Recensioni per
Ti va di rischiare?
di Bijouttina

Questa storia ha ottenuto 425 recensioni.
Positive : 425
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/02/15, ore 10:17

Un Natale meraviglioso, non tanto per i regali perfetti quanto per l'atmosfera satura di gioia e serenità.
Serena è ormai diventata a tutti gli effetti un nuovo membro della famiglia Rossini, tutti l'apprezzano e le sono affezionati, primo fra tutti l'adorabile Daniele. Me lo immagino sorridere alla sua zietta preferita con le finestre lasciate dai dentini mancanti e vorrei strapazzarlo di coccole.
I nostri due stanno facendo pensieri simili senza avere il coraggio di rivelarselo. Entrambi avvertono il desiderio di un figlio e cominciano a pensare al matrimonio. Marco ha addirittura l'anello pronto e ha già pensato a come dovrà essere la proposta! Lorenzo sta per vincere la sua scommessa e ancora non lo sospetta.
Curiosa Serena? Non conosci me, un bacio e a domani.

Recensore Master
17/02/15, ore 09:23

Proprio un Natale coi fiocchi...questa famiglia è proprio deliziosa...Marco è stato super romanticoso (lo so Lucrezia che non si dice....) e che dire di tutti questi baci? un altro po' e saltavano il pranzo perchè avevano le labbra impegnate....Daniele è fantastico, ma in questo capitolo mi è piaciuto un sacco il padre di Marco! è un uomo tutto d'un pezzo, ma si capisce che vuole bene ai suoi figli, soprattutto a Marco di cui coglie ogni sfumatura, probabilmente si rispecchia molto in lui! Credo che alla fine il nostro protagonista accetterà di rilevare l'attività di famiglia.
Per quanto riguarda Serena...sorpresa delle sorprese si mette a fantasticare sui bambini...proprio lei che si sente inadeguata a diventare madre comincia a ricredersi...la sua insicurezza non se n'è andata, ma con le giuste tempistiche potrebbe anche decidere di accantonarla in un angolo remoto della sua mente!
Sono stupendi!!!!!

Recensore Veterano
17/02/15, ore 08:48

Tu mi vuoi uccidere facendomi andar di teaverso le lacrime? Te lo assicuro è possibilissimo.
Questo Natale dai Rossini è stato emozionante; non me ne frega niente dei regali di Marco, Irene, hai saputo farmi battere il cuore più forte.
Credo sia uno dei migliori capitoli di questa storia ed è disarmante, perchè è un capitolo che riassunto all'osso suonerebbe più o meno così: Marco e Serena festeggiano il natale a casa dei genitori di lui.
Tu l'hai reso veramente un natale magico. Non so come l'abbiano percepito gli altri lettori, non so se ho io gli ormoni impazziti, ma la sostanza non cambia. Il capitolo è perfettamente perfetto.
Alla prossima (a quanto pare avevo problemi di connessione a casa, anche se fb lo pigliava a meraviglia)
Fede

Recensore Master
16/02/15, ore 14:53

Sono in super ritardo. ..ma la ristrutturazione della casa ...mi assorbe tutto il week end. ..bel capitolo...molto simpatico. ..Luca si che sa dare i consigli. ...a domani. ..

Recensore Veterano
16/02/15, ore 10:04

wow che bella sorpresa!
Povero Marco, tutti che lo prendevano in giro! Come ti ho già detto spero che anche la sua voglia di paternità venga soddisfatta.