Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

18/03/13, ore 19:26

Non nascondo di avere un sorriso ebete da quando ho letto che il capitolo mi è stato dedicato.Non so come ringraziarti...ma non solo per questo.Per tutto in generale.Per la storia,per te che hai cercato sempre di aggiornare il prima possibile,e soprattutto...per QUESTO capitolo,che è stato - a mio parere - uno dei migliori scritti fino ad ora.Non avrei potuto immaginare che la cosa mi avrebbe potuto toccare tanto,ma lo ha fatto.
Lo ha fatto perchè ormai Rebecca e Jean mi sono entrati dentro,nel cuore.Sono una piccola parte di me che custodisco sempre bene,e che mi ricordano sempre i dolori di una ragazza che ha passato la sua adolescenza ad odiare il padre,e lo stesso padre che ha passato la sua vita ad odiare una ragazza che neanche sapeva fosse sua figlia.
Forse sarà banale,ma io credo che lo scienziato pazzo (mi permetti di chiamarlo così? *^* ) abbia dannatamente bisogno di sua figlia e di amore.Ma l'amore vero,non quello che possono dargli i Chimeri,perchè io penso che loro si sentano più in DOVERE di dare qualcosa in cambio,per la loro nuova vita.Penso che ora che Rebecca abbia detto la verità,cambieranno molte cose.In primis la considerazione di Jean nei suoi confronti.L'odio non si può tramutare in amore così all'improvviso...ma se ci penso bene...LUI HA PASSATO UNA VITA A PATIRE IL DOLORE PER UNA PERSONA PERSA,CHE AMAVA CON TUTTO SE STESSO.Ed in un certo senso lui ha sempre cercato sua figlia e l'ha sempre amata.
Questo,posso definitivamente,considerarlo il mio capitolo preferito. *-* Comprendo il poverino Zach che è in punto di morte...ma Jean...capiscimi!Aspetto questo momento da troppo. *le scende una lacrima*
Non potevi fare di meglio,perchè oggi ti sei superata!Ti ho detto,ho avuto un sorriso ebete ed una lacrima sulla guancia,fino alla fine.
Rebecca potrà continuare ad odiare suo padre,ma quanto durerà? Quando capirà che lui la ama,anche se è quello che è? Quando capirà che dietro quell uomo che ha tanto fatto del male,c'era una persona fragile che ha conservato il dolore di una perdita tanto grande per tutto questo tempo? Quando capirà che lui ha bisogno di essere aiutato? Sì,perchè io penso che Jean debba essere aiutato...Aiutato perchè lui,da come mi hai fatto capire alla fine,vuole ancora creare una Chimero perfetta per sè e per sua figlia...ma quando capirà che non è questo che vuole Rebecca? Quando capirà che lei vuole semplicemente vivere una vita normale con i suoi amici,con il suo ragazzo e con la sua famiglia?
Lo spero presto,comunque.
Mi mette un pò nostalgia sapere che la seconda parte di questa meravigliosa saga stia per finire...ma d'altronde ci sarà un TERZA,e non mi devo demoralizzare,perchè so per certo che rivedrò i nostri amici ben presto *-*
Yuki...che altro dirti,se non che mi hai fatto un regalone prima della partenza?Si,perchè alla fine parto anche io il 23 XD e non credo avrai tempo cinque giorni per aggiornare di nuovo.
Forse mi sono dilungata anche troppo...ma sono davvero contenta e dovevo sfogare questa con qualcuno ^.^ Non ti ho annoiata,no? Lo spero...
Un bacione tesoro

18/03/13, ore 19:18

wwooooowww Mi sarei aspettata che Jean morisse.. ed invece vuole fare.. che.. ?! xD vabbè comunque sia, Zach. Non.può.essere.davvero.morto. Ti prego dimmi che è solo svenuto (?), o che lo resuscitano con qualche rito (?).. insomma qualcosa! Non mi puòò morire così :'(
Continua al più prestooo xxx

14/03/13, ore 20:38

vai rebecca spaccali tuttii
com'è possibile che zach è morto? dai ammettilo il veleno deve ancora agire...

13/03/13, ore 20:54

frena frena frena !
manca un pov o sbaglio?

13/03/13, ore 19:37

no, ok io mi fido di te ma mi sto preoccupando, continua subito ok? tu mi fai rimanere sempre sulle spine, poi Rebecca che si "trasforma" in quest'altra persona, e Kyle arriva e dice che non pensava che lei tenesse a Zach così tanto, ma dio pure David tra un pò (se non moriva) capiva che lo amava! vabbè aggiorna presto perchè questa storia io l'adoro!

