Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

18/02/13, ore 16:14

Quando aggiu gerai il capitolo 39? Oddio, non vedo l'ora di sapere chi hasparato, anche se sono convinta al 99,99% che è stata Eleanor!

17/02/13, ore 20:55

Dopo tantissimo tempo (cosa che non mi interessa xk io aspetterei anke di più, per un tuo capitolo) io SONO ANCORA QUÀ... Partiamo dal fatto che la tua insegnante (se si può definire tale) non capisce una mazza, xk credimi sei una SCRITTICE nata, senza togliere nulla alle altre fanfiction, la tua è la più bella in assoluta. Adesso parlando del capitolo, nonostante il tuo blocco io lo trovo sensazionale e non li dico tanto per, ma xk è così... Misa mi piace sempre di più, mette la sua vita a rischio per Bechy e non c'è cosa più dolce di questa. Spero che Garreb e Misa capiscono il loro "Amore-Odio" il prima possibile =] Bechy finalmente crede nelle sue forze, e Zach e Kyle che collaborano ne vogliamo parlare?? Ok credo di aver detto tutto Cmq complimenti ancora Tesoro

17/02/13, ore 18:07

Gran bel capitolo come sempre! xD Scusa per la recensione corta, ma devo scappare subito!
Non vedo l'ora di sapere come continua e in barba al vaccino: Becca deve vincere!
A presto SCRITTRICE!!!

17/02/13, ore 16:39

Ciao Yuki,
inizio col dirti che la tua insegnante non doveva proprio permettersi di dire "non sai scrivere" ...perchè oltre che fuori luogo e anche una cosa
molto stupida da dire...perchè io, non ho mai visto una Scrittrice così brava e così piena di fantasia! TU metti il cuore in quello che scrivi :) dico davvero.
Per quanto riguarda il capitolo..come sempre è davvero magnifico! curato nei minimi dettagli!
e anche se tu dici che non è il massimo...io dico che è il contrario :)

Il momento di Misa e Garreb lo adoro *-* spero che c'e ne siano altri!
Adesso Adam è il nuovo capo! ed è ancora più sadico di prima! che ODIO!

Hai avuto un blocco..ma non preoccuparti..succede!!
e se dovessi riaverlo e pubblicare un'altro capitolo entro uno,due,tre mesi! ti aspetto!
ti aspetto sempre...perchè la tua storia ormai è una vera e propria droga!
Ci vediamo al prossimo capitolo tesoro,
un Bacio, Marty *-*

17/02/13, ore 13:19

Secondo me la tua insegnante ha sinceramente qualche problema! :) Ora dire "non sai scrivere" è esagerato. Sei brava, eccome se lo sei!!! Altrimenti non credo che avresti così tante recensioni! E poi sei anche molto fantasiosa quindi fidati, sai scrivere e bene.
Comunque, sono sicura che se gli facessi leggere rebirth o comunque una di queste tue storie si ricrederebbe c;

Per il ritardo tranquilla!! A me sta succedendo la stessa cosa -_- è odioso quando ti manca l'ispirazione !!!! Ma tranquilla i vero lettori sono ancora qui ^^

Questo capitolo mi é piaciuto molo :D a differenza di quello che pensi, ti è venuto davvero bene ;) e adoro il coraggio che riesce a trovare Becky!!! :3 Misa e Garett sono adorabili awww *--* non vedo l'ora di leggere io prossimo!!!!!!!

