Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

07/10/12, ore 12:37

okkey ora sono più sconvolta di prima e spero tanto che zach venga a sapere che kyle ha baciato rebecca anche se non sono dalla parte di kyle e lo odio
comunque mi hai fatto venire ancora più voglia di sapere e penso di aver capito amy che fine farà anche se spero di no

06/10/12, ore 15:12

penso di essere più sconvolta della stessa Rebecca. WOW,aspetto il prossimo,bellissimo. C:

06/10/12, ore 13:05

Ok questo capitolo mi ha stupito più degli altri ed ha pure aumentato il mio odio per Kyle. Se ti chiedi se sei riuscita a creare la suspence in fondo, sì ci sei riuscita alla grande e poi cavolo, mi viene da urlare il pazzo è forse suo padre xD Se è veramente così, io non vorrei essere al posto di Rebecca per niente LOOL alla prossima ♥

05/10/12, ore 21:07

accidenti DDD: più suspence di così nn potevi farlo >.< nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, scrivilo al più presto :DDD comunque ti giuro che kyle lo odio A MORTE!!!! é un personaggio arrogante e presuntuoso.... crede che rebecca gli vada dietro... ma x favore!!! rebecca e zayn a vita u.u spero x te che kyel andrà dove deve andare perchè proprio nn lo sopporto ù.ù scrivi al più presto :DDD al prossimo capitolo ^.^ un bacioooooo :*

05/10/12, ore 20:57

E se ti dicessi che io l'avevo intuito?
Nono, niente scherzo! Bravo il mio cervellino.. il fatto è che quando finisco di leggere un qualsiasi capitolo, mi faccio tremila film mentali per riuscire a soddisfare la mia curiosità.. e non ti immagini quando io mi senta realizzata *_*
Forse.. credo anche di aver capito che fine ha fatto la povera Amelia.. perché non credo proprio che il suo personaggio sparisca così.... vedremo in futuro ;)
Per il resto, mi fai morire dalla curiosità... ti confesso che sbotto dalla rabbia leggendo di Rebecca che sta male per Zach, quando io, al posto suo avrei cercato fin dall'inizio di sgozzarlo... ma penso proprio che ci sia qualcosa sotto.. (ovviamente!)
Non faccio il tifo per Kyle, buuuuu.

Al prossimo capitolo, bellezza :)

05/10/12, ore 18:58

ok <3 la storia si fa sempre più misteriosa...e io non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli..xD <3 ..devo ammettere che sono rimasta un po scioccata dalla morte di amy..u.u e zach poi non ne parliamo.. non sembra più lui !! <3 io credo che è tutta una messa in scena la sua ..xD ma non ne sono convinta e da questo capitolo ...sto iniziando a pensare che in realtà george non sia il padre di rebecca ..xD <3 e chi è quella che si sveglia ?? amy ?? bechy ?? boh !! xD sono troppo curiosa ^_^ <3 a quando i prossimi capitoli ? li sto aspettando sempre con più ansia xD *_* adoro questa storia e tu poi sei mitica !! <3 -sosy-

04/10/12, ore 23:05

Yo I'm here(?). OK anche questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Mi dispiace ma credo che mi sopporterai per ogni capitolo LOOL anche se questo no svela molto dello scorso capitolo mi è piaciuto lo stesso. E come sempre anche questo ci fa rimanere con molte domande(?) Complimenti di nuovo :D

04/10/12, ore 18:53

Ciao carissima!!! Inanzitutto volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo scorso, ma questi giorni sono stata un po' occupata.
Ora però eccomi qui a recensire =)
Con il capitolo dell'altra volta mi hai lasciato così di stucco. Sul serio, non capivo se quella nella stanza era Amy o Eleanor. Mi sa però che non lo saprò presto, no?
Garreb già non lo sopporto. Va bene che devono ottenere le informazioni ma mi sembra che stia calcando un po' troppo la mano, o forse lo penso solo io?
Per fortuna poi entra Gwen...
Anche David però si sta comportando davvero male, insomma è lo zio di Rebecca e non le va a chiedere neanche come sta?
Kyle questa volta ha ragione, strano a dirlo vero???
Aspetta, aspetta, aspetta! Quindi George non è il padre di Rebecca o sono io che ho capito male??? No, perchè se il padre non è lui ho qualche idea su chi potrebbe essere (te lo avevo detto anche nella scorsa storia, però la mia era solo un'ipotesi)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e cercherò di recensirlo ; )
Besos <3

