Plenilunio
di ellephedre

13/05/20, ore 22:58

Finalmente al capitolo clou!
Povera Michiru è allo stremo ormai, ma i suoi sforzi sono andato premiati! Spero che lei ed Haruka dopo ciò di facciano una vacanza lunga almeno quanto la luna di miele di Usagi e Mamoru! Solo una cosa, perché le ragazze hanno ricominciato ad usare il san con Michiru?
Mamoru adesso è Chiba-san? Questi sì che sono passi da gigante per papà Tsukino xD Almeno si rende conto dei film che si fa in testa! (p.s. da quando Usagi ha un telefono portatile?)
È tornata Naru! E c’è anche il suo punto di vista! Che bello! Nell’anime la ho adorata un sacco! È stato bello leggere tutto quello che è successo da quando è sparita dalla serie.
È stupendo leggere tanti POV esterni.
Povera Hotaru insidiata da Shingo xD e pensare che anni fa l’idea di questi due mi piaceva...
La cerimonia! Usagi e Mamoru! Il loro matrimonio mi ha sciolto il cuore! Dopo tutte le peripezie dell’anime e a cui li hai sottoposto tu, sono finalmente qui, vivi e felice, e circondati da persone che gioiscono per loro. Il sogno di due vite che finalmente diventa una realtà, in cui vivranno per i prossimi mille anni!
Complimenti Elle, hai reso assolutamente magico questo momento così significativo per tutti coloro che si sono innamorati di questa coppia quando da piccoli guardavano Sailor Moon!

13/05/20, ore 18:04

Leggere della fine di un era mi fa sempre venire un magone.
I genitori di Usagi non si ricordano più di Chibiusa? So che i ricordi di lei non avrebbero dovuto essere precisi ma fino ad almeno in verso l’Alba i genitori di Usagi si ricordavano esplicitamente di Chibiusa, quando ospitano Mamoru in casa Tsukino lo mandano a dormire in quella che era la sua stanza, il solaio.
La scena delle ragazze alla spa è strepitosa! Povera Haruka che tutta compiaciuta prendere in giro i ragazzi e non saprà mai cosa si è persa.
Perché Motoki usa il san con Mamoru? Sono migliori amici e comunque non dovrebbe essere il kun visto che Mamoru è più giovane di lui?
L’addio al nubilato è stata una lunga alternanza di risate, nostalgia e commozione assolutamente perfetto! La canzoncina è perfetta: dolce, spiritosa e commovente! Cara Dea Michiru non sottovalutare le Inners!

13/05/20, ore 12:50

Non so come definirla ma adoro l’atmosfera in cui sono immersi Serenity ed Endymion, fa scorrere attraverso la storia che è un piacere. Loro poi li adoro, si percepisce che hanno le stesse anime di Usagi e Mamoru senza che siamo identici a loro: in Endymion vedo il trovare ridicoli certi atteggiamenti di lei, in cercare di non scoppiarle a ridere in faccia che è comune a Mamoru e poi nel modo in cui parla e si muove mi sembra che ci sia una sicurezza meno ostentata di quella di Mamoru, più quieta, che non deve dimostrare nulla è anche molto più aperto, sciolto.
Serenity è tantissimo come Usagi! Era più delicata forse, ma sono perché non è dovuta essere una guerriera, penso che con il tempo sarebbe arrivata anche alla sua sicurezza in battaglia, ne aveva già la stessa determinazione e una consapevolezza e accettazione del proprio ruolo a cui Usagi ha faticato molto ad arrivare. Forse è perché i ricordi sono dal suo punto di vista ma si vede tantissimo che hanno lo stesso spirito, lo stesso tipo di ingenua saggezza.
Questo conoscere le loro vite a quel tempo è stato fantastico, è un vero peccato che non abbia,o trovato il loro lieto fine in quella vita, so che lo avranno come Usagi e Mamoru, ma non riesco a fare a meno di dispiacermi per ciò che ne è stato della vita di Serenity ed Endymion.
Capitolo fantastico!

Ma Michiru è mai soddisfatta? Ha fatto i salti mortali per questo matrimonio, ma ha sempre da ridire! Si rifiuta di delegare e mette in dubbio le competenze di tutti. In po quasi mi dispiace per lei, si è sobbarcata una mole assurda di lavoro.
“Oh. Be', i progetti di Rei, Makoto, Ami, Minako e Michiru erano di certo molto più innocenti di quelli che aveva in mente Haruka Tenou.” Beh ovviamente queste sono state delle ultime parole famose.
Mi dispiace per Luna T-T Anche io mi ero immaginata che sarebbe stata consigliera di Usagi, in fondo lei l’ha guidata attraverso le prime battaglie e le ha dato la sua prima spilla, speravo davvero che potesse essere al fianco di Usagi mentre diventa una regina, magari anche se non come consigliera ufficiale almeno come una persona a cui da ascolto e con cui si confida. Inoltre mi dispiace che la situazione di Luna possa essere davvero così brutta.
Sono d’accordo con lei tra l’altro, il modo in cui la tua Usagi parla di amore è bellissimo! Esprime semplicità disarmante concetti e emozioni con cui le persone si trovano in difficoltà o che sottovalutano.
Giochi Solari? Olimpiadi spaziali! Che idea fantastica! Quando avere potere sarà comune li ricreeranno? Sarebbe bello vedere i figli delle Sailor gareggiare! Comunque, a quei tempi partecipava anche Nemesis? Può essere che le Olimpiadi dell’antica Grecia derivino proprio da qui? Magari è qualcos’altro lasciato dall’antenata di Anthia sulla Terra.
Ohh, beh, mi sono già innamorata di questi Endymion e Serenity! Sembrano un po’ come Usagi e Mamoru ma anche molto diversi. Mi piace un sacco che una delle prime cose che abbia pensato di lui è che fosse antipatico.
Ci sono parole per l’addio al celibato con Haruka? È fantastico! Adoro troppo il suo personaggio!  Le sue uscite mentali e vocali sono da sbellicarsi xD Tra il morire dalle risate e i momenti in cui parlano seriamente e si conoscono meglio, e si fanno conoscere meglio dal lettore, non ci si annoia mai. Ha anche convinto Mamoru a flirtare con delle ragazze! Wow, ma se Usagi lo scopre sono morti entrambi! Ho adorato anche saperne di più su Haruka, è bello che abbia avuto Matsumoto-san nella sua vita. Nei loro discorsi iniziali è stata tenera la preoccupazione di Haruka per Usagi.

