Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

26/11/12, ore 07:32

Ciao <3 i miei personaggi preferiti sn rebecca , amy , misa , zach , ryan e dean

26/11/12, ore 00:00

Olààààààààààààà!!!!! Che tristezza :( :( ma povera ragazza , ma io dico cos altro le può andare storto ?? morti ne ha visto a volontà, lacrime ne ha versate a volontà... ma ciò che non uccide fortifica e credo che prima o poi farà una strage.. un bel casino diciamo :) Per quanto riguarda personaggi preferiti maschili : David , Kyle e Ryan ... se mi chiedi perchè non Zack ti dico che sicuramente ha un suo piano per salvare Rebecca ma non è stato molto presente ihihihihi magari nella terza serie cambio idea ;) mentre per le ragazze : Rebecca, Misa ed Amy :) ovviamente il mio cattivo preferito rimane Jean ;) a presto XOXO

25/11/12, ore 23:23

Allora il capitolo è bellissimo <3....inoltre i miei preferiti sono misa ...bechy ed amy ...<3 zach ..rayan ....e george <3 comunque nn vedo l ora di leggere l altro capitolo <3

25/11/12, ore 22:48

Oh cavolo, povera. Ryan è fantastico, io lo adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio! <3
Ps= i miei preferiti sono Zach (per sempre), Ryan e David, le ragazze sono Rebecca , Amy e Misa.

25/11/12, ore 21:20

Mamma mia, che capitolone! E' bellissimo. Sei stata molto brava nel descrivere tutta la situazione. Naturalmente continuo a pensare che Jean sia uno stronzo epocale, ma vabbeh. Ryan è stato molto dolce e secondo me non è poi così stronzetto :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio e complimenti :D
Serena

ps. i tre personaggi che più mi piacciono sono Amy, Rebecca, Zach e Ryan (sono quattro e sono stata scontata, ma vabbeh :D)

25/11/12, ore 20:51

oddio che tristezza DD: la mia poca autostima che ho è appena crollata >.< sono rimasta colpita dal gesto di ryan,devo dire la verità... non me lo sarei mai aspettata dai lui... di solito era zach a fare cose del genere... O.o comunque stupendo come sempre :DD hai talento per scrivere :) aspetto un bellissimo seppur triste capitolo con l'incontro tra i due miei innamorati preferiti :P insomma,voglio vedere che cosa riuscirai a combinare con loro due xD e poi non vedo nemmeno l'ora di leggere l'incontro tra amy e rebecca :DD sono su di giri xD l'idea di chiedere i tre personaggi preferiti non è male,spero che abbia successo :)) allora, le mie preferite sono.... beh, innanzitutto rebecca, dopo amy e dopo misa :)) e invece i fighi (<-- xD ) beh non possono assolutamente mancare i due fighi chimeri xD per cui zach e ryan...e il terzo sinceramente non ne ho idea O.o forse il pazzoide schizofrenico potrebbe guadagnarsi il terzo posto ma non ne sono sicura :/ ma si dai,per me puoi metterlo al terzo posto e dopo si vedrà xD ora devo andare,al prossimo capitolo :DD bacio :*

25/11/12, ore 19:27

Povera Rebecca.. arghhh, ci mancava poco e diceva il nome di David!
Sii, l'idea dei personaggi più popolari mi piace :p
io voto Rebecca, ovviamente.. Amy e Zach!
Alla prossima <3

24/11/12, ore 09:35

Ciao Carissima, come sempre la crudeltà di Jean non ha limiti .. Rebecca potrà solo rinforzarsi dopo tutta questa disastrosa situazione... e visto che ci sarà una terza serie non le farà che bene.. deve farsi le ossa diciamo! Mi chiedo se alla fine non diventerà un personaggio spietato, dopotutto quello che le è successo potrebbe diventarlo! E siccome sei un pò furbetta e bè si anche sadica, l hai detto tu stessa e io confermo :) , suppongo che potresti rivelare la famosa parentale nella terza serie... vero??? dimmi di nooooo! A presto spietata scrittrice :) bacio Fra :)

23/11/12, ore 21:47

nooooooo!!! ti prego >.< nn puoi finirmelo così!!! è immorale DDD: ok,momento della sclerosi passata xD bellissimo capitolo,come sempre :DD ci sono rimasta così male quando ho letto dell'incidente che sono rimasta tipo O.O anke se devo ammettere,quando ho visto il nome del santarellino nella lista di quelli che rebecca crede morti,un po' di soddisfazione l'ho provata... sorry ^^" fai bene a dividere la storia anke in una terza serie, se no ti verrebbero un minimo di 200 capitoli xD evvai,finalmente farai entrare di più nella storia quei due pezzi di fighi di chimeri :P :Q___ nn vedo l'ora di leggerlo, dico sul serio :DD ti prego, devi pubblicare assolutamente questo "libro", farebbe strage :DD e poi,nn so quanti anni tu abbia ma presumo tra i 15 ed i 17 faresti scalpore,dico sul serio :DD ora devo assolutamente andare a finire di studiare -.- ci sentiamo al prossimo capitolo!! mi raccomando lo voglio meraviglioso u.u ahahaha ciau :DD bacio :*

23/11/12, ore 21:03

bello ma io avrei tanto voluto vedere la faccia di quel cattivo quando gli diceva: a rosalie non sarebbe piaciuto il tuo comportamento non credi?