13/03/13, ore 17:41

Tesoro Rieccoti... non sai quanto mi sei mancata
Sai Benissimo Che Amo la tua Storia Più di qualsiasi altra cosa, ma sappi che sei la responsabile delle mie lacrime... Se Domani leggerai sul giornale Ragazza si Suicidia a causa di una storia Ritieniti responsabile..
ahahah Scherzo ma Sul serio sto piangendo come un'assatanata
Zach, non mi puoi morire così... e poi Rebecca, Cazzo Come è Ostinata, la amo, la amo, la amo...
E odio infinitamente Adam e Jean. Non vedo l'ora che Bechy gli dica la verità, deve soffrire mentalmente e anche fisicamente (Mettilo in una stanza con Garreb è ti faccio santa).. Ok Credo Di Aver Detto Tutto
Baci

13/03/13, ore 17:41

Tesoro mi sei mancata! *-*
Come sono andate le vacanze?Divertita?
Non si può dire lo stesso di me che sto davanti ad un pc ad imprecare contro Jean.Non fraintendermi,non lo odio.Ma ciò che ha fatto a Zach....al MIO Zach...mi ha lasciata di stucco.Lui sembra un cadavere ora.Ma è solo momentaneo,vero?Perchè non puoi farmi morire il personaggio che più amo!Ma non perdo la speranza,anche grazie al tuo "abbiate fiducia in me" e io ce l'ho.Mi fido. *Le scende una lacrima nonostante tutto per il suo amore che ora sembra essere privo di vita.Ma come aveva detto Becca?Non bisogna piangere,no?Okay...allora mi trattengo.*
Posso solo pensare che l'antidoto non agisca subito,ma dopo alcune ore... *incrocia le dita e continua a sperare*
Kyle...è Kyle e.e
E tu dirai:"Grazie al ca*** " ^^' eh lo so.
Ma in questo capitolo non so...forse e lo scrivo in grande,FORSE mi è piaciuto. Il motivo?Sinceramente,non lo so neanche io...Forse perchè FINALMENTE si da da fare e non sta più dietro al culo di Becca u.u Diamine,era peggio di una sanguisuga! *sorride soddisfatta e fa la linguaccia a Kyle che la guarda con sguardo omicida da lontano.Lo saluta con la manina,sorridendo strafottente.* Ciao ciao Kyle ;)
Ti continuo a ripetere che sono curiosa di sapere quando Becca dirà la verità a Jeannn!!! Sto aspettando da tanto e.e Ti prego,fammi contenta.
Sai che scrivi benissimo,quindi mi sembra ripetitivo dirtelo...
Ti faccio solo di nuovo i complimenti e ti lascio un bacio grande grande!

13/03/13, ore 17:25

SEI RIUSCITA A POSTAREEEEEE!!!!! SONO MOOOOLTO FELICE E QUESTO CAPITOLO è, COME AL SOLITO, FANTASTICO! certo... mi sono quasi messa a piangere. ti pleeego non farmi morire il mio Zach, mi mancano troppi i momenti Reb+Zach.... e spero ci sarà in futuro un terzo... sarebbe fooooorte.... :) aspetto il prossimo capitolo

07/03/13, ore 14:38

Fantastico capitolo.
Sto piangendo come una fontana davanti al pc.
E' estremente bello il rapporto tra Dean e Ray.
E mi si è mozzato il fiato leggendo il flashback dei due amici.
Una storia davvero triste che mi ha toccato l'anima davvero.
Bello, bello, bello.
Non ho parole davvero tesò.
Ho la pelle d'oca.
Anche nel bel mezzo di una battaglia hai saputo creare uno spazio dedicato all'emozioni, ai sentimenti, ai ricordi.
Io davvero m'inchino davanti la tua bravura.
Sei una dea della scrittura...uhm uhm.
Aspetto con ansia il tuo ritorno da Londra per leggere il prossimo capitolo e ti prego non far morire uno dei due, anche se ho quest'amara sensazione. Bah staremo a vedere.
Un bacio grande grande

02/03/13, ore 17:09

Tesoro, innanzi tutto vorrei ringraziarti per aver postato prima di andare via e poi augurarti un buon Viaggio.

Credo di non aver mai visto amicizia simile (nella realtà), i pensieri di Dean sono così dannatamente dolci che ormai non riesco più ad odiarlo ( scusami Richard ma Dean sta prendendo il tuo posto) ecco proprio come ho appena detto, questo capitolo mi fa cambiare punto di vista su Dean, si mostra strafottente e indifferente a qualsiasi cosa, invece infondo è una delle persone più dolci che io abbia mai visto. Si sente in colpa per la decisione che ha preso al posto di Ray, la decisione che lo ha reso com'è. Si sente aflitto e tutto ciò lo rende maledettamente perfetto ai miei occhi. Sapere che tutto questo lo fa per Kim mi si riscalda il cuore, (Yo,l'amore vince su tutto), mi dispiace che Ray non riesca a capire i sentimenti dell'amico, mi dispiace che la loro amicizia finisca così... Ti prego fai in modo che rimangono amici perché li adoro insieme...