12/05/20, ore 13:45

E qui ricomincia l’isolazionismo da Outers di Haruka e Michiru, per quanto sembri una contraddizione in termini. Mi da un po’ fastidio come parlano delle relazioni delle ragazze, come se nessuno amore che non sia tra esseri planetari sia da considerarsi degno, cercare di defilare i ragazzi dalla cerimonia perché potrebbero non esserci nei secoli a venire mi sembra un po’ cattivo più che previdente da parte loro. Nonostante ciò il loro muro a difesa del principe e la principessa è stato anche divertente, soprattutto quando Haruka si offre di uccidere Seiya al posto di Mamoru, sono già compari!
In generale i Three Lights che tornano non aiutano questo atteggiamento: Haruka e Michiru non capiscono che se ci sono incursioni sulla Terra le riguarda tutte? Usagi non permetterà mai che affrontino nemici da sole o caccino gente dal pianeta senza che lei abbia voce in capitolo. Sopratutto se poi le Outers vogliono cacciare via vecchi amici in visita amichevole. Inoltre capisco il concetto ‘è di loro che non mi fido’ ma spiare Usagi così e cercare di scavare una trincea tra lei e Seiya mi sembra una grossa mancanza di fiducia e rispetto.
A parte ciò anche io non ho fatto i salti di gioia quando hai rivelato che Seiya stava tornando, soprattutto poco prima del matrimonio di Usagi e Mamoru. Per tutta la quinta serie l’ho visto come un elemento di disturbo alla coppia di cui non c’era bisogno. Il suo atteggiamento generale dei confronti di Usagi mi dava un sacco fastidio.
E ora: «Hm» annuì Seiya. Non gli restava che accettare la spiegazione, anche se era tutt'altro che convinto. E di che ti dovrebbe convincere? Non sono affari tuoi! Comunque il suo essere irritante di per se dimostra che hai preso in pieno questo personaggio!
Quando Usagi ha chiesto a Michiru se aveva perso peso è stato fantastico xD
Comunque una delle cose che adoro davvero del ritorno dei Three Lights è questo incontro di due culture differenti, soprattutto per come i loro mondi sono simili ai Regni dei pianeti dell’antico passato ma hanno delle differenze.
Yaten è terribile, la adoro!

11/05/20, ore 18:12

Ok, quando Mamoru si illumina vedendo il colore della sua vecchia giacca ho dovuto smettere di leggere, non facevo che ridere!
Kenji: ma che cavolo? Come ti viene in mente di pedinarli? Mi sembra pazzo e ripensandoci mi ricorda un po’ delle volte che Usagi lo ha fatto nell’anime, ma lei era una ragazzina!
Ho adorato le due donne che hanno cresciuto Mamoru! Per il lavoro che fanno ci vuole abnegazione e forza d’animo. È stato bello leggere attraverso loro di un piccolo Mamoru.
Usagi che gioca con i bambini facendo il mostro! Mi sono quasi aspettata che una femminuccia si mettesse a fare Sailor Moon.
Bellissimo capitolo!

10/05/20, ore 15:42

Ouch! Usagi e Mamoru nei guai, mi dispiace che Ikuko l’abbia beccata così con lei che non ha nemmeno potuto dare una spiegazione decente. Ma c’è da ammettere che con la scusa di essere Sailor Moon si è presa delle libertà enormi nella sua vita comune anche in tempo di pace, anche se capisco le loro ragioni sono davvero stati scorretti nei confronti della famiglia di lei e lo hanno fatto per anni. Uscire di notte dalla finestra per andare a trovare il tuo fidanzato in piena notte è irresponsabile. Anche se tecnicamente Usagi può trasformarsi e saltare tra i tetti, per un genitore entrare in camera di un figlio di notte e trovare inaspettatamente il letto vuoto deve essere un incubo, Usagi ha rischiato di farlo vivere ai propri. Mi piace che Usagi e Mamoru abbiano dovuto affrontare le conseguenze di queste loro azioni, anzi gli è anche andata abbastanza di lusso.
Adoro troppo le peripezie per il vestito di Michiru! Il suo descrivere Usagi come una ‘creatura di luce’ è perfetto! E al di là della dovuta eleganza per il matrimonio reale dietro i suoi sforzi si vede un sacco di affetto per Usagi!
Rileggere le tue storie non stanca mai!

09/05/20, ore 13:07

Il tono assolutamente disfattista dei pensieri di Kenji mi ha colpita parecchio. Ok, che non capisce le scelte di Usagi ma mettersi a pensare come certezze di divorzio, famiglia sfaldata e esistenza rovinata mi sembra esagerato. Un po’ mi infastidisce la sua presunzione di sapere tutto, emette un giudizio che non ha basi eccetto che nelle sue paure e i suoi preconcetti. In realtà non conosce davvero Usagi e Mamoru come coppia, in quattro anni era troppo occupato a sperare che si mollassero per cercare di capirli davvero, aveva giusto cominciato ad accettare l’esistenza di Mamoru in Verso l’Alba.
Non cerca un confronto, vuole solo convincere tutti che lui ha ragione, che nervi!

