Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

11/09/12, ore 12:46

Allora vabbe che dire e sempre scritto benissimo e poi e splendido pero sono incazzata con te perche non hai fatto dire quella cosa a Zach fatti perdonare e comincia a scrivere il settimo che se hai bisogno di aiuto lo sai che ci sono :D
bippa

11/09/12, ore 12:33

cosaaaaaaaaaaaaaaaa?
ma SEI PAZZA? ora tu continui per farti perdonare ne metti un altro ADESSO TI PREGO

11/09/12, ore 10:50

bello bello bello
ma quando continuii???
è passATO tantissimo tempo

07/09/12, ore 16:10

Ah AH!!!
Ma lo sapevo io che era una trappola.
Era tutto così calmo e così calcolato.
Stupendo.
Meraviglioso, davvero!!!
Hai delle idee uniche e bellissime che riesce ad esprimere a perfezione.
Ray e Dean mi piacciono da matti.
Personaggi del genere sono i miei preferiti...sanno come istigare le persone muahah Non so se sia un bene o un male boh XD
Quando Ryan fa il suo "trionfale" ingresso li sono rimasta senza fiato.
Ti giuro quando Becky si è voltata verso Amy mi sembrava di essere li e di vivere la scena sulla mia pelle.
Questa trasportazione che riesci a creare ad ogni capitolo è straordinaria ed è questo che rende speciale ogni cosa!!!
Poi l'arrivo di Zach e la reazione di Rebecca, per quello non ho parole.
Ora Zach e Ryan metteranno in atto il piano sconsiderato che avevano accennato nel prologo??Del quale noi poveri comuni mortali non sappiamo di cosa si tratti??
Aspetto ansiosa il continuo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusami ancora cara se ho commentato e letto così in ritardo.
Baci baci

05/09/12, ore 20:58

oooh.... il finale è davvero romantico *-* tutti quei sentimenti li ho sentiti anke io una volta... davvero belli *-* anke questo capitolo, è davvero stupendi... l'incontro tra amy e ryan non me lo aspettavo proprio così però è bello lo stesso :) spero nel capitolo seguente più di ogni altra cosa, ed immagino che sarà stupendamente meravigliosamente stupendo e meraviglioso *-* spero davvero nel continuo perchè amo questa storia mi ha fatto appassionare *-* bacio al prossimo capitolo :DD :*

04/09/12, ore 22:16

Carissima Yuki, con la presente ti espongo formalmente la mia opinione su questo capitolo...
Ma cosa accidentacci dico?! E' impossibile mantenere il controllo dopo aver letto questo capitolo!
O Mio Dio! E' l'unica cosa che mi viene da dire! E' stupendo. Bellissimo.
Mi dispiace aver fatto la figura della pazza psicopatica ossessionata della tua storia. Adesso sono soddisfatta! Mi avevi lasciata proprio con l'amaro in bocca nell'altro capitolo, invece in questo... Accidenti... Ryan e Amy, e Dean e Kim sono fantastici. Ti confesso che mi piacerebbe essere Amy perché il mio ragazzo è la copia esatta di Ryan!
La più antipatica è senza dubbio Elizabeth. Mi sa di troia... stronza... Spero non sia lei a rapire Rebecca, ammesso che ci sarà un rapimento!
Dean mi piace tantissimissimo. E' il mio preferito dopo Zach e Ryan... Non so perché ma adoro tutti i ragazzi cattivi:)
Grazie mille per aver messo stasera il capitolo. Aspetto il prossimo, ma inististo sul fatto che deve piacere a te prima di tutto.
E menomale che avevi il blocco dello scrittore. Se non l'avessi avuto riscrivevi l'antologia italiana?
Un bacione dalla solita invasata.
Summer:)
P.S: Quando pensi di riuscire ad aggiornare? Così mi metto l'anima in pace:)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 10:19 pm)

04/09/12, ore 21:56

Uao,non vedo l'ora che continui  oddio è bellissimo,mi devo calmare. lol *-------*

