Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

02/04/13, ore 17:12

Su Giada respira.
Non è poi così difficile.
Un bel respiro su su.
Non ce la posso fare...Il cervllo è in titl e questa è TUTTA COLPA TUA >.<
Ihihih si sono uscita un pò fuori di testa, ma sei tu con questa storia che mi hai dato il così detto colpo di grazia.
No, ma io dico..posti un capitolo del genere senza uno: avvertirmi (e qui già ti meriteresti una mazzata tra capo e collo) e due: senza nessun tipo di avvertenza??
Ammettilo che mi volevi stecchita u.u
Basta me ne vado

Scherzoooooooo (in ritardo un bel pesce d'aprile muahah)
la mia cretinaggine non ha confini aimè -.-'''
Comunque passando a cose serie...il capitolo.
Il rapporto tra George e Rebecca è qualcosa di davvero speciale che va ben oltre al sapere di non essere padre figlia, a volte tra padre e figlia con stesso sangue quest'amore non c'è, quindi...!!!
Il suo diciamo racconto mistico >< ho avuto i brividi.
Sono felice di aver potuto vedere Rosalie, mi sarebbe piaciuto molto vederla di più anche se aimè è morta da moooolto tempo...Bello quando dice a Geroge che non è il suo momento e che lui deve pensare a sua figlia...Li ho pianto, si lo dico e non mi vergogno a dirlo!!!
Bene il prossimo sarà l'ultimo capitolo wow sembra ieri quando hai iniziato....mamma mia!!!
Un bacione tesoruccio ^^

02/04/13, ore 16:42

Il mio capitolo preferito in assoluto... George finalmente si è svegliato, mi è mancato per tutto questo tempo... Credo che l'amore che prova Becca nei suoi confronti va ben oltre alla consapevolezza di non essere sua figlia... Li amo insieme, e amo Rosalie quando dice a George che non è la sua ora, quando gli dice di prendersi cura della sua bambina e quando con tristezza gli chiede informazioni su di lei... L'ho già detto il mio capitolo preferito... Durante l'abbraccio tra padre e figlia mi ha fatto piangere per la commozione, sono dannatamente teneri... Senza parlare del mio Zach poi, lui, il suo sguardo dicono tutto, e spero proprio che nel prossimo capitolo almeno ci sia un bacio tra i due, anzi non spero lo pretendo proprio... Anche se in ritardo augurii per Pasqua Dieff

01/04/13, ore 18:31

ODDIO AFDSDNIUDEWEWDKJD hai aggiornato che bello, continua subito ok? io amo la tua storia, e voglio sapere come finisce!

01/04/13, ore 15:46

OK. Io ti odio..... No scherzo XD non potrei mai odiarti XD
Non puoi farmi finire un capitolo così!!! cioè sono troppo curiosa: finalmente e' il momento della verità.
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno i due piccioncini. Cioè veramente non sto più nella pelle!!
Ma veniamo a noi: George.
Sarò' sincera: non l'ho mai inquadrato molto bene. Non so perché ma riesco a vederlo solo sotto la luce di padre amorevole e duomo innamorato senza mai 'comprenderlo' a pieno. Però con questo capitolo sono riuscita a capirlo un po' di più. Quindi ti dirò solo una parola: dorgeeeee!!! ( come si dice dalle mie pari XD)
E poi la scena dell'incontro con Rosalie e David, che fa quel l'entrata da vero duro XD, mi ha davvero colpito. In particolar modo l'uso del treno come mezzo per 'tornare indietro' mi è piaciuto molto xD
In sostanza il capitolo mi ha colpito particolarmente e non vedo l'ora di sapere come continua.
Posta presto!
Un bacionee! <3

29/03/13, ore 16:51

Tesoro,
inanzitutto perdonami per il ritardo...riuscirò mai ad essere puntuale???Io penso proprio di no XD
E secondo, abbi pazienza se la mia recensione non sarà delle migliori ma ancora devo riprendermi dal capitolo XD
E' stato avvincente e bellissimo.
Ihih lo sapevo ceh Zach non era morto, se lo era addio storia.
La cosa che mi ha fatto più male di questo capitolo?...L'addio sottointeso tra Dean e Ray...Sinceramente nella prossima serie spero che questi due amici tornino ad essere tali. Hanno condiviso così tanto che non possono allontanarsi così.
Poi l'altruismo di Kyle quando si prende in spalla il corpo di Zach?
Per quanto in passato Kyle mi abbia fatto giare le palle XD l'apprezzo tantissimo come personaggio...e dobbiamo ammetterlo ha un cuore d'oro.
E Garreb??Io quell'uomo l'adoro uhm uhm
Beh ora rebecca preparati che ti arriverà un'altra mazzata in capo...Beh io sinceramente spero che suo padre, si insomma anche se non lo è davvero, sia sopravvissuto...Rebecca non può perdere anche lui e che diamine.
Visto che sei impegnata a scuola non ti dico aggiorna....fallo appena puoi e prenditi tutto il tempo.
PS: cosa?cosa?cosa?...tra due capitoli anche questa serie è finita???
Inizierai subito la terza vero???
Un bacio grande