02/05/20, ore 00:07

Non mi sembra vero di aver passato finalmente i capitoli del matrimonio. Sembrava insommortabile ahahah Ora mi godo la luna di miele!
Ma povero Alex che deve essere presente ad uno dei momenti coniglieschi di questa coppia. L’astinenza fa così male anche anche Mamoru diventa assatanato. Chissà se visto che non ha fatto il viaggio in macchina può tornare indietro alla festa. Improbabile visto che lo hanno visto andare via. Povero fregato due volte!
Non ci credo che Michiru fa sogni con un foursome con i chiba. E Mamoru deve essere proprio svaltolato dal matrimonio per mettersi ad abbracciare Hakura senza scrupoli anche se in mezzo c’è Usagi ahahah Astinenza fa male!!!
Oh l’arrivo è spettacolare. Io non sono un’amante della spiaggia ma il posto sembra incantevole. Bella l’idea di mandarli in un posto dove entrambi possono parlare con i camerieri (tranne per i poveri camerieri che devono ripetere tutto in due lingue diverse hahaha). Usagi che fa domande imbarazzanti (si puoi urlare come una banshee in calore e nessuno ti sentirà!) sicura che tanto Mamo chan lo la capisce è spettacolare. Magari lui è lì incantato dalla sua voce che esce armoniosa parlando francese senza sapere che lo sta imbarazzando a morte ahaha Bella la scena della mancia. Non si usa in giappone?
Usagi non si smentisce mai. Ma ormai nessuno la trova più bambinesca ma solo interessante e piena di entusiasmo.
E finalmente soli!
Visto come si erano comportati in macchina mi aspettavo più foga, invece sono stati lenti e romantici senza perdere passione. Loro sempre stati coniglieschi nei miei pensieri, vederli così lenti ed esplorati mi ha quasi sorpreso. é stata una bella prima volta da sposati. Molto possessiva e dichiarativa :P
Uhm torta!!!
Un uomo con l’arduo compito di fare una treccia. L’unica volta che ho fatto una richiesta simile mi sono trovata con un cosa tanto storta che l’ho rifatta da sola più dritta senza specchio ahaha Magari Mamoru è il perfetto uomo anche in quello ^_^
momento fuori recensione: trovo assurdo che gli hotel sulla spiaggia abbiano le piscine. Che vai a farci al mare se poi passi il tempo in piscina? Allora scegli un altro posto! Fine commento fuori recensione :p
Tutte abbiamo sognato di sposare Tuxedo Kamen al posto di Usagi. Se non se lo prende lei c’era la fila.
Effettivamente stare sola in casa e doversi dare degli orari è la cosa più difficile del vivere da sola. Io a volte mi trovo ancora a perdermi nel fare qualcosa ed accorgermi solo dopo che ho usato tutto il giorno ed ho ancora tutto da fare in casa e non vivo in famiglia da due anni ahahah
Foto osé di Mamo-chan per masturbarsi al letto mentre lui a lavoro. Già lei è assatanata di suo figuriamoci se passa pure tutto il pomeriggio a guardare la foto.
Torta alla frutta!! Ok evidentemente mi vuoi male!
Oh Mamoru super romantico anche in mezzo ai pensieri osé :P Fa sfigurare tutti gli altri!
Oh vero la compagna di corso. Me l’ero dimenticata, nivee speravo proprio che ci fosse una momento per lei nel matrimonio. In fondo è una delle poche che conosce la sua identità. Chissà che avrà pensato da poliziotta delle azioni delle sailor. Magari teneva la bocca aperta perché continuava a chiedersi come il mondo non vedesse chi fosse veramente :P
Mamoru ha passato il test treccia. Ben fatto!
Uhm erotico. Fa molto ninfa dei boschi con la parte scoperta del busto. Oh spero che mi godrò delle richieste maliziose di Mamoru. Spero che ne faccia nei capitoli successivi. Sembrano tutte buone idee…
Certo che Usagi a volte se ne esce con frasi talmente innocenti che sfioravano quasi il porno televisivo. Peccato niente veranda. Non deve essere comoda tenere la vanga di capelli sciolta al letto. Ti strozzi e ti fai male tirandola senza notarlo. Almeno le trecce aiutano un po’.
Come svegliarsi con il buon umore. Usagi è una persona così solare che risplende con la luce del sole. Avvolte è quasi un controsenso che il suo potere sia la luna che da il meglio di sé la notte.
La colazione è durata poco. La lussuria batte la gola nella nuova vita di Usagi. Tutti gli spettatori della prima serie sono sbalorditi ahahah
Tutti i camerieri la conosceranno davvero bene prima della fine della luna di miele!
Alla fine tornano sempre sul letto…che serve avere una intero bungalow se usi solo il letto… uhm
Uh che bello hai parlato dei loro discorsi su Serenity e Endymion. Beh è un vero peccato che non li abbi avuti anche lui. Le ricorda appena i dettagli che possono essere importarti oltre la loro romantica storia d’amore. Mamoru ha ragione ad interessarsi.
Discorsi profondi per una luna di miele. Sai già che hai almeno 900 anni da passare insieme e già pensi a quando morirai. é diverso quando un essere umano che non sa se vivrà fino a domani li farà. Almeno se qualcuno glielo chiederà in un intervista futura sapranno che rispondere ahaha
Ogni volta che penso ai loro poteri di guarigione immagino persone che mandano messaggi accorati attraverso la stampa per fargli salvare le persone in questo periodo. Io capisco che devono rimanere nell’anonimato ma non riesco a non immaginarsi sentirsi uno schifo se una madre in lacrime gli chiede di salvare suo figlio. Dopo quello che hanno fatto negli ospedali ci sarà qualcuno che ci ha pensato se la medica normale non ha speranze. Anche sei poi se lo fai per uno dovresti farlo per tutti :S Dilemmi esistenziali. Basta digressioni. Solo luna di miele.
Sono dolci quando battibeccano ^_^
Il discorso sulle ragazze è curioso per vederle dal loro punto di vista. Ma il discorso ul padre di Rei credo sia la cosa più interessante. Magari nei futuri capitoli ci sarà qualche commento ancora sul lavoro di Mamoru. Sarei curiosa di sbriciare nella testa dei politici di quel periodo. Per il Rei e Yu commento solo con un: Non sapete che disastro. Se li considerano semi-sposati quelli sono alla crisi dei 7 anni :S
Già già Kenji merita una ricompensa per essere stato un padre stupendo!
Tutto nel pacchetto e se ci sono gli extra pagano comunque le ragazze ahaha
La frase del libro è molto bella!
Si è davvero messo a lavare i piatti? Questo però si chiama disturbo ossessivo compulsivo ahahah
Questo appuntamento romantico è estremamente dolce anche nel finale con i pensieri di Serenity.
Addirittura 7 capitoli mentre si prepara? Che cosa ha combinato in quel bagno?
Ok morte da infarto al tre..due..uno…bip bip bip bip!
Scherzi apparte il completino che gli hanno regalato deve essere ancora meglio di quelli che aveva preso da sola tempo prima. Se non ricordo male erano due uno romantico e uno più sexy. Chissà cosa gli capita poi!
Dopo tante scene lemon mi è piaciuto tantissimo il finale del capitolo. Una bella passeggia per ricordarsi di respirare e che il mondo è bello e non bisogna sempre stressarti per tutto. Mi mancano tantissimo le camminate in solitaria che facevo anni fa da sola per contemplare il mondo. In questa nuova città non ho ancora trovato il mio posto isolato dove pesare al nulla. Sto invidiando Mamoru e il cameriere in questo momento.
Finisco questa recensione dicendo..finalmente Marzo 97 è terminato. Non credevo ci avrei messo tanto a passare questi capitoli!