23/11/12, ore 20:50

O_O santo cielo, santo! Tu secondo me vuoi far morire di infarto qualcuno eh! Hahah
Innanzitutto devo dire che l'idea della terza serie mi piace parecchio, insomma non ce l 'avrei mai fatta a veder finire questa storia, proprio no!
Questo capitolo mette ansia, parecchia ansia, e io spero solamente che non siano morti tutti. Altrimenti verserò millemila lacrime come mai prima.
Jean Stain è proprio uno stronzetto eh. Se prima mi stava sulle ovaie ora mi sta anche sull'utero. Lo prenderei a sberle anche ora, giuro!
Continua così e aggiorna appena puoi.
Un abbraccio, alla prossima :D
Sere, majii

23/11/12, ore 20:20

Questa volta non sono affatto in ritardo nel recensire
Miracolo!!!
Suoniamo le campane a festa per questo evento eccezionale veramente XD
Okay adesso cerco di non fare la stupidina...ce la farò...io penso di no ma ci si prova :P
Okay lo supposizione che avevo fatto sul fatto del capitolo "esplosivo" era errata....sinceramente avevo credo che Jean iscenasse la morte di Rebecca come aveva fatto a suo tempo con la sua di finta morte e invece mi ha fatto saltare per aria gli altri.
Jean ha una mente diabolica, ma da lui ci si può aspettare solo questo e mi piace, ma quanto me piace XD
Si lo so sono l'unica che adora i cattivi nelle storie, eh ma che ci posso fare!!!??!!! >.<
Comunque beh credo che diversi del gruppo siano morti, dopo un incidente del genere, però credo che la maggior parte con acciacchi e cose varie sia sopravvisuto, se no addio e povera Rebecca sola come un cane.
Uhm io però boh credo che Jean un sospetto che Rebecca sia sua figlia ce l'ha...mi ricordo che quando sentì il suo nome le disse: Bel nome, Rebecca.
E da come l'aveva detto e dal modo in cui l'aveva guardata credo l'abbia associato a Rosalie, boh poi sbaglio e vedo luccele per lanterne XD
Uhm secondo me adesso lo scopo di Jean principalmente non è quello di condurre esperimenti su di lei, ma nel suo profondo usa questa scusa solo per conoscerla...eh lo so mi faccio troppi film muahah
Come sempre tesoro sei stata bravissima.
Io adoro questa storia, l'adoro davvero e come ti ho già detto sono felicissimissima che ci sia una terza serie ^^
Un bacione grandissimo

23/11/12, ore 19:54

Devo ammetere che quando hai scritto "esplosivo" nelle recensioni dello scorso capitolo qualcosa del genere me lo aspettavo... MA SULLA MACCHINA IN CUI È REBECCA!
Ora tu non poi tenermi in bilico un`altra settimana aspettando un capitolo della tua meravigliosa storia per sapere cosa succede ç ______ ç
È immorale ç ----- ç
E cattivo :(
Ed assolutamente geniale XD :)
Oddio, ora cos`è successo? Sono vivi? Stanno bene? Posso picchiare Stain? (forte.)
Questo tizio non solo mi fa saltare in aria metà dei personaggi, ma si permette anche di trattare in quel modo Becky, che è sua figlia ! 0 . 0
Il fatto che non lo sappia e che ora come ora lei sia la sua più acerrima nemica è puramente simbolico e perfettamente trascurabile...
Poi, cavolo! Che capitolo pieno di PHATOS!!!
*_______________________________________________________________*
Bello * _ *
Spero in un tuo aggiornamento abbastanza vicino, nel frattempo continuo ad aspettare!

Fatal Error
Clear

23/11/12, ore 19:19

Io sono più che felice che ci sia un altra serie <3 XD ...sarei felice anche se c è ne saranno altre mille con la storia di becca e zach ...è nn vedo l ora di scoprire come andranno le cose tra loro due !! <3

23/11/12, ore 19:17

Ciaoo ...sono una tua nuova fan ! adoro la tua storia e davvero stupenda ! questo capitolo ..oddio!!! nn posso credere che sono tutti morti ..dimmi che nn e vero !
stronzo di un jean !!! non può fare cosi davvero! spero la continuerai presto!
PS: sei fantastica dico davvero..ormai sono drogata della tua storia :D
a presto baci .. martina <3