Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

25/10/12, ore 23:51

si si ti devo dire la verità la seconda serie mi piace molto di più.. ci sono un sacco di cose nascoste e misteri... diciamo che il momento migliore sarà la rivelazione di Rebecca a Jean.. mi immagino una scena tipo " Ciao papà" hauhauhuah si si non vedo l ora :) Per non parlare di Zack anche se ha un piano che credo di aver capito spero che comunque Rebecca lo prenda un pò a calci prima :p per il resto continua cosi mi appassiono sempre di più :) buon fine settimana a presto.. Francesca

25/10/12, ore 22:26

ciao:) è da un sacco che volevo recensire ma tra una cosa e l'altra non c sono riuscita. comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco. Adesso è chiaro il piano di zach e ryan. sospettavo qualcosa ma grazie a questo capitolo e l'altro in cui i due ragazzi si fanno la "passeggiata" nel bosco ne ho la conferma. rebecca, povera ragazza!! è stato bruttissimo per lei scoprire che il pazzo è il suo vero padre, anche se avevo iniziato a fare qualche supposizione sul legame che ci fosse tra lui e rebecca e tra lui e rosalie. comunque spero che rebecca non ceda alla "corte" che le sta facendo kyle da quando si sono praticamente conosciuti. bene, detto questo continuo a farti i complimenti per la storia, che è sempre più interessante:) un beso:)

25/10/12, ore 21:45

ok, devo dire che il piano di quei due fighi dei chimeri mi sta letteralmente mangiando da dentro >.< devo scoprire il loro pianoo DD: comunque,indipendentemente da come lo descrivi, kyle nn mi va giù nemmeno un po'!!! lo odio >.< mi sta antipatico da morire >.< spero soltanto che nn ci riprovi con rebecca xke se no entro nella storia e gliele taglio quelle sue "sante" manine :P mi hai davvero sorpreso con david, me lo aspettavo forse un po più duro, ma adesso che sembra che abbia dei sentimenti mi sembra già più simpatico ;) attendo con trepidazione il prossimo capitolo xD alla prossima :*

25/10/12, ore 21:35

Cazzarola!! CAZZAROLA. ok, so che non si possono dire le parolacce, ma non ho potuto trattenermi >.<
Tu sei di un sadismo pazzesco! Non puoi lasciarci così!! Questi capitoli sono troppo fiasbguwb (non ho parole) *_*
E grazie al pero che hai 113 recensioni, questa storia spacca, forse più di awakening!
Ti prego aggiorna appena puoi, io sarò qui ad aspettare!
un abbraccio
Seree

24/10/12, ore 14:58

Ciao mia carissima Yuki:)
innanzitutto scusami  tanto se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono in punizione e sono riuscita a entrare in internet grazie al mio Ryan xD <3
Prima di tutto volevo farti notare una cosa: Awakening - Risveglio, l'altra tua bellissima storia, ha ricevuto totalmente 110 recensioni. Un gran numero, certo, quindi complimenti... Ma Rebirth - Rinascita, il nuovo racconto, al solo 17esimo capitolo ha ben 112 recensioni!! SEI STRABILIANTE! Mi pare ovvio che i lettori e tuoi fan continuino ad aumentare! CONGRATULAZIONI!
Questa era un'osservazione generale. Ora tocca a me;)
La tua storia è semplicemente fantastica. Mi piace moltissimo come scrivi e cosa scrivi perché sei capace di coinvolgere e colpire.
Ti giuro che ho tirato un sacco di accidenti a Kyle! Ha provato a portarsela a letto! Non ci credo!! Menomale che c'era Zach a "salvarla"!
Lo sai che ti adoro, ormai. E' PALESE. Ma... arriva l'azione, vero? Ti preeeego! Non ce la faccio più! Voglio il mio Ryyyan! xD <3
Quando pensi di postare il prossimo capitolo?!
Un bacio dalla solita accanita lettrice:)
Summer <3
PS; Ho dato un'occhiata anche a Genesis... è bellissima! Mi dispiace non averla ancora recensita, ma lo farò più avanti! Promesso!
Un abbraccio... di nuovo;)

23/10/12, ore 13:37

Si lo so, anche questa volta non sono riuscita a mantenere la promessa di leggere e commentare i capitoli velocemente.
Perdonami tesoro.
Uno: non devi mai assolutamente pensare che la tua storia non mi piaccia più
E due: scusami ancora, se non commento o leggo subito non dipende da te o dalla storia, ma è solo ed esclusivamente colpa mia. Non riesco a stare al pc quanto e come vorrei e visto che la tua storia mi fa letteralmente sognare ad occhi aperti quando leggo un capitolo, voglio crearmi il giusto angolino da dedicare alla lettura e quindi quando sono di fretta, come in questi giorni, non riesco a leggere tranquilla e godermi a pieno ogni emozione.
Quindi chiedo venia XD
Ma ora passiamo ai due capitoli che commenterò insieme XD
Il precedente....Adddoro i flashback...mi sono sempre piaciuti, perchè si è bello vivere la storia adesso, ma anche e sopratutto bello sapere perchè siamo arrivati proprio qui e con determinate circostanze.
Sarà ma a me stà più sulle palle David che Jean...dammi della scema, ma è così.
E' vero con il tempo sarà passato dal lato oscuro, però ha lottato fino in fondo per salvare la vita della donna che amava, e credo che se David si fosse comportato con lui in maniera diversa, forse tutto stò casino poi non sarebbe successo, o forse si XD
Qui però mi urge una domanda...David e George credono che Jean sia morto nell'esplosione, cosa che noi sappiamo non è vera....e qui esce fuori la mia domanda, perchè Jean ha fatto esplodere tutto e ha finto la sua morte quando ancora non sapeva se Rose fosse sopravvisuta o no?.
Poi passiamo ai sentimenti di Rebecca....cavolo questa povera crista ne stà passando di tutti i colori...dall'inizio della storia l'avessi mai vista ridere!!!
No dai torno seria, è angosciante e straziante vedere la protagonista così.
Riceve un duro colpo ogni due per tre, poverina.
Sinceramente mi auguro che tra Becky e David ci sia un faccia a faccia, anche se per mio carattere, se fossi Rebecca non riuscirei mai a perdonarlo.
E sai anche cosa ti dico tesò, spero vivamente che invece si istauri un rapporto tra Rebecca e Jean....forse lei potrebbe essere la sua redenzione no?
E ora passiamo al quasi fattaccio del capitolo...Kyle, Kyle, Kyle...ma con te cosa bisogna fare?
Va bene consolarla, ma così se nè sta approfittando della situazione...lei sconvolta e lui che pensa?a quello, we nino calma i bollenti spiriti XD
E poi la parte finale del capitolo....allora secondo me ci sono diverse opzioni:
1: Zach
2: Amy (ma credo poco probabile)
3: David (ma non mi sembra il tipo da correrle dietro)
4: Jean
Bah spero di vedere presto il capitolo per soddisfare la mia curiosità ^^
Scusami ancora
baci baci

