Plenilunio
di ellephedre

Questo capitolo, dall'inizio alla fine, è stato intenso, importante.

Uno di quei passaggi significativi che determinano poi l'andamento delle vicende.

Meraviglioso.

Usagi è andata "a tu per tu" con se stessa senza sconti, e ha avuto bisogno del suo rifugio e sostegno, Mamoru, che, dal canto suo, l'aspettava trepidante.

Si sono sostenuti e dati pace a vicenda.
Ho amato tutto in questo capitolo.

Meritano menzione anche le considerazioni di Michiru riguardo la sua non esigenza di sposarsi, perchè meglio di così non si può difendere la posizione della convivenza senza matrimonio.

Che gran discorso ha fatto! Io credo che questa ragazza potrebbe vendere per davvero il ghiaccio agli Eschimesi, anzi per me è come il re Mida e meglio di lui, perchè tutto quello che "tocca" diventa oro e in più ti convince con ciò che dice.

È stata bellissima anche l'intimità tra Usagi e Michiru, più di una volta in questo capitolo e con punte anche molto elevate.

La parte relativa all'approfondimento su Mamoru, è stata di grande impatto emotivo, mi ha fatto pensare. Sono felice che anche lui sia sinceramente appoggiato a Usagi e non cerchi di salvarsi da solo. Questa è la dimostrazione di fiducia più grande che una persona dal suo vissuto può fare.

Torno a ripetermi, ma davvero quel che mi viene di dire è intenso e importante, grazie per averlo scritto.
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 08:58 pm)

Io non ho parole il capitolo è assolutamente perfetto come è perfetta Michiru nella parte di Enzo Miccio dovevo conoscerla prima questa sua nuova attività infondo la potevo usare anche io x il mio matrimonio che sfortuna.... Mi sono emozionata quando Usagi ha abbracciato Michiru e ho trovato coraggiosa Usagi nel voler tornare in quel luogo. La scena finale fantastica ma avevo il magone addosso e quando Usagi​ a pianto lo stavo x fare pure io. Che dire Elle sei assolutamente bravissima. Grazie mille per il regalo di Pasqua ti auguro tanti auguri anche a te.

Uh che bello un nuovissimo aggiornamento *_* che bel regalo di Pasqua Elle!
Povero Mamoru :((( fa brutti sogni perchè si trova ancora in una posizione "precaria" con i genitori della sua futura mogliettina..speriamo che questa situazione si risolvi al più presto!! Non me l'aspettavo va nel suo luogo d'origine l'orfanotrofio..certo che ha avuto proprio una brutta infanzia :((( però a quanto pare Mamie-san è stata una brava mamma <3
Mamma mia Michiruuuuu che Wedding Planner come avevo scritto sul gruppo fa un baffo al famoso Enzo Miccio ahahaha è bravissima *__* oltre che sta organizzando il tutto ma lo fa anche con descrizione soprattutto davanti agli occhi della mamma di Usagi! che dolce Ikuko è felicissima :D nel vedere la location del matrimonio della figlia..deve essere un sogno quel posto *____* oddio Haruka ahhaha mi fa morire :D che cosa sexy nonostante gli anni con Michiru si riesco a stuzzicare ;)
WOOOW Parigi *_* la Dea ti pare..sa tutto :D :D ufff voglio avere anche io delle amiche del genere AHAHAH che bellino un vestito tutto giallo..lo trovo adattissimo per la nostra eroina!
Che bel concetto romantico ha espresso Michiru per quanto riguarda il suo futuro matrimonio, ha completamente ragione :) si deve sentire alle stelle in quel giorno e durante la preparazione! se ora non ne sente la necessità fa bene a rimandarlo <3 che bel gesto fa Usa abbracciando la sua amica :) è stato molto emozionante.
Povera Usagi Parigi le ricorda l'ultimissimo scontro...è un posto particolarmente forte per lei :(( però va dal suo Mamoru per consolarsi :D fa beeeene! che dolci i due piccioncini <3 incluso il momento HOT *__* come sempre insieme al suo futuro maritino fa una scelta matura :) preferisce aspettare e tornarsene a casa fai bene Usagi!!il famoso gusto dell'attesa ahhahaha
STREPITOSO capitolo Elle!! ci hai lasciato un bellissimo pensiero per Pasqua Grazie mille :*
Un bacio grande Giorgia :*
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 03:32 pm)