Grande, bravissima e bel capitolo come sempre.
Un bacione, xx

16/02/13, ore 21:25

Yukiiiii,è passata una vita!
Ma posso capire il motivo per la quale tu non abbia potuto pubblicare,ti capisco.A volte capita anche a me e penso sia normale a volte avere questo blocco temporaneo.
Per la tua insegnante di italiano mi dispiace.Ma è anche vero che scrivere su efp e scrivere un tema in classe è diverso.Lì devi seguire una trama ben precisa e a volte si fa difficoltà,ma io penso che tu le capacità le abbia...e quindi non capisco la tua professoressa come mai ti abbia "offesa" in talo modo.Mi dispiace che ci sei rimasta male - ci sarei rimasta di merda anche io,sinceramente. - ma ti posso assicurare che io ammiro il lavoro che fai qui e lo apprezzo.Non sono un critico,non me ne intendo tanto,ma per quanto ti possa tirar su il morale,A ME PIACE COME SCRIVI.Penso tu sia davvero brava,e penso davvero che tu ci metta il cuore nel scrivere per noi e per comunicarci le emozioni che provano anche i personaggi.E credimi,molto spesso ho provato dolore e anche se poche le volte,mi sono ritrovata a piangere per loro ed in primis per Rebecca.
Tornando al capitolo :
Mi è piaciuto.Adoro i momenti tra Misa e Garreb *-* Sono così carini insieme!!Soprattutto quando lui l'abbraccia,per stringerla al petto.Awwwwww,sono pucciosi (?) :3
Adam...semplicemente LO ODIO.E' così sadico ed insensibile che mi da i nervi e non riesco a farmelo andare a genio.Così come Kyle,se fosse per me lo lascerei in pasto ai Chimeri!!! (?) :')
Ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero -vivamente,questa volta- che tu possa aggiornare presto...ti prego! :(
Un bacio tesoro ❤

16/02/13, ore 21:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio da quanto tempo non ci sentiamo noi :'D cosa spari cavolfiori(?) ?? questo capitolo è davvero una magnificenza *-* e devo dire che mi piace molto l'affinità tra Misa e Garreb :33 me gusta molto :33 la tua professoressa di italiano non ha un cervello,fattelo dire... credo che al suo posto abbia una pulce in prognosi riservata -.- fidati se ti dico che sai scrivere,hai talento e anche molto... ci vuole coraggio per fare una storia bella lunga come questa, ci vuole impegno per postare i capitoli ogni tot. giorni rispettando il calendario, ma ci vuole soprattutto una grande quantità di volontà per scrivere una bella storia e anche tanto tanto talento... quindi non ti demoralizzare, la tua professoressa sa soltanto sparare cazzate (scusa il termine ma ci voleva) e tu non hai bisogno di una vecchia cornacchia rugosa che ti dica che non sai scrivere perchè sai scrivere e questo NON SI CAMBIA <3 quindi tranquilla, scrivi quando ti pare i capitoli ;) però devono essere belli come questo :P HAI TALENTO, NON CEDERE ALLE CRITICHE <3 ciauuuzz bella <3 ci sentiamo al prossimo capitolo :DD bacius :* ( scusa il poema xD )

16/02/13, ore 19:51

eeeeeeeeeee finalmente non ci credevo più però ora sono più curiosa di prima ti prego aggiorna presto baci illi

13/02/13, ore 20:00

Insomma, su, per quanto ancora mi vuoi far aspettare? Io sono curiosa, tanto curiosa!
Quando aggiornerai? Non tenermi troppo sulle spine, tra due giorni è passato quasi un mese!
A presto. :DD

31/01/13, ore 17:14

ho seguito la tua storia in silenzio già da quando avevi postato awakening e ora finalmente trovo il coraggio di recensire lol la tua storia è ASSOLUTAMENTE tra le mie preferite adoro il tuo modo di scrivere e la trama. Dire che amo i personaggi è troppo poco anche se ho sviluppato una passione particolare per Misa non sò perché hahah tornando alla storia non vedo il momento in cui metterai il prossimo capitolo lo attendo con ansia. Ancora complimenti,sei bravissima davvero c:

25/01/13, ore 15:32

uaaaa ciaoooo oggi ho letto l'ultimo capitolo!!! la storia è stupenda... anche se rebecca ha sofferto tantissimo :) spero il piu presto possibile che zach e rebecca possano chiarire e ritornare insieme per amarsi!! ti prego contiua prestoo!!! <3 <3

18/01/13, ore 17:31

Sinceramente credevo non postassi più XD
Mi dispiace che sei stata male...io è dal primo dell'anno che combatto tra frebbe, tosse e raffreddore...quindi ti capisco a pieno.
Odio l'inverno e tutti i suoi annessi.
Bella la primavera e l'estate...non potrebbero durare tutto l'anno?
Ma vabbe lasciando da parte queste considerazioni sul tempo passiamo al capitolo.

Ricco molto di battubecchi e di prese di posizione eh??
Quando due primi uomini (ma a chissà chi mi riferisco) si trovano faccia a faccia come posso resistere a non punzecchiarsi!!
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio all'infine e sinceramente la parte finale quella che tu dici aver scritto più di fretta e che quindi non ti piace, a me è piaciuta di più...e sai per cosa? Per come Kim ha salvato Eleonor, questo non me l'aspettevo.