26/04/20, ore 13:25

Non resisto ed inizio subito a leggere anche questo .Spero che la febbre non faccia brutti scherzi e mi faccia lasciare di nuovo la recensione a metà per giorni interi :P Sai cosa aspetto più di tutto da questo capitolo? Il ballo. Credo che tutte noi bambine guardando il ballo tra serenità ed endimion non li abbiamo immaginati ballare di nuovo al loro matrimonio :P
ok ora con i discorsi piango di nuovo. Quello di Mamoru è davvero bello!
Beh ci stava che Usagi facesse un commento sul cibo. Anche se è un must dell’ultimo che fa i discorsi prima di un pasto. Gioca facile :P
Ah mo’ di divertiamo con i tavoli. MI aspettavo che le inner fosse tutte iensime invece hanno piazzato Makoto e Gen con Motoki e Naru e co. Alla fine è un bel tavolo. Mi è piaciuto i commento di Gen sul matrimonio. Credo sia la cosa più bella dei matrimoni. Mi dispiace che le storie su Mamoru da ragazzo le possano sentire in pochi e non tutta la sala.
Mi ha divertito i dibatto del Bouquet tra le inner e il riferimento hai disegnini che faceva Usagi all’inizio è proprio dolce.
Mi dispiace per Hotaru e Mianko. Entrambe tengono grandi segreti e mentono alle amiche per non farle soffrire. Potessero almeno confidarsi tra di loro :S
Il giro peri tavoli ufficiale. Non ti fai mancare nulla in queste nozze. Motoki e Usagi insieme sono troppi dolci!! E con Umino lo ha addirittura abbracciato. Probabilmente alle medie sarebbe morto sul colpo ahahah
Oddio la battuta sugli occhiali mi ha ricordato quello che batteva Ami nelle classifiche a scuola ahahah Reika si sta divertendo un mondo ha fare battute sulle cotte adolescenziali tutte rivolte al suo ragazzo ahaha
“come no fischiettò makoto ” mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!
Bellissima la spiegazione su come Naru ha scoperto tutto. Bisogna dire che è intelligente la ragazza. Anni che gli altri gli stanno intorno e non hanno notato nulla. Ed è l’unica a ricordare Chibiusa. Chissà se chiederà a qualcuno alla fine. Ma non credo che lo faccia per non fare capire alle altre che sa.
La sfida dei fotografi è troppo divertente. Poverino ora quello giovane si è messo in competizione per non sfigurare. Questo momento fa davvero anime ahahah la competitività giapponese!
Non fai troppe foto? Detto ad un fotografo pagato per farle è troppo esilarante, ma è così Gen!! Speravo che facessi una scena con Alex con il fotografo..aspetterò ancora magari arriva :P
Come odio i parenti che vedi e senti una volta l’anno e a volte anche meno e voglio avere da ridire su cosa fai e chi frequenti.. Se ti interessasse davvero allora mi contatteresti di più. perché mi devo interessare della tua opinione.. Uffa scusa lo sfogo personale, ma davvero avevo voglia di dare un calcio al nonno di Usagi. Gli inviti sono stati spediti almeno un mese prima. Se ci teneva a conoscerlo poteva muoversi oppure telefonare usagi e dirle chiaro e tondo di andare oa trovare con il fidanzato in modo da conoscerlo. Stanno insieme da anni se ci teneva chiedeva prima :S
Ammazza beccati dopo neanche un minuto di fuga. Questi ospiti sono dei rapaci. Chissà se il fotografo li ha beccati nascosti dietro le tende hahah
Ah Alex odia le foto ma odia anche di più essere considerato meno bello di Gen. Si farà fare un intero servizio fotografico solo per dire di essere venuto meglio ahahah
Povero bimbo ai matrimoni. Perché nessuno pensa mai ad organizzare una stanza con dei giochi per loro. Queste sono torture verde  proprie!
Beh un po’ di intesa maschile ci stava proprio. Vai Alex socializza. E poi ha rovinato tutto l’intesa maschile con una frase alla tuxedo kamen. Ma mauro è il principe che adora la sua princesse. Ci stava almeno una frase così!
Sto sposo che prima saluta gli amici che vedono tutti i giorni e non le povere donne che hanno preparato e spostato una carovana di bambini per essere presenti. Che infame che sei Mamoru.
Ah il fotografo è un genio. Usa Ami per convincerlo. Ha inquadrato Alex in meno di un minuto!! Lui la segue sempre come un buon cagnolino :P
Troppo carina la scena con loro. Certo che questo fotografo ci vede più lungo degli altri. Anche se non è il primo cui fai fare una riflessione simile. Credo avesse fatto lo stesso ragionamento Alexander la prima volta che ha visto le ragazze insieme. Ami che cerca di digli che sbaglia mi è sembrata un po’ assurda. Che non si renda conta che gli altri possono cogliere il loro potere e la loro “luce” come fonte di attrazione? Secondo me più crescono ed entrano in sintonia con il loro potere più tenderanno ad attirare attenzione su di se. Anche a livello inconscio crede che le persone sentano…
Ah una foto in cui si baciano ahahah Ami si è fatta convincere facilmente :P
Finalmente una dei momenti he aspettavo di più della cerimonia. U omento con le donne della casa famiglia.
Oh è durato troppo poco. Peccato.
Beh almeno un piccolo momento con i genitori al tavolo c’è stato. Ed è stato davvero divertente. Povero Shingo!
Gli ha accennato il discorso. Spero che lo approfondiscano e mi piacerebbe assistere a come reagisce Mamoru. O anche a come reagiscono le ragazze su come erano e come era la situazione. Mi mancano le belle riunioni sailor che facevano quando c’era la guerra. Spero in Zenit solo per leggerne di nuove ahahah
Oh momento foto celebrative. é interessante il punto di vista del fotografo sulle dinamiche interpersonali che vede anche se inizia ad intendere un po’ troppo…
Yuichiro artista nascosto che si intende di colori e pose ahahah Ed è anche un genio a parlare di moto. Quesi tre hanno una passione in comune. Dovrebbero sfruttarla. Se ci fosse stata Hakura poi non avrebbero smesso di parlarne per ore. Certo che però è proprio una guasta feste. Ha deciso che i tizi verranno mollati prima o poi e quindi non vale la pena affezionarsi in nessun modo. Non riesco a capire se cerca di proteggersi o è solo str…
Figuriamoci se Luna vuole farle svagare. Subito pronta a tornare a lavorare e a cercare informazioni. Scherzi a parte capisco il suo problema e dopo che Usagi le ha detto che ci può lavorare sul suo essere gatta deve aver riappeso una vecchia fiamma per lei. Se mai diventeranno umani per un periodo meriterebbero una storia su come vivono il cambiamento ahahah altri capitoli da scrivere per te!!
Oh finalmente il ballo!!! Capisco la difficoltà di descriverlo ma vederlo dal punto di vista di Ikuko l’ho sentito sbagliato. è bello che abbia finalmente visto l’armonia e la “giustezza” nella coppia ma mi è sembrata più una critica a se stessa e al tempo e le parole di una persona che comunque trova sbagliata e assurda la situazione a cui assiste. Avrei preferito il punto di vista di una amica che rivedeva la sua principessa in tutta la sua semplicità. Capisco che ai fini narrativi era più utile il punto di vista della famiglia ma mi dispiace per il momento rovinato da altri pensieri.
Un piccolo momento “la mia vita sta cambiando e sono sull’orlo del baratro e sto saltando”ahahah per fortuna che è andata da Rei. Sa sempre scegliere l’amica giusta per ogni tipo di umore. Deve essere bello averne tante tra cui scegliere ^_^
Oh MInako si è fatta la sua cantata. Chissà se anche Michiru e Hakura hanno suonato per loro ^_^
Quando ancora Yu riusciva a capire ogni sfumatura di Rei sopratutto perché era in pace con se stesso e non stressato dal mondo. In questo momento più che in altra è bello vedere Yu che si sente giusto per lei. Sa ballare e vestito bene fa la sua figura e non si sente inferiore e che può stare al fianco di Rei in pubblico. è quando si sente sbagliato nella parte che iniziano i problemi. A vederli così non ci credo che passeranno mesi interi a litigare questi due :S
Il fotografo arriva sempre. Inizio a domandarmi se potrà tenere le foto. Infondo è un artista. Ti immagini queste foto come spopoleranno dopo il 2000? Potrà fare un intera mostra dicendo “io li ho conosciuti prima di voi ed ho visto la loro essenza!”
Ah la foto anche per loro due. Troppo carina l’idea del foto in movimento ^_^ Questo fotografo mi piace sempre di più. Spero che rispunti ogni tanto magari per via di Alex :P
Dolce il discorso per i bouquet. Molto regina che si esercita ad essere perfetta e adorata dalle masse per i suoi discorsi toccanti ^_^ Reika è la vincitrice anche se il salto olimpico sia stato di Rei per indirizzarlo verso di Makò. Peccato. Beh il nastrino durerà più dei fiori!
Il protagonista di questo capitolo sempre davvero il fotografo. Ha avuto la scena finale conclusiva. L’idea della foto per Chibiusa è troppo dolce. Sicuro che l’adorerà sopratutto da cresciuta. Meglio se ci riflette troppo perché ha già visto troppo oltre le apparenze.
é stato un bel matrimonio. Grazie per avermi invitato nella tua immaginazione. Mi è mancata la fontana che ho sempre sognato per il loro matrimonio, ma alla fine ad ognuno i propri sogni. Il tuo è bello anche se hai detestato parlare dei particolari del matrimonio. Un autrice generosa che mette i capricci e i desideri dei suoi lettori prima delle proprie voglie e si lascia ispirare dagli altri.