13/02/17, ore 11:48

Allora... levando per un momento il dato di fatto oggettivo – esigenze di copione ellephedriano! - secondo cui “sto matrimonio s’ha da fà!” e quindi Ikuko e Kenji alla fine devono arrendersi (uh, la felicità di quest’uomo! :D), vogliamo concentrarci tre secondi sulla big face de cul di Usagi-chan? :D “Shhh, ché svegli papà e mi becca sul davanzale modalità furtiva”, “No, mica è la prima volta che lo faccio! Mamo-chan mi prenota pure il taxi!”. Ragazza mia, Rei non ti ha insegnato nulla?! Mentire sempre! (I know, Ikuko non è scema e il rumore delle mani di Usagi che sarebbero inevitabilmente scivolate dal muro a cui si sarebbe aggrappata l'avrei avvertito pure da sotto casa mia :D). Poi non lamentarti che sulla testa di tua madre non è che girino le rotelle, bensì ci sia il sempre nominato movimento di rotazione e rivoluzione planetaria! Che poi, aggiungiamo l’onore al self-control di questa donna che si vede a chilometri di distanza che non è per niente la tipica madre italiana :D La mia, per dire, come minimo mi avrebbe detto: “Ah sì, ti piace fare la scimmia?! E arrampicati, su! Chè se cadi ti do pure il resto!” :D Ikuko la glaciale, no: lei, della vendetta, ha un'idea ben definita: "Vuoi passare la notte da Mamo-chan? Rivolgiti a tuo padre!". Applausi!
Mai big face de cul come quella di Chiba! Roba che se consulti il vocabolario francese alla definizione “faux-cul” c’è il suo nome! (Il film “Il padre della sposa" è onnipresente in questa raccolta nella mia testa :D)
Comunque, c’è da dire che come futuro marito vale :D Perché a noi donne il regalo domestico fa molto “ti ho scambiato per la tappezzeria della casa e non ti vedo più come femme fatale”, ma sull’asciugatrice l’universo femminile fa un’eccezione e concorda :D
Ma ora, ladies and gentlemen, mettiamo da parte i dolori della giovane Usagi (che ancora sto qui a ridermela della prova di valore dei lavori domestici – ma non erano le sarte di Michiru che venivano schiavizzate al “Ritmo di battaglia!” alla Ben Hur, o sei tu? :D NdR: Shingo per me avrebbe tranquillamente usato le sue, di manine, invece di fare il furbo! Ikuko, almeno lui, redimilo in tempo!)
Veniamo a lei! L’unica donna sulla faccia della terra di fan fiction capace di farti sentire a tuo agio (da popolano!) come la madre di Rose con Jack durante la cena di galà in prima classe sul Titanic!
Quello che ho capito io, della Dea, è che per essere anche solo suo conoscente devi prima mostrare un ISEE che valga la pena di stampare :D Però c’è da dire che dimostra autonomia: siccome non esiste atelier in questo sporco e volgare globo che possa valorizzare la sua figura, gli abiti se li disegna da sola, mi pare ovvio :D Nei panni del suo stilista di fiducia (capito, donne che andate da Primark?!), mi sentirei un miracolato :D
“Valutare l’operato della wedding planner giapponese”: oh, mon Dieu, gliel’avete detto, a quella poverina, di procurarsi dei farmaci contro lo stress?! :D
Ms Mitchell, “Non riuscirai a passare la barriera di Corrinna”, eh? Questo perché ancora non conosci la potenza del raggio di superpotere fashion della Dea! Mirad, tu spara in aria un “Merveilleux” e Michiru tua saprà che potrà lavorarti come vuole lei :D
Meno male che Usagi, con l’età, è maturata :D Perché sentirla presentata come “creatura di luce” e immaginarla quando si strafogava di pasticcini mi fa anche un po’ sorridere :D
In ogni caso, sti artisti sono tutti un po’ suonati :D Gli parte l’embolo del “Vedo della forme nella mia testa” e si eccitano manco fossero presi dalla febbre del quailing :D
Direi che tutto è fashion,ciò che finisce fashion :D Ma vuoi mettere la sensazione del passare dall’’ “I can’t get no, papapààà, satisfaction cause I try and I try” al “We are the champions, my friend”? Che quando afferri il comunicatore per dire ad Usagi che, sì, ce l’hai fatta - e che in fondo, mica è stato faticoso! – l’asse che si forma mentre te la tiri è lungo quanto la distanza tra Mercurio e Plutone?? :D
Perché detto fra me e te, elle, Michiru avrebbe preferito portare l’Anello a Mordor piuttosto che presentarsi al cospetto delle cinque popolane con l’alone della sconfitta! Già me la vedo a scrollarsi la chioma e dire: “Be’, che ci vuole a contattare uno stilista di grido? Ma che ne sapete voi sciocche piccole borghesi!”.
In ogni caso, l’impennata di fortuna è tutta merito di Haruka del quailing propiziatorio con tanto di accappatoio apri e chiudi per spettacolo privé :D
Al prossimo allenamento da guerriera lasciatela sola con quel Janus, mi raccomando :D
Chiudo genuflettendomi per le risate di questo capitolo :D Il Comitato ellephedriano pro fashion ritiene Kaiou a tutti gli effetti insieme a tutte queste comparse una vera Dea :D
Abbiamo parlato così tanto di questa scena che non vedevo l’ora di recensire :*
PS: ma sto stilista lo sa che dopo quest'incarico lo aspetta una secchiata di popolarità??
PPS: come riuscire nell'impresa e beccarsi pure un abito tutto per lei per l'esibizione: roba da Michiru :D
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 01:48 pm)

12/01/17, ore 18:43

Questo capitolo è stato un sobbalzare continuo.
Prima Ikuko che becca la figlia appena rientrata... e ti giuro che ho sudato freddo per Usagi. Quella madre ha tutta la mia piena comprensione, più che altro per il pericolo scampato che lei teme, non sapendo null'altro della figlia. Ed io che credevo, inizialmente, che il matrimonio sarebbe stato una cosa facile, invece stai rendendo tutto incredibilmente realistico e verosimile, così umano. Davvero, non ho più le parole per farti i complimenti.
La menzione di Parigi, poi! Ho pensato subito a Zenas... chissà che pena per Usagi. Ma potrà sfoderare il suo francese, no? Nonostante le preoccupazioni... Spero solo che lo stilista non le dia filo da torcere, ma davanti ad Usagi - quando si comporta da adulta - è quasi impossibile resistere.
Faccio il tifo sfegatato per i piccioncini.
Al prossimo capitolo... e spero sia presto, perché sono curiosissima.
Chiara

11/01/17, ore 18:38

Wow
Che recensione posso fare, che sia all'altezza di questo pezzo? Per un momento ho sperato che magari Usagi potesse confessare alla mamma tutta la verità e mi sono chiesta perché non adesso o magari al prossimo incontro in cui siano presenti anche Mamoru e il padre? Non vedo l'ora

11/01/17, ore 00:48

Sono molto felice per questo nuovo capitolo non ci speravo più è stato molto bello poi la mamma di USA è il top mi è piaciuta molto la conversazione con Mamoru ....aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

10/01/17, ore 16:00

Se questo capitolo fosse incentrato solo sulla nostra Dea del Mare, sono certa che il titolo suonerebbe tipo: Michiru Kaioh, the perfect Wedding Nazi. XD Perchè chi se non la nostra Dea avrebbe saputo muovere mari e monti in modo da ottenere il meglio per questo matrimonio? Sorry Rei, ma il livello di Michiru è inarrivabile. Ne hai fatto una perfetta manipolatrice, fa venire i brividi. XD Anche Mamoru, nella missione "arrendetevi, coniugi Tsukino!" sta ottenendo buoni risultati ma... ahinoi, Kenji è in agguato! Spero che la cosa però non si spinga troppo oltre, è leggermente esasperante. XD Intanto Usagi è leggermente nel panico, il che è comprensibile, ma sono certa che saprà cavarsela, nonostante probabili piccoli incidenti di percorso. Alla prossima. ^^

10/01/17, ore 15:09

No. ..non può finire qua. ...devo leggere il seguito. Porca pupazza! La soluzione al problema del vestito è stata geniale, sorprendente ma, come sempre, giusta. Haruka lì a Parigi è stata una gioia anche x il mio cuore (voglio il teletrasporto 😍) e poi...la mamma di Usagi è il mio mito personale. Così vera! Adoro! MAMORU poi...così perfetto che non ci sono parole. A tale proposito...oltre ad adorarlo ho davvero pensato che fosse troppo perfetto x essere vero...ogni tanto mi piacerebbe vederlo più "umano". A volte ci si innamora dei difetti più che dei pregi. Grazie x questo capitolo, l'ennesimo regalo!