04/10/12, ore 08:05

continuaaaaaaaaaaaaaa mi fai rimanere sempre sulle spine, quell garreb nn mi piace proprio

03/10/12, ore 22:24

Cara Yuki:)
nonostante voglia dirti sempre le stesse cose ho deciso di recensire anche questo capitolo.
Storia stupenda, modo di scrivere bellissimo, FANTASTICA tu!
AHAHAHA, può darsi che io sappia leggerti nel pensiero, sai? E se mi rispondi potrei svelarti qualcos'altro che credo di aver capito...
A quando il prossimo capitolo?
Un bacione <3
Summer:)

03/10/12, ore 21:56

ti chiedo scusaaaaaaaaaaaaaaaa DD: nn ti ho recensito gli altri due capitoli, li ho letti e basta... sono un mostro >.< lasciando perdere i miei pensieri da maniaca(<-- xD) anche questi tre capitoli sono stati molto belli :DD solo che in questo sopra(il 12 intendo) in alcune parole hai saltato qualche lettera e nn capivo cosa avevi scritto, x fortuna però ci sono arrivata xD nel capitolo prima sinceramente nn ho proprio capito chi era la ragazza che si svegliava nella stanza... Eleanor,Misa o Rebecca?? O.o scusa ma sono un po' scema e nn capisco xD spero che continuerai presto, un bacio :* ciauuuuuuuuuu

03/10/12, ore 18:33

OHSANTOCIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non mi puoi lasciare cosìì!! NOOOO!!
Guarda perdono il tuo ritardo solo perchè questo capitolo è magnifico! (scherzo ahah)
Coooomunque, sapevo che Amy non era morta davvero. LO SAPEVO. Ci avrei scommesso una chiappa. Caaaaaaaaaaaaaaavolo, voglio sapere il piano!! Il fatto del POV dei chimeri mi piace. Ci fa capire esattamente come si sentono. Continuo ad odiare il padre psicopatico, comunque.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Seree_

03/10/12, ore 16:28

Ok questo capitolo è stupendo come gli altri naturalmente, ammettto che ero furiosa con Ryan per il suo sangue freddo sulla morte di Amelia, ma poi mi sono detta che sicuramente c'è qualcosa sotto, NON può morire così ! insomma questo capitolo ci fa rimanere con una montagna di dubbi, e sopratutto alla fine, tutti ci chiediamo... chi è che si "sveglia" Eleonor o Amelia?? Complimenti, sei bravissima, spero che continuerai presto :D

03/10/12, ore 14:30

Mia carissima Yuki:)
Sappi che nonostante i ritardi non ho assolutamente perso interesse nella storia, anzi... Sono sempre più in ansia...
Complimenti vivissimi per il modo in cui scrivi e la storia come sempre <3
Non dirmi che è Rebecca quella ragazza. Dai, ti prego... Pensavo descrivessi tantissima azione per il rapimento...
Potrebbe essere Eleonor, ma ho i miei dubbi... Santo cielo, non farmi aspettare!
Un bacio:)
Summer
PS: A quando il prossimo capitolo? Dimmi presto, ti prego...
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 02:33 pm)

03/10/12, ore 12:01

whattttttttttt?????????????? chi era che pralava alla fine nn ci ho capito niente, come fa rayan a nn sentirsi uno schifo dopo quello che ha fatto ad amanda? oppure alla fine era lui che ha parlato e ha trasformato amanda in un chimero?????? troppe domande continuaaa