25/04/20, ore 22:06

Ehi alla fine ci sono arrivata!!
Sarà che ono davvero triste perché ho un po’ di febbre e non sto bene, ma ha le lacrime agli occhi perla scena tra Serenity e Endymion. Pensare a tutto quello che hanno sofferto dopo questo momento. Il dolore, la tristezza e la morte. Credo si aut bene che Usagi non abbia ricordato questi momenti prima di questo giorno. Le avrebbero straziato il cuore avere questi ricordi durante le guerre e quando Mamoru era lontano. Spero davvero che prenda un momento per parlarne con Mamoru. Merita anche lui di ricordare… però magari dopo la cerimonia sennò Michiru la uccide de sbava il trucco piangendo :P
Addirittura tre ore di sonno. Non avrà dormito troppo. ed io che pensavo che nessuna cosa potesse far rimanere sveglia Usagi o farla svegliare prima delle 8:00.
Che belle parole. Spero che lei usi durante le promesse facendo il gesto. Sarebbe davvero romantico che ci fosse qualcosa della tradizione lunare nel loro matrimonio.
Ognuno i suoi sogni o incubi. Credo che Michiru si farà una vacanza rilassante stile luna di miele dopo questo matrimonio. Se l’è meritato sicuramente!
Ma figuriamoci.. le fette di cetriolo non fanno nulla. Servirebbe Mamoru fondotinta in questi casi :P
L’odio verso gli uomini. Devo sono farsi la doccia, fare colazione, vestirsi e sono pronti! Grrr rabbia!!!
Speravo un scena intera con Motivi invece che pochi flashback. Spero sia più presente in seguito. Anche se il discorso sui suoceri è davvero carino. Essendo i primi a sposarsi sono in pochi che possono davvero dargli consigli.
Un piccolo momento anche per i genitori di Mamoru. Oggi includiamo tutti!! ^_^
Ah perché pensa davvero che si sveglierà prima lei di lui la mattina? Questa si che è divertente!
Certo che pensi cupi che le vengono. Non me li aspettavo da Usagi in questo giorno. Per fortuna che c’è Hakura che risolve sempre tutti (più Hakura per tutti!)
Ho adorato il pezzo con Yu e Rei. Sarà perché in questo periodo li leggo sempre arrabbiati e in crisi che vederli così spensierati è una gioia per il cuore. é anche carino vedere un momento non di Usagi e Maoru in questo capitolo. Non me lo aspettavo. Al ricevimento si ma credevo che questo fosse un puro Usa e Mamo. :P
Teletrasportati Mercury è bellissimo. Finalmente qualcuno che ci scherza su. Credevo di dover aspettare Shun per sentire questa battuta!
Ha piovuto il giorno prima e c’è il prato intorno? Uhm speriamo niente mota sulle scarpe degli ospiti che non si possono teletrasportare!
Carinissima l’idea della giarrettiera a 4 colori. Spero che non la lanci a qualcuno però :P
Michiru sta svoltolando ma bisogna dire che sta pensando proprio a tutto. Certo un peccato che le abbia fatto notare le pantofole. Sarebbe stato meraviglioso vedere la faccia delle ragazze. L’avrebbero canzonata a vita. Già si è salvata quando è arrivata in costume dalle Three Light e solo per l’emergenza. Sarebbe stata la seconda caduta per lei :P
Meraviglioso il momento di Kenji. Cavolo sono proprio lacrimosa oggi. é il giorno giusto per leggere di un matrimonio ahahah (nb era sicura che almeno una si sarebbe messa a dieta per l’evento :P)
Bella la storia di Naru. Non sarebbe stato un matrimonio senza la sua prima migliore amica. In questo capitolo stanno tornando in tantissimi! Interessante la sua vita a Kyoto ed adoro il tuo lato perfezionista che non riesce a inserire un personaggio senza spiegare tutta la storia che ha vissuto. Tra un po’ anche le cameriere hanno un background che risale ai nonni ahahah
Scherzi a parte sono felice che tra le e  Umino vada tutto bene e che sia riuscita a fare pace con il ricordo di Nefraito. Un vita senza parfait al cioccolato non è vita :P Certo che con i voti che prendeva Umino mi stupisco che ha avuto dubbi sull’essere accettato o no in una scuola, sopratutto non della capitale.
Bel viaggetto in treno per arrivare alla cerimonia Spero che si siano portati un cambio perché dopo tutte quelle ore sai che stanchezza ;p
Michiru ha dimenticato i cartelli per indirizzare gli ospiti!! Ah ah lo sapevo che qualcosa l’aveva dimenticata!!!
Oh dimenticavo che Naru è l’unica fuori dal loro gruppo che sa e se sta zitta. Questa si è amicizia!
é stata una bell’incontro e le inter sono state gentile a lasciarla sola a parlare con la sua amica di infanzia. Se ci pensi su Usagi è l’unica che ha avuto veri amici duraturi prima del loro gruppo (tranne Makoto in un paio di puntate si vedeva un ragazzo che scopriva la sua identità e una ragazza che scriveva se ricordo bene)
Ma guarda l’estetista impicciona che vuole sapere se è incinta. Credo che in tanti se lo chiedano oggi sopratutto gli organizzatori. Spero che beva parecchio vino davanti a tutti :P