10/01/17, ore 13:45

Sempre più curiosa sempre più felice di averlo letto sono senza parole capitolo interessante e già vorrei leggere il resto adoro mamma Ikuko adoro come hai sviluppato il pranzo con Mamoru ok spero che ci darai presto il resto. Un abbraccio.

10/01/17, ore 06:05

Eccomi qui *_* prima di andare a lavoro dovevo leggere e recensire questo splendido aggiornamento!!
Prima di tutto Michiru...AHAHHAHA la dea è stata superba cioè ha superato mari e monti per arrivare alla fine a Mirad a Parigi!soltanto grazie alla sua astuzia e al suo modo di fare!Sono così felice *_* ha catturato l'attenzione dello stilista e lo ha ispirato yuppiiii per me quando Usagi salirà al trono stapperà, no una, ma cento botttiglie di champagne altro che divi del cinema!Avrà vestito i futuri regnanti di crystal Tokyo *_* non vedo l'ora di leggere di quando Usa andrà nel suo atelier e inizierà a lavorare al suo vestito *_*
Tornando alla nostra povera eroina ahahaha la famiglia l'ha messa sotto con i lavori forzati eh :D ma con la forza di volontà è riuscita a superare la settimana bravissima!!!:D soltanto che qualcosa va storto :D la mattina viene beccata dalla mamma ahahah sgamata!!!certo si è arrabbiata...pensavo peggio :D mi piace vedere Usagi ancora adolescente in certi momenti :) questo dualismo ragazza-guerriera lo rendi alla perfezione elle!
Mamoru si comporta da vero e proprio politico ci da fare con le parole :D riesce a commuovere Ikuko quanta dolcezza nelle sue parole <3
Ahhhh Kenjiiii non rompere più di tanto :D alla fine stravedi per tua figlia :D asseconda tua moglie nei preparativi u.u
Grazie ancora per il capitolo elle *___*
Un bacio Giorgia :*

27/12/16, ore 13:30

Ho scoperto solo di recente le tue storie... Sono fantastiche!! Le ho lette tutte d'un fiato, sei bravissima, non vedo l'ora di leggere come va a finire! Non l'hai interrotta vero?!?

