Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

08/11/12, ore 20:32

millelacrime! mille lacrime. cavolaccio amaro. Mi fai piangere sempre!
questo è capitolo è troppo intenso... io ho il cuore debole, sai?!?
ti prego appena puoi aggiorna.
peace and love

08/11/12, ore 18:18

oddio che tristezza >.< mi hai fatto venire le lacrime >.< accidenti, proprio ora che cominciavo a volere un poco di bene a david tu me lo fai morire, uffa >.< ok so che probabilmente mi griderai contro, ma giuro che stavo per entrare nella storia a staccare le mani di kyle a morsi!!! è odioso, si crede il figo di turno, ma per favore.... zach per sempre u.u è davvero un capitolo tristissimo, secondo me hai reso molto bene l'idea di quanto soffrisse rebecca, anche per la mancanza di amy.... comunque mi è piaciuta molto la parte di misa ed eleanor.... misa sembra che stia diventando buona, mi sta già più simpatica la ragazza xD invece quella che mi ha stupito è stata eleanor... nn ho capito molto bene perchè si comporta così, però penso che lo scoprirò xD al prossimo capitolo :DD bacio :*

08/11/12, ore 15:56

Capitolo fantastico come sempre editor :)
Mi piace molto il legame che si sta creando fra Misa e Rebecca; mi piace soprattutto che la prima stia "rinunciando" al suo lato cattivo diciamo, nel senso che ammette che si sente molto più legata a Rebecca che a tutti gli altri Chimeri.
Però la morte di David mi ha fatto venire un nodo alla gola...cioè quando ho letto l'ultima frase << Ora del decesso: diciannove e trentasette>> mi si è stretto il cuore; nonostante ciò sono sicura che Bec sarà un grande capo per il Scudo Rosso :)
Al prossimo capitolo!

08/11/12, ore 13:32

Oh Diooo dire che ho pianto come una fontana è poco :( La scena finale è pazzesca dovresti pensare a scriverne una sceneggiatura per un film ... dico sul serio sei molto brava!! Bene ora che Rebecca è a capo dello scudo rosso non so proprio che succederà so solo che mi hai messo la pulce nell'orecchio e non vedo l ora di scoprire quali sono le parole che David ha lasciato per Jean :) Chissà se anche Eleonor come Misa cambierà idea .. sinceramente lo spero !!! A prestoooo baciooo Fra

06/11/12, ore 17:11

Sono senza parole.
Finalmente Rebecca si è data una svegliata.
Proprio ci voleva e che bella svegliata che si è data XD
Questo capitolo è davvero moooolto bello e come sempre hai saputo scriverlo molto bene!!!
Sei una scrittrice nata!!!
Questa Becky vendicatrice mi piace da morire, un pò più bastarda deve diventarlo ><
E David, su David non puoi morire.
Aspettavo davvero con foga questo aggiornamento, finalmente i Chimero hanno avuto quello che si meritavano!!!
Bravissima cara

06/11/12, ore 00:16

noooooooooooooo!! come hai potuto l'asciare che succedesse questo??? D: ( faccina davvero sconvolta)!! perchè Amy?? perchè lei?? poteva essere chiunque altro ma non Amy!! e poi Zach? perchè è diventato così malvagio, spietato, cattivo, insensibile?? perchè hai fatto si che questo accadesse???... ok! dopo questo mio momentaneo momento di disperazione, possiamo passare hai complimenti, come sempre sei jdshfihsidhjfusdhgsdjfb anche quando sei sadica!! ùù e devo dire che mi hai sorpreso ancora una volta!, io che mi immaginavo un riconciliamento felice e romantico, per i nostri due ' innamorati'' (se possiamo ancora chiamarli così) mentre mi ritrovo in uno dei capitoli più dolorosi :'( ti faccio tutti i complimenti possibili ed'immaginabili! sei fantastica! e di conseguenza anche la tua storia è fantastica!

bacioniximi!

zely

05/11/12, ore 23:28

ho letto tutti i capitoli che hai scritto e questo è quello che preferisco in assoluto *-*

05/11/12, ore 22:24

Aaaaaah!! Bellissimo capitolo! Non vedevo l'ora che aggiornassi! ;)
Grazie per la pubblicità!! :)
Non morire, non morire, non morire David! xD