Il bello tra le donne. Deve essere difficile trovarsi circondato da 4 ragazze bellissime che ti riempiono di attenzioni e complimenti… ma è durata poco ahahah
Scherzi a parte Umino sicuramente merita tutto i complimenti per essere uscito dal guscio e la sua analisi sull’economia è davvero interessante. Credo che dia speranza alla ragazze sapere da fonti diverse come va. Anche se Umino è sempre stato di parte quando si parla di Sailor Moon. Se mi ricordo bene era diventato un fan all’epoca della prima serie :P
Ecco il secondo che ha detto che ha fatto palestra per io matrimonio :p Vediamo a quanto arriviamo alla fine :P
Beh alla fine anche con 3 bestioni che ti assaliscono Umino se l’è cavata proprio bene. Bisogna dire che quei tre sono dei bonaccioni che sembrano solo arroganti. Ed in questo punto si sopportano appena tra di loro. Mamoru si è davvero sposato troppo presto :P Avrebbe potuto avere una squadra di testimoni accanto a lui :P Chissà quando incontra Hakura che succede. Chissà se se la ricorda dal concorso in cui l’ha battuta :P
Kenji ha sbagliato. Quello con i nervi è Mamoru. Ha puntato male :P Almeno c’è motoki a tranquillizzarlo. Hakura avrebbe fatto un lavoro migliore ma deve tenere a bada il mostro chiamato Michiru :P
La telecronaca di quello che succede a Mamoru è troppo bella! ahaha Alla fine Motoki ha fatto bene a fargli incontrare tutti subito. Ci voleva il dramma di qualcosa. e se qualcosa è il fotografo che ha voluto tanto è la ciliegia. Certo che credevo che il secondo non fosse venuto ma ora ne hanno ben due ahahah Come sprecare i soldi. Spero che Mamoru non veda mai il totale delle ricevute!
Mi dispiace per Luna. Da un po’ si ritrova sempre più problemi nello stare con Usagi quando vorrebbe. Quasi spero che trovi una soluzione per loro prima del 2000 ma sarebbe impossibile con la trama :S
Il momento del vestito!!! Non stai saltando nulla in questa descrizione del matrimonio :P
é arrivato l’artista fotografo. Delle belle foto dove non sembrano tutti in posa sono la cosa più bella. E con tutte le bellezze che si trova intorno chissà come si divertirà. Mi immagino che faccia fa quando vede Alex :P
Spingo si è tuffato sulla prima bella ragazza. Deve avere una passione per le sailor visto come ha corteggiato Ami per anni :p Povera Hotaru!! Scappa dal pretendente. Ma appena lo becca Hakura lo rimette subito al proprio posto!
Povero Kenji. Deve pure andare a tranquillizzare il rapitore di figlie. Sono tutti malvagi con lui!
Ma alla fine è troppo dolce. Mi sà che la bontà l’ha presa più da lui che dalla madre Usagi. Visto che verità che lo aspettano in futuro sarà quello che probabilmente riuscirà a prenderla meglio con il cuore che si ritrova. Sopratutto perché non avrà concorrenza visto che Serenity non ha ricordi del padre ma solo della madre di cui Ikuko probabilmente sentirà la competizione.
Diamo a cesare quel che è di cesare, ma nessuna bellezza merita tutto quello stress. Se fosse stata a sposa non si sarebbe goduta nulla troppo stressata dai particolari.
Un piccolo momento con Luna anche se breve ci voleva. Davvero non si uò far trasformare luna prima del 2000? Più leggo questa storia più mi dispiace per lei :S Ovviamente Michiru ha pensato anche allo strumento per togliere i peli. Ha pensato ha tutto ghghgh
L’arrivo in chiesa e il matrimonio sono stati davvero belli. Ed anche le promesse. Sopratutto quella di Mamoru. Ho sperato davvero che Usagi aggiungesse le parole di Serenity fino all’ultimo perché erano così belle e sarebbe stato il coronamento di due storie ma è anche vero che in questo momento Usagi è sopratutto Usagi che sposa il suo Mamo-chan come ha sognato da una vita. è così emozionata che qualsiasi pensiero che non è Mamo-chan  è sparito dal suo cervello ed è giusto così!
Ahh me lo sentivo che lo avrebbe detto. Ho solo scritto troppo presto il commento ahahah
Ammetto che ho pianto più all’inizio che al matrimonio vero e proprio. Però ho le guance che mi fanno male dal troppo sorridere. Spero che come reazione vada bene lo stesso.

22/04/20, ore 16:36

Ciao ho letto la tua ff e cavolo scusami per le parole che ho scritto non ho mai letto niente di più bello, niente di più sofisticato nello scrivere ed elencare bene i sentimenti di ogni personaggio come in questa tua storia che hai scritto.... complimenti io non sarei stata capace di mettere assieme tutti i personaggi che hanno caratteri diversi e metterli tutti assieme e farne uscire una storia del genere. Adesso corro subito a vedere se trovo altre storie scritte da te un bacio a presto ❤️

