Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

18/11/12, ore 23:19

bellissima questa serie anche se ....... vedere l'amore di rebecca trattarla cosi è stata una cosa molto dolorosa......... non vedo l'ora che aggiorni avvisami!!!!MIRACCOMANDO

18/11/12, ore 14:37

Come continuaaa ??? <3<3<3 quanto mi piace questa storia !! ?..<3 ormai siamo agli sgoccioli yuppi !! <3 ti adoro sei bravissima e questa è la stoRIA CHE AMO PIÙ IN ASSOLUTO<3

17/11/12, ore 21:49

uffaa nn mi puoi lasciare così DD: è scorretto!!! è troppa suspence!! D: come sempre hai fatto un fantastico capitolo :) mi è piaciuta molto la parte vista dal pazzoide schizofrenico,specialmente per le sue riflessioni su rebecca, mi è piaciuto molto :) finalmente ho capito chi è la ragazza misteriosa :P anche se il dubbio su chi sia il ragazzo con cui parla resta sempre >.< hai fatto presto a postare il capitolo, ne sono contenta spero che il prossimo lo posterai così veloce, voglio assolutamente leggere il continuo :DD a prestoooooo :DDD bacio :*

17/11/12, ore 21:44

Scusa la recensione in ritardo(?) devo ammettere che questo capitolo mi ha sorpreso, di solito non sono abituata molto a leggere un Pov. del " Nemico" anche se tanto nemico non è. Lo confesso il mio personaggio preferito oltre a Rebecca è proprio Jean. OK sembro stupida ma lo trovo proprio un personaggio tenero! E se lo vuoi sapere riguardo al nome della madre di Jean si è impronunciabile e se lo vuoi sapere non l'ho nemmeno letto per intero LOL ok scherzo. Comunque complimenti ancora ed un bacione. Alla prossima bella *^*

17/11/12, ore 16:30

Tu dici che forse non è Amy, ma io so che è lei! Hahaha me lo sento proprio! E' lei, è lei!!
Vabbeh, bando alle cancie! Questo POV di Jean mi piace parecchio.. ma una cosa non l'ho molto capita.. Lui sa che Rebecca è sua figlia?
Questo capitolo mi piace, quindi continua così sorella! Hahah
un abbraccio,
Serena

17/11/12, ore 14:09

Belloo bello!! Amyy è vivaaa!!!! yeah!!! Lo sapevo, non poteva essere morta, è lei, lei!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Un bacio :D

16/11/12, ore 23:51

Ciao Cara ma che bel capitoletto :) mi piace che sia stato un pov di Jean rende tutto più forte e veritiero, adesso mi aspetto un bel casino sicuramente. Le cose si stanno complicando e ci sono parecchi grovigli da risolvere... Spero in una futura scena dove Rebecca si trova coraggiosamente contro tutti e mette le carte in tavola svelando la sua vera identità... sai che spasso vedere le loro facce soprattutto quella di Jean e Zack. A presto Fra

16/11/12, ore 16:00

Come al solito c'ho messo un pò a leggere e a commentare, ma come si suol dire: meglio tardi che mai XD
Questo capitolo mi piace molto per diversi fattori.
Uno: l'amicizia che sta nascendo tra Rebecca e Misa.
         Io personalmente credo in lei, non penso che stia usando la situazione a suo favore. Sono convinta che Misa grazie a Becky abbia riscoperto cosa voglia dire essere "amata".
         E quindi mi auguro che la loro amicizia, si sviluppi ancora di più e diventi una prova tangibile che, anche i Chimero se amati possono a loro volta amare.
Due: La presa di coscienza di Rebecca e del suo ruolo.
        Adesso ha tutto lei sulle spalle e deve far capire a tutti gli altri che può farcela.
        Personalmente mi auguro che ce la faccia, in passato a dimostrato di essere un pò debole però vediamo se adesso tira fuori tutti l'attribuiti XD
Tesoro sei indescrivibile, adoro questa storia e non vedo assolutamente l'ora di leggere il continuo.
Bravissimissima!!!
Baci baci

