Plenilunio
di ellephedre

08/02/18, ore 17:53

Ciao, ma tu sei fantastica, un genio, una bravissima scrittrice, tra le mie preferite. Hai avuto un idea magnifica ho letto questa storia molte volte, oggi torno sul sito e mi ritrovo un altro capitolo di questa meraviglia. Credo che ho imparato a memoria ogni frase dei due personaggi. ♥♥♥♥♥♥Mentre leggevo vedevo chiaramente i personaggi nella mia mente.Mi sono immaginata tutto(spero di non sembrare strana o banale ). Comunque sappi che aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Ti auguro un buon lavoro. A presto★♥★

08/02/18, ore 17:45

Usagi e Mamoru sono sempre Usagi e Mamoru, non importa come si chiamino, nè il luogo e l'epoca in cui vivono o gli abiti che indossano (sì, inclusa la malefica giacca verde vomito XD). Ovviamente, ci sono le dovute differenze: Serenity, rispetto alla "vecchia" Usagi, nonostante la sua ingenuità adolescenziale è decisamente più calata nel suo ruolo di principessa, guerriera e futura regina, più simile all'evoluzione di Usagi che tu hai sviluppato. Endymion invece è più simile a Mamoru, inclusa la sboronaggine dei primi incontri. XD Lo vedo in qualche modo più "rilassato" rispetto a Mamo, nonostante nemmeno allora le circostanze fossero esattamente tutte rose e fiori. Li hai descritti diversi eppure simili alle loro controparti future, come è giusto che fosse. Mi sono piaciute anche le altre Sailor, e Serenity senior. Apprezzo la scelta di non aver concluso con la loro morte: tanto più che siamo a due passi da questo benedetto matrimonio chr continua a farsi desiderare. XP. Alla prossima!
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 05:47 pm)

08/02/18, ore 10:40

È un capitolo bellissimo tutti vorrebbero trascorrere il compleanno in questo modo

07/02/18, ore 22:39

Ti faccio i miei complimenti Elle! inserire questi sogni poche ore prima del matrimonio dell’anno anzi che dico dei secoli è un’idea brillante :D tornando seri, è interessante vedere Usagi e Mamoru nelle loro precedente vita crea un ponte tra passato e presente e allo stesso tempo conosciamo una Serenity malinconica e molto più impostata rispetto alla nostra Usagi..ovviamente qui vediamo la principessa della Luna ed è un contesto estremamente diverso, comunque mi ha fatto piacere conoscerla :)
E’ emozionante leggere il loro primissimo incontro *_* mi sono venuti i brividi!!Endymion cacchiarola com’è affascinante :D e poveri avranno un futuro complicato :( purtroppo i loro popoli sono divisi da moltissimo tempo…come potrebbero prendere la loro unione? infatti la regina Serenity ha già capito il tutto ufff >.< e ti pare? pensandoci bene sono Romeo e Giulietta :D
UHHH mi sono sciolta leggendo la parte del loro primissimo bacio *_* hai tramesso chiaramente le loro sensazioni Elle ti faccio ancora i miei complimenti *_* non vedo l’ora di leggere il seguito di questa meravigliosa raccolta :)

Un bacio Giorgia :*

Eccoti accontetata...recensione anche qui su EFP:

Il mio stomaco è così stracarico di cioccolato nero 100% ( sono cioccolato - dipende) che non ho più il controllo dei miei poveri neuroni. Credo che partorirò una recensione molto demenziale.
Iniziamo dalla Dea Michiru:è così stressata che tutti i satelliti naturali e gli anelli di Nettuno hanno invocato per pietà asilo politico -gravitazionale a Urano. Haruka ringrazia ( secondo il suo motto , più siamo e meglio è e se si considera il suo concetto di divertimento...)

Usagi /Mamoru: quando ho iniziato a leggere della loro mega pomiciata, ho pensato che fossero nell'auto di lui nell'angolino più buio e remoto di Tokio, e invece, sbam, sono sul divano di casa sua, perché, diciamocelo, certe "zozzerie" si fanno solo in casa, lontano da occhi indiscreti (salvo potere di Cosmo - sempre sia lodato e da buon devoto Mamoru accende ceri) e circondati da 4 mura così sbiancate da certe azioni poco principesche del nostro eroe.