05/11/12, ore 21:37

wooooo!!!!! accidenti tu sei incredibile!! >.< questo capitolo è stupenderrimo!!! cazzo, finalmente rebecca si vendica!!! aahahaah (<--- ok sono un'ossessa da rinchiudere in un istituto per la salute mentale) anke se nn ho accettato molto il fatto che kyle abbia toccato il mio personaggio preferito, è davvero un capitolo meraviglioso *-* nn ho capito molto bene perchè zach ha bloccato i suoi compagni e sinceramente nn ho ben capito chi fa parte del piano di quei due fighi di chimeri O.o però sono sicura che nei capitoli più avanti capirò meglio :DD ti preeeeego, necessito di un incontro tra le due coppie che amo: zach e rebecca,ryan e amy... ne ho bisogno >.< comunque le ultime frasi sono davvero tristi, mi hai commossa un'altra volta :') ora che hai finito di leggere tutta la pappardella chiudo :D al prossimo capitolo :) bacio :*

05/11/12, ore 20:12

SANTO CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sto delirandoooooooooo!! Mamma mia santissimaaaaaaaa!!!!! SANTO CIELO. SANTISSIMI NUMI.
WOOOOOOOOOOOOOOOOW! *.*
Questo capitolo mi piace e mi strapiaceeeee!! Continua così, sorella!
Majii

05/11/12, ore 13:12

Ciao tesoro:)
Ma tu sei una spaccacuore! Ho pianto per questo capitolo.
Ti faccio sempre i soliti complimenti: sei bravissima a inventare, ma soprattutto a scrivere. Secondo me tu avresti tutte le capacità per diventare la nuova Stephen Meyer o meglio Camilla Lackberg (è una scrittrice fantastica, se non hai mai letto suoi libri, leggili!).
Fatta questa sviolinata (troppo ruffiana per quanto verissima) tornano le mie solite domande.
A quando l'azione? Quando arriverà Ryan (ho fatto appassionare anche LUI alla tua storia ed è fiero di esser un personaggio)? Quando posterai il prossimo capitolo?
Un bacione:)
Summer <3

04/11/12, ore 17:20

Questa volta sono di nuovo in ritarto.
Scusami tesò, me si prende a frustate da sola XD
Che dire di questo capitolo, ho ancora il cuore in subbuglio e le lacrime agli occhi.
Quando descrivi situazioni passate mi fai fare i salti di gioia.
Rebecca da piccola era dolcissima e beh okay devo ammettere che spesso se non sempre sono andata contro a David, però leggendo questo capitolo su di lui mi si è aperto un'altro mondo.
Lo dico qui in seduta stante...dopo questo capitolo è entrato nelle mie grazie XD
Mi piace molto e beh ce da compatirlo poverino...e poi in fondo siamo semplici umani che sbagliamo e sbagliamo di continuo, non siamo macchine perfette ed è questo forse che ci rende speciali ma anche crudeli.
Che dire spero che questa ennesima mazzata svegli un pò Rebecca...perchè posso dirlo francamente come "eroina" non è tale.
Si lo so non ha super poteri, ha solo questo sangue diciamo speciale e fuori dal comune, però fino ad ora non ha mai messo ko sul serio nessuno. Si si vede che la buona volontà ci stà però per il resto sembra sempre un passo indietro. Scusami se sono troppo pignola però quando mi appassione oltre a dire cose belle credo che sia giusto dire anche il resto.
Oh parliamoci chiaro non che abbia da ridere esageratamente tanto su Rebecca XD
Ecco spero solo che questa la scuota un pò e la faccia diventare un pò più stronza,ecco tutto.
E ovviamente spero che David non muoia.
A presto ciccina ^^
kiss kiss

01/11/12, ore 19:15

questo capitolo è stupendo !!
l'inizio, quando Rebecca è una bambina è tenerissimo: David non la vuole vedere eppure lei ha bisogno di lui.
poi è veramente incredibile come David mantenga le distanze da sua nipote, anche se a lei ci pensa sempre (vedi regali di compleanno comprati e mai dati).
e adesso si ritrova a rimpiangere il tempo che non ha trascorso con Rebecca.
è triste che solo adesso si sia pentito del suo comportamento, anche se è bello vedere che il fatto che lei lo chiami zio lo renda in qualche modo felice.
questo capitolo era pieno di emozioni. Bravissima.
Un Bacio:)

01/11/12, ore 18:53

E ancora mille lacrime.
SADICA, SADICA, SADICA. Hahahahah
beh, questo capitolo è molto interessante. E' stato fenomenale leggere quello che David veramente provava per Rebecca e anche se personalmente non lo sopportavo poi molto, mi è dispiaciuto vederlo morire!
Spero che non ci siano uccisioni per ora hahahah
Un abbraccio
Sere :D

01/11/12, ore 17:07

Davvero bello, fa piangere. Sapevo che David le voleva bene!! Non può essere morto! Aspetto il prossimo, un bacione <3