Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

07/12/12, ore 23:53

Cazzo è fantastico ... Finalmente Amy è tornata, almeno Becca non pensa più di essere sola.... Poi vogliamo parlare di quei fighi di Zach e Ryan, O Mio Dio io li amoo, avevo già intuito il loro piano ma leggere le parole di Jean quando lo dici mi ha fatto esultare come una pazza... Questo capito è meraviglioso, al mio parere il migliore, non manka nulla, c'è dalla tristezza, all'amore... Aspetto con ansia la reazione di Jean quando verrà a conoscenza della verità su Becca... Anke se è uno dei personaggi che mi attrae di più in questo kapito avrei voluto vederlo nella stanza con Garreb che lo torturava... Se mai un giorno ci sarà una parte del genere giuro che ti faccio santa...Ok adesso torniamo a noi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Bye

07/12/12, ore 22:25

Ooooh ! :') Che cosa bellissimaa. lo sapevo che lei era viva!! Yèè! Ahahah , bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo. E ps= lo so , è una cattiveria, ma stanno morendo così tante persone, perchè non fai una pensatina su Jean? ahah. Alla prossima, ciao <3

07/12/12, ore 22:15

LO SAPEVOOO. CAZZO, LO SAPEVO CHE ERA VIVA, CI AVREI SCOMMESSO LE CHIAPPE. SANTO CIELO, PORCO CANE, PORCACCIA LA MISERIACCIA. SANTI NUMI DIVINI. TU, SADICONA CHE NON SEI ALTRO (♥), non puoi fare questoooo!! Non puoi chiudere così un capitolo! NO, non lo puoi fare.
Porco caneeeee, ho i brividi, ho i brividiiii!! Questo capitolo è fenomenale. Amy, oh Amy del mio cuore, sei tornataaaaaaaaaaaa! E Zach, il bono-che-più-bono-non-c'è è qui fra noi, YUHUHUHUUUUU. Ok, la smetto e divento seria!
Innanzitutto, devo dire che questa scoperta dell'antidoto mi ha fatto incazzare con lo stronzo Jean. Ma porca vacca, non può farsi li cazzi sua?! Vabbeh, tanto non avrà vita breve e cavolazzi suoi u.u
Per quanto riguarda il salvataggio direi che la reazione di Rebecca mi ha colpito parecchio e mi ha fatto emozionare, sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni che lei ha provato. Complimenti, davvero. E quel bacio? Accidenti, che sensualità ragazza mia! Ci stava di bestia e la mia mente malata li avrebbe fatti spogliare seduta stante ahaha
Sono a dir poco sconvolta, ma va bene così, è la croce del lettore questa D:
Aggiorna appena puoi, ti prego ahahah
Al prossimo capitolo.
Continua così, che vai stra-bene
un abbraccio ♥

07/12/12, ore 21:20

tu sei un genio della scrittura :DD è stupendo questo capitolo mi sono commossa :') io ti adoro, ti faccio adottare dalla mia famiglia così avrò le anteprime dei capitoli xD veramente, il momento di incontro tra tutti e tre mi ha fatto gioire, stavo leggendo con il sorriso sulle labbra :'DD ok, come sempre fantastico, anche l'immagine che ha fatto Clear LaMoon è stupenda *-* mi dispiace di non avere recensito l'altro capitolo,ma avevo un sacco di roba da studiare -.-' comunque devo dire che anche l'altro mi è piaciuto molto perchè ho visto un kyle in crisi isterica e mezzo pazzo, e ti posso giurare che stavo godendo come una fottuta cogliona x'D era bellissimo leggere che finalmente la sua prepotenza e arroganza se n'è andata, o almeno un pochino... insomma è insopportabile >.< lo odio >.> comunque davvero davvero stupendi complimenti :DD ora vado allla prossima :DD bacio :*

07/12/12, ore 20:46

noooooooo bellississimissimo !!!! <3 come continua nn vedo l ora !! che bello stanno insieme xD <3

07/12/12, ore 20:32

Ed eccomi di nuovo qui a lasciarti una recensione :3
Ho amato questo capitolo!Penso sia uno dei miei preferiti,davvero.
Zach e Rebecca sono stati stupendi,e il bacio poi... *-* Lui l'ha salvata,perchè la ama.Posso chiedere di piu'?Questi due sono di nuovo insieme ed io sono contentissima!
Sto ancora aspettando il momento in cui la ragazza dirà la verità a Jean,che è suo padre.Sono curiosa.
Ed infine AMY!Devo dire che ci hai lasciate proprio sul piu' bello!Cattiva. D: Le due amiche che si rivedono.Mentre Becky (?) fosse morta.Pensa che sono venuti i lacrimoni anche a me.
Ma come fai?!Come fai ad essere cosi' brava?
Voglio il prossimo capitolo T^T
Aspettero',dai:)
Il capitolo era stupendo,si era capito no?
Tesoro ti va di passare a leggere anche la mia di storia?Vorrei tanto sapere un tuo parere ç-ç Perchè a me non convince molto.
Detto questo...aspetto il prossimo capitolo.Pubblicalo presto,mi raccomando :')
Alla prossima,bella

