Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

13/12/12, ore 16:40

Oh merda! :O
No,no...ma dico! Ora sono curiosissima di sapere come andrà a finire! Becky ha detto la verità su Jean e...tra poco lo saprà anche il diretto interessato,no? *-*
Hai scritto un capitolo stupendo come solito,e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mi innamoro di questa storia ogni giorno che passa sempre piu'.E pensare che hai raggiunto il traguardo di 33 capitoli.COMPLIMENTI
Alla prossima tesoro

12/12/12, ore 14:59

bellissimo come sempre devo ammetterlo e non vedo l'ora che continui :) spero passerai qui

10/12/12, ore 20:46

Tu sei un qualkosa di meraviglioso... Amo ogni giorno sempre di più questa storia, per non parlare del mio amore per Misa ke aumenta ogni giorno di più, la trovo così indifesa, e poi la scena con Garreb è bellissima, sono troppo teneri... E vogliamo parlare di Becky ke crede di essere diventata pazza? Bhè non è da nascondere che anke io,arrivata a questo punto, l'avrei pensato... Per quanto sia felice in questo momento, qualkosa mi dice che nel prossimo succede qualkosa di brutto, e non mi va proprio UFF... È legale volere la morte di qualcuno? Perchè io voglio morti Alyssa e Adam, li ODIO... Ok ho finito Kon il mio monologo... O no aspetta c'è ankora da dire ke anke se scorbutico Ryan è così tenero con Amy, che carini... Adesso ho finito sul serio, cmq non vedo l'ora che continui... I adoro Bye

10/12/12, ore 20:41

e ma allora ce l'hai con noi davvero eh! Cazzarola, lo fai apposta! Lo fai troppo apposta!!! Lasci tutti così a bocca asciutta, cattiva Yuuki!
Per quanto riguarda Kyle, il pazzo torturatore e le tre donnone devo dire che la situazione in cui li hai messi e i comportamenti che gli fai avere mi piacciono. Insomma secondo me, piano piano, potranno diventare amici!
Per quattro riguarda i fantastici 4 (da me chiamati limonatori) devo dire che non ti smentisci mai e che ogni volta che loro quattro sono insieme le cose sono fantastiche.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché sono curiosa di sapere di Amy.
Un bacione enorme, <3
Serena.

10/12/12, ore 19:43

Oddio! che capitolo! ....non vedo l'ora!!! :)
Quando aggiorni?
Un bacione!

10/12/12, ore 18:45

ma mi devi fa commuoveree?!
quanto ti posso voler bene iooo?? TANTISSIMOO OVVIAMENTE!!
quello che penso della storia bhe gia lo sai che E' BELLISSIMAAA E CHE OVVIAMENTE SONO LA TUA SUPER FAN SFEGATATA NUMERO 1 **
anche se ci lasci sempre sul piu bello.. ora ho l'ansia per sapee cosa accadra... susu muoviti con il 33
ti avevo promesso anche di dirti quali sono i miei personaggi preferiti
alloraaaa!!
maschi: ZACH <3
femmine: cacchio REBECCA E ANCHE MISA (mi piace proprio tanto lei **)
sono molto orgogliosa della mia piccola yuki <3
e cooomunqueee lo so che con le mie minacce mi vuoi piu bene **

10/12/12, ore 18:36

NATURALMENTE TU MI LASCI CON "E L'INIZIO SIA"!! non puoi farlo! io voglio sapere!!
Sono senza parole..sei fantastica il tuo modo di scrivere e tremendamente STUPENDO! :D te lo dirò sempre!
La discussione che c'e stata  in macchina mi piace molto  e mi piace anche il modo in cui tu cerchi di far avvicinare Hidd e Misa!
un bacio <3 alla prossima..aspetto con molta ansiaa <3

10/12/12, ore 18:21

Ma....ma ci lasci cosi'? :o Sul piu' bello? Non si fa u.u
Se Becky non ama Zach io sono miss America *Ride* Ovvio che non li è indifferente!
Il capitolo mi è piaciuto,come sempre scrivi benissimo.
Al prossimo tesoro ♥
Ah.Il trailer è bellissimo!Complimenti alla ragazza che lo ha creato,è uscito davvero bene.