13/09/16, ore 23:21

Il risveglio post viaggio è contorto anche se necessario ai fini della storia. Credo che il più su quello che penso su mamoru lo abbia già scritto nella scorsa recensione.
Ehi fuori piove. Visto che il potere è guidato dalle emozioni e lui ora è la Terra in tutto e per tutto piove perché lui è di malumore? (a scriverlo mi ha ricordato la scena di MIB 2 ghghg) Magari inconsciamente può essere. In fondo a lui ora è dovuto l’equilibrio del pianeta. Prima si autoequilibrava inconsciamente (infatti era in declino) adesso lavorando con il tuo potere potrebbe limitare l’effetto serra, togliere un po’ di smog (con il teletrasporto lo elimineranno la maggior parte), governare catastrofi naturali (tornati,terremoti e maremoti) e magari risistemare un po’ le stagioni quando sarà più forte. Dovrebbe poter essere capace di farlo.
Beh cmq sembra stare meglio il giorno prima. Forse un po’ il viaggio ha giovato. Lavorare per Hino lo distrarrà senz’altro con tutto il casino che c’è in questo periodo. Farai una scena d lui al lavoro? Con tutte le storie del matrimonio e crisi varie ci siamo un po’ persi cosa succede ai politici. Solo qualche piccolo accenno su giornali ecc. In ufficio sentiremo senz’altro notizie più attendibili anche se lui è un misto assistente potrebbe ascoltare molto.
Ah ancora un giorno per il secondo round tra Mamoru e Kenji..come lo vedo bene :P Forse sarà meno forte visto quello che ora sanno dei suoi genitori. Sai ce lo vedo tra qualche anno, quando gli sarà passata la rabbia, Mamoru, Kenji e forse shingo in giro per caso da uomini. Kenji è un bonaccione ed una volta che lo avrà accettato in famiglia cercherà di prendere il posto del padre. Io ce la vedo Mamoru prendere il cognome tsukino e non USagi prendere il Chiba (in fondo Chibiusa si chiama Usagi Tsukino :P)
AH Rei sul pianerottolo. Aspetta le altre prima di entrare in territorio nemico :P I piani malefici di Usagi sono spettacoli. Sceglie le dosi di coktail per tutti per arrivare al giusto equilibro di chiacchiera ghghg
é un bene che Hotaru sia a studiare..almeno saranno più libere di parlare. Dimmi che Hotaru finisce a scuola con la sorellina piccola di Gen ti prego *_* Incastriamo di più le cose ghgh Ti immagini se la porta a casa ed incontra shori?
Michiru non sa fare qualcosa? Sacrilegio! Ma in fondo rischierebbe di rovinarsi le mani da pittrice e violoncellista! E poi se ricordo la sua storia è andata a scuole private con il vitto. Prendere passione è difficile se lo devi fare per dovere da adulta.
Usagi vuole fare baldoria altro che dettagli del matrimonio. Povera Michiru che aveva organizzato tutto per dettare legge. Beh effettivamente un pigiama party per Hakura in intimità..le battute si sprecano! “Per rispetto regale” sto morendo! Hakura for president! Usagi che tenta di difendere Mamoru poi è spettacolare. Rei aveva detto che è candida e con la scena con Makoto si era visto parecchio. Non so cosa combinerà in questo capitolo che non ho pre-letto come al solito!
Ovvio che la Divina distrugge le opere peggiori..sia mai che qualcuno non la creda perfetta!! “I miei sono esposti in gallerie” caduta di braccai colossale. Ma che ti aspettavi! Strano che Michiru sia interessata a leggere l’animo di una altra sensi anche se Ami è l’unica con cui aveva legato un pochino nell’anime. Tutti che vogliono leggere le poesie di Ami. Per ora solo Alex ha potuto farlo!!
Lei diveggia! Certo non batte i record di Michiru ma forse il suo è un diveggiare più publico di quello sofisticato di Michiru. Ma avrà vestiti più belli e costosi. Sono soddisfazioni :P
Oh MIchiru ha del buono in sè..Dall’alto della sua superiorità vuole incoraggiare e portare sul retto cammino le pecorelle smarrite. Che dolce! Rei se la sbrana se ci prova.
“Capisco” era capisco che le piace comandare o dovremmo litigare in futuro per chi comanda ?:P Vedo più la seconda!
Due camere matrimoniali? E se ricordo bene la piscina interna e un salone immenso. Dimmi che è una casa ereditata e non l’hanno comprata solo per tenerla lì vuota. Michiru è ricca d’accordo, ma anche Hakura? Frequentavano il liceo per ricchi e prodigi e ricordiamo i DUE elicotteri per andare a scuola ma così ricche? O forse viso che è una campionessa fa le pubblicità di qualche prodotto in tv?
Oddio la coppia Ami-Makoto l’ho vista in varie FF ma non l’ho mai immaginata bene in verità. Tranne la volta che ballano insieme in una puntata non le ho mai viste compatibili.
Oh discorsi intelligenti! Dibattiti infervorati sui cartoni ecco cosa serve a una serata di baldoria ghghg
La scenetta..mi sono morta dalla risate! Alla faccia delle persone sofisticate e adulte!
IL doppio appuntamento con il nemico. Che ricordi. Uno spettacolo di puntata! Decisamente da raccontare! E Rei che accetta solo perché a Michiru da fastidio :P
Consociamo tutte bene la storia dei loro incontri ma è dolce sentirli e rivederli con loro. Con il senno di poi ci si rende conto di molte cose che a caldo non avevi considerato.
Gen icone che può far piangere MInako. Meglio che smette di bere sennò spiattella in suo segreto in serata. Ha già rischiato di farlo durante la guerra quando è andata a brillarsi!
Mamoru è stato un po’ riabilitato ma in fondo questi hanno fatto davvero di tutto. Ricordiamoci la moto ragazze!
Bella la storia che hai inventato per Hakura e Michiru. Molto più complessa di quello che mi aspettavo. Dovrei rivedere le puntata min cui si faceva un accenno ai loro inizi. Li ricordo poco. Hakura mi piace sempre di più come personaggio ma la si vede sempre in coppia mai da sola. Ogni tanto nell’anime invece girava ed incontrava le altre sola.
Ma quante ne ha sentite Michiru..per una persona distaccata come lei li memorizza tutti i pettegolezzi!
Ami riesce a deprimere tutti con il suo umore attuale sulle relazioni. Nessuno ha fatto lo stesso commento con Yu, forse perché lui ha potere ed Alex è rimasto il solo “ragazzo fisso” senza poteri. Ma anche così Rei non si sarebbe fatta tutte queste paranoie.
Sestuna è una bella gatta da pelare. Ne evi inventare di cose su di lei. Una vita intera dal nulla. Sarà divertente!
Ma il Nettuno cattivo che ha attaccato Michiru è lo stesso che ha attaccato Venere? Perché avevo capito che fosse una minaccia solo per quelle che reggevano la cupola (ovvero le inner) ma un po’ si assomigliano.
Ah L’argomento chibiusa. Effettivamente sopportarla per 900 anni a 5/6 anni(?) è un terrore. Spero cresca normalmente prima di fermarsi e non gradualmente senno almeno un 100 anni a cambiare pannolini sarebbe una tortura! Una motivazione per il nome Usagi…beh è molto credibile maturo come motivo. e Mamoru ama profondamente Usagi..gli dispiacerà perdere il nome. Non ricordo se Chibiusa nasce prima o dopo la guerra. Spero dopo così non sarà difficile spiegare la scelta ai genitori di lei :P
Beh due bambini..un erede per ciascuno giusto?! Ma in quel caso l’erede di Hakura sarà maschio o femmina? Dolcissimo lo choc post rivelazione. Avevo letto lo spoiler di questo pezzo ed avevo già commentato su FB la stranezza di Usagi e come Cosmo senta tutto attraverso di lei e faccia i suoi piani per il futuro. Un po’ mi inquieta questa stolker da parassita interno :S Minako ha addrizzato le antenne. Cosmo non permetterà che un pianeta non abbia una erede..il suo piano è in crisi!
Beh ma che c’è di male a sognare a caso..in fondo Minako non è in una relazione..anche loro da bambine sognavo cose da telefilm. Ok essere sensibili al cambiamento di Minako ma in alcune cose è accettabile :S
Momento future mamme in azione. Anche la figlia di Rei penserà ad Adam come un bambino blu..coincidenza?
Beh minako scegliere nomi da star sicuramente! Comunque ha ragionassimo…meglio non farlo uscire con il bambino da solo e sopratutto non portarlo al lavoro..chissà che idee si fanno a vederli insieme (magari uno spot insieme :P)
Michiru con un ragazzo l’ho immaginata anch’io anche se si sono cocciute così giovani che non ha avuto il tempo di fare altre esperienze prima.
Oddio ridevo con tutte le altre sulle uscite di Ami che non sono riuscita a fermarmi a recensire per bene..anche ora se provo a tornarci rido e basta. Perché Alex non c’è perché! Sarebbe stato grandioso. Mi immagino Hakura la prossima volta che lo vede che lo ispeziona con la sguardo e Ami che arrossisce perch sa a cosa sta pensando. Sarebbe anche capace di farci su qualche mattutina ai danni di Alex.
Stupendo pigiama party! Certo ora ho voglia di tartine e Cocktail! :P
Mattina dopo niente post-sbronza?! Odio i loro poteri!
Loro amiche di Mamoru. Beh l’atteggiamento giusto c’è! E poi Ikiku troverà dolce che qualcuno voglia bene al ragazzo. Ovvio che non si sorprende a sei un genio…lei è il massimo. La odio quando la descrivi così :P
Ehi avevo ragione sul maschio…Questo fa parte degli squilibri dei tempi antichi di cui parlavi da qualche parte. D una linea gerarchia femminile si passa ad un erede maschio? Questo si che è strano e squilibrato!
Ammazza quanto è lungo sto capitolo non finisce proprio più! Ah il pranzo in famiglia in casa Tsukino… Ormai ha tutti contro. La moglie ha visto il vestito ed è entrata in aria matrimonio e In più si è resa conto di quanto è solo Mamoru. Kenji è l’ultimo “scudo” contro il matrimonio. Ah no c’è Luna che gli da man forte per metterlo a disagio :P L’ha nutrita bene negli anni ghggh
Un po’ di politica e attualità finalmente. Continuo a pensare che dovrebbe fare una latra apparizione in tv per calmare le acque. Sono tutti ancora troppo spaventati.
Oh Shingo vuole aiutare le Sailor. Lui era un gran fan da bambino! Ce l’ho vedo ai aiutare quando saranno tutti insieme in casa!
Certo che tu vai a parlare di matrimoni…un po’ di cervello per favore! Quello si sta trattando dall’ucciderti non lo vedi?! Effettivamente non troveranno la location dei loro sogni esaurita vero?
Eccolo il discorso. In presenza di Shingo che sta zitto per fortuna! Beh sono gentili a pagarle ancora al scuola. é parecchio costosa. Beh sui bambini sono sicuri. Niente disattenzioni. Anche se quando hanno “quei” momenti le distrazioni sono davvero facili. Anzi strano che non l’abbiano avuto subito dopo la guerra. Lei si è potenziata molto.
Bella mossa Luna!
Ahi pulire una casa di 4 persone (Kenji probabilmente ci si divertirà pure a fare casino) e magari cucinare tutto..come la vedo male!! Usagi non si fa battere se una sfida è in atto ma decisamente Kenji la vedrà parecchio a casa e non con il rapitore di figlie!
Si Usagi ha una bella famiglia e sono dolci anche se arrabbiati. Certo è melodrammatico. Sono sicura che lo apprezzeranno di più alla fine!

