Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

23/12/12, ore 15:28

Seguo la tua storia dall'inizio. Mi piace questo stile, parecchio. Mi piacciono questi triangoli amorosi, anche se, diciamolo, Zach e Rebecca sono imbattibili e adoro esageratamente Dean e Kim.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà più in la....
Insomma, per quanto ancora mi vuoi tenere sulle spine?
Continua presto :)

18/12/12, ore 15:26

Bellissimo capitolo (come tutti gli altri del resto)! E ciò che Garreb sembra provare per Misa è intrigante, chissà che succederà più tardi! Comunque... Non è pesante, o almeno così non è sembrato a me che praticamente "sbrano" questa serie.
Povera Kim che si è dovuta separare da uno dei suoi mici-mitra! Poverina... xD
E Misa da dove sta attingendo tutta quella grinta? È meravigliosa!!! La adoro quasi quanto Rebecca! L'unica cosa che mi fa stare in pena per lei è che dovrà "rifornirsi" presto. (Non lascierai la sua Chimera a divorarla, vero?! D:)
Detto questo ho finito, una meraviglia fatta storia, ecco cos'è! *q* (mi accorgo solo ora di quanto abbia parlato strano... ;n; ma pazienza, mi rifarò sul prossimo capitolo!)

16/12/12, ore 22:11

PEEEEM. Sento profumo di storia d'amore e passione sfrenata! Hahaha ok, io vedo sempre l'amore quindi è probabile che stia dicendo un mucchio di fesserie!
Questo capitolo è lungo, ma diamine, ne vale la pena!
Il grande gruppo dei cinque mi piace parecchio e anche se la situazione è alquanto drammatica, quando litigano hanno un che di comico. Naturalmente, nella mia testa ho già maturato l'idea che sia Hidd a trovare Rebecca e gli altri, ma sono disposta a stupirmi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacione enorme <3
Serena

16/12/12, ore 20:30

heyy bellissimo come sempre spero continui presto ti kiedo solo di passare anche da me qqui ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1258214&i=1

16/12/12, ore 19:43

Bellissimo capitolo come sempre!!! Non c'è mai un capitolo scontato o banale, sono sempre travolgenti.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la coppia Garreb/Misa xD
Aggiorna presto!!!
P.s: ti è arrivata la mail col capitolo?

16/12/12, ore 19:27

Ciao tesoro.. questo capitolo è a dir poco ECCEZIONALE!
sto amando troppo il "torturatore" Garreb e la "dolce" Misa! che adesso di dolce non ha più niente! finalmente si è fatta valere anche lei! sono contenta! :)
spero che questa coppia prosegue! :D eeeehhh...Eleonor è STUPENDA! mi piace molto!
I litigi che ci sono stati..sono tremendi! maa troppo divertenti! e le occhiatine che Garreb lancia a Misa! ne vogliamo parlare!!???
Kyle non mi piace! UFFA! perchè deve fare cosii! io voto sempre per il mitico Zach ...sorry!
Prosegui presto!
Un Bacio! <3

16/12/12, ore 17:19

Ho un Nuovo idolo.... MISA
L'adoro,è Così indifesa ma allo stesso tempo Tenace è Forte... E poi Amo la coppia Garreb/Misa, Gli opposti si attraggono

Ovviamente come ogni volta mi soprendi.. Questo Kapitolo (come tutti del resto) è stupendo, e no! non annoia per niente...
Vogliamo parlare di Eleonor che Ammette di fare tutto ciò x Gwen, che cucciola,
anche se hanno le chimere nei loro corpi non hanno perso quel senso di umano che avevano, o meglio l'hanno ritrovato, è la cosa più bella è che l'hanno trovata grazie ai loro avversari, queste rende ancora più realistica la storia...
Oddio non so cosa Scrivere... ho gia detto tutto nei kapitoli precedenti, tanto che ho paura di risultare ripetitiva e banale, ma come non si può dirti che sei fantastika tu e la tua storia...
Spero ke nel prossimo ci sia un confronto tra Bechy e Jean.. anzi no spero lo pretendo... se non lo fai prendo BOTTILIA E AMMAZZO FAMILIA XD
Ok è arrivato il mometo di finirla con ste stronzate
 Baci Tesoro