10/12/12, ore 18:17

*_______________________________________*
Ok, per la prima parte del capitolo non ho parole.
Basta dirti che alle prime due frasi sono scoppiata a ridere come una deficente, e che ciò mi ha fatto presagire un capitolo bellissimo *---*
Ed ho avuto ragione <3

Garreb e Misa sono LOVE, ed anche tanto <3 <3 <3
Eleanor è fantastica, con la sua arroganza innata <3, mentre il mio povero Kyle sta per avere una crisi di nervi.
Kim è l`unica del gruppo, assieme a Misa, ad avere ancora tutte le rotelle al posto giusto.
Beh, tralasciando la scena del mitra-gatto.
Qui ho dubitato seriamente della sua sanità mentale, ma poi mi sono ricordata che lei è la mia adorata
Kim anche se flirta con i mitra <3
Misa che ride alle "battute"  di Garreb (che poi il mio tesoruccio era serio <3) è forse ancor più pazza di Kim...
Ma come Kim lei rimane la mia adorata Misa Albam e dato che Garreb è Garreb e che è un gran pezzo di figo (*-*)
credo che sia ancora sana di mente :).

Garreb è un amore *----* <3 Tesorino, è arrossito <3
Anche se rimarrà sempre Garreb-cuore-di-ghiaccio, il che è una buona cosa! <3
Giuro, quando hai detto cel suo sorriso sadico la faccia di Gaspard Ulliel è apparsa nella mia mente immediatamente <3
Passando alla seconda parte del capitolo, la nostra povera Becky credo sia abbastanza confusa, vedendosi piombare davanti la migliore amica praticamente risorta, il fidanzato (ex?) che credeva uno stronzo ed il migliore amico di questo, che pensava avesse aiutato ad ucciderla.
Ok, tutto ciò è abbastanza confuso, ma ti basti sapere che lo è anche la mia mente, quindi fa niente <3
Nel prossimo capitolo pretendo spiegazioni, altrimenti provvederò a trovare casa tua, Yuki <3
Ah, e grazie mille per la dedica <3 <3 <3 !!! Sono felice che il Trailer ed il "banner" ti piacciano <3 :) :) :)
Al prossimo capitolo!!!

Fatal Error
Clear

10/12/12, ore 18:13

IO.TI.SPOSO. sul serio xD è stupendissimo questo capitolo :DD specialmente la parte tra i miei due innamorati :33 molto dolciosa <3 e amo anche la parte della discussione in macchina da parte loro :D beh,a parte kyle ovviamente -.-" lui è un caso a parte -.- mmmh, ho visto che vuoi far nascere qualcosa tra il nostro torturatore Hidd e la piccola Chimera Misa.... mmmh me gusta :DD almeno credo che tu voglia fare così O.o in fondo non sarebbe male... sarebbe un amore un po' contorto ma però comunque magnifico :DD ti preeeeego,almeno qualcosina su questa cosa piccina piccina me la puoi dire?? per favore >.< mi sto drogando della tua storia,dico sul serio x'D non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo,che spero come sempre bellissimo ;) al prossimo ciauuu :DD bacio :*

10/12/12, ore 16:23

AAAAHHH non ci credo!! c'e Amy! per tutto questo tempo l'avevano nascosta loro!
che belli che sono zach e Rebecca..questo nuovo "INIZIO" fra i due mi piace tantissimo...che bel capitolo..non vedo l'ora che pubblichi il prossimo :)
scusa il ritardo della recenzione! :)
un bacio ...alla prossima <3

08/12/12, ore 22:19

O MIO DIO!!! Finalmente Zach e Becca si ritrovano! Anche se lei ha ancora dei dubbi mi sembra,la scena mi paice da matti!!! E poi quant'è stronzo Stain! Non ci credo che non ha dato l'antidoto a Zach e Ryan u.u Comunque la scena finale?! ....assolutamente incredibile. Anche se immaginavo che non potesse essere davvero morta ho una domanda: come hanno fatto??? Cioè...bo xD non me lo spiego! xD
Complimenti davvero...spero che Becca chiarisca con Zach :)
Al prossimo capitolo!
P.s: mi piace il banner xD

