Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

03/12/12, ore 12:27

Oddio sono rimasta senza parole! Non so cosa dire, avevo il cuore a mille mentre leggevo!
Che recensione schifosa, ma mi è piaciuto così tanto che non so cosa dire (?)
E' possibile? Bah.
Okay, mi piace troppo la tua storia che se la rileggessi tutta da capo , forse mi piacerebbe ancora più di prima.
Mi dileguo, baci Chia.
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 12:28 pm)

02/12/12, ore 13:52

io ti adoro ogni giorno di più, sono così contenta che si sono salvati, quasi tutti, questa storia è qualcosa di fantastico, non starei molto al pc, se non fosse per la tua storia, complimenti, davvero.

01/12/12, ore 12:05

Ok ci sto prendendo gusto XD... Cmq mi dovevi vedere mentre leggevo la prima parte, saltavo a destra e sinistra... Finalmente Kim ha scelto Richard e no quel pervertito di uno psicopatico... Invece nella seconda piangevo kome una fontana... Non puoi lasciarmi così, io devo sapere cosa succede... Kontinua presto

30/11/12, ore 21:58

OH MIO DIO !!!! tu non puoi lasciarmi cosi ..dico davvero ! comunque ...wow! questo capitolo è fenomenale !
non vedo l'ora di vedere il prossimo! sono troppo curiosa..
a presto un bacioo <3

30/11/12, ore 19:56

Www questo capitolo mi piace :3 <3 anche se avevo sperato che fosse dal punto di vista di bechy <3 o zach :* ma si rimetteranno insieme e quando ? Grrrr so
Sono curiosa :-) alla prossima !! :-) <3

30/11/12, ore 19:38

SANTOCIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! PORCOCANE, PORCOPORCOPORCOPORCO!! Non puoi lasciarmi così, tu mi vuoi morta. Tu vuoi vedermi morie di ansia! Hahaha
Questo capitolo è a dir poco magnifico ed emozionante ai massimi livelli. Sto notando che più avanti vai più migliori e questa cosa mi fa immensamente piacere.
Richard e Kim *.* sono bellissimi e non vorrei proprio che Richard morisse, non se lo merita. E George, oh George! Non può morire nemmeno lui, io lo amo. Poi Rebecca non se lo meriterebbe e quello stronzo psicopatico di Jean Stain non può averla vinta. Odioso dottore dei miei Stivali!!

Attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Serena-tua-accanita-fan :D

30/11/12, ore 13:42

Ho letto molte storie, senza mai recensire, ma questa storia non poteva non essere recensita... Adoro il tu modo di scrivere, fai in modo da integrarci (a noi lettrici) nella storia Ammetto di aver kapito il piano di Zach e Rayn, e ammetto anke di aver kapito cose ne è stato di amy, ma non vedo l'ora di sapere il kontinuo.. I miei personaggi preferiti sono: Rebecca, Misa, Amy, Zach,Rayn e anke se in un modo kontorto Jean Ok dopo aver lasciato questa recensione inutile mi dileguo Continua presto

29/11/12, ore 14:22

Ciao cara.
Leggo la tua storia da tempo ormai,e ora mi sono finalmente decisa a lasciarti una recensione XD
Amo il tuo modo di scrivere,riesci a coinvolgere il lettore in una maniera incredibile.
Ammetto che a vedere Rebecca soffrire cosi' tanto mi si è stretto il cuore.Poverina,ma quante gliene stai facendo passare?!
Poi per quanto riguarda i personaggi maschili e femminili preferiti,ecco te li elenco :
Rebecca,Amy e Misa,per quanto riguarda le donne.
Ryan,Zach e Jean,per quanto riguarda gli uomini.
Zach anche se lo stai lasciando parecchio da parte,continua ad essere il mio personaggio preferito,insieme a Ryan :3
Beh...che altro posso aggiungere?
Amo la tua storia,e continua presto ;)
Baci