07/12/12, ore 19:12

Povera Becky! ç - ç
Troppe informazioni e novità da assimilare dopo essere stata praticamente in coma mentale per tutto quel tempo *-*
Che poi io sapevo che Zach aveva in mente qualcosa di strano e contorto XD
Poi capisco Rebecca, all`inizio, ad odiare Zach, credendolo uno stronzo >.<
Fossi stata in lei non lo avrei neanche ascoltato. Calci e pugni a go go, anzi! Con insulti che ai tempi della scuola elementare mi sarebbero costati un`intera lezione nell`angolino come condimento!
Poi boh, si è dimostrato veramente... galante, ad aiutarla XD
Poi il bacio... * /// *
Ed Amy!
AMY È VIVA!!!
È diventata una Chimero, vero? (rima XD)
Diventi più brava ad ogni capitolo!
Aspetterò con impazienza il prossimo!

Fatal Error
Clear

06/12/12, ore 15:29

Bene se il capitolo precedente mi aveva lasciato senza parole questo è anche peggio.
E in senso buono ovviamente XD
Questo va assolutamente specificato.
Allora Garreb io l'adoro....mi piace da morire e secondo me alla fine qualcosa per Misa lo prova...uhm da un torturatore come lui non mi sarei aspettata una "galanteria" nel salvare Misa da una caduta, e invece mi ha stupito e questo solo perchè secondo me anche a lui poi le Chimero iniziano a piacere...sbaglierò boh.
Eleanor è fenomenale...e tra tutti i Chimero lei dopo Misa è la mia preferita....c'ha stoffa la ragazza e intraprendenza XD
Mi piace molto l'idea che hai avuto nello sviluppare una storia omosessuale....rende la storia ancora più vera a mio modesto parere.
Bene ora alla caccia di Jean e al salvataggio di Becky.
Okay però Kyle, Garreb, Kim Eleanor e Misa ce la faranno??
Se in loro aiuto non arriva anche Zach giuro che lo fucilo seduta stante XD
Bravissima tesoro, ad ogni capitolo diventi sempre più brava!!!
Me ti applaude con ammirazione
Baci baci

06/12/12, ore 15:05

Stò piangendo come una cretina davanti al pc...
ammettilo il tuo scopo era quello di farmi allagare la tastiera del pc con questo capitolo.
Non so cosa scriverò perchè dopo questo capitolo il mio cervello è andato in tilt quindi abbi pietà di me tesò XD
Che dire....il primo pezzo di Kim e Richard è da infarto...E' proprio vero il detto: capiamo ciò che è più importante quando ormai è troppo tardi e questo è quello che è successo a Kim...ora ti prego se mi fai morire Richard giuro che faccio una rivolta...non puoi aggiungere anche lui alla lista interminabile di deceduti!!!
Poi il racconto passo dopo passo dell'incidente è da cardiopalma...nè avevamo avuto solo un'assaggio attraverso gli occhi di rebecca, ma adesso viverlo attraverso gli occhi di Kyle è tutta un'altra storia.
Ti giuro mentre leggevo mi sono sentita la persona più impotente del mondo.
Ora dimmi, hai deciso di far morire anche George?no perchè con te tutto è possibile u.u
Ora corro a leggere il prossimo capitolo e nel frattempo incrocio le dita
baci tesò

05/12/12, ore 15:51

Bella la storia! Spero che la contiuerai al piu presto!
I miei personaggi preferiti sono Misa, Kim, Rosalie, Dean, Ray e Garreb!
Spero che Misa e Garreb finiscano inseme! (ci saranno scene hot tra di loro? ;) xd )
Ciaooooooooooooooooooooooooo

04/12/12, ore 20:38

*si sentono cori da stadio sul retro*
GARREB E MISA <3  SOPRA DELLE MACERIE, A FLIRTARE <3 !!!
(tecnicamente non stanno flirtando, ma sono di una pucciosità immensa, anche perchè credo che Garreb l`avrebbe volentieri lasciata cadere, ma il fato e l`istinto l` hanno fatto desistere dal lasciare che il bel visetto di Misa si spiaccichi al suolo.
Ora: se questi due non avranno una grande, grossa e tormentata LOVE io provvederò a trovare casa tua... :))
*sguardo assassino*
*_______________*
Ho aspettato questo capitolo come sto aspettando Natale, e non mi ha delusa!
Generalmente devi sapere che per gusti personali evito yuri e yaoi, ma per la tua storia cercherò di fare un`eccezzione, siccome so che con il tuo talento anche qualcosa che di solito non mi piace potrebbe risultare sopportabile, o addirittura gradevole :) :) :)

Ah, per quanto riguarda la faccia degli attori ho cambiato idea per un paio di essi:
Michelle Trachtenberg è Rebecca, Zach è Alex Pettyfer.
Gwen è Dianna Agron, perchè mi sembra che la descrizione calzi a pennello, Eleanor è Candice Accola.
Garreb è Gaspard Ulliel mentre Kyle è Ben Barnes.
Misa è assolutamente Emily Browning, ora. Credo che sarebbe più azzeccata della Collins.
Kim è ancora Emma Stone, e naturalmente il mio caro Dean è Adam Gregory (è stupendo @ . @)
Amy è Pheobe Tonkin, Ryan è Hayden Christensen.
Ok, credo di aver finito :)

Ora ti devo elencare i miei personaggi preferiti!