15/11/12, ore 17:56

Io non mi fido ancora di Misa, purtroppo :/ speriamo che non l'abbandoni come hanno fatto tutti gli altri, povera Rebecca. Bel capitolo, come al solito :)
Per la pagina, invece? puoi darmi il link? :D
Al prossimo :*

15/11/12, ore 17:48

Questo capitolo è hgnjkhyfga lo so sono ripetitiva ma non trovo le parole giuste per descriverlo :') non vedo l'ora di leggere il prossimo.  sinceramente sto aspettando un incontro tra Zach e Rebecca spero che avvenga presto ;) Ciaooo e un Bacione ehm un cosa... dovè il nomedella pagina? non la trovo D: *^*

15/11/12, ore 16:34

wow i tuoi capitoli sono sempre così ahfhrhdfdj!!! *-* anche questo,come sempre del resto, è fantastico :DD è molto triste mi si è stretto il cuore a leggerlo, è davvero stupendo :) e poi la nuova rebecca, più determinata e più forte... mi piace,mi piace da impazzire :DD e poi come ha difeso misa davanti a tutti... è stata davvero una bella mossa, mi è piaciuto molto :DD la voglio così x tutti i capitoli ok?? xD come sempre kyle l'ho voluto strozzare, ma fa niente la storia è tua :DDD ti preeeeeeego quando ci sarà un incontro tra i due bellissimi innamorati?? lo desidero così tanto DD: ora chiudo, al prossimo capitolo ( sarà fantastico come sempre ;) ) ciauuu :DD bacio :*

15/11/12, ore 15:05

Bene allora iniziamo con le noti dolenti! 1 CHE CAZZO CI FA RICHARD IN QUESTO CAPITOLO? NON VOGLIO ROVINARE LA COSA A NESSUNO QUINDI STRAO ZITTA IO E TE CI SIAMO INTESE! 2 PERCHE KYLE E' COSI SCONTROSO IO E TE DOBBIAMO FARE UNA CHIACCHIERAT SIGNORINA ALTRIMENTI LE SENTIRAI CON LE MIE TORTURE PSICOLOGICHE ALTRA COSA DOMANDA A TUTTE LE LETTRICI MA SCUSATE CHE VI HA FATTO KYLE CHE STA IN CULO A TUTTE E DOLCE BELLO STA GUARENDO LE FERITE DI REBECCA E VOI VI OSTINATE CON QUESTO "ZACH ZACH ZACH" CCCCCC E ODIOSOOOOOO! vabbe torniamo calma il capitolo e' stupendo come seme hai saputo centrare il suggerimento che ti ho fatto e come al solito scrivi bene. A quando il prossimo capitolo? :*

15/11/12, ore 14:32

Io ti ho perdonata !! <3 sono già curiosa ti sapere come continua Ahahaha :-) <3

12/11/12, ore 14:40

Okay ci ho messo un secolo per leggere e ora mi ci vorrà altrettanto tempo per riprendermi.
Se tu mi vedessi ora...stò piangendo davanti al pc e non riesco a scrivere mezza parola.
Questo capitolo lo inserirò sicuramente tra i miei preferiti.
E' toccante e tremendamente commovente.
Adesso che avevo imparato ad apprezzare di più David lui non ce più.
Quanti ancora dovranno morire prima che questa disputa finisca?!
A Rebecca è stato tolto di nuovo tutto...questa povera ragazza non ha pace.
Spero che la morte di suo zio le dia la giusta carica per affrontare cosa adesso le aspetta, e se non fosse così giuro che la prendo a testate di sana pianta XD
Tesò sei davvero brava a scrivere, lo dico con il cuore in mano...Usa questa dote bellissima che hai e fanne una cosa meravigliosa, cosa che già fai!!!
Con questo capitolo ne approfitto per dirti grazie, si grazie di farmi vivere emozioni così forti tramitre la tua storia.
Brava!!!

08/11/12, ore 20:57

Sai una cosa? Io ti Odio D: (scherzo naturalmente) Ho le lacrime a tutta Go. Bho...questo capitolo mi ha "toccato". Ok ho il cervello vuoto(?) Amo come scrivi ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sicuramente riguarderà il funerale di David :(. Ciao :3