28/11/12, ore 16:56

Ciao tesoro mio
lo so per questo capitolo non sono affatto puntuale...chiedo perdono!!!
Allora a parte che se avessi potuto mi sarei ficcata dentro lo schermo del pc e avrei fatto il possibile per liberare Rebecca, cavolo quanto mi turba vederla così...però ammetto che non potevo aspettarmi altro dalla tua testolina che spara ogni volta dei bellissimi capolavori!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, te l'ho già detto, ma lo ripeto: hai la capacità di descrivere le situazioni, e soprattutto i pensieri in maniera così scorrevole che, potrei leggermi un tuo libro di mille pagine :P
Cmq questa povera ragazza quanto ancora ce la vuoi far star male eh????non è ha avute già abbastanza povera Becky -.-
La parte finale quando Ryan le mette il ciondolo al collo mi ha fatto sciogliere. Io sono convinta che Ryan e Zach abbiano un piano e quindi credo anche che per entrambi sia moolto difficile comportarsi da bastardi davanti a Rebecca quando invece secondo me vorrebbero solo salvarla.
Poi passando al tuo sondaggio:
per quanto riguarda i maschietti sono: David, Ryan e Dean
invece per le femminucce XD: Misa, Amy e ovviamente Rebecca
Ps: e il mio cattivo preferito chi sarà mai???muahah Jaen ovviamente
Ancora complimentoni tesò per il capitolo eccezionale
A presto, spero XD
Baci baci

28/11/12, ore 16:27

Mia dolcissima Yuki, ti chiedo umilmente perdono per tutti i capitoli che non ho recensito... purtroppo non ho il computer!
Continuo lo stesso a leggerti e idolatrarti, non dimenticarlo! Sono e sarò sempre una tua grandissima fan, anche senza le mie noiose recensioni;)
Amo alla follia il modo in cui scrivi, e lo sai, e finalmente l'azione! Mi sono piaciuti moltissimo questi capitoli e ti devo confessare che penso che il padre di Rebecca sia un vero bastardo! In questo capitolo c'è RYAN! Evvaii! Spero metterai presto anche Zach. Povera Rebecca!
Un bacione <3
La solita Summer:)

28/11/12, ore 14:59

Povera rebecca..sta soffrendo molto anche se lo vorrebbe nascondere ..i ,iei personaggi preferiti sono : zach, anche se in questa serie si sente poco, ma speriamo che nella terza serie si intensificano i rapporti con rebecca ...poi Ryan,David Amy,Misa e Rebecca !
un bacio  :D

27/11/12, ore 14:50

stupendo non vedo l'ora che tu continui, i miei personaggi preferiti, sono Zach e Kyle mi dispiace tanto, che l'ultimo è morto.

26/11/12, ore 20:30

Hey Editor!
Scusa se non mi sono fatta sentire e non ho più recensito :( ma con la scuola, l'handler, il computer che galoppava e la gita a Verona non ho avuto un minuto libero :(
Comunque complimenti! La storia sta procedendo alla grande! ;) Non vedo l'ora di sapere se Rebecca incontrerà Zach (spero tanto di si xD) e mi piace anche il modo in cui esprimi i sentimenti che prova Becca: la paura, la solitudine, il dolore... ti dico: mentre leggevo, mi si stringeva il cuore!
Continua così :) Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Un baciooooo

26/11/12, ore 20:16

meraviglioso, mi mancava davvero tanto leggere, mi mancava leggere ciò che scrivevi tu, davvero, complimenti

26/11/12, ore 14:53

Sono appena arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato, tra una cosa e l'altra ci ho messo tre giorni!!! D:
Comunque poveretta sta passando le pene dell'inferno! Ha visto così tanti morti e ha versato così tante lacrime che prega di morire..
I miei preferiti sono Misa, Rebecca, Zach e Ryan <3
Mi dileguo. Baci, Chia.