13/09/16, ore 23:16

Oh mamma che brutto viaggio in macchina. Pensa a farlo nel verso giusto :S Meglio che non ci va mai da sola. Fortuna che la casa non gli appartiene più sennò Kenji poteva pensare di prenderla nello stesso paesino e lui si sarebbe dovuto fare quei tornanti mille volte.
Carina la battuto sull’amore dei vestiti. Mamoru non è spesso così spiritoso. E se lo è solo con Usagi massimo Ami.
Lezioni di guida a Usagi..uhmm Uno spiazzo molto molto grande dovrebbe bastare ad evitare che distrugga la nuova macchina (che poi che machina si è preso?)
Beh non mi sembra che abbia detto subito. Può imparare dopo il matrimonio. Insomma tutti pensano che debba fare tutto in tre mesi e poi muore :S
Il tragitto fu breve forse perché non è stato proprio felice e spensierato..meglio il prima possibile in quei casi. Se si facevano un viaggio lungo sarebbe stato un po’ da matti. Certo che la moglie lo amava tanto per decidere di morire con loro. Se almeno si fosse rifiutata mamoru sarebbe cresciuto con qualcuno ma in quel caso nulla vietava alla madre di provare ad ucciderlo di nuovo dopo un po’. Forse é stato più sicuro per lui.
Peccato che non incontro neanche i vicini. Sarebbe stato carino anche s forse depressivo.Così il capitolo è pieno di emozioni ma non deprimente. Solo pensieri dolci-amari. Se avesse dovuto subire le condoglianze ecc sarebbe stato peggio.
Il fatto che sia a due piani la casa vuol dire che è stata venduta almeno un volta e non è rimasta invenduta per tutti questi anni. Fuori per la spesa o è una casa vacanze?
I ricordi solo molto dolci anche se tristi per Mamoru. (Oh ma povere galline?!) Cmq compimenti per i ricordi. Dei miei sei anni non ricordo tutte sta cose.
Non so mica se al posto di Usagi vorrei vederlo. Lei se glielo propone lo farà senz’altro per aiutarlo ad alleviare il dolore.
Bello che ha ricordato almeno un bel ricordo del padre e non solo quelli tristi. MI fa tanta pena quest’uomo che per gestire il suo potere doveva fare cose orrende. Certo al posto suo non avrei fatto un figlio. Avrei interrotto il ciclo. Come vuole fare MInako. Perché continuare a far soffrire anche un’altra persona dopo di me.
Ha proprio ragione Mamoru ha essere arrabbiato. è il sentimento giusto. Solo piangerli non basterebbe.
Forse gli mancheranno il giorno del matrimonio o della laurea (riuscirà a prenderla prima della guerra?) ma secondo me ci metterà un bel po’ a ricordare solo il buono senza la rabbia. Con calma come fa con tutto
Fortuna ch non ha dovuto gestire Kenji dopo. Proprio non avrebbe retto un attacco o anche solo gli occhi penosi che farebbe. Kenji alla fine oltre a trovarlo un rapitore di figlie lo rispetta almeno come essere umano.
Sai pensavo che è strano. In una puntata spiegava che la principessa del sogno diceva di cercare il cristallo d’argento e che questo avrebbe sbloccato i suoi ricordi. Lui ha sempre avuto quel filmato a portata di mano e lo avrebbe sempre potuto vedere. Se desiderava ricordare qualcosa perché non farlo prima. Avevi detto da qualche parte che lui vedeva i genitori come un’unica essenza e non gli mancavano molto, ma in 15 anni non gli è mai venuta la curiosità di sentirli parlare? O come medico poteva pensare che vederli potesse innescare qualche cambiamento nella sua amnesia? Questa cosa del filmato mi è sempre stata strana ma con la guerra in corso non gli avevo dato troppa importanza.