16/12/12, ore 14:57

oddio è stupendooooooooooooooooo!!!!! IO TI SPOSO SUL SERIO!!!!!!! ahahahahah mi fanno morire tutti e cinque insieme x'D ti prego falli rimanere insieme anche nei prossimi capitoli, sarebbe troppo divertente :'DD sono davvero dei personaggi fantastici, a parte kyle ovviamente -.-" sappiamo tutte e due che non lo sopporto xD lo odio, è insopportabile... si atteggia come se fosse il principe del mondo -.-" giuro,se potessi entrare nella storia mi impersonerei in kim e gli sparerei una pallottola sulla fronte -.-" mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente, ma la scuola mi sta davvero uccidendo.... ho già tantissime verifiche e interrogazioni nei prossimi tre giorni, tutti nello stesso giorno, e adesso sono di nascosto sul computer solo per recensire la tua fantastica storia :DD spero di riuscire a recensire anche il prossimo.... mi sta davvero piacendo come stai sviluppando la storia, mi piace più di quanto pensassi :D è una cosa così contorta tra tradimenti,romanticismi,piani segreti che non saprei davvero dirti qual'è il mio capitolo preferito fino ad ora ;) credo che quando la finirai, scoppierò in lacrime perchè non avrà più continuazioni :'( ma ti posso assicurare che fino ad ora questa storia è stata tra le più belle che io abbia mai letto.... ti posso assicurare che preferisco questa storia a quella di twilight.... in assouto è la migliore ;) ora vado a studiare -.- ciauuuu alla prossima :DD bacio :*

16/12/12, ore 13:53

*O* Eccomi di nuovo qui a romperti le palle,cara.
Ti guro...sto vedendo Garreb sotto occhi diversi.Sai...infondo insieme alla Chimero non starebbe male.Mi piace il suo personaggio,ma mi piace ancora piu' Misa *-*
E' stata FENOMENALE!Ha finalmente tirato fuori gli artigli :3 Rawrr *Fa il verso della tigre* (?)
Tornando serie :') La Rossa è pericolosa forte XD Faceva quasi paura.Pensavo facesse saltare sul serio la testa a qualcuno.
Poi Kyle...umhh...no,non riesco a farmelo piacere.Perdono ç-ç Tifero' sempre per Zach.Il mio amore. ♥
Aspetto con ansia il prossimo.
Ciao tesoro :**
Cia

16/12/12, ore 13:22

*_________________________________________________________________________________*
*Clear sviene*
Oh. Mio. Dio.
Ma tu vuoi farmi morire? XD
Cioé... un capitolo così bello deve per forza essere un attentato alla mia sanità mentale! <3
È veramente fantastico!!!
Meraviglioso! Mitico!
MITASTICOSO!
Tranquilla, i litigi non sono pesanti! <3 Anzi, sono molto utili per aggiungere un po`di comicità ad una situazione quasi drammatica :)
Eleanor è la simpaticità (esiste una parola così? XD) fatta in persona, con i suoi insulti ;)
Ha ragione sopratutto in queste scene:

<< L'avevo detto io, di procedere a piedi! Ma tu e il signorino "se-non-taci-ti-pianto-una-pallottola-in-testa", siete due coglioni con la "C" maiuscola, i quali cervelli messi insieme non fanno per uno! Visto che si sono bucate le gomme? Ben vi sta, ci godo! >>

Scommetto che i due chiamati in causa sono Garreb e Kyle, che in effetti lo sono veramente, due coglioni XD

Ed anche qui: XD

<< Voi siete uno più malato dell'altro! >> intervenne infine Eleanor << Un isterico... >> disse rivolta a Kyle << ... un sadico ai massimi livelli... >> riferendosi a Garreb, poi guardò Kim << E tu...? Non lo so, ma ispiri violenza >>