Ho capito come mai il sito Amazon è andato in tilt; Usagi cercava disperatamente di comprare 100000 T-shirt con la scritta " Prendimi, sono tua", tutte rigorosamente rosa e con cuoricini al posto dei puntini sulle i.

"Haruka di testa è più uomo di"...è una frase da completare come quelle che trovi nella Settimana Enigmistica? Ok, gioco e dico Umino; Seiya non lo considero perché non fa parte del Genere Maschile ( e Gen approva).

Addio al celibato /parte 1: le 4 carrampane sgallinate in fase di adorazione/ora mi strappo il vestito e il self -control di Mamoru, per la serie sto ragazzo avrà molte seguaci e fedelissime. In versione sbronza, è talmente suadente e sexy che sarebbe in grado di riempire il Madison Square Garden semplicemente leggendo con la sua voce roca "Il coccodrillo come fa" o " Torero camomillo" (questi sono gli effetti collaterali della maternità 😂)

Addio al celibato /parte 2: il mio miglior commento ( quello relativo alla sua innocenza) l'ho già lasciato qui su Facebook, ma vogliamo spendere due misere paroline sul nostro novello Dr Jekyll e Mr Hyde? Cioè durante la visione della prima videocassetta sembrava uno che al cinema vedeva un cinepanettone natalizio e criticava la scarsa recitazione dei protagonisti, dopo si trasforma nello studente occhialuto ( perché anche Mamoru porta gli occhiali da vista) intento a prendere appunti...gli mancavano solo la mitica bic e un block-notes. Avrà pure memorizzato i passaggi fondamentali, mi consola che Usagi, sia da sola, sia agevolata dall'immenso potere di Cosmo, sarà capace di tirar fuori dal suo cilindro da Tuxedo certe performances che l'attore del video e il divo R.S. saranno costretti a chiedere pensionamento anticipato.

E concludiamo con la divina Michi e il seppuku in caso di frasi poco adatte alla cerimonia...com è tesoro non ti fidi di lui, Tuxedo Kamen , l' uomo che l'universo ha voluto puro e perfetto, colui che sparava sentenze degne di nota ( tipo: " sento il richiamo dell'amore" o " Non si mettono le fanciulle in pericolo") a ogni singola battaglia? Colui che non solo non sbaglierebbe l'uso dei congiuntivi, ma sarebbe in grado di riscrivere "Romeo e Giulietta" rendendolo ancora più strappalacrime (con buona pace di Shakespeare)?

E l' ultima battutaccia sulla sua perfezione,intesa come misure: l'universo l'ha reso così perfetto da essere immune alla regola della L.

Sì, Usagi, Haruka di testa è più uomo anche di Mamoru. XD Però Mamoru brillo è già una delle cose più spassose che abbia mai letto, se poi ci mettiamo anche Haruka è l'apoteosi... Quei due insieme sono una forza della natura! I loro commenti sul film porno farebbero sbellicare anche le pietre! Poi il nostro principe ha superato se stesso, quasi flirtando con delle perfette sconosciute... Chissà come ci rimarranno quando sapranno chi è. XD Conto che Haruka non faccia la spia ad Usagi, ovviamente, ma che le metta anche una pulce nell'orecchio su quanto sia spassoso Mamochan dopo qualche bicchierino. XD Spero che, dopo questa serata, riesca davvero a diventare più coraggioso anche da sobrio, almeno tra le lenzuola. XD  Mi è piaciuto anche il flashback sull'infanzia di Haruka. Adesso non vedo l'ora di leggere anche l'addio al nubilato. A presto!

Mi sono divertita, ho avuto spunti di riflessione, mi sono innamorata ancora di più di Haruka e Malori e mi sono pure emozionata. Grazie ❤