05/04/20, ore 23:54

-1 al matrimonio!!! Si avvicina ^_^ Come iniziare bene un capitolo: con Michiru pazza squilibrata! Il che è assurdo tutto doveva essere basato sulle foto per il futuro e non ha scelto un bravo fotografo? Assurdo!
Povera Minako. Tutti sanno che non i sveglia prima dell’ultimo minuto come Usagi. Ma almeno Michiru ha davvero fatto una strategia efficiente.
Bellissima la scena alla casa mi moda. Sai ce lo vedo Alex a fare qualche foto per passare più tempo con Ami e Alex. Non ce lo vedo a perdere tutta infanzia del figlio per stare chiuso in ufficio fino a tardi. Metterà l’orgoglio da parte per passare del tempo a casa. Se conti poi che avrà anche il tempo per tornare a studiare e mettere da parte soldi per il futuro quando saranno rinchiusi tutti insieme. Credo solo che metterà delle condizioni minime tipo niente costumi da bagno o intimo :P
Uhm un passo più avanti per la stratega Michiru. Quando hai menzionato  la cifra stratosferica ho pensato a quando Mamoru si è offerto di ripagare il matrimonio. Se continua a spendere così tanto davvero verrà a costare una fortuna! T immagini se il padre di Usagi vede la cifra finale sai che colpo apoplettico gli viene?
Ah il diploma. Mi è sempre dispiaciuto che in italia non ci fosse una bella cerimonia con i parenti. Toccata e fuga per Mamoru sennò porta sfortuna. Certo che dire che i vestiti che metteva nelle prime serie si poteva adorare vuol dire che Usagi ormai è andata di cervello. é troppo felice per essere imparziale. Almeno non sono verde vomito o rosa. Grigio e nero non stanno così male. Alla fine la lezione sul colore che ha fatto lo stilista è servita a qualcosa?
Quello che succede all’addio al celibato rimane all’addio al celibato. Magari gli confesserà tutto, ma tra almeno un centinaio di anni :P
Ah bene ora ha le visioni di Serenity anche da sveglia. Secondo e dureranno fino alla cerimonia di nozze :P
Mamma mia. Non le lascia neanche salutare amici e parenti alla cerimonia. Decisamente Michiru è da ricoverare. Immagino la faccia che ha fatto Shingo. Dopo tutte le fantasie che si è fatto su Ami negli anni ci manca solo che si immagini una spa. Ci credo che i fidanzati si mettono di impegno. Sto sicura che Alex l’avrebbe aiutata lo stesso anche lui, quindi ci guadagnano soltanto. Chissà se fanno un trasloco alla Ami :P
La stella di Minako splenderà molto di più di quella di Michiru avrà mai avuto. Spero proprio che qualcuno glielo rinfacci in futuro che lei non è la migliore nel gruppo.
Ah una scena che probabilmente è nella fantasia di ogni uomo. Davvero MIchiru dovrà stare zitta senno’ Hakura la fulmina. Sono sempre incredibilmente innocenti e ingenue anche da cresciute. Prima si compravano i seni da vestite ora da nude. Cambia la forma ma non la sostanza!
Oh la loro prima volta. Chissà se il momento finale è la sensazione e il ricordo che Usagi aveva avuto in Oltre le stelle quando si erano rincontrati ed erano sul divano. Un anello che si chiude con l’intero ricordo ^_^
Ah dividi et impera! o meglio mettili uno contro l’altro per vincere favori e conquisterai il mondo :p
Oh Motoki è tornato finalmente. Lo aspettavamo da tanto. Nel cibo lo capisco. Quando sono tornata dopo un anno all’etero credo di aver mangiato lasagne, pasta in generale e gelati algida in quantità industriale.
Sarà bello un suo punto di vista al matrimonio sulle ragazze. Una scenetta con Gen gelosa della cotta che aveva per lui da bambina ahahah me ne sono immaginate tante. Credo che la cosa che mi incuriosisce di più sono le interazioni che ci saranno al ricevimento. Sai la mia passione per le scene di gruppo no finisce mai!
Ohh una canzone tutta per loro. Come ti vengono in mente certe perle in testa. Hai una fantasia fantastica! I ragazzi sono stati fantastici. Luci a rosa e candele intagliate. Peccato non avere le foto da vedere :P
“La prima volta che lo vidi” una citazione interna ahahaha Sei una sagoma!
con spogliarello con la penna lunare ho riso come una matta. MI è dispiaciuto che non ci sia stato Demando e Umino ma era due che amano Usagi ma non sono stato mai ricambiati. Peccato sopratutto l’ultimo sarebbe stato uno spasso :P
I palloncini poi sono davvero teneri. Secondo me hai consultato delle idee per gli addii al nubilato. Nn può essere tutto farina del tu sacco!
Oh Chibiusa mi manca solo nelle tue storie. Nell’anime speravo sempre che andasse via.
alla fine non sono riuscita fermarmi a recensire le varie tappe dell’addio al nubilato. MI sembrava di viverlo con loro. Ridere piangere e anche imbarazzarsi. Hai scritto davvero un bel pezzo che mi ricorda che prima di tutto loro sono amiche che ogni tanto si incontrano per combattere. Usagi ha avuto bisogno di tutte loro per diventare quella che è oggi.
Il discorso finale di Luna poi mi ha emozionato davvero. Visto che domani probabilmente soffrirà per non poterle stare accanto come vorrebbe aveva bisogno di questo momento per loro.
Un appunto su Ami e Mianko. Se non sapessi che lei terrà il segreto per anni scommetterei sul fatto che cederà a breve. Credo che dopo il matrimonio si rifuggirà nel lavoro anche per stare lontano da Ami e dalle sue indagini. Per lei sarà una fortuna quando Ami deciderà di concentrarsi anima e corpo sulla studio e verrà distratta.
Ah dimenticavo…Alleluia!

05/04/20, ore 00:12

Wow è davvero bello questo momento tra Serenity e Endymion. é talmente bello che dovrebbe quasi essere una storia a parte e non solo pezzettini inseriti in questa.
Continuo ad immaginare a cosa sia successo nel passato, quanto tempo è passato tra la grade separazione e i sigilli e quale dei due eventi è capitato prima. Che tipo di padre era quello di endymion (ha un nome non ricordo’). L’unica altro momento in cui si parla di lui è in verso l’alba quando Mamoru ricorda come il padre gli ha insegnato a fermare i terremoti e sembrava dolce in quel momento. Qui sembra un uomo duro inacidito dall’avere poco potere. Credo il problema sia sopratutto che il pianeta terra non avendo chi si occupa di mantenerlo in equilibrio in quei 900 anni sta avendo dei problemi naturali. Oppure perché i lunari pensano che i terresti siano selvaggi e domande nessuna risposta. Spero che ci siano abbastanza sogni nel capitolo :P
Uhm prendere appunti non era un idea tanto sbagliata ma tanto si sa che Usagi sa quale è la cosa giusta da fare sempre e non la fa volontariamente perché pigra :P
Immaginiamo Usagi con una spada in mano muah muah ok sarebbe più seria con un vestito da pagliaccio :P Uhmm ci credo che gli abitanti sono arrabbiati. Vivere così poco rispetto alle generazioni precedenti crea rancori. Anche s ami sembra strano che ne risentano così tanto gli altri dell’indebolimento della linea della terra. Ogni seme di stella ha un potere a sé quindi a meno che la terra stessa non stia assorbendo potere della popolazione per mantenersi in vita non si spiega il fenomeno.
Ohh ed ora mi è tornata voglia di leggere reny *_* Non si fanne queste cose. così non finirò mai con questo matrimonio.
Serenity pensa davvero che lui può venire sulla Luna e che la madre non lo sappia? é lei pianeta e lo sente quando un potere planetario vi entra in contatto.
Il discorso della madre è molto sensato ma davvero lo puoi fare ad una che non sta neanche nel primo secolo di vita quando dovrà generare una figlia solo a 900 anni? Capisco che i genitori passano poco tempo con i figli ma davvero avrà almeno un lato 60/80 anni prima di morire. C’era più possibilità che capissero la loro incompatibilità molto prima della sua morte :S  L’unico discorso davvero utile dell’incontro con la madre e dirle di non andare sulla terra perché rischia di essere ammazzata. Doveva iniziare e chiudere lì.
Ohhh che bello il loro primo bacio *_* Sto sorridendo come una scema è così sappy (come direbbe Alex). Endymion ha davvero un bel coraggio. Serenity assomiglia molto all’Usagi 14enne. Sarai curiosa di leggere questi ricordi dal punto di vista di lui per sapere quanto lui assomigli a Mamoru 17enne.
Effettivamente è bello che Serenity cerchi di far capire ad usagi il suo amore per endymion, ma non si può vivere solo per il passato. Mamoru e Usagi devono vivere sopratutto il presente ^_^
Mi è piaciuto tanto questo capitolo. spero che ce ne saranno altri di questi sogni e non vedo l’ora che bene parli a a Mamoru per sapere la sua.
Amayuccia

