Plenilunio
di ellephedre

08/06/14, ore 23:19

Wow!! Semplicemente sorprendente..!
In pratica questo capitolo l'ho letteralmente divorato!!
Che tenera Luna e quanto è maturata la nostra Usagi!
Certo che per lei e Mamoru non c'è mai un momento di tranquillità.. Ora devono concentrarsi per gestire la famiglia di lei..! Uff poveracci!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!
A presto
Dedda

08/06/14, ore 23:06

Semplicemente fantastico. ..aggiungere altro sarebbe superfluo. .. sono già impaziente di leggere il capitolo successivo che du sicuro sarà la battaglia più difficile da vincere XD

un abbraccio a presto :*

08/06/14, ore 23:04

Cioè che dire ho un sorriso da qui fino a li da te ,questo capitolo mi ha tanto emozionata dalla prima all'ultima riga. Bello bello bello ho adorato il discorso che la madre di Usagi ha fatto ,il discorso di Luna non faceva una piega e fa riflettere tanto tanto e qui si vede che Usa e Mamo devono parlare ancora di un po di cose. Dolce quasi da diabete(ma a me è piaciuta da morire....sono troppo romantica xD ...) il ritorno a casa di Mamoru e la telefonata cioè più innamorato di così..... che dire la quiete prima della tempesta, Mamoru vedrà i sorci verdi ,Usagi forse grazie a Luna comprenderà un pochino i suoi genitori...... allora Usagi tu fai una domandina all'autrice io te la suggerisco poi te fai quello che vuoi.....se loro sono tanto severi e tu ti senti con un po di rabbia e collera chiedi se ti puoi trasformare così con due notizie in un solo colpo non avranno niente più che dire.....xD sono troppo cattiva...cmq elle spero che presto ci sia la seconda parte intitolata " L'uomo che incenerì la terra..." xD rido x non piangere xD povero il mio Mamo-chan ok al prossimo capitolo un abbraccio e un :* .Francesca.

08/06/14, ore 22:48

Buonasera Elle e grazie per il tag!:*
Quanto mi sono piaciuti in questa nuova storia i nostri due adorati piccioncini!<3 per Mamoru non è facile tutta questa situazione con i genitori di Usa poverino >.< non lo invidio per niente nel prossimo capitolo!:D
Il discorso di Ikuko a Usagi mi ha fatto commuovere...è bellissimo ascoltare le vicende dei propri genitori e di come si sono innamorati!:) ma allo stesso tempo posso capire la frustrazione di Usa!non si sente compresa al 100%...e per ora non può rivelare nulla...(o no?) se Kenjj e Ikuko sapessero tutta la verità...sarebbe tutto diverso e molto più facile..
Anche le parole di Luna sono state molto emozionanti...<3 rimane sempre una cara e dolce amica per Usagi..e la loro separazione mi dispiace parecchio :( insomma la percepisco proprio come un vero passaggio per Usagi...dopo il matrimonio cambieranno parecchie cose.
Tornando a Mamoru quel santo ragazzo :D è proprio vero..la sua dolce metà lo rende così felice..così vivo...deve aspettare ancora 77 giorni???ahahha sposi subito :D
A parte gli scherzi...nel prossimo capito prevedo un scontro EPICO!:D ma come dici tu Elle dopo che affondi...fai volare...e speriamo!se lo meritano questi due ragasssuoli :D
Ah!mi stavo dimenticando....mi ha molto colpito il discorso che ha fatto Usa a Mamo..della questione che in parte è anche Cosmo e quindi di conseguenza è portatrice di brutte cose...:( ma povera!non deve sentirsi in colpa...ma è stata una riflessione matura...Usagi cresce sempre di più in ogni capitolo delle tue storie...le stai facendo fare un bellissimo percorso complimenti Elle :*
Allora al prossimo aggiornamento :* un bacione grande
Giorgia

08/06/14, ore 22:23

Come detto anche altrove, ho trovato una serietà immensa in questo capitolo, più di quanto mi aspettassi.
Ed è un bene, perché dai la percezione esatta di quanto il mondo in cui fai muovere i personaggi sia un mondo reale, vivido, i cui discorsi siano il più verosimili possibili.
Sarà un duro scontro e so già che avrò un nodo alla gola, soprattutto perché noi sappiamo quel che i genitori di Usagi non sanno. Non sanno di avere davanti colei che ha salvato tutti, non sanno quanto il legame tra Usagi e Mamoru sia qualcosa che va oltre la semplice coppia. Mamma mia, ho già i lacrimoni al pensiero.
La storia della madre di Usagi mi ha colpita nel profondo, così come il suo discorso alla figlia. E' un discorso che merita attenzione, perché è il comportamento che avrebbe qualsiasi genitore con sale in zucca e tanto amore per la propria bambina.
Ma Usa non è bambina, proprio no.
Ti prego, aggiorna presto.