13/09/16, ore 23:13

Finalmente recensisco un capitolo adatto alle mie corde. Questo é il mio miglior modo per svegliarsi da un sonno. Un uomo bellissimo accanto e tanti sogni d’amore. Certo poi la federata a terra riporta tutto alla normalità ma è stato bello finché è durato! Assalito nel sonno da una donna disponibile.. è il sogno erotico di molti. E lui ride :P
Mamoru terrorizzato ma coraggioso. é proprio lui. Anche se molto più scoperto de solito. Nei vecchi tempi lo sarebbe stato ma non lo avrebbe dato a vedere per non preoccupare Usagi. Anche in questo si vede che la tratta in modo più maturo. Non si censura più su alcune cose.
Certo che lei mette in carico da 11. Proprio prima dell’incontro ci piazza un uscita del genere.
Sai pensavo che uscendo e rientrando (per quanto ad orari poco frequentati) qualche vicino di casa (di entrambi si sarà fatto qualche sospetto sulle loro identità. Almeno con problemi di sonno o che ha un lavoro molto mattiniero. Temo che una di queste persone possa fare nel spia prima o poi. (ringoiamo che per ora il ministro Hino li copre per interesse).
Rei all’attacco! In parte è per Usagi ma battere Michiru è un bel fattore determinante. Ami era partita bene, ma si perde i dettagli. Fortunatamente si rifà con i calcoli sui prezzi degli abiti.
MInako sempre fare di tutto per non pesare ai sentimenti dietro quell’abito. Strano vista la sua passione per i vestiti che le altre non notino il poco interesse.
Yu è troppo innocente…ma Rei lo avrebbe convinto anche con un solo cenno o minima richiesta. Ma le piace troppo che lui si offra volontario invece di diverso chiedere esplicitamente. Una manipolatrice!
Gene è gentile ad accompagnarla ed Makoto in tilt è spassosa. Gen l’ha presa fin troppo sul ridere..io al posto suo un po’ mi preoccuperei. Di solito i matrimoni fanno venire strane idee alle ragazze :P
Minako con un sospetto zainetto. Fortuna che non è ancora così famosa. Le corse a super velocità non sono abbastanza raffinate per le superstar.
Ah la questione gatti è un tasto bello pungente. Spero lo dipanerai presto. E spero prendano forma umana come la sailor della quinta serie che veniva dal loro stesso pianeta. C’è maretta tra i due..
Hotaru torna a Tokyo che bello!! Beh se ha ancora i ricordi dell’atra vita dovrebbe essere molto brava a scuola. Più o meno adesso è tornata a quell’età giusto?
Come osa!! la lavanderia ha rovinato il vestito di Michiru! Morte e pestilenza sulle loro famiglie. Se li mangerà vivi un pezzetto alla volta. Hakura almeno si gode l’inizio del Rally. Certo che questa giornata inizia con il piede sbagliato per la povera Michiru. Vestita diversamente e in ritardo.
Lo sai che il programmino di Ami andrebbe a ruba se lo potesse vendere. Peccato sia fatto su un computer di super-generazione non replicabile. Ehi due righe dopo Alex è arrivato alla mia stessa idea ghghgh
La polaroid è un ottima idea per ricordare i vestiti. Ed è dolcissima l’idea dell’album di foto che può portar e casa di mamoru. Al mare?! La puntata del hotel stregato..che ridere. Ma poi Alex a dato la foto scattata dal fotografo professionista a Ami come gli aveva detto? Non so proprio come si farà passare questa avversione per le foto se farà quel mestiere per un po’ :P
Un’immagine da sogno. Chiesa e location per il ricevimento trovati. Gran bella fortuna! Ora gli serve solo un bel vestito romantico da abbinargli.
Che la guerra aperta inizi. MI sto divertendo un mondo con quella due a confronto! Sarà un capitolo spassoso. Comincia la pugna..oddio è troppo..soffoco!
Ci avevi provato a farmi commuovere ma due righe dopo sto di nuovo ridendo a crepa pelle. Michiru è livida interamente. Si è preparata troppo poco a questa giornata. Credeva di essere in vantaggio e si è ritrovata surclassata. Non lo sa che Rei quando organizza qualcosa vuole tutto perfetto!
MI asfaltavi? ghghg
Due abiti?! Sapevo di vestiti con la doppia gonna o lo strascico staccabile per essere più comodi ma due abiti mi sembra un po’ troppo! Hakura vince su tutto. Più che altro vista la sfilza di matrimoni che i saranno in questo periodo di pace forse l’atmosfera matrimoniale diverrà troppa anche per lei. Sia mai che Michiru si faccia strane idee a partecipare a tutte. Spero che non la invitano alla prova abiti per tutte.
Bello il primo abito. Davvero anche se non ce lo vedo su usagi.
Ma quanto tocca MIchiru. Accarezza di la sfiora di qua. Hakura si gode la scena o dovrebbe essere gelosa? Ecco che MIchiru prende il sopravvento. “Signorina” Ma solo con il dito non con lo schiaccio di dita che è troppo maleducato! ghhg
Mi piace il discorso delle proporzioni di Ami ed adoro che Hotaru li chiami ancora principe e principessa. Sarà l’unica che in futuro non avrà problemi a ricordarlo.
Un piccolo momento per Luna e Artemis. Mi dispiace molto la loro situazione ma è vero che provano a stare insieme per convenienza. Pensi che nell’antico regno stessero insieme o fossero amici/conoscenti? In fondo erano due ambasciatori e consiglieri. Non per forza una coppia. Loro a differenza degli altri non sono morti quindi sono in tutto e per tutto uguali ad allora anche se la maggior parte dei ricordi è sparita. Forse è anche per quello che non riesco a stare insieme per bene. Sono felice che li fai separare. Un periodo di lontananza può fargli solo bene. Se proprio non funzioneranno come coppia possono decidere tra 900 anni di aiutarsi a fare degli eredi. Diana potrebbe essere questo..magari possono riprodursi anche loro solo tra simili. Quindi oltre a Diana (erede di Luna) ci sarà un secondo gattino, erede di Artemis.
Ah MInako viene beccata da sola per un momento subito recepita. Alla fine l’ha sviata rivelando il meno possibile. Ha fregato Usagi per un po’ ma non le andrà meglio la prossima volta. Ora è distratta e la scusa della guerra appena passata è ancora credibile. Tra qualche mese non reggerà più.
I discorsi per tenersi impegnate tra un cambio e l’altro devono essere stati duri da riempire. Questo! Adoro Makoto! Con la pasticceria ne verrà di spose!
Oh una piccola lezione sugli uomini made by Inner. Povera Hotaru. Comunque loro non fanno testo. hanno trovato tutte l’amore perfetto ala prima botta! Certo se non hai a chi chiedere le informazioni le prendi dove puoi, ma effettivamente Hotaru è fortunata ad avere delle amiche grandi con cui confidarsi e dei fidanzati delle amiche che gli possono dare qualche dritta e rimettere in riga i ragazzi troppo invadenti.
