Witch Hunter
di Gattino Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
27/11/17, ore 01:36

Bellissimo capitolo come sempre ^^
Un po strani e masochisti i pensieri di Let.
Noelle così fa proprio la figura della sadica.
Mi sa che Gray avrebbe voluto strozzarla ^^
ahahahahaahah Gray che sente la mancanza di Camelia ahahaah
per il primo sondaggio dico: Musica e Lluvia ^^
per il secondo: Nemica ^^
Aggiorna presto ciao ^^

08/10/17, ore 00:09

Bellissimo capitolo come sempre ^^
Quanto è stupido Sting Levy deve aver usato tutto il suo autocontrollo per non farlo a pezzi ahaha.
per il primo sondaggio dico con il gruppo di Levy.
per il secondo: è imparentata con una strega anche se non ha poteri.
aggiorna presto ciao ^^

15/09/17, ore 18:52

Ciao, a me piacerebbe che il prossimo capitolo sia incentrato su Gray e Noelle, oppure anche su Juvia e Musica, una di queste die coppie.

Sei davvero brava, continua così, mi é davvero piaciuta la storia, e questa é la prima volta che la recensisco, bene ho detto tutto...
Ciaaauuuhu! 😘😘

07/09/17, ore 00:51

Bellissimo capitolo come sempre ^^
E qui si scopre l'origine del cappotto di rana di Frosh.
Direi che con la scelta dei gruppi Levy è tata la più sfortunata ^^
Gajeel è un vero provocatore per fortuna ting e Rounge hanno più sale in zucca e per fortun che Lily rimette le cose a posto.
Per il primo sondaggio dico Fairy Tail
per il secondo: troppo veloce e deludente.
Aggiorna presto ciao ^^

28/06/17, ore 04:48

Salve!

Non recensisco da un botto, lo so, ma non sono proprio entrata su Efp negli ultimi mesi.

Comunque, credo che parlerai del gruppo di Levy nel prossimo capitolo.

Io preferisco la carne al pesce, in genere, ma poi dipende.

(Recensione modificata il 28/06/2017 - 04:49 am)

18/06/17, ore 13:47

Bel capitolo come sempre ^^
Inizio davvero a pensare che Erza sia stata la più sfortunata ^^
Quanto è perfido Luxus.
Laxus dovrebbe pensare anche all'incolumità dei suoi compagni.
mi sorpende il comportamento di Lorelei.
Per il primo sondaggio: il gruppo di Musica
Per il secondo: tutte e due sia di carne che di pesce mangio di tutto tranne il fegato quello non mi piace ^^

19/05/17, ore 00:28

Bel capitolo come sempre ^^
Chaos e Distruzione adoro queste due parole ^^
Povera Levy ha avuto davvero sfortuna a finire li.
Ci credo che Luxus è contento il fulmine si potenzia con l'acqua.
Luxus esagera un po con l'arroganza.
Che furba Noelle ^^
questo anno non ho preso l'uovo ^^

07/05/17, ore 11:48

Ciao! Sono una rompiscatole, lo so -gomen!- ma la storia mi prende sempre di più e ogni volta che ho un momento libero cerco di portarmi avanti.
Anche questa volta è andata bene per fortuna! Proprio non mi aspettavo che Lluvia fosse una strega... Ma la cosa mi intriga ancora di più ;)
Ho notato qualche errore grammaticale, come ad esempio "« Se Lluvia-san sarebbe morta, ti saresti sentito in colpa per il resto dei tuoi giorni »"; la frase corretta sarebbe "se Lluvia-san fosse morta". Oltre a questo c'è qualche ripetizione disseminata qui e là nei capitoli, ma nulla di grave, la lettura resta ugualmente piacevole e fluida.
Brava :) a presto!

06/05/17, ore 23:57

Oh, cavolo.
(Sì, sono di nuovo io, anche se con parecchie ore di ritardo rispetto al previsto :P)
Questo incontro faccia a faccia tra Gray e sua sorella, che tra l'altro è una strega, mi lascia con mille domande in testa e una curiosità folle! Pensando alla conversazione che lui ha avuto con Gwen, ricordo che secondo lui le streghe sono in grado di far emergere il lato oscuro delle persone tramutandole a loro volta in streghe. Dunque mi chiedo: cos'è successo ad Ultear? E cosa succederà adesso che sono l'uno di fronte all'altra rappresentando fazioni nemiche? Corro a scoprirlo ;)
Mi sono fermata a recensire per farti i complimenti: scrivi molto bene, mi piace il tuo stile e la trama finora non fa che accendere la mia voglia di sapere. Come dice qualcuno di nostra conoscenza: sono tutta infiammata! ;)

06/05/17, ore 10:07

L'introduzione ha catturato la mia attenzione e sono corsa a leggere il prologo, incuriosita anche dalle coppie che hai deciso di trattare che sono senza dubbio le mie preferite! Al momento posso dirti che la storia mi intriga tantissimo; la trama sembra molto interessante e questa storia del hunter\supporter ancora di più 😏. Non mi dilungo oltre perché non vedo l'ora di leggere il seguito! Purtroppo il tempo mi rema contro e non so entro quanto riuscirò a recuperare tutti i capitoli (che sono davvero tanti, complimenti!) ma sicuramente recensirò ancora.

26/04/17, ore 01:43

bellissimo capitolo come sempre ^^
Ottimo inizio la strega senza nome fa quasi pena.
Ottima la combinazione di Musica e Lluvia ^^
ottimo combattimento ^^
asd io non voglio affatto ucciderti mi a che sei tu che vorresti uccidermi visto l'immenso ritardo con cui ho recensito ^^ *suda freddo*

27/03/17, ore 12:10

Salve!

Wow, a me 3 è piaciuto molto come capitolo. È giusto che in una guerra muoia qualcuno, se sono dei nemici è meglio, però.

Per quanto riguarda il sondaggio, sono indecisa tra Opale e East... va beh, scelgo East, speriamo bene.

Al prossimo capitolo e grazie di aver aggiornato prima del mio compleanno, un regalo in anticipo per domani :3

23/03/17, ore 00:21

bellissimo capitolo come sempre ^^
Ottima descrizione dei mostri ^^
Musica ha ragione la scelta dei colori e al quanto curiosa.
Gray l'ha fatta davvero grossa e il povero Musica deve sistemare i suoi errori.
Non mi sarei mai aspettato che musica sentisse la mancanza di Camelia.
Per il primo sondaggio dico: si ^^
Per il secondo: volevo vedere se le voci di Boku no Piko erano vere così ho visto un pezzo del primo episodio......

08/03/17, ore 07:13

Si che ci riuscirà ma ancora non ho capito perché Musica vuole mettere alla prova Juvia, dopo tutto questo tempo non si fida ancora di lei? Finalmente Juvia si è ripresa, se fossi stata nei panni di musica anch'io mi sarei arrabbiata e non poco. Stiamo arrivando sempre più alla fine della saga giusto? Buona festa della donna! Oggi è il nostro giorno :) spero che tu stia bene. Anime che non guarderò mai più è school day

06/03/17, ore 23:56

Hey!

Wow, il prossimo aggiornamento sarà due giorni prima del mio compleanno, che bel regalo!
Sto cominciando a shippare Musica e Lluvia... Però amo anche la GrayxLluvia... Questo é un problema.

Per il primo sondaggio, credo che riusciranno a sconfiggere la strega, per il secondo... Boku no pico, é stato un anime da suicidio. Un orrore.

Kiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]