E ora??Questo scontro porterà altre morti?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Scusami se ho recensito solo adesso ma questa settimana per tutti l'impegni al pc non ci sono stata.
Un bacione grande

17/01/13, ore 15:43

Oddio c'è l'hai fatta a postare... Scusami il ritardo ma non sapevo che avevi postato il capitolo nuovo... Come sempre meraviglioso e anke pieno di colpi di scena... La rivalità ta Zach e Kyle è impressionante, ma come biasimarli, amano entrambi a stessa persona (anke io mi comporterei così, cioè anke io sarei possessiva) cmq è adorabile il modo in cui Kim aiuta Eleonor, e ho sono sicura che Eleonor ricambierà il favore... Come sempre non vedo l'ora che posti il prossimo.. Ps adesso come stai?

16/01/13, ore 17:28

Vuoi davvero sapere cosa penso di questo capitolo?
DAVVERO?
Allora ti basterà sapere che praticamente ho adorato ogni paragrafo, frase, parola e VIRGOLA di questo capitolo!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Come al solito sei capace di introdurre il lettore nella storia in un modo veramente invidiabile, complimenti! <3
Ma ora passiamo alla recensione vera e propria! :3

Oh, ma come sono carini quei due! <3 Ora mi odierai, ma mi è piaciuta molto la reazione di Becky *___* Poverina, pensava che fossero tutti morti ç-ç Ma non pensar male! Prima ero Team Kyle, ora mi sono convertita alla Giusta Via! XD XD XD Viva Zachy <3    L`incontro tra i due è stato molto burrascoso >.< Ora che Zach e Becky si sono ritrovati prevedo guai >.<
Kim che spara ovunque è... Kim! XD Povera Becky, prima l`amica risorta, ora il resto delle persone a lei care che credeva fossero tutti morti le appare davanti così, all`improvviso XD
Comunque Kyle è stato molto bastardo a non dirle la verità. Rebecca l`avrebbe presa male, ma almeno avrebbe saputo in che condizioni era il suo tutore >.< La sua ingenuità in quel punto mi ha spiazzata, e mi si è ristretto il cuore a pensare a come la prenderà quando lo verrà a sapere :(
Purtroppo sono molte le persone che ci hanno rimesso la vita :( Tutta colpa di Stain >.<
Ho apprezzato il fatto che anche solo con una citazione tu abbia introdotto il mio OTP *-* Gar e Misa <3 <3 <3
Hehe, quei due dispersi nei sotterranei XD XD XD
Quando si viene a sapere che il laboratorio è stato distrutto e Rebecca è dispiaciuta per l`Antidoto mi aspettavo che Eleanor confessasse, e devo ammettere di esserci rimasta male quando ho visto che non è accaduto :( Spero solo che deciderà da che parte stare :(
E BRAVA BECKY!!! Anche io al suo posto li avrei schiaffeggiati >.< Urrà per lei! :)  È così che deve comportarsi! XD
Poi... l`attacco dei Chimeri...
Kim è stata bravissima a fingere che Eleanor fosse stata obbligata a confessare ;)  Una delle scene più belle del capitolo ;)
Ho paura però che ci scapperà il morto, vero? :(
Aspetterò il prossimo capitolo, per sapere cosa accadrà! ;)

PS. Mi dispiace che tu sia stata male >.< Io invece mi sono ammalata pochi giorni fa >.< ODIO l`Inverno >.<
Ma sono contenta che tu ora stia meglio! <3

True Story
Clear

16/01/13, ore 15:51

Ciao bella!
ODDIO! da quanto tempo!! finalmente hai aggiornato! mi dispiace che sei stata male..
adesso tutto bene??? :)
Questo capitolo è davvero magnifico...TUTTO il capitolo ..chiaro?? xD
anche la parte finale..che a te non piace! :)
Kim è SBOCCIATA! e davvero una donna coraggiosa! non me l'aspettavo :)
è stupenda la scena di Becky,Zach e Kyle! alla fine lei si e messa in mezzo! povera! :)
quanto è antipatico Kyle! non si può..vabbè che l'ha ritrovata ma il bacio però! :)
spero tanto che nel prossimo capitolo non li farai "uccidere" spero che in qualche modo riescano a cavarsela!
mi dispiacerebbe davvero tanto far morire anche i chimero che comunque erano con loro :)
un bacio..alla prossima
marty <3