08/12/12, ore 19:52

Okay tu mi vuoi morta, ammettilo e finiamola qui...ad ogni capitolo ci tenti e alla fine ci riuscirai a farmi rimanere stecchiata davanti al pc u.u
Bene ora passiamo al capitolo prima che un nuovo attacco cardiaco mi faccia esalare l'ultimo respiro XD
FAVOLOSO.
BELLISSIMO.
EMOZIONANTE.
DOLCE.
INDIMENTICABILE.
Questi al momento sono gli aggetti che mi vengono in mento per questo STRAORDINARIO capitolo.
Jean ihih ma quanto mi piacciono i capitoli quando ci stà lui...è vero è uno psicopatico con i fiocchi, però cavolo è un super personaggio...Va ammesso senza di lui e senza la sua mente malata la storia non starebbe in piedi...Lui fin dall'inizio è l'artefice di ogni cosa e di molti destini, quindi che piaccia o non piaccia lui ha il sacro santo diritto di esserci in questa storia XD
Bene superata la mia adorazione viscerale verso i cattivi della storia passiamo al nostro caro e straniero giovincello, Zach.
Come si suol dire chi non muore si rivede XD
Quasi mi ero dimenticata di lui muahah
Beh Rebecca e Zach insieme fanno scintille...Una cascata di stelle cadenti a confronto con loro non è niente u.u
E ora il povero Kyle si prenderà una bella pedata nel sedere...Povero, un pò, anzi no molto mi dispiace.
Zach avrà avuto i suoi motivi però Kyle incondizionatamente è sempre stato al fianco di Rebecca, e quando lei di nuovo lo metterà al secondo posto per Zach credo nè soffrirà tantissimo, e non se lo merita; basta pensare a come ha reagito quando ha capito che Becky era stata rapita, antepone la vita di lei alla sua e questo merita una medaglia.
Bah staremo a vedere questi intrecci amorosi come andranno a finire ><
E poi la ciliegina sulla torta...Amy.
Eheh lo sapevo che Amy sarebbe tornata...lei è un pilastro della storia che assolutamente non poteva uscire di scena.
Bene sono certa, ci metto la mano sul fuoco e tanto so che non me la brucio, che prima che ogni mia domanda trovi risposta ci vorrà un bel pò di tempo quuuuindi buona buonina resterò qui in attesa del prossimo capitolo che, spero non tardi ad arrivare.
Bravissima tesoro, io guarda non so più che dirti; posso solo inchinarmi davanti le tue idee e al tuo modo di scrivere.
Baci baci XD

08/12/12, ore 10:24

OMG ... Finalmenteeeee... lo sapevo lo sapevo che Amy sarebbe ricomparsa ihihihihih ;p Diciamo che sono contenta che la situazione sia migliorata verso la fine... Jean è proprio cattivo fino al midollo ... e poi adoro adoro Ryan.. le sue battute mi fanno morire ;) E poi è tornato finalmente Zack.. non farlo risparire di nuovo eeeehhh :) un bacio cara a presto
P.S. ma quanti capitoli mancano alla fine ? :*

08/12/12, ore 08:35

Cavolo cavolo cavolo (sta mattina ho deciso di essere molto fine)
Okay, e' un capitolo..cioe' non arrabbiarti e spero che non rimarrai delusa ma..
Mi e' piaciuto troppo, sono le otto e mezzo del mattino e io sono attaccata al telefono a leggere con il cuore a mille il tuo capitolo **
Ahahaaha.
Okay, il ritorno di Amy? La cosa più bella che potevi fare **

I capelli biondicci erano scompigliati e ribelli. La bocca semi aperta ansimava.
E poi, gli occhi. Due indimenticabili, inconfondibili, magnetici occhi neri.

Ti basta sapere che appena ho letto questo pezzo ho iniziato a sorridere come una psicopatica!
Mi dileguo.
Baci, Chia.