Questo capitolo sembra che mi blocchi a leggerlo ad ogni tentativo. Credo che sia la 4 volta che ci provo ma mi allontano dopo pochi minuti. Inizio a sperare di passarlo solo per sboccarmi con questa storia :S
Michiru è davvero una braidzilla con questo matrimonio. Credo che la wedding planer sia strapagata solo per sopportarla. Avere una sposa così tranquilla per poi avere una amica pazza deve essere anche peggio del solito :P
Addirittura chiamare gli invitati per fargli comprare altri vestiti? Ok ufficialmente ha sclerato. Capisco belle foto degli sposi e del posto posso essere date in futuro alla stampa (probabilmente anche quelle delle damigelle e dei genitori) ma addirittura che tutti gli invitati siano perfetti. Secondo me stai enfatizzando il tuo odio per l’organizzazione dei matrimoni facendo impazzire Michiru.
Ah avevo dimenticato che si erano dati alla castità per matrimonio. é divertente vederli agonizzare un pochino :P
Certo siete tranquilli perché ci sono altri che stressano ahaha Secondo me non resteranno a casa. Non ce la vedo proprio Hakura rinchiusa quanto può farlo sbottonare un po’.
Scuola addio!! Da come la racconti sembra che loro non abbiano gli esami finali ma soli quelli che hanno fatto per l’ingresso all’università. Che pacchia così!
Tutti i fan di MInako che potranno dire “io andavo a scuola con lei!” Sopratutto quando vincerà l’oscar ^_^
Sarà che io ho una passione per l’organizzazione degli spazi ed ogni tanto scambio tutto in camera solo per divertimenti, ma quando mi sono trasferita mi sono divertita un mondo a fare i pacchetti con i nomi ed era tutto calcolato perché fossero abbastanza leggeri da poterli trasportare da sola. Ecco ora a voglia di riorganizzare tutto di nuovo ^_^
Davvero bello il pezzo di Serenity. Le hai dato lo stesso carattere di Usagi dei primi tempi. Tutto si collega con te! é davvero un bel momento. L’incontro. Sembra che il padre di lui non sia proprio felice della scelta di suo padre di renderlo poco potente. Probabilmente non ha avuto una vita facile ad essere il primo. Mi sembra strano che i primi sogni che fa sul vecchio mondo sono proprio a così poche ore dal matrimonio ma se avrai inventato un motivo per cui succede sono sicura che lo scoprirò a breve.
Ahi secondo me Hino ha già collegato Mamoru alla figlia e cerca di ringraziarselo in anticipo!
Ah me lo sentivo che non si sarebbero chiusi in casa :P
Figuriamoci se non era da hakura tentare di imbarazzarlo per stemperare la situazione. Doveva aspettarselo!
Che bellino il giardiniere. Alla fine non bisogna essere progressisti ma solo essere quello che vuoi essere. Sono contenta che abbai avuto una persona così crescendo.
“Regala un emozione” mi ha fatto morire dal ridere! Cosa può capitare di migliore a quelle 4 di incontrare loro due nella vita. Se li sogneranno per sempre :P
Ma guarda Mamoru com’è bravo a gestire le ragazze. Infondo avrà avuto parecchie ragazze che ci provavano negli anni e non ce lo vedo a essere maleducato come Alex e non sarebbe stato intelligente inimicarsi tutte quante. La tizia che voleva fare a poliziotta nell’anime ci provava da secoli senza successo ma non sembrava essere arrabbiata per come la trattava, quindi avrà affinato negli anni una tecnica perfetta per non dare speranze senza infuriare le persone. Politica alla stato puro! Magari da brillo sarà stato solo una versione più rilassata di quella solita.
Certo una serata che passa facilmente un estremo all’altro. Certo poi si torna sempre al sesso ma almeno variano un po’. Quando parlavano di porno mi ha fatto davvero troppo ridere. Non ci credo che neanche in una notte d’estate afosa non ha acceso la tv in piena notte. Per quanto sei stanco il caldo tiene svegli tutti.
MI immagina Hakka andare a noleggiare e vedere un centinaio di film solo per trovare i due datti da portare. Chissà se Michiru era presente o ha fatto tutto da sola :P
Spero che il volume non sia alto. Chissà cosa pensano i vicino del ragazzo sempre tranquillo e posato. Rosetta ci ho ripensato sono abituati. Con i rumori che fanno lui e usagi di salito avranno già cuffie e sappia a disposizione :P
“il modello d perfezione fisica a ui tutti gli uomini terresti devo ambire” ahahaha Questa si che è buona. Potrebbe essere sui poter del futuro Re muah muah ti immagini se la ripetono a Gen e Shun che risate si fanno :P
Oh ho la mia risposta. Me la immagino Michiru a guardare i porno per cercare quello perfetto ahaha
Solo loro riescono a passare un celibato imparando qualcosa e mettendosi degli obbietti su cui lavorare per il futuro. Complimenti molto all’attore comunque. se il film esiste realmente mi è venuta voglia di guardarlo anche a me :P
Alla fine sei tornata la solita romantica di sempre. Figuriamoci se riuscivi a finire il capitolo solo parlando di sesso. Anche se l’idea che Michiru possa fare seppuku per colpa del matrimonio è davvero divertente!
MI piace molto il rapporto che stai creando tra Hakura e Mamoru. Ora sono curiosa di vedere come si comporterà con Motoki domani. Per quanto l’amico fosse spensierato e tentava di vederlo aprire e si saranno sentiti in questi anni sono curiosa di vedere come reagisce al cambiamento.
Alla fine sono riuscita a finirlo impedendomi di alzarmi per qualsiasi motivo. Spero che i prossimi capitoli non mi diano la stessa voglia di fuga :P