Ed è per questo Mamoru finale, di questa parte finale post porno serio, che sono innamorata di lui da quando ero una bambina. Hai presente quando Milord, dopo una battaglia dura, rassicurava Bunny con quel suo sorriso tipico, affatto smielato ma carico di dolcezza e intensità? Bene, ricordi il Marzio dell'ascensore quando ha scoperto l'identità di Sailor Moon e poco prima le ha sorriso apprezzandola? Per farla breve, ho amato quel Marzio/Mamoru.
Oggi qui ho ritrovato finalmente quella persona splendida capace di esserci e fare la differenza, ma dicendo poche cose e intense, con quel sorriso che cela tutta la sua essenza preziosa.
Mi sono innamorata di nuovo. Negli anni con le altre serie di Sailor Moon e il manga non lo avevo più visto così, fino al giorno in cui ha chiesto a Usagi di sposarlo e di nuovo oggi.
Ma oggi di più, perchè non era in presenza di Usagi ed è stato prezioso quello che ha detto e come lo ha detto.
Bellissima la fragilità di Haruka com'è emersa e come me l'ha fatta apprezzare di più. Vederla vulnerabile e umana fa emergere le sue grandi qualità.
Spero che continuino a frequentarsi anche dopo il matrimonio, anche perchè la presenza di Mamoru fa bene ad Haruka, il rapporto non sarebbe solo in favore di lui.
Bellissimo questo capitolo. Da ricordare.

Finalmente :D dopo aver letto pezzo per pezzo sul gruppo di Facebook posso gustarmi per bene il capitolo nella sua totalità!*__*
E che totalità o meglio immensità Elle, questa volta ti sei decisamente superata i miei complimenti amica mia.
Michiru sta impazzendo noto una certa “isteria” altro che Enzo Miccio!:D al primo posto esiste solamente il matrimonio reale!
Come sono desiderosi i due piccioncini :D non ce la fanno più, stanno scoppiando in tutti i sensi eh ahhhaha non voglio immaginare che cosa combineranno durante la prima notte di nozze :D
Uh, che emozione le ragazze stanno terminando la scuola superiore *_* stanno crescendo sempre di più..sigh sigh..
La serata, o meglio l’addio al celibato, è stato STREPITOSO!
Haruka come compagna di..giochi?è perfetta ahahaha mi ha fatto morire in moltissime scene con le sue battutine :D cavolo è un uomo in tutto e per tutto!
Mamoru piano piano e con un bel po’ di vino (anche se non ha alcun effetto per loro poveri :D non li invidio per nulla!) si è sciolto olèè ci voleva :D grazie alla maestria diabolica della nostra cara Haruka e ai cari filmetti a luci rosse :D chissà se attuerà qualcosa in futuro con la sua dolce mogliettina!!
Dovranno replicare *_* anche con gli altri ragazzi Elle! Sarebbe uno spasso vederli tutti insieme ahahah
Ora aspetto con trepidazione l’addio al celibato *__*
Ah, mi stavo dimenticando!! che bello si scambieranno le promesse scritte proprio da loro *_* sicuramente saranno diabetose come piace a noi :D
Un bacio Giorgia :*
(Recensione modificata il 14/12/2017 - 09:13 pm)

04/10/17, ore 21:54

Mamma mia che bel capitolo.
L'ho letto ieri sera, divorato quasi, ora l'ho riletto con calma, gustandomelo passo dopo passo.
Ho sorriso nel vedere Usagi e Mamoru in preda alla passione, ma ho riflettuto seriamente durante gli incontri con Seya e gli altri.
Il discorso di Usagi sull'amore è qualcosa di incredibilmente bello e maestoso, l'ho letto e riletto più volte e penso che sia uno dei passi più belli della nostra Usako.
Mi sono scocciata insieme a Rei, anche se ho riso un bel po' sotto i baffi. Non so nulla sui futuri spoiler (non voglio saperli), ma ho come l'impressione che questa volta Rei si sbagli alla grande perché il profeta potrebbe essere quell'esserino non ancora nato che già si chiama Iria. Rei non ricorda, noi sì, che qualcosa le ha impedito di diventare Marte.
Vorrei vedere più spesso i genitori di Usagi. Li adoro, soprattutto amo l'introspezione che stai facendo fare ad entrambi, anche se la scarsissima fiducia nella loro bambina mi ha fatto cascare quelle parti anatomiche maschili che non ho. :D
Ora i ragazzi sono partiti, ammetto che spero in qualche altra riga su di loro, più che altro per vedere cosa hanno riportato della Terra sui loro pianeti. La riflessione di Seya sul movimento mi è piaciuta moltissimo: vorremmo tutti il teletrasporto per poter andare dove vogliamo, ma è anche vero che se avessimo veramente a disposizione solo il pensiero per viaggiare si perderebbero moltissime cose, come il senso stesso del mettersi in cammino.
Bellissimo capitolo, te l'ho già detto? :D
Alla prossima.

