Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

27/12/12, ore 22:39

Amy è viva allora c: Non so perché ma nonostante fossi sconvolta, sentivo che ci fosse qualcosa che non quadrava... ebbene è vivaaa :DD leggo subito il continuo!! bravissima!

27/12/12, ore 22:32

Misa ç.ç poverina!! ç.ç Mi dispiace anche un sacco per Becky... io sono ancora sconvolta per il tradimento di Zach e la morte di Amy!!! D: comunque brava, brava come sempre!

27/12/12, ore 22:20

Misaaaaaa grandissima!!!!!!! Bel capitolo, come sempre!! Cavoli quanto amo questa storia *__* pensa che dovrei tecnicamente studiare, visto tutta la roba che mi hanno dato, ma chi ce la fa a staccarsi?!

27/12/12, ore 22:14

Sono ancora sconvolta. cioè..io..cioè... ............. o.o ............... D: Tralasciando il fatto che sono ancora a bocca aperta, ribadisco che amo come scrivi !! Questa storia è da libro, sul serio!! Solo che, secondo me quando scrivi in prima persona devi continuare in prima.. o anzi meglio fare tutto in terza persona... non alternare in quel modo...però è solo un'opinione personale, perchè a me sinceramente piace un sacco come predisponi la storia! Sono un po' pignola, scusami tanto! Ovviamente dal punto di vista di lessico diciamo, non di trama perchè la trovo FANTASTICA!! Detto questo, non so se mi hai capita perché sto scrivendo più veloce che posso perché devo assolutamente leggere il continuo, alla prossima xx

27/12/12, ore 22:05

OH MIO DIO, DI NUOVO! ma ma ma... Zach !!! ç.ç Amy !! ç.ç No okay, no dai non può averlo fatto!!! N-non.. non ci posso credere! Sono realmente S C O N V O L T A ! O.O

27/12/12, ore 21:56

OH MIO DIO. Questa è la mia reazione nel leggere il capitolo, ovviamente una reazione positiva. E' tornato Zach!! sdkjhf :D Devo correre a leggere il continuooooo, scusa se non mi soffermo più di tanto!

27/12/12, ore 21:46

Uuuuh secondo me a Kyle piace molto Becky c: Comunque devo continuare *__* Sei bravissima!!!! Amo questa storia!!!!! (anche se penso di avertelo già detto xD)

27/12/12, ore 21:41

Bel capitolo!! A parte alcuni errori grammaticali. Scusami non mi soffermo tanto a scrivere, perché devo assolutamente continuare a leggere *w* Mamma mia, mi ci sono fissata.... !! *___*

27/12/12, ore 15:09

Oddio amo già anche questa serie!! *w* come diamine fai ad essere così brava?! Metto anche questa nelle ricordate :)

26/12/12, ore 16:45

CAZZACCIO. CAZZACCIO FRITTO. Io ti picchierò con un cavolo un giorno! Non puoi farlo finire cosìììììì!!
Che poi questo capitolo non fa schifo e non è nemmeno il peggiore, anzi tutt'altro.
Maaamma miaaa, che ansioneee!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Continua così che va bene,
un bacio
Serena :D

25/12/12, ore 10:41

Tu dici che questo capitolo è BRUTTO?? Io dico che è estremamente FANTASTICO...come la mettiamo?? HAHAH!! <3
Povero Ryan non si sono nemmeno accorti di lui! parlano,parlano...e quello urla!
Alyssa è molto antipatica...ma credo sia normale perchè se non fosse per jean credo che a quest'ora non sarebbe qui!
Eleanor in questo capitolo  sembra che non sappia prendere una decisione...ma va be tempo al tempo!
Ma quanto è tenero Zach?*-* FORSE troppo! ha paura di perdere di nuovo la sua Rebbecca...forse ha ragione Bechy....Zach non se ne mai andato!
Un baciooo..aspetto il prossimo capitolooo <3
marty.