28/03/13, ore 16:21

Bellissimo capitolo! Come al solito xD
Non riesco a credere che manchino solo 2 capitoli e poi comincierò a leggere Eternity. Non vedo l'ora xD
Ringrazio il cielo che tu non abbia fatto morire Zach altri saresti andata incontro alla mia ira funesta xD Mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi il suo risveglio, la voce di Rebecca che lo guida verso la sua "nuova vita" xD Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno questi sventurati innamorati xD
A presto! Un bacio <3

P.s: scusa per la breve recensione, ma vado di fretta :(

26/03/13, ore 20:28

OBLA-DI OBLA-DA LIFE GOES OOOOON, BRAAAA!!! LALALALALA OMMIODDIOQUANTOSONOFELICE. NONHAIFATTOMORIREILMIOZACHINOSONOSTRAFELICE... ok, mi do una calmata. sono veramente contenta di... di tutto! sono strastrastrafelice. non ti dico altro perchè sono ancora emozionata e a stento riesco a scrivere parole sensate. aaaaal prossimo capitolo XD

26/03/13, ore 20:21

Questo capitolo è meraviglioso... Lo trovo stupendo, come trovo stupendi i dialoghi, i pensieri e Zach, ok questo non centrava molto, ma cavolo stiamo parlando di un Figo da paura... Riesci ad essere perfetta in tutto quello che fai, e anche se dovrò aspettare un po' per il prossimo, lo farò (anche Perchè non ho alternative =]) Ok adesso faccio la seria (no, ok scherzo, io non sono proprio portata per fare la seria, non ci riesco proprio) quando ho letto il capitolo ho detto "adesso vado li e la sposo" (anche se non ho capito ancora se i matrimoni gay in Italia siano accettati o no ma tralasciamo) poi però mia madre mi ha fatto notare che sono talmente pigra che non sarei arrivata neanche alla porta che sarei tornata indietro, e quindi ho dovuto rinunciarci... Perciò ringrazia mia madre, altrimenti ti saresti trovata una scalmanata fuori la porta che gridava "SPOSAMI TI PREGO" ( Diciamo tutti insieme Grazie Mamma Di Dieff)... Poi ho pensato se non posso sposarla almeno ci rimango una recensione, e ancora una volta mi madre mi ha fatto notare che [cito le sue testuali parole( fin ora la volevi sposare mo' te ne esci con una recensione, o fai uno o novanta, fai pena) si questa è mia mamma, e mi ama da morire] Credi che sia ingiusto e da infami uccidere Bechy per prendermi Zach? No Perchè io ci sto facendo un pensierino, sai com'è si tratta di un Bonazzo (?) Adesso parliamo del kapitolo, anche Perchè mi sono dilungata con parole a vanvera, e se non mi fermate continuo( la mia mammina dolce dice che se mi fermate vi paga). Credimi odio le persone che iniziano a parlare di una cosa e poi parlano d'altro (dopo mi metterò nello specchio e mi darò della decelerata mentale da sola)... Tornando a noi, Zach non puoi neanche Immagginare quanto io sia felice che sia vivo, e devo aggiungere che sei stata meravigliosa nel descrivere le sue sensazioni, è stato meraviglioso immedesimarmi nella scena... Rayn è dannatamente Figo anche lui,e la parte in Cui aggredisce El per rabbia per aver perso l'amico, mi sono emozionata... TI AMO RAYN Dean, lui mi piace sempre di più è il fatto che si sia diviso da Ray mi fa rattristare, c'è voglio dire dopo il loro passato insieme non dovevano dividersi, non sai quanto male mi hanno fatto quelle parole "la prossima volta che ci incontreremo saremo rivali" cavolo, li rivoglio insieme Garreb, in un modo contorto anche a lui lo trovo dolce si preoccupa per i ragazzi Misa, lei si kommenta da sola... Credo di aver detto tutto Baci Dieff

26/03/13, ore 19:47

oddio mi ha fatto morire di paura D: ma poi mi ha fatto felice perchè hai fatto tornare Zach vivo. aggiorna subito ok? io adoro la tua storia!