22/10/12, ore 16:46

Mammaa!! Quando torna Zach?!?! Bellissimo, come sempre del resto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Rebecca non può arrendersi così!

21/10/12, ore 22:20

Oh che bello ...;* <3 dimmi che è zach !! ..:D daiiii vorrei tanto vederli di nuovo insieme sono così carini ...;) adoro il suo modo dolce ;D ... Ah ah ha a ha ahah finalmente ci siamoooo .. Chi sarà mai quel "qualcuno" ?? Io una mezza idea c è l avrei xD speriamo che tornino Insieme !!!! <3

21/10/12, ore 19:22

Grazie al cielo non è successo!! Grazie al cielo Rebecca non ha fatto l'amore con Kyle! Credo che mi sarebbe crollato il mondo addosso se fosse successo xD comunque bellissimo capitolo come sempre. Vorrei proprio vedere il chiarimento fra Rebecca e David...sono couriosissima xD anche se la cosa che aspetto più di tutte è il ritorno di Zach xD
Complimenti! Quando hai intenzione di spostare il prossimo capitolo?
Bacioneeeeee

20/10/12, ore 23:23

accidenti tu e questi colpi di suspence!!! DD: devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, nn sto più nella pelle!!! :DD certo che kyle poteva mettersi le sue "sante" manine da qualche parte piuttosto che cercare di spogliare rebecca -.- lo odioooooo!!!!! >.< nn lo sopporto gli vorrei spaccare la faccia!!! mi dispiace x la tua editor ma sembra che io e te odiamo quella sottospecie di personaggio xD no scherzo, hai descritto molto bene la scena... all'inizio è stato abbastanza dolce dopo xò quando l'ha baciata mi è venuta la pelle d'oca :P voglio il prossimo capitolo, quando pensi di postarlo?? devo sapere come andrà a finire 'sto kyle e cosa succede a rebecca D: postalo al più presto :DD alla prossima un bacio :*

17/10/12, ore 16:29

Davvero bellissimo! Inizierò subito a fare il conto alla rovescia per il prossimo capitolo. Sono ansiosa di leggere di un altro incontro tra Rebecca e Zach, ma mi piacerebbe sapere anche di Ryan. Poverino e che storia triste quella di  Jean e Rosalie. Un bacione<3

17/10/12, ore 13:00

continuaaaaaaaaaa al più presto voglio sapere cosa sta succedendo a zach e voglio sapere di tyler!!! quando si rivedranno!!!!

16/10/12, ore 23:09

Bellissimo!!! Incredibile...per un momento anc'io ho veramente creduto che Rosalie fosse morta e così anche Jean! Però provo molta tenerezza per David, alla fine lei è sua sorella ed è anche normale che sia così apprensivo.
Non vedo l'ora di sapere altro! Ma soprattutto aspetto con ansia quando Zach e Rebecca si ritroveranno!
Continua così! <3
Ciao ciao!

16/10/12, ore 21:04

accidenti è tristissimo ma stupendo :'D come fai a scrivere così bene in così poco tempo?? io scriverei a malapena questa magnificenza DD: davvero scrivi veramente bene, continua così farai strada xD posso dire che era un po' melanconico però l'hai strutturato e scritto molto bene, come sempre del resto :P e poi nei prossimi capitoli ci saranno zach e ryan, nn vedo l'ora *-* alla prossimaaaaaaaa un bacio :*

15/10/12, ore 12:09

No non va bene, e ti dico perchè non va bene : devi assolutamente postare il seguitoooooooo
Dopo l'iniziale momento di pazzia torno normale xD Come avrai capito sono una nuova lettrice o fan se preferisci, ho letto l'intera storia in un paio di giorni (ci avrei messo anche meno se gli impegni avessero permesso xD) .Ho deciso di commentare direttamente l'ultimo capitolo per comodità!
Allora ,inutile dire che amo Zach veramente un personaggio fantastico e in questi capitoli anche mooolto complicato, voglio capire cose sta succedendo >.< .
Come personaggio femminile naturalmente non posso che adorare Rebecca sia per la sua particolarità sia per il suo carattere .
L'intera storia la trovo molto avvincente complice il fatto che scrivi benissimo,ma oltre questo la storia che hai ideato è veramente particolare e lasciando stare l'amore tra Zach e Rebecca (che sicuramente tiene incollati allo schermo :Q_) anche la trama generale è assolutamente interessante.
Dato sfogo ai miei pensieri non mi resta che chiederti quando posterai e sperare che lo farai il prima possibile !!!