04/09/12, ore 21:27

PORCA PUTTANA E MOOLTO MEGLIO DI COME LO VOLEVO SCRITTO IO! CON LA CANCONE NUMB SOTTO TUTTO IL CAPITOLO E STRA FOTTUTAMENTE PERFETTO!
ALTRO CHE BLOCCO DELLO SCRITTORE BRUTTA STRONZA E COMUNQUE SE LA PROSSIMA VOLTA TI RISERVE UNA MANO STA VOLTA FACCIAMO DA TE COSI IO TI DO QUALCHE IDEUZZA E TU SCRIVI (DA DIO COME AL SOLITO).
MAMMA MIA I BRIVIDI MI HA FATTO VENIRE E TUTTO PERFETTO! E IL MODO IN CUI DEAN LO HAI RESO NELLA SECONDA PARTE CHE NON AVEVO LETTO E ASSOLUTAMENTE DIVINO! mmmmm
A QUANTO IL PROSSIMO? ;D
KISSONE TUA FABIOLA/BIPPA!

04/09/12, ore 15:59

Perdonami se commento in ritardo anche questo capitolo, ma questi giorni sono da caos -.-
Che dire, bellissimo come sempre.
Richard non lo sopporto...oh nino ma chi ti credi di essere??
Menomale che Kim li tiene testa XD
Non è che tra i due??Come si suol dire: chi disprezza compra?? mauhah
Uhm sinceramente la penso come loro...qui gatta ci cova.
E' stato tutto così semplice che sembra organizzato a regola d'arte.
Bah staremo a vedere con il prossimo capitolo.
Mi piace molto come descrivi i momenti di azione perchè crei tutto così in modo realistico ^^
Sei troppo brava e non smetterò mai di dirlo!!!!
Un bacione

04/09/12, ore 12:12

Bene brutta stronzetta! Non dirmelo che hai postato un'altro capitolo. Ti ricordo che io sono la redattrice e devo conotrollare abitualmente come stai proseguendo questi capitoli. AH UN AVVISO A TUTTI NON DATE NIENTE PER SCONTATO MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :D
Comunque non preoccuparti Ginnastica_98 l'ultima a recensire sono sempre io pff u.u
Vabbe ma adesso passiamo al commento di questo SPLENDIDO (anche se e dire poco) CAPITOLO.
Io me lo sono letto ascoltando una canzone dei Linkin Park che sicuramente conoscerai (NUMB) e ti dico che rende tutto mooolto piu realistico. Mi sembrava che le scene mi stessero passando in testa, come se stessi vedendo un film :D. E dannatamente coinvolgente e per come lo stai sviluppando ( te lo avro ripetuto duemilasettecentocinquanta volte) e dannatamente bello e fluido alla lettura. E ragazzi vi assicuro per il prossimo capitolo se penso che metterai la lotta. Beh sentitevi una canzone come "New divide", "In the end" o "What i've done" ( facciamo della sana pubblicità occulta XD).
Comunque lo sai cosa ho da dirti.
MUOVITI A SCRIVERE IL RESTO PELANDRONA CHE STAI ANDANDO ALLA GRANDE
Un bacione
tua FABIOLA ( non Bippa) :D

04/09/12, ore 11:29

Uffa... sono sempre l'ultima a recensire!!!
Vabbè. Meglio tardi che mai...
Anche questo capitolo è fantastico, insomma, prima o poi mi devi spiegare come fai a scrivere ogni volta questi capitoli meravigliosi...
Sul serio, questa storia è unica =D
Guarda, avevo proprio l'ansia, speravo che ci fossero Zach e Ryan, e invece no, ma quando li farai incontrare?
Invece hanno mandato tutti quelli che non conoscono...
Si, però te mi lasci troppo curiosa ad ogni capitolo... Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua!
Besos <3