04/10/17, ore 18:41

Wow questo finale di capitolo è stato stupendo, hai dato ad ognuno il suo posto senza coprire gli altri e parlato di cose importanti per zenit! Pensare che quando seya e usagi si sono incontrati lei era felice e rilassata non potrà mai immaginare il motivo! Inoltre mi piace che sia maturato nei confronti di mamoru e abbia capito il perché funzionano come coppia usagi e mamoru, devo dire che gli hai dato una uscita di scena degna e la voglia di ritornare sul suo pianeta dove lo aspetta l’amore gli ha dato più sicurezza! Brava brava brava, a volte ci sono talmente tante cose da scrivere per ogni tua storia che non riesco a formulare perché le emozioni sono tante!

04/10/17, ore 15:30

Fiuuu... Inizio bollente, Usagi e Mamoru in fase di "conigliamento"! Chibiusa ha proprio fretta di arrivare, e ad occupare la sua cameretta tutta rosa. xD Seiya riflette da solo, e intanto Taiki e Yaten si confrontano con Ami e Rei, scambiandosi ricordi, esperienze, timori e spreranze. Yaten acidella, ma Rei si sa difendere, anche se un po' a fatica stavolta. XD Oh my god, Kenji e Ikuko che si fanno un film sull'ipotetica scappatella di Usagi con Seiya! Due belle risate me le sono fatte anche stavolta. XD Usagi si è confidata con Seiya, che si è messo finalmente il cuore in pace una volta per tutte. Adesso inoltre ha conosciuto e compreso la nuova Usagi, più saggia e matura e meno spensierata, che però è riuscita a rimanere comunque la vecchia amica dei suoi giorni terrestri. Adesso è pronto per tornare a casa, anche perchè si sta accorgendo di cominciare a provare quel "qualcosa di più" per Peintus. Inoltre vuole anche impegnarsi per il suo pianeta, forte del buon esempio di Usagi. E poi abbiamo il confronto tra lui e Mamoru, anch'esso svoltosi nel migliore dei modi. Infine arriva il momento dei saluti... Non avrei mai pensato che quei tre mi sarebbero mancati! Senza snaturarli, sei riuscita a renderli dei personaggi umani, sfaccettati e credibili. Bravissima ancora una volta! A presto. ^^

04/10/17, ore 11:05

Questo capitolo mostra una stile leggermente diverso dai precedenti, nei contenuti e nei discorsi piu´maturo. Si vede che la lettura dei testi di Elena Ferrante ti ha influenzata parecchio. Anch´io ho letto tutta la sua opera interamente e mi ha affascinata sin da subito. Ora passo a recensire punto per punto le varie interazioni.

-Usagi/Mamoru_lemon=Ti avevo chiesto l´ indirizzo di Mamo!!!!!!!! E non l´ho ancora ricevuto. Ok, come al solito devo fare tutto da sola. Prendero´ l´elenco telefonico di Tokio e me lo spulcero´…sempre se ricordo qualcosa di giapponese!!! Questi due si divertono come matti, il problema di Usagi e´ solo una mera copertura (non me la danno a bere!), si meriterebbero di avere la fedina penale sporca!! Ma io adoro entrambi. Hanno proprio bisogno di stare insieme, ormai sono a un punto della loro vita in cui non possono fare a meno l´una dell´altro, si beano delle loro rispettive presenze, sono uno la meta´ dell´altra, insomma inseparabili, come i pappagallini di Fischer!!!!! Su su, andate sfondare tutte e due…il record, sempre meglio entrare nel Guinness dei primati o vincere a scatola chiusa la prossima quaglia d´oro. Ho deciso che come dono di nozze regalo loro una teca dove esporre questi pennuti dorati, sono scenici. La strategica posizione della scatola dei fazzoletti mi ha fatto morir dal ridere; lui e´ troppo organizzato, precisino e poi nella fase di conigliamento perde il lume della ragione. E´ la sua vera natura. Usagi e ´ proprio brava a far tirare fuori il meglio e il peggio di lui. Scoprire che Mamoru vorrebbe tenerla incatenata al letto con lui dopo il matrimonio mi fa capire quanto i due sono simili (gelosi e possessivi). E´ bello sentirli parlare di progetti di coppia; per un attimo dimenticano di essere dei futuri sovrani e pensano come persone normali a tutte quelle piccole cose che rendono felici. Usagi stessa fine prima serie sosteneva che sono proprio le piccole cose che rendono felici e qui lo dimostra. I primi pasti da mogliettina mi ricordano il suo discorso fatto al quartetto delle Amazzoni in una puntata della quarta serie (da questa stessa puntata ho preso la foto su Facebook). Li´ era ancora una bambina con tanti sogni nel cuore, qui una giovane donna consapevole che deve impegnarsi nella cucina se non vuole avvelenare il marito!!! La casa dipinta di rosa shocking sarebbe la massima cattiveria che Usagi farebbe a Mamoru,per ora limitiamoci alla stanzetta della futura peste. Chibiusa manca loro ma non a me. Da mamma a futura mamma, goditi lo sposo piu´ che puoi…Avere paura di Cosmo forse la fa sentire ancora una bambina in cerca di protezione, ma come aveva accettato il ruolo di Sailor quasi per gioco, ora con occhi adulti ha gia´ accettato questa entita´;il futuro si costruisce e si realizza crescendo e affrontando gli ostacoli. Non e´ sola e lo sa. “Ti sosterro´ fino all´ultimo dei miei giorni” e´ quanto di piu´ bello, sincero e puro possa dirle Mamoru.

-Seiya che pensa di aspettare Usagi fuori dal cancello della scuola…tesoro non sei il suo boy e poi lei stava facendo altro di piu´ divertente che seguire le lezioni! Fatti un giro, smamma!!!Vederlo pero´cosi´ riflessivo, mi suona strano, si pone tante domande e cerca risposte. E´ un´anima in pena, al contempo vorrebbe una guida e stare da solo, arrivare alla soluzione della sua inquietudine. Chi e´veramente Seiya e cosa vuole dalla vita? Troppo viziato su Santropi? A lui forse e´ mancata una figura come Luna che gli permettesse di esprimersi.

-Taiki/Ami=Ami supera Taiki, gli fa da maestrina. Gli sta bene. Il dizionario glielo avrei suonato in testa! Ami che poi gli suggerisce di far gestire a Usagi il loro patrimonio monetario terrestre…lo sappiamo che lo investirebbe in dolci e caramelle!!!Non e´vero, solo una minima parte, cerchiamo di avere un pochino di fiducia in questa futura regina. Insieme filosofeggiano. Ami e´ piu´ spirito affine con Alexander che con Taiki.

-Yaten/Rei=Yaten che fa spoiler a Rei mi ha fatto sbellicare! La nostra elfetta mi sembra la classica vecchietta del quartiere che sa tutto di tutti e che dal filo invisibile di pancia capisce prima di te e del tuo ginecologo che sei incinta e saprebbe anche dirti il sesso. Al diavolo le ecografie! Sarebbe interessante far condurre a lei e Minako la prossima edizione della Quaglia d´oro Awards, se la intendono alla grande. Suggerimento a Rei: dato lo spoiler, prendi esempio dai tuoi sovrani, procurati tante scatole di preservativi cosi´ sarai tranquilla e poi non e´ assolutamente vero che tutti gli uomini vogliono maschietti come figli.

-Famiglia Tsukino=Cara Ikuko, non ti rammaricare, la tua Usagi non si trasferisce nell´altra parte del globo, ma rimane per tua fortuna a Tokyo!!! Usagi che nomima Seiya mette di nuovo in crisi le piccole certezze di Ikuko. Pensa subito alla scappatella; crede ancora che la sua bimba stia cercando un posto nel mondo e che col matrimonio voglia fuggire da qualcosa, quando in realta´ vuole solo vivere in pace con la sua dolce meta´. Kenji che supporta Mamoru, incredibile!!!Ci voleva un elemento destabilizzante per far venire a galla il vero pensiero di Kenji.

-Seiya/Usagi=il loro incontro decreta la fine del viaggio interiore di Seiya. Ora piu´ che in Stars ha la certezza del suo profondo amore per Mamoru. Quando Usagi descrive il suo concetto di amore romantico tu la fai esprimere con un linguaggio un pochino piu´ ricercato. Trattandosi di Seiya, di un interlocutore ancora bambino nell´animo, mi sarei aspettata un vocabolario piu´ semplice; forse volevi evidenziare che anche i sentimenti di Usagi sono maturati e lei col suo discorso lo sprona a crescere. E´ vero che lei vorrebbe essere semplicemente se stessa per vari motivi, e un po´ odia il futuro a cui si sta approcciando, perche´ ha costretto tante persone a lei intorno a rinunciare ai loro iniziali progetti (Mamoru e medicina per esempio, o Rei e Yu al tempio), ma la sua generosita´ e maturita´ sono tali da farle capire che il futuro non coinvolge solo lei, ma l´intera umanita´. Tutti hanno diritto di essere felici, tutti di vivere serenamente, senza battaglie. Prima o poi capita a tutti di tagliare i ponti con la fanciulezza,ma questo non significa diventare completamente rigidi;almeno con le sue amiche, in privato, potra´ essere se stessa. Ritorna un po´ bambina quando le fai ammettere che forse agli albori avrebbe avuto una storiella con lui, ma senza il dovuto trasporto; con Mamoru in gioco non avrebbe retto il paragone. Il riferimento a Peintus l´avrei inserito dopo il colloquio con Mamoru; qui sembra quasi da considerare come una semplice sostituta.

-Mamoru/Seiya=l´incontro quasi scontro che tutte noi lettrici aspettavamo con ansia. Era doveroso creare un dialogo tra questi due personaggi. Seiya deve dire per forza la sua, cerca in tutti i modi di provocare Mamoru. E il nostro futuro sovrano, invece di suonargliele di santa ragione, denuda la sua anima. Memore del post che scrissi l´altra volta su facebook, Mamoru ha aspettato tutta la vita da solo una persona come Usagi ed e´ per lui logico che la felicita´ e la sopravvivenza di questa persona venga prima di ogni cosa, prima di lui. Stupisce Seiya e lo fa riflettere piu´ di Usagi sul concetto di amore romantico; e´ in questo istante, confrontandosi con un altro maschio (quasi alfa quanto lui), che doveva arrivare alla conclusione che amore e´ sia dare che ricevere. Questo confronto e´ un´esperienza fondamentale che lo fara´riflettere molto sul rapporto con Peintus.

-Saluti=Si tratta di un saluto non di un addio. Quando si potra´ teletrasportare, per Usagi sara´ facile fare una capatina a Santropi. L´abbraccio tra Seiya e Usagi e´commovente, hanno avuto modo di riflettere ciascuno sui propri sentimenti e di chiarirsi; finalmente Seiya si e´ rassegnato che loro due possono solo essere amici, riparte senza ulteriori rimpianti. Il suo viaggio si e´ concluso, ora non gli resta che intraprendere un nuovo cammino che lo portera´a essere una persona migliore. Taiki, Yaten, Peintus e Kakyuu lo aiuteranno. Anche se non mi piace il personaggio, gli auguro lo stesso tutto il meglio.
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 11:06 am)

04/10/17, ore 10:17

Che capitolo!!! Favoloso.in ogni sua parte, ma se devo proprio sceglierne una.... beh, allora è decisamente l'ultimo.confronto tra Mamoru e Seyia. Qui si nota nettamente il cambio di passo. Fin da Oltre le Stelle ho avuto l'impressione di un crescendo parallelo dei personaggi e della tua scrittura. I temi affrontati e i sentimenti che riesci a esprimere sono via via sempre più maturi e penso.che non sia finita qui! Questo fa aumentare parecchio la voglia non solo.di leggere i prossimi capitoli di Plenilunio, ma soprattutto il seguito con lo scontro epico che porterà alla futura monarchia. Bravissimissima!!!

04/10/17, ore 01:49

Che bel capitolo! Penso sia, tra tutti, quello più maturo e denso di sentimenti belli che tu abbia scritto finora. Ho letto anni fa un capitolo su Makoto e la sua storia che può rivaleggiare, ma questo capitolo mi ha lasciato un carico di buoni sentimenti e input per essere più positiva verso il mio prossimo.
Perciò questo tuo scritto ha avuto anche una funzione sociale e morale, portando me lettrice a riflettere su fatti miei in generale e, di questo puoi andar fiera.
Si vede che dietro questi dialoghi non c'è una ragazzina superficiale, specialmente nella piega che ha preso il discorso tra Usagi e Seiya.
Avrebbe potuto avere altri toni e altri contenuti, o gli stessi avrebbero potuto essere espressi in altro modo, invece è venuto fuori il capitolo più sentimentalmente denso e positivamente stimolante che tu abbia scritto.
È stato bello leggerlo e mi ha lasciato un senso di bello, come a Seiya.
Complimenti.