Rei colpisce in un punto scoperto. Michiru non sa nulla di uomini in campo amoroso. Hakura mi fa morire in questo capitolo sta dando il meglio di se.
L’amore secondo Rei: devi essere sicura e non accettare nessuno che non sia alla tua altezza!
Makoto si é appassionata a questa battuta ormai. Non andrà mai nel dimenticatoio.
Il secondo abito personalmente non mi piace molto. Sono felice che viene scartato subito. A Michiru sembra essere piaciuto subito “sono bella, nobile e me ne vanto” proprio da lei e Rei.
Ehi il vestito scelto all’ultimo minuto sta avendo critiche. Se qualcuno lo dice d alta voce la lavanderia verrà rasa al suolo da un’onda anomala.
Oddio le commesse le odieranno a tirar fuori tutti quegli abiti senza fare una vendita :S La battuta sull’aspettare un bambino decadrà solo dopo l’arrivo di dama probabilmente (Quella dei 4 anni rimarrà eterna ghggh)
La contraccezione dal punto di vista di MInako ghgh Non credo che lei praticherà l’astinenza. Visto che non può concepire con gli esseri umani sarà tranquilla ma spero che si potrebbe almeno dalle malattie veneree. Quelle non sono curate dal potere..almeno credo!
E se Michiru è d’accordo allora forse un po’ di carattere lo tirerà fuori solo per accontentarla.
L’amore secondo Ami: trova qualcuno con cui sta bene come te stessa e non non stessarti a cercarlo.Arriverà da solo.
Si è commessa pure Michiru! Grande Ami! Tutte ora hanno voglia di sposarsi… o di Alex ghgh
L’amore secondo Makoto: Ama chi ti ama.
Il terzo abito è molto bello ma è vero che su Usagi fa troppo Serenity. Probabilmente la riconoscerebbero tutti gli invitati come quella che ha parlato in tv.
L’amore secondo Usagi: Non fidarti della prima impressione. Dai sempre una seconda possibilità!
Uh il vestito rosa del ballo per la principessa di diamante. Una delle miei puntata preferite. il ballo *_*
Hakura pensava di esserne scampata! Doveva rendersi piccina piccina…
Ovviamente Ami va dentro per l’abito difficile. Ed ecco un altro piccolo gioiello di conversazione: la piccola Ami qualche pensierino l’ha fatto anche se con tutti i melodrammi del caso che l’affiggono in questo periodo. Luna impicciona o scappa dai discorsi sull’amore e da Artemis?
SI Alexander guarda molto le reazioni di Ami ma qui nessuno ha capito quando lei guardi le sue e cerchi di accontentarlo nelle sue possibilità. è vero che il matrimonio è il giorno della sposa (punto e accapo) ma Ami è felice quando Alex è felice quindi non andrebbe mai contro un suo desiderio. Soprattutto sulla chiesa.
Luna-mamma chioccia è tornata. Ora che perde Usagi forse si rifarà un po’ sulle altre ragazze (tranne mInako lei è proprietà privata di artemis. Luna non le dice mai come comportarsi)
Oddio Michiru con un secondo matrimonio (perché si è già capito che la divina gestirà quello di usi scavalcando la mamma). Però Ami ci ha visto lungo…lei è di difficile gestione. Forse Ami si farebbe aiutare più volentieri da Eve, che appena saprà del matrimonio correrà in giappone senza neanche aspettare un aereo. Ricordiamo che lei ha scelti il meraviglioso vestito di natale ed ha formato inconsciamente lo stile di Alex. Ami si fiderà senza problemi (tranne che di budget!)
Il modello ha colpito ancora a quanto vedo. MIchiru è pronta all’attacco con l’alternativa più raffinata (ovvio solo io scelgo davvero le cose raffinate) e sferra l’asso. Certo che posso accedere al servizio VIP, per caso non mi ha guardato, che scandalo solo dubitarlo!! “non conosco dubbi”! Peccato non sapere l’espressione di Hakura anche se è facilmente immaginabile. Sarà tra la depressione per dover mettere un vestito e il divertimento nel vedere Michi in azione. Ami donna imparziale è l’unica che pensa unicamente a Usagi.
Rei si sta rendendo conto che Michiru sta rimontando e cala anche lei il suo asso. L’abito più bello.
MIchiru cova la rabbia per portare avanti la sfida sei rifà sulla povera Hakura che forse era meglio che stesse zitta e muta per una volta. Cos’è sta avversione per le gonne. Il costume salirò nn l’ha mai infastidita ed ha un gonna assai femminile e rivelatrice. Si campa solo per Hotaru, la sua dolce bambina.
Il quinto abito è sicuramente di buona fattura ma personalmente non mi piace per nulla. Sono gusti prettamente personali. Sicuramente per una sposa sicura di sé. Rei ha imparato a memoria la descrizione del catalogo. Ed ha la doppia gonna - altro che due abiti - punto per Rei. Ecco mi sembrava strano. usagi non è così sicura del suo corpo come le altre. Speso si trova grassa ed inadeguata. Non è adatta ad un vestito in cui devi essere così sicura del tuo corpo. Per altro ti immagini Kenji se si sposa con quel vestito. Infarto prima dell’ingresso in chiesa e addio al matrimonio.
La relatrice ufficiale. Certo per una volta i centimetri di troppo non le dispiacciono per nulla. Makoto si sta divertendo un mondo. Usagi boccia a priori il primo tentativo di Michiru e lei non fa una piega. La Divina non accetta un no come risposta così facilmente. Makoto salvatrice del dramma. Povera povera commessa..non sa a chi ha dato appuntamento.
“Non ho bisogno di competere” ahi qui si inizia a far sul serio. Ma certo mia Divina lei è su un altro piano.
Oh un discorso un po’ serio in mezzo alla guerra non dichiarata. Qui Minako scherza ma non è una cattiva idea che si iniziano a preparare qualche discorso o risposta pronta sulle tematiche più importarti. Anche solo per non rispondere due cose differenti visto che sono un nutrito gruppo di persone di carattere diverso. Rispondere e porsi come gruppo unito (non separato inner vs outher) può giovare solo all’immagine che daranno al mondo.
Ah mIchiru perde colpi facendo troppa la pretenziosa. Usagi è molto più semplice e Mamoru forse troverebbe poco logico il doppio vestito.
è così…plebeo? da poveri? sciatto? ghghg Non sono brava ad interpretare Michiru. é troppo fuori le miei corde.
Minako. Per fortuna Minako fa tornare sulla giusta corsia Rei. Le Inner di nuovo insieme per vincere contro il nemico. In questa ultima guerra hanno fatto poco davvero insieme come gruppo. Tra le storie separate e l’inclusione dei maschi si era un po’ perso il felling tra loro quattro. Le uscite a bere per discutere ecc Mi piace rivederle insieme sulla stessa lunghezza onda.
Purtroppo Hakura non fa lo stesso con Michiru che è ancora in guerra aperta. Il so vestito non piace di nuovo (ahi come mi cadi di livello. Rei conosce molto meglio Usagi e può decifrare meglio anche le piccole sfumature dei suoi gusti). Uh certo che escogita qualcosa non le piace perdere.