25/12/12, ore 00:12

Il fatto che io abbia aspettato per moltissimo tempo significa che sono ossessionata? Bhè lo sono, sono ossessionata da questa storia, sono ossessionata da Zach & Bechy, da Amy e Rayn, da Garreb e Misa, da Eleonor e Gwen... Sono ossessionata sul serio. Il capitolo, per me è meraviglioso, soprattutto nella parte in cui Zach confessa di avere paura di perdere Bechy, lo trovo così dolce, mette sempre l'amore in primo piano. Devo anke aggiungere che ogni capitolo che passa Allysa mi sta sempre di più sulle Palle, è così sciocca e manovrabile che ne anke se ne rende conto, e poi ha una mente contorta ( ammetto che mi è rimasto impresso l'articolo di giornale che diceva che lei aveva sgozzato una bambina di 10 anni per vedere cosa si provava)... È arrivato il momento di parlare di Eleonor, in questo capitolo fa un po' la stronza, ma non c'è da biasimarla, infondo lei crede che il padre gli abbia ridato una nuova vita, e anche se in un certo senso è così, non capisce che lo stesso Jean lo fa per puro potere... Una volta finito ti Auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo Baci

24/12/12, ore 23:07

Fantastico capitolo come sempre!!! :)
Chiedo scusa per questa breve recensione, ma devo scappare xD
Un bacione!!

24/12/12, ore 22:02

Ciao! <3
Questo capitolo è assolutamente meraviglioso :3
Scusa se recensisco solo adesso >.<
L`inizio è molto interessante, e Ryan poverino rischiava di rimanerci secco :(     Poi, Alyssa è irritante, ma purtroppo devo ammettere di capire le sue ragioni. Quel pazzo, seppur con l`imbroglio, li ha praticamente tolti dalla strada. Quindi il fatto che lei e gli altri li siano fedeli come se fosse un padre è comprensibile :)
Anche Eleanor, poverina, è molto confusa sul da farsi.
Anche se Gwen li piace, quello che Stain ha fatto per lei e per gli altri, come ti ho gia detto prima, vale molto.
Sono curiosa di vedere come farai evolvere questa situazione ;)
I nostri "Magici Cinque" si sono separati, e credo che la cosa gioverà alla loro salute mentale XD
Kim e Kyle sono simpaticissimi *.*   E la nostra povera Eleanor sta diventando un po`doppiogocchista.
Ma capiamola, poverina.   Spero solo che alla fine della serie decida finalmente da che parte stare :P
Ha rubato l`antidoto! Proprio ora che Rebeca & Co. stanno andando a recuperarlo >.<
Prevedo problemi ;)
Aspetterò il prossimo capitolo, in cui spero compariranno i miei poveri due sfigatelli, che probabilmente finiranno per perdersi nei sotterranei o per ammazzarsi a vicenda ;) Povera Misa XD
Bacioni!

PS.   Sono felicissima che l`immagine ti sia piaciuta!  Quei due io ce li vedo benissimo addieme *---*
Aspetterò la terza serie ;)
Intanto cerco di trovare foto della Browning in cui ha i capelli più lunghi, per fare altre immagini ;)

PPS: cosa importantissima: BUON NATALE!!! E BUON ANNO NUOVO!!! E BUONE FESTE!!!

True Story
Clear

Noi due ci sentiamo presto! ;)
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 11:41 am)

24/12/12, ore 21:43

nooooooooooooooo non puoi aver fatto incontrare rebecca e lo stronzo patentato D: non con il sorriso sulle labbra di rebecca!!! è puro e semplice masochismo!!! non puoi farla sorridere D: è pura cattiveria... e poi povero zach, ti giuro ci sono rimasta malissimo..... ma va beh è stupendo lo stesso :DD beh che dire, la tua fatica ha dato i suoi frutti :) devo dire che la parte dei due del Red Shield e la chimero non mi è piaciuta molto, insomma kyle lo odio a morte, mi dispiace ^^" e poi dai, ammettiamolo.... zach è molto meglio, non solo come bellezza ma anche come carattere... in fondo ha fatto tutto un piano alle spalle di rebecca ed è molto ( e sottolineo il MOLTO) più dolce del coglione patentato.... per cui scusa, ma proprio non lo sopporto >.< è odioso -.- buone vacanze,buon Natale e buon anno :DDD un bacio al prossimo capitolo,spero movimentato :D ciau :D :*