Femminili: Rebecca - Kim - Misa
Maschili: Kyle - Dean - Garreb

Di solito non faccio la mosca bianca ipocondriaca, ma io Kyle lo adoro <3
Ed anche Garreb mi sta simpatico, va!

A seguire ci sarebbero David, Rosalie, Ryan, Jean, Zach e molti altri, ma non mi va di elencarli <3 <3 <3

Siamo ora arrivati alla parte utile e seria della recensione, signore e signiori!
LA FINE!!!

No, stavo scherzando, non ti libererai così facilmente di me!

Spero che Misa e Garry (viva i nomignioli!) faranno coppia, così come lo spero per Kim e Dean.
Sono una pazza psicopatica che tifa per coppie impossibili, lo so da tempo (Luke x Rachel in Percy Jackson, Renesmee x Alec in Twilight, Natasha x Loki in The Avangers, per farti degli esempi...)...
Ti prego, almeno tu che sei la mia autrice preferita, esaudisci il desiderio di questa mera mortale!!!

Tornando a noi, la squadra-rescue  mi sta molto dimpatica, sarà che con Garreb-Misa-Eleanor-Kyle-Kim nella stessa macchina prevedo pasticci XD

Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto!

Fatal Error
Clear
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 08:39 pm)

04/12/12, ore 14:42

Ma...ma è stupendo :')
Mi aspettavo che questo capitolo fosse dal punto di vista di Rebecca,ma è stato interessante lo stesso.
La trovata di lasciare spazio anche ad una coppia gay all'interno della storia è stata geniale!
Ora passiamo a commentare il capitolo :3
Kyle sta dando di matto! Si vede che è proprio cotto della ragazza,e che le vuole bene.Ma io non riesco a farmelo piacere neanche un pochino.E' grave? ç-ç
Adoro Misa,pero'. E a dire il vero mi stai facendo piacere anche Eleanor. Infondo,ha un cuore anche lei. Il modo in cui si fa influenzare da Gwen,è stato molto...dolce,nah non è il termine che le si addice,direi molto umano,pero' :)
Mi preoccupo un po' per George.E' pursempre la persona che si è presa cura per tutti questi anni di Rebecca,ma se li succedesse qualcosa?! Come la prenderebbe lei?
Sono curiosa.
Poi...che dire?! COMPLIMENTI,amo la tua storia,e il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi.
Ah si.Sono contenta che nel prossimo capitolo ritorni Zach :')  Mi mancava,davvero.
Anche se lo hai fatto passare per il cattivo,e tutti lo credono,lui ama Rebecca,e come disse anche lui 'Io non la tradiro' mai' *-* Si,amo decisamente questo ragazzo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima bella <3

03/12/12, ore 23:22

Wooow, io ti A-D-O-R-O... Amo il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi, amo la tua storia, amo te... Aspettavo con ansia che postassi il capitolo, e bhè ne è valsa la pena... La nuova coppia è Meravigliosa, e spero anke in un Garreb E Misa, sarebbero bellissimi insieme... Ok sto dicendo una stronzata dietro l'altra, ma non riesco a contenermi... Aspetto con ansia anke il prossimo anke perché parlerai di Zach... Ok evaporo

03/12/12, ore 21:50

ok, ti scrivo poche righe perchè ho pochissimo tempooooo >.< innanzitutto ti dico che la parte di kyle mi è piaciuta più di tutte... chiedo scusa ma vederlo soffrire mi fa stare benissimo xD sono veramente cattiva D: ok, comunque a parte gli scherzi, la parte di kim mi è piaciuta molto perchè hai spiegato molto bene la confusione con i suoi sentimenti verso Dean e Richard.... scusa se ho scritto poco e male ma nn ho molto tempo >.< ciauuu a tra poco con il prossimo capitolo xD bacio :*

03/12/12, ore 21:20

Wow...sono la prima a recensire: quale onore!
Comunque: grandissimo capitolo come sempre! xD Kyle comincia a starmi leggermente (sottolineo leggermente) meno antipatico, invece Misa la adoro! Il modo in cui si sono legate lei e Rebecca è bellissimo :)
Continua così editor. No, cioè 210 recensioni!
Sei un mito...dovresti scrivere un libro e ti assicuro che io lo comprerei subito xD
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora!