Plenilunio
di ellephedre

23/12/20, ore 12:04

Quanto mi piacerebbe leggere su Usagi che svela la propria identità ai genitori...
Rileggendo tutto dall’inizio, il nonno di Rei sa? O ipotizza che siano sailor??

05/11/20, ore 14:35

Luna di miele.! 😍
Il capitolo inizia meravigliosamente, non pensavo che alla guida ci fosse Alexander hahahah.
I due neo sposi non ce la fanno proprio ad aspettare (ed hanno ragione) mancava pochissimo che copulavano davanti al povero Alex, hahaha.
L'inizio della luna di miele meravigliosa. 😍
Che dolce Mamoru con i capelli di Usagi,
Insieme sulla veranda lei gli dice che desiderava il matrimonio con lui fin dalla prima volta che lo ha visto, e la sua espressioneclascia molti dubbi. Infatti non da Mamoru ma da Tuxedo Kamen, mi ha fatto sorridere e ricordare tanto 😍😊
(e chi non lo ha sognato da bambine hahaha)
Mi sono piaciuti tantissimo i ricordi di Serenity ed Endymion, e il discorso che hanno fatto sulle ragazze e i loro compagni, e il fatto di come Mamoru sia protettivo nei loro confronti.

«Che vuol dire? Finora mi hai tenuta buona perché se litigavamo scappavo da mamma e papà e non mi vedevi per qualche giorno?» Hahahaha mi sa proprio così 🤣
Cmq spero di leggere presto una loro piccola discussione per vedere come fanno la pace e chi dei due crolla prima 😍
Se usano i ricatti sul sesso allora stanno a posto, non si resistono entrambi per molto tempo hahaha.

Il povero Mamoru ha rischiato l'infarto per 2 volte, hahaha. 2 assatanati.

Meraviglioso, bellissimo.
Amo il modo come scrivi, amo il modo di come li racconti.
Adoro anche di come scrivi le loro scene di sesso. Sono molto romantiche....
Bello bello bello. 😍
Capitolo fatto benissimo, peccato sia arrivato alla fine. Spero di leggere ancora tanto tanto di loro.

30/10/20, ore 09:23

Ah Haruka Haruka, come far sprofondare Mamoru e far diventare Usagi un diavoletto?
Semplice raccontando dell'addio al celibato hahaha
Elle quando fai raccontare ad Ami e Rei di quando Usagi era innamorata gia di Tuxedo senza ancora conoscerlo, i disegnini della faccia mascherata, tutti i loro trascorsi fino al matrimonio mi sono sciolta di commozione.
Si è ricordata anche di Motoki, era ora hahaha ma d'altronde come dice anche lui, era impegnata con il suo migliore amico. 🤣
Un altro momento molto emozionante molto bello Naru che vede andar via Usagi dai parenti e i suoi bellissimi pensieri ricordando il passato con la sua migliore amica, il ricordo passato di una guerra che lei andava a combattere, l'aver sempre saputo che lei era Sailor Moon/Serenity.
Molto toccante mi ha fatta commuovere il non sentirsi accettata al cento per cento in quel gruppo di guerriere.
Chissà se un giorno arriverà il momento della verità, cioè che Nauru rivela ha usagi di aver sempre saputo??
Menomame che c'era Ikuko se solo Kenji avrebbe sentito "al massimo ansimerai" gli veniva un ciccolone e poi scoppiava la battaglia hahaha
Meravigliosi il momento in cui Usagi parla dei sogni di Serenity ed Endymion a Mamoru.
Lui "quindi hai avuto a che fare con l'altra versione di me" 😊
"Siamo sposati solo da poche ore e già mi parli di un altro uomo"
Lei: "Colpa tua che ti sei reincarnato. Mi hai catturato in due vite, Mamoru. Ci saresti riuscito anche in una terza." 😍😍😍
Tremenda Haruka, le foto dello sposo solo con Motoki senza gli altri tre. 😅
Ho amato tantissimo Yury quando fa interagire tutti a parlare, rompendo il silenzio.
Ricade il silenzio ma ha fatto rilassare di nuovo i tre del gruppo per farli risultare al piu naturale possibile."le moto pensate alle moto" hahahaha
Grande Yu lui è un elemento magico per quel gruppo
Riusciranno quei quattro ad essere spigliati come le ragazze?!? Haha
Insieme ad Haruka sarebbero un bel gruppetto.
Ecco un altro momento memorabile, il ballo. Finalmente ballano insieme, il ballo tra moglie e marito (mi sciolgo quando si chiamano cosi) bellissimo, si muovono senza intoppi, già proprio come un principe e una principessa 😍
Carini i pensieri di Ikuko che ora li guarda da un altro punto di vista e Kenji imbambolato come lei.
Il momento fra Rei e Usagi stupendo.
Haruka fa ballare Minako immagino la scena, poveri piedi di Haruka hahaha. Bellissimo gesto da parte sua.
Uhh un ballo anche tra Yury e Ami, hahaha immagino la reazione di Alex 😜
Il bouquet pensavo lo prendesse Makoto invece vince Reika, ma Usagi che le da un nastrino del mazzo di fiori troppo carina.
Un altro momento che aspettavo era ed è arrivato il momento romantico tra Haruka e Michiru, lei si è stancata proprio tantissimo, ma ne è valsa la pena. Arriva il fotografo e le splendide foto anche per loro.
"Siete due guerriere organizzatrici di matrimoni, giunte al termine di una lunga battaglia." questa frase mi è piaciuta tantissimo.
Il momento dei saluti degli sposi, Usagi che abbraccia tutti i suoi amici le ragazze, il suo "fratellone" Motoki, Naru, Umino. Pero mancano la parte maschile del gruppo.

Meraviglioso ho immaginato tutto, le immagini di quello che ho letto mi sono passate davanti come stessi vedendo un film 😊😊

La parte finale del fotografo col compagno, molto bella. Mi ha fatta commuovere.
Di foto ne sono tantissime, tutte meravigliose.
Ma quella con il pensiero per Chibiusa non me l'aspettavo 😍
"È il frutto del nostro amore."
Lacrimeee
Bellissimooo capitolo. 👏🏻👏🏻

28/10/20, ore 00:02

Finalmente sono riuscita a finire di leggerlo. Dopo aver visto insieme la, fine di stars, (qualche settimana fa) sono tornata a rileggere tutto Oltre le stelle, non potevo farne a, meno 😅
Ho riletto anche i capitoli di Verso l'alba 😅😁 e son tornata all'inizio di Plenilunio 😍
Tornando a questo capitolo, che finalmente ce l'ho fatta:
Bellissimo l'inizio del sogno di Serenity con Endymion e i pensieri di Usagi.

Quando le ragazze arrivano nel posto del ricevivento, e vanno da Usagi le danno l'ennesimo regalo, e parlano, scherzano e Usagi che rincorre Rea 😊
Hahaha Kenji che spera fino all'ultimo secondo che salta il matrimonio.
La conversazione tra Ikuko e il marito quando lei dice di andare da Mamoru hahha sono morta: Povero Mamo 😅
Si decide ad andare, e mi è piaciuto il suo comportamento

Molto dolce che è Naru, vuole vedere la sua amica e spera di trovarla come l'ha lasciata. Che bello che lei sa che è Sailor Moon. E la scena tra loro è bellissima.
Chissà secun giorno Naru dira che ha sempre saputo chi lei era in realtà 😉

Bellissimo il momento tra Usagi e i genitori, finalmente è arrivata anche Luna.

Finalmente in chiesa, i loro sguardi, le loro promesse, entrambi parole stupende, Luna che porta le fedi, lo scambio, il SI lo voglio.... Meraviglioso.
L'ultima frase "la tua anima sarà la mia perché io sono gia tua" e finalmente Marito e Moglie 😍😍

Grazie Elle Grazie grazie 👏🏻👏🏻👏🏻😘

18/10/20, ore 21:17

Ho pianto tantissimo. Di felicità. Il cuore mi batteva forte quando lei percorreva la navata. Il racconto è cosi dettagliato che immaginare l evento è stato facilissimo. Mi si commossa. Auguri usagi e mamo-chan❤

01/09/20, ore 23:20

WOOOOOW. BELLISSIMOO.
MI è piaciuto dall'inizio alla fine.
La mattina del diploma e i pensieri di Ikuko e di Kenji mi hanno enozionata, la loro bambina ormai diventata donna che sta per sposarsi.
La cerimonia del diploma molto bella, quando si incontrano tutte nel piazzale e quello cbe viene dopo.
Con Mamoru, che all'inizio non lo guarda per via del passato di Serenity ed Endymion, poi lo guarda ed è solo il suo Mamo-chan 🥰
L'incontro con Mamoru e Motoki bello, e quando parlano di Usagi.
La sera dell'addio al nubilato inizia benissimo la canzone che cantano troppo carina, le sorprese, i palloncini, la torta tutto tutto molto bello. Tra Minako e Haruka  non so chi è piu matta, (forse Minako hahaha.)
Il discorso di Luna alla sua protetta, principessa bellissimo molto toccante. 🥰

Quante risate, quanta commozione ❤️🥰

29/08/20, ore 00:33

Molto bella la storia di Endymion e Serenity, ho avuto il piacere di leggerla su facebook nel tuo gruppo Oltre le stelle Saga.
E adoro il fatto checora Usagi ha sognato
I ricordi del passato, proprio poco prima del matrimonio con Mamoru.
Spero di leggere quando lei gli e ne parlerà, e vedere le sue reazioni o i suoi ricordi attraverso lui. Molto bello...
E ora andiamo a leggere l'addio al nubilato e il giorno del diploma 😊🥰🥰
(Recensione modificata il 29/08/2020 - 12:35 am)

Povera Michiru dta esaurita per la preparazione del matrimonio 🤣
Belle Usagi, Amy, Makoto e Minako nel vorridoio della scuola.
A casa di Usagi, lei e Luna molto emozionante molto bello, lacrimuccia 😊
Il sogno di Usagi dell'incontro tra, Serenity e Endymion meraviglioso meraviglioso.
La serata cin Haruka e Mamoru stupenda.
Adoro Haruka, e mi è piaciuta molto nei confronti
di lui.
Mamoru che pensa, e parla, sempre di Usagi, anche al locale con quelle ragazze, e la chiama con il suo nomignolo 😍😍 bellooooo.
Voglio anche io un Mamoru cosi hahaha.

Bellissimo bellissimo bellissimo.

Questa frase di Mamoru oltre ad avermi colpita mi è rimasta impressa. «Non so risponderti. So solo che ho avuto voglia di fare sesso con Usagi solamente quando mi sono sentito innamorato di lei.»
Molto molto bella

Una cosa che non hai fatto dire ad Haruka: cosa pensa sessualmente di Usagi 😅😅
🥰

24/08/20, ore 15:45

Cara Ellephedre, sono finalmente arrivata alla conclusione di questa magnifica fanfiction. Purtroppo non sono riuscita a seguirti con continuità per motivi che non sto qui a spiegare, ma ora posso dire che sto cercando di recuperare e Plenilunio era la prima meta da raggiungere. Questa storia mi ha emozionata dall'inizio alla fine, mi ha commossa, mi ha fatto sorridere e sospirare di ammirazione.
Ho penato per il povero papà Tsukino, comprendendo totalmente il suo sconforto, ho provato tenerezza per Mamoru e la sua storia familiare travagliata, ma soprattutto ho apprezzato l'attenzione che hai riservato alle due outer e al breve spaccato sull'infanzia di Haruka (il mio personaggio preferito in assoluto).
Grazie per avermi fatto scoprire Murad, un vero artigiano della moda, i suoi vestiti sono da sogno, ma ringraziamo un po' anche la "divina" per la sua organizzazione così efficiente che mi fa un po' rimpiangere di non avere un'amica con così tanto buon gusto (la parte sulle critiche al vestiario di Mamoru è il massimo) e tanta generosità.
Non so se mi ha fatto più invidiare Usagi la visita all'atelier o la vacanza a Bora Bora, ma credo che propenderei per un servizio fotografico a Bora Bora indossando i modelli dello stilista.
Oltre ai miei voli di fantasia, vorrei farti i complimenti per l'inventiva e l'accuratezza con cui descrivi situazioni e ambienti, si percepisce benissimo che non scrivi senza prima documentarti su quel che vuoi esporre e questo non è da tutti.
Ti rinnovo il mio apprezzamento e mi rimetto subito in pista per rimettermi in pari con quanto hai scritto finora.

16/08/20, ore 18:15

Bello.
Mi piacciono i loro momenti di follia amorosa 🥰😊
E poi te li sai scrivere divinamente.
Bello come capitolo, bel confronto tra Mamoru e Seya.
Che dolce Ikuko la scena a casa di Usagi a cena.

12/08/20, ore 20:02

Molto molto carinooo.
La teoria di Galaxia data alle Star Lights, da Haruka ottima spiegazione.
Mamoru che ha visto il bacio dato a Seya da Usagi, finalmente si sente un pizzico di gelosia. Molto bello il momento tra i ragazzi, e le varie battute di Gen 🤣
L'allenamento mi è piaciuto tanto, sopraturto la parte finale in cui Usagi interviene per far vedere a Seya e co, quello che è in grado di fare.
Butta brutta brutta la premonizione di Rea.
Hahaha si si la pausa dal sesso se ondo me non durerà. Come fai dire a Mamoru "lultima moltiolicata, per 10" 😊🥰

