Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

31/10/12, ore 20:38

Nooooooooooooooooooo per quanto David non mi piacesse sono triste... Soprattutto dopo aver letto i suoi flashback.. Rebecca sta perdendo un pò tutti!!! Spero che questa situazione la faccia incaxxare ancora di più e non la deprima anche se non so dove troverà la forza!!! Te l ho detto che ogni volta che entro nel sito aspetto il tuo aggiornamento... be te lo dico perchè la tua storia mi fa impazzire :) a presto baciii

31/10/12, ore 20:33

oddio che tristezza >.< mi sono anche commossa, tu ci sai proprio fare con le parole :P è davvero un capitolo stupendo, molto sentimentalistico, è tra i più belli che tu abbia scritto, lo dico veramente ;DDD quando lo ha chiamato zio è stato anke per me un colpo al cuore... insomma, rebecca che chiama david zio non è cosa di tutti i giorni xD mi stava cominciando a essere simpatico il tipo e tu lo fai morire D: nn potevi far morire kyle?? almeno x lui nn mi sarei nemmeno commossa xD no dai scherzo, è la tua storia e la scrivi come vuoi, con i tuoi meravogliosi colpi di scena :DDD bacio alla prossima :*

31/10/12, ore 16:46

Che dolce! Pubblicizzi la nostra storia in questo nuovo fantastico capitolo! Si, perchè è veramnete bellissimo! Mi ero sempre chiesta come vedesse David la "vita" di Rebecca, anche nelle piccole cose...come il compleanno xD
Continua così!
Bacioniii Editor xD

31/10/12, ore 16:42

Oddio, hai creato come capitolo un capolavoro! Non ti azzardare(?) a far morire David! Lui non può morire! Oddio :'( non riesco più ad esprimermi. concludo qui la mia piccola recensione altrimenti scriverei un poema. Questo capitolo è quello che mi ha toccato di più (?) . Spero che riaggiornerai presto :3 ciaoo ed al prossimo

30/10/12, ore 17:03

ok per prima cosa vorrei scusarmi visto che non so quanti capitoli non ho recensito ma ti assicuro che li ho letti, solo che avevo giusto il tempo di leggere e poi chiudere il pc. Comunque questo capitolo è così hvbnmhhfhjnf anche non mi piacerebbe che David muoia non prima di scoprire che il padre di Rebecca è vivo :'( Mi dispiacerebbe molto. Sinceramente non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui lei dice al pazzo che è sua figlia LOL ok la finisco, complimenti come sempre C: alla prossima recensione(?) ♥

30/10/12, ore 13:03

no come ? cosa?? scatenate la guerra!!!!!!!!!!!!!! forza rebecca uccidi quella chimera del cavolo continua prestoooooooo

29/10/12, ore 21:55

Noo! Non può essere!! Che cavolo, maledetta Elizabeth !! Zach, dove sei quando servi?! Al prossimo capitolo, un bacione <3

29/10/12, ore 18:32

ok, diciamo che anche in questa situazione nn ho proprio sopportato kyle xD nn so perchè ma ti giuro, lo odio a morte >.< mi è piaciuta molto la parte dove spieghi come rebecca resta senza forze,senza energie, sperando di morire... la parte che mi è anke piaciuta molto è quando lei spera di poter rivedere ancora una volta gli occhi di zach.... è coooooosì romantico *-* la parte finale è tristissima nn mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte di david, ma d'altronde le persone cambiano( tanto per far notare, sei tu che scrivi quindi sei tu che decidi come trasformarle xD) al prossimo cap :DD bacio :*

29/10/12, ore 14:30

Noooo David! Spero che riusciranno a salvarlo! Poveretto!
Comunque bellissimo capitolo editor ;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi :)

28/10/12, ore 22:13

Cribbio santo, ho pianto. E' mai possibile che io finisca sempre col piangere alla fine di ogni tuo capitolo? Sei troppo brava e sadica! Hahah
Ti prego continua.
Peace, love and blood (v.v)
Seree_

27/10/12, ore 19:18

ok la storia si fa sempre più interessante e d entusiasmante. coglio proprio vedere come prosegue...
a quanto pare zach non ha dimenticato rebecca. infatti mi sembrava strano che i suoi sentimenti per lei fossero spariti come per magia.
spero che il rapporto tra david e la nipote si sistemino, almeno qualcosa nella vita di becky potrebbe migliorare e tornare a posto.
inoltre mi piacerebbe sapere che fine ha fatto amy, non posso credere che l'abbia uccisa davvero, non l'avrebbe passata liscia con ryan altrimenti.
comunque spero che pubblicherai presto il seguito. alla prossima Xx

26/10/12, ore 21:41

okkey questa storia è sempre più bella e intrigante e spero continuerai presto, devo ammeterlo non ho capitop un fico secco del piano di Zach ... questo mi fa arrabiare di più continua presto

26/10/12, ore 21:28

Ahhh!! Ora viene Zach me lo sentooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sembro una pazza . Un bacione , ps bello come sempre.

26/10/12, ore 15:44

E anche qui sono stata velocissima a commentare.
Uno volta su cento XD
Inizio a fare progressi muahah

Okay un due e tre.
Respiro profondo.
E torno seria.

Jean mi piace da MORIRE.
Si lo so forse sono pazza quanto lui però è favoloso come personaggio.
Un buco nero di pura follia.
Ha trovato un antidoto per il sangue di Rebecca, se così fosse per Lo Scudo Rosso le cose si complicano a dir poco.
E' un grande, un pazzo, ma un grande scienziato.

Ahah le mie precedenti supposizioni di chi poteva essere nascosto nella vegetazione sono andate a farsi benedire -.-
Questa volta il mio sesto senso ha fatto cilecca ><

Bellissima l'azione di vendetta dei Chimero e l'arrivo in scena di Kyle e di David per sino, roba da matti davvero XD
Bene ora voglio vedere cosa accadrà.
Se arriverà Zach e cosa farà.

Aspetto con ansi il continuo.
Bravissima tesò.
Baci baci

26/10/12, ore 15:04

Incredibile come sempre! Complimenti! Le 113 recensioni questa storia se le merita tutte! ;)
Quando aggiornerai? Non vedo l'ora di sapere cosa dirà David a Becca...
Bacionii