04/09/12, ore 01:29

NON. HO. PAROLE. lo giuro sui puffi viola.
Anche perché sei una stronza *finezza: mode on.*, mi hai lasciata peggio dell'altro capitolo. AHAHAHAHAHAHAH.
Mi stavo gasando, a casa con un'amica oltretutto, ma di brutto proprio, credendo che ci fosse almeno il minimo accenno ai due bei chimeri figoni, invece no :(
Mi hai fatto fare il peggior ripasso dei santi della storia AHAHAHAH.
Per il resto, beh lo sai, scrivi fantasticamente bene.
A modo tuo, con originalità e fantasia da vendere.. Poi si capisce che hai passione, tra scrittrici ci si intende lol ;)
Nel senso, capisci se una persona ha una VERA passione nel modo in cui porge anche le proprie note, il modo di scrivere, lo stile, lo svolgimento della storia e l'organizzazione delle idee.
Sono anche dell'opinione che una storia, almeno per me, deve attirare dalla scrittura e dal lessico facile, altrimenti nada de nada, nessun lettore o lettrice e nessuno che recensisce!
La cosa piú importante é attirare le persone, incuriosirle con kun prologo non molto lungo e diretto.
Di solito funziona :) poi capisco, dalle ragazze che mi chiedono di leggere le loro storie (dal modo in cui si porgono *corso di galateo mode on*) se le storie sono intriganti o no, é un fatto mio, ma di solito, ripeto, funziona! :))
Okay, dopo questo monologo per te sicuramente (noioso, stressante, ripetitivo, rompiscatole, rompi pingu e muele) perdita di tempo, volevo dirti che la tua storia mi ha colpito per il modo diretto, semplice e dilungato nei giusti dettagli.
Scrivi bene, anzi, benissimo :)
Non dico perfetta, perché la perfezione non esiste, ognuno é a modo suo ;)
Poi beh.. Avrai capito la mia sofferenza nel capitolo nei confronti di Zach cwc.
Me lo immagino splendido, anzi bellissimissimissimo *-*
No sul serio.. VOGLIO ZAAAAAAAAAAAAAAAAACH!
ahahahah, okay sembro una,bambina, ma voglio zach nel prossimo capitolo :c
Sei splendida, continua cosí! <3

Ps. scusami tanto se non l'ho scritta nel migliore dei modi, ma forze maggiori (-.-) non mi lasciano usare il computer e ho dovuto commentare dal cellulare, ci syo mettendo un casino lol.
Saranno le 10.15 e io ci ho messo... Un quarto d'ora preciso?! o.o
Oddio non ci credo nemmeno io AHAHAHAHAHAH.
ps del ps. Mi dileguo, ti sto scartavetrando qualcosa di innominabile, lol.

Un bacione, Jes.

04/09/12, ore 00:11

accidenti, i tuoi capitoli sono stupendi!! sai sempre come finire un capitolo e ogni volta mi viene da mangiarmi le mani x l'ansia >.< cmq devi dire che kyle mi sta proprio sui coglioni... lascia respirare un po becky!! è un tormento, insopportabile.... insomma alla fin fine da uccidere xD cmq bello, come sempre anke se io metterei più punti di vista ad esempio metterei solo punti di vista da becky e da zach... fa molto più effetto e anke più suspence :) con questo chiudo, continua presto :DD bacio :*

02/09/12, ore 21:05

Oddio! Wow, wow, wow e ancora wow. Scusa per il ritardo, ma non mi faceva vedere il tuo profilo .-.
Bhé, che dire? Questo prologo è perfetto.
Zach è ancora nel mio cuoricino insieme a Ryan..
Cavolaccio, non vedo l'ora di vedere come continuaa! Mi fiondo immediatamente sugli altri capitoli!
Continua così, sorellaaa!!!

un abbraccio spropositato,
Seree_

02/09/12, ore 16:17

Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato!
Sono prorpio scema, oh!

Passando ai capitoli....devo dire che anche questa seconda stagione mi piace tantissimo. *°*
Allora, Becca è diventata più forte grazie al suo allenamento, e i chimeri sono aumentati!
Misa... devo ammettere che un po' mi faceva pena, ma solo un po eh! u_u
In questo capitolo, speravo tanto di rivedere Zach. ç____ç
Ma invece ci sono questi due tizi, che mi sembrano  fin troppo calmi.
Quale sarà il loro piano? e Zach è lì da qualche parte?
Mi sto facendo un sacco di domande.
Il punto è, che voglio sapere subito che succede!
Zach e Becca si devono incontrare, ok? xD
Vabbè, ma tanto si incontrano, perchè come possono non incontrarsi? devono incontrarsi. à_à
Spero solo che quel pazzoide non riesca a rapire Rebecca!
E se quei due sono andati lì per Rebecca? D:
Oddio, se la rapiscono il pazzo chissà che le farà. ç_ç

Beh, aggiorna presto.
Ho troppe domande. xDD