Ha ragione!!! XD Ha moltissima ragione! ;)
Kyle è un pazzo isterico senza controllo - Ok, Rebecca è stata rapita, ma datti una calmata! XD Non aiuti nessuno facendo il nevrotico! -, Garreb è veramente sadico mentre Kim...beh, Kim è Kim, e con i suoi mitra-gatti-gioielli ispira violenza veramente XD D`altra parte, ha il mitra dalla parte del manico XD
Questa battuta è geniale, complimenti XD
Ed in effetti, quando sclera è una Hitler al femminile XD
Misa ha finalmente tirato fuori -scusa l`espressione - le palle, schiaffeggiando Garreb!
E che cavolo ! XD
La scena dei due che "combattono" è bollino rosso XD ;)
Ci sono minorenni, cavolo! ;)
Poi lei che sfonda la porta... forza bruta ce ne ha! Deve solo tirarla fuori!
  << Avete rotto, Dannazione!! >>
Il sorriso sghembo di Garreb :3 :3 :3 *--------------------*
È un figo incredibile XD
Ed ha anche sentimenti *---*, come dimostrato in questa parte:

E non una Chimero qualsiasi. La Chimero che aveva brutalmente ucciso suo fratello. E lui non conosceva perdono.

Il suo fratellino..

Povero Garreb :(

Come ti ho già detto prima, questo capitolo è fantastico! Uno dei miei preferiti! <3

Continua presto! :)

Fatal Error
Clear

14/12/12, ore 15:34

Questo capitolo è molto interessanteee! non vedo l'ora di vedere il confronto tra Rebecca e Zach :)
stronza di una Alyssa!! non si fa!
aggiorna presto tesoro.. un bacio <3

14/12/12, ore 10:04

quando sarà la prossima volta che posterai? SOno curiosa XD

13/12/12, ore 23:21

Giuro che questo capitolo è SuperMegaFantastico... La descrizione del momento in cui Amy è stata trafitta è state sensazionale, cioè tu hai fatto in modo di farmela vivere in prima persona, sei Meravigliosa... Credo ke la storia da adesso inizia a prendere una piega straordinaria anche Perchè Jaen verrà a conoscenza della verità... E non oso Immagginare il suo comportamento nei confronti di Bechy come cambierà, infondo come hai già scritto in un capitolo, lui si fa chiamare padre proprio in onore del figlio mai conosciuto, quindi per lui sarà solo un emozione sapere che il figlio è vivo ed è proprio la sua nemica... Cmq tralasciamo questo, Rayn mi piace sempre di più... Le parole che dice ad Amy prima che Zach la colpisce, sono stupende, lo troverei io un ragazzo così... Poi riguardo Bechy, credo che quando tutto questo finisce le aspetterà un gran bell periodo da uno psichiatra... Mi sono dilungata anche troppo, dopo va a finire che divento noiosa.... Continua prestooooo

13/12/12, ore 17:46

Ora tu mi sveli il segreto dell`epicità dei tuoi capitoli!  XD
Ho amato questo capitolo dalla prima frase, malgrado non ci siano i Magic Five ;)
Amy è un amica fantastica, Rebecca si è decisa a dire tutto ad Amy e Zach e Ryan sono degli ospiti inattesi arrivati proprio al momento sbagliato XD
Alyssa... è Alyssa, e non posso che odiarla >.< Avrà passato quello che ha passato, ma sgozzare una bambina per "vedere quello che si prova" in Awakening è qualcosa che non le perdonerò mai.
Ho l`impressione che quando Stain scoprirà che Becky è sua figlia ci resterà secco XD
Aspetterò con impazienza il prossimo <3 !

Fatal Error
Clear

PS. Credo che questa sia la recensione più corta che io ti abbia mai lasciato >.< Ripagherò con il prossimo, giuro! :) XD

13/12/12, ore 17:07

Incredibile!
Non vedo l'ora di sapere cose succederà in seguito xD e (non smetterò mai di ripeterlo) non vedo l'ora che arrivi il confronto fra Zach e Becca :)
Aggiorna presto!
Un bacio!