Credo di essermi dilungata troppo... Non mi resta che aggiungere che come al solito il capitolo è perfetto...

Buon viaggio tesoro
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 06:28 pm)

01/03/13, ore 23:32

Bello! Bello come sempre!
Oddio, questo capitolo su Dean mi è piaciuto troppo, come di sicuro avrai già immaginato.
E' stato un bel capitolo perché forte... Ti fa capire l'amicizia dove può arrivare. E non vedo l'ora si sapere cosa succederà poi, sopratutto tra Kim e Dean.
Si vede che lui si è affezionato!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Baci xx
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 11:37 pm)

25/02/13, ore 15:36

Lo so ci ho messo un pò a leggere tesoro, ma questi sono giorni un pò così e così, sto facendo avanti e indietro dall'ospedale e quindi di tempo ne ho veramente poco a disposizione...spero tu possa perdonarmi.
Ma ora passiamo al capitolo....Sono senza parole....Io fin dal suo primo ingresso ho "amato" Jean...lo trovo il personaggio migliore, nel senso che hai saputo renderlo vero e con tante sfumature....E' stato bello vivere parte del passato all'inizio del capitolo proprio attraverso i suoi ricordi, ah io l'adoro quest'uomo...è un pò pazzo ma in fondo, ma proprio in fondo...un pò va capito. Ha perso la sua ragione di vita chiunque sarebbe uscito un pò di testa...Però per quanto sia intelligente, ma come mai non li è ancora venuto il dubbio che forse Rebecca possa essere sua figlia?...Quando lo scoprirà eh???...Già m'immagino la scena!!!!
Beh per il prossimo capitolo dovrò aspettare un pò...ma divertiti in Inghilterra....beata te!!!
Un bacio grande

23/02/13, ore 11:08

Tesoro scusami l'enorme ritardo, ma in questi giorni sono stata talmente occupata da non poter entrare neanche 5 minuti su Efp.. Inutile dirlo che il capitolo è meraviglioso, anzi no è sensazionale... Oddio come è possibile che ogni capitolo che scrivi diventi sempre più brava. Vorrei essere come te *____*. Jean, Jean, Jean anche se sei uno dei miei personaggi preferiti, sei un maledetto stronzo, come hai osato fare del male a Zach e Rayn? Come? Brutto bastardo se ti acchiappo ti ammazzo ( scusami, ma dovevo sfogarmi)... Elenor finalmente ha capito da che parte stare ( anche se già l'avevo capito nel capitolo precedente ma vabbè) e fortunatamente ha scelto la parte migliore... Dean, lui è una rivelazione, non me lo sarei mai aspettato, cazzo sembrava così riconoscente al padre, credo che con quello che ha fatto qualkosa centri Kim, anzi ne sono sicura... Allora a questo punto (anche se amo Kim e Richard ) un pensierino per Kim e Dean ci sta, però piccolo... Tornando al bastardo di Jean, gli manca tanto la sua Rosalie, fa tanto il dolce è poi si mostra il mostro che è... Non vedo l'ora che Bechy gli dice la verità, lo voglio vedere soffrire anche solo con delle parole... Credo di ave detto tutto ( e scusami i termini che ho usato, ma cavolo mi fa imbestialire quell'uomo) Scusami ancora per il ritardo... A presto P.s. Buon viaggio ( anche se in anticipo)

21/02/13, ore 23:07

Credo che questa sia la seconda volta che commento da quando ho iniziato a leggere xD
Volevo solo dirti che amo ogni capitolo più di quello precedente, mi fa impazzire il modo in cui scrivi e quando non aggiorni vado in astinenza lol
Quando Zach è stato colpito, stavo morendo anch'io çç e Dean?! porca miseria Dean! già mi piaceva (non chiedermi perchè xD), ora mi piace ancora di più per quello che ha fatto!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto perchè non potrei reggere l'attesa ahahah
Divertiti in Inghilterra *-*

21/02/13, ore 21:19

Mio Dio, Dean.
Alla sprovvista, così, mi è piaciuto troppo. Chissà, già immagino il perché di quell'azione.
Spero vivamente che riuscirai a postarlo prima della partenza, ma se non ce la farai, aspetterò con ansia dopo il 10.
Come sempre, capitolo spettacolare! Non ho nulla da dire in contrario. Mi piace come Jean parli della donna amata e penso che sarà un duro colpo scoprire la verità.
Aspetto con ansia,
Baci.