11/08/20, ore 18:44

Nella telefonata fra Mamoru e Haruka mi son divertita. Lei che non vuole mettersi il vestito da damigella e passa dal lato di Mamoru.
Haruka: «Mio Dio. Tu hai bisogno di una presenza maschile.»  hahahaha

Il modo in cui sentono un energia di potere, e tutte si allarmano. 🤣
Lo scioglimento della trasformazione di Haruka e Michiru e le loro vesti sono sccoppiata a ridere haha
La gioia e la contentezza di Usagi nel rivederli è proprio da lei.
Alla notizia di "sto per sposarmi" doccia gelata per Seya.
Seya«Col tuo ragazzo?» domandò lui.
Usagi«Con Mamo-chan, sì. Con chi altro?»
Seiya scrollò le spalle. «Non so, potevi aver cambiato fidanzato negli ultimi anni.»
Hahahaha si te piacerebbe caro Seya. 😁😜

Alexander il solito geloso "doveva lei vado io"
Rea che da ordini a bacchetta ad Haruka e Michiru è una scena memorabile,
Rea ad Haruka "tu va a casa a cambiarti" hahaha

La reazione, il turbamento di Mamoru che sa di Usagi in compagnia di Seya. Mi è piaciuta. E mi è piaciuto che Usagi sia andata a prenderlo dal lavoro.
Alexander geloso che spiazza Amy "sarò il suo futuro marito" 🤣
Triangolo Mamoru/Usagi/Seya.
Quest'ultimo che ancora deve capire hahaah caro Seya è ora di capire che devi rassegnarti 🤣
Haruka e Michiru preoccupate cercano l'intervento di Hotaru. E lei "Mi avete fatto preoccupare per niente" 😊

«Mamo-chan. La storia della pausa, dell'attesa... Possiamo ricominciare da domani?»
Mi sa che questi due lo faranno fino all'ultima sera prima di sposarsi, altro che pausa. Hahaha

Molto molto molto bello...

Che bello la prova del vestito, tutte le ragazze commosse, Minako che ricorda loro quattordicenni, la foto di gruppo.
Haruka «Odango, io non posso avvicinarmi o rischio di fare di noi due fedifraghe. Sei così bella che ho voglia di baciarti!»
Adoro 😁🥰
Bellissima la dichiarazuine di Usagi a Mamoru, quandi sono nel posto dove si sposeranno.
Le battute di Haruka e Mamoru troppi divertenti 🤣
La proposta di Usagi non convunce Mamoru, accetta ma solo a una condizione dal giorno dopo 😜

Molto bello come hai raccontato il pianeta di Seya, Yaten e Taiki.
E adesso leggiamo come reagirà Usagi e Mamoru sopratutto al ritorno di Seya,😁😁

26/07/20, ore 23:42

Molto bello. Peccato per il lavoretto di Usagi, che sia andato male. Ma la serata di San Valentino è andata mooooltooo bene per entrambi 😊😍

26/07/20, ore 21:56

La solita Usagi che si caccia sempre in situazioni strane 😁
E con il sui carattere solare riesce a divertire lo stilista
Mamoru dallo stilista, che gli da troppe attenzioni 😊 "«Torna sul ripiano rialzato e leva i pantaloni. Devo prendere la misura delle gambe.»
Notando i suoi dubbi, Patrick Shelley sollevò in alto i palmi delle mani. «Sono un professionista. Vedo corpi nudi tutti i giorni.»
Okay, ma niente e nessuno lo avrebbe convinto a levare le mutande."
😂😂🤣
Ha ragione è un bel vedere. Bellissimo vedere 😁😁

Lo stilista e Michiru che parlano, troppo divertente, la giacca verde poi hahaha.
Lo so sono ripetitiiva ma mi è piaciuto tutto. Dall'inizio alla fine, la scena all atelier, poi a casa di Mamoru dove lui Haruka e Michiru parlano.

Kenji che ancora spera di mandare all'aria il matrimonio 😂
Bellissimo alla casa famiglia, dove parlano come si sono cinosciuti e innamorati Usagi e Mamoru 😍

Hahaha Kenji beccato da sua figlia. Non credevo reagisse cosi, Brava Usagi 😁
Prendersi le proprie responsabilità.
Parlandi con le insegnanti della casa famiglia Kenji finakmente ha capito (o almeno spero) che sono inseparabili. Ce n'è voluto 😁😁
E Usagi invita tutti al matrimonio 😊

Hahaha sarà invitato anche Seya e i Three Lights (vusti che stanno per tornare) 😁😁
E non vedo l'ora di arrivarci 😊