22/03/13, ore 14:23

Bene, questo è sicuramente tra i miei capitoli preferiti.
Jean è in assoluto tra i miei personaggi preferiti.
Ihih ma tu lo sai ormai già da un bel pò.
Favolosa la scena quando capisci chi ha veramente davanti, mi è venuta la pelle d'oca!!!
Sono ancora in defibrillazione!!!
Questa storia, i personaggi, le loro vicende, i loro pensieri e sentimenti è tutto questo che la rende speciale.
Ogni capitolo è un emozione.
Sinceramente spero in un futuro una riappacificazione tra Rebecca e Jean, anche se il percorso sarà lungo e tortuoso.
Brava tesoro,
E qui parte una standing ovation tutta e solo per te!!!
Un bacio grandissimo

22/03/13, ore 14:08

Tesoro,
lo so sono in ritardo pazzesco.
Scusami davvero!!!
Mi perdoni??Spero di si.
bene passiamo al capitolo.
FAVOLOSO.
Dico davvero....Rebecca ma quanto mi piace quando s'incazza veramente. mi piace da morire, quando è la Rebecca di sempre è troppo calma e affabile, mentre ora è una furia scatenata!!!!
Beh sicuramente l'antidoto su Zach funzionerà...sennò addio storia vero??
Uh me lo fai morì lo stesso???
Bene, pardon per il piccolo commento, ma ho visto che hai postato anche l'altro capitolo e sono troppo curiosa di leggerlo.
Un bacione grande

19/03/13, ore 20:55

Solo tre parole, Io Ti Amo...
Finalmente la rivelazione dopo tantissimo tempo, e non potevi scriverlo in modo migliore...
Garreb e Misa, sono sempre più belli insieme, e mi sa mi Sa, che lo stanno capendo anche loro...
Bechy è sempre più ostinata ad uccidere quello che sarebbe suo padre, (mai scelta migliore) e il modo in cui gli rivela la sua vera identità la rende stramaledettamente Figa...
Jean, ecco su di lui ho un bel po' di parole da dire.... Tu stronzo che non sei altro, come puoi odiare una persona e dopo due minuti pensare al tuo futuro accanto a quella persona felici, come? Sei un incoerente di merda, non puoi farmi soffrire Bachy, e poi come diavolo ti permetti di fare del male a Zach e Rayn eh? Devi soffrire come una bestia. Per colpa tua Bachy ed Amy stanno male, e non puoi farlo, loro sono le mie paladine della giustizia (ok questa non so da dove mi è uscita, ma cazzo le amo)
Credo che dovrei smetterla di fare la scaricatrice di porto, ma quest'essere mi fa imbestialire arhhhhhhhh.

Tesoro scusami tanto per il ritardo ma in questi giorni ho fatto da madre a tempo pieno e non ho avuto tempo, scusami ancora... E cmq il tuo kapito lo è meraviglioso, si lo so l'ho già detto ma lo ripetoo
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 09:27 pm)

18/03/13, ore 22:25

AAAAAAAAAAH mi fai sempre impazzire tu, io mi connetto, vedo un capitolo, mi metto a strillare come una bambina, leggo e mi ritrovo sulle spine come al solito... comunque continua subito, io adoro la tua storia quindi continua!

18/03/13, ore 21:32

O MIO DIO!
Cioè mentre leggevo il titolo il mio cuore ha comnciato ad accellarare i battiti, ma quando ho finito il capitolo stava minacciando di uscire dalla mio bocca e partire per Londra! xD
"la figlia ritrovata! dice tutto...come sempre Editor hai scritto un altro capitolo che mi ha letteralmente rapita :)
Mi dispiace di non essere riuscita a recensire gli altri due precedenti, ma prometto che rimedierò.
Devo dire che Jean mi sta LEGGERMENTE meno sulle scatole, perchè si stanno cominciando a capire un sacco di cose su di lui e su quello che ha passato in questi anni, credendo che la moglie e la figlia fossero morte per colpa sua poi. Però in questo suo desiderio di "redenzione" e di volontà di stare con la figlia e farla felice c'è un non so che di sadico o malato (o sbaglio? xD)
Non vedo l'ora di sapere come continua! E come sempre, io tifo per Rebecca e Zach!
A presto Editor ;)

18/03/13, ore 20:10

mi sto inginocchiando e ti sto baciando i piedi.... è una cosa che faccio molto di rado XD Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, è così.... sì.... oddio.... fantastico. no. aspetta adesso trovo il termine giusto, eh... aspetta un secondo...
no mi dispiace, sul mio dizionario non ce ne sono di parole appropriate per descrivere ciò che la tua mente e il tuo cuore mettono sul computer. Come sempre scrivi dei capitoli fantastici e sono felicissima che continuerai con un terzo.
però, bella la mia scrittrice preferita di questo sito (non scherzo; sono seria) mi vuoi far morire Zach?
Sai com'è * si gira un coltellino appuntito tra le mani, con aria da maniaca omicida * sono un pò in pensiero.
spero che tu non commetta questo errore perchè ti metterò nella casella degli AUTORI ODIATI. ma tanto si sa che non faresti una cosa del genere alla piccola francy vero? bando alle ciance, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo e ti auguro il meglio. Sciao sciao :)