Visto anche lei sogna il primo ballo. Non puoi proprio evitare di scriverlo ghghg (Barbara giubila con la maracas in mano!)
Ah Rei ci prova proprio a farle sceglierle quello trasparente..non sa l’ira di Kenji che incombe! (beh magari gli mostrerà le foto ed avremo come un bell’infarto in differita!) Quello rende solo indossato.
Adoro l’ultimo modello. Se non fossi una gnoma lo sceglierei per me! Forse è la posa e la faccia della modella come dicevi nei commenti, ma ci vedo tantissimo usagi dentro.
Eccola la mossa finale!! Un geno un genio. Certo che ricordo gli abiti che ho visto a memoria. Per chi mi hai preso, biondina! (un po’ di hakura che c’è in lei è emersa ghgh)
Beh Rei accetta graziosamente il secondo posto. Ma alla fine vince in grazia. Michiru non avrebbe perso con altrettanto stile. Cmq sarebbe stato uno spreco se avesse reso il vestito di Rei portando sempre la gonna ampia. Quello è bello proprio perché puoi metterlo in entrambi in modi.
Se ci pensi un abito su misura è perfetto! Nessuno lo avrà uguale a lei ed in futuro tutte le bambine sogneranno di mettere il vestito della regina e Michiru potrà metter su una casa di moda!
Beh aveva accettato con grazia, ma se lei marca la sua vittoria la frecciatina ci sta tutta. Infondo anche scegliendo un vestito di fretta poteva evitare il bianco :P Avrà un armadio gigante tra cui scegliere. Michiru si è meritata di essere rimessa al suo posto.
MI ha divertita un sacco il diverbio. Strano che Luna non abbia detto la sua. Ami mi ha spiazzato. Io non ce le vedo amiche quelle due neanche in futuro. Ma perché in tutto questo ci finisce di mezzo Hakura?! Michiru si sente troppo poco spalleggiata :S Lei è la meno propina a mischiarsi con le inner, vedo Hakura più tranquilla su quel fronte. Ha un bel rapporto con Makoto e Minako. MIchiru ha “legato” solo con Ami.
Bello il momento di Hotaru vestita da sposa. Ha calmato tutti gli animi e riportato nella giusta traiettoria la giornata. Bellissima anche la reazione di Michiru e Hakura. (ma hakura è chiamata hakura-papa perché michiru mai michiru-mama o simili?)
Hakura in vestito da sposa non si vedrà più. si sposerà in smoking sicuramente! Ma a quanto pare è piaciuta. Aveva ragione stanotte quaglie senza problemi e forse l’effetto durerà anche qualche giorno. :P Effettivamente loro sono estremamente pudiche. Non so come è la situazione in giappone, se sono accettate o guardate male. Tutti i manga hanno coppie strane ma nel mondo reale non so proprio :S
Povero Artemis. Tra una decina di donna e abiti da sposa. Se aggiungi il pessimo umore tutto peggiora. LO vedo bene alla prova del vestito di Mamoru. Erano diventati amici loro due quando c’erano diana e chibiusa.
L’abito per Ami mi ha un po’ deluso anche se effettivamente rispecchia il suo stato d’animo attuale. Si addice di più alla vecchia Ami, pre Alex e pre Sailor. Una visione di lei se non avesse mai conosciuto le amiche.
Fortuna che Luna può ancora fare il discorsetto a qualcuno. Perderebbe l’esercizio. è un discorso molto bello ma evito di recensirlo. ti ho già scritto nelle recensioni prima cosa penso dell’atteggiamento di questo periodo di Ami, Quindi un Urrà per Luna che forse mette un po’ di sale nella sua zucca. (e a Makoto per averle dato della tarda :P)
Bello il nuovo vestito. La immagino anch’io in una piccola chiesa di campagna con il prato e le margherite. Se vorranno organizzarlo in fretta basterà tornare a prendere questo vestito. Basta che nessuno faccia vedere la foto ad Alex per rovinargli la sorpresa. (Uhm gli dirà di aver indossa un vestito da sposa?) Beh Rei almeno ha la soddisfazione di aver scelto questo! ^_^
In tutto questo le commesse non si arrabbiano portare abiti di taglie diverse (avranno capitolo che non sono per la sposa..)Forse non si vogliono inimicare Michiru per la commissione VIP ma un gruppo così può dare fastidio in negozio :S
Finalmente qualcuno tira fuori il discorso soldi. Rei non se ne stava rendendo conto. Fortuna che c’è MInako per ora sennò chiedere tutti i soldi alle outher per Rei sarebbe stato un vero fallimento.
Ma per farmi capire. Comprano di quel vestito solo la gonna o fanno rifare anche quella per essere sicuri che il pizzo viene uguale?
Cento comode rate disseminate i mille anni :P Questa si è una Super rateazione altro che i negozi di elettronica!
Niente Dea del Mare anche se un po’ di onde ci sono nel vestito. Effettivamente è un modello più romantico e non provocante come mi aspettavo da lei :P
Dolce l’immagine che hai creato. Finalmente in questo capitolo super romantico un bacio. Mancava proprio.Anche se c’è sempre un che di scenografico a cui Michiru non rinuncia. Rei ci prova davvero a non andarle contro ma a Michiru piace tropo la sfida.
Makoto ha molto meno certezze di Ami ma si fa molti meno problemi di lei. Ho sempre detto che il dolce albero è la mia preferita in assoluto (fin da bambina). Forse mi deprimerò ancora di più quando si lasceranno ma per ora mi godo la loro serenità fino in fondo.
La immagino bene Makoto in quel vestito ma conoscendola guadare il prezzo e lo sceglierà solo se il costo è adeguato. Invece vedo Ami tornare a prendere esattamente quello perché Alex è uno non bada a spese in quel frangente.
Certo che gatti e stoffe delicate/pizzi li vedo malissimo insieme. Fortuna che loro sono diversi sennò avrebbero già distrutto tutto anche solo a stare in braccio alle persone che indossa un vestito di alta sartoria parecchio costoso! Unghiette odiose!
Il momento di MInako è molto veloce. Forse perché anche lei non ci vuole procrastinare sopra a lungo. Beh am avrà anni di vestiti bellissimi per colmare la mancanza di un vero vestito da sposa in futuro :P Fortuna che Artemis le fa passar fil mini pagine che le era venuto!
Rei ha stravinto! Si è studiata tutti i cataloghi a memoria. poteva batterla senza problemi questa volta anche senza essere così audace. Bello è proprio adatto a lei. Ceto i capelli neri e folti di Rei un po’ stonano con il vestito a differenza dei biondi della modella.
Mi è piaciuta tutta la prova. Ho adorato ogni momento e soprattutto mi sono piaciute le contrapposizioni, tra discussioni sedei litigi scherzi e romanticismo. Rischia di essere un pappone smielato solo con termini tecnici a non finire invece è ben bilanciato in tutte le sue forme. Certo che la recensione se la batte con il capitolo. Ho resuscitato gli amaya-pariri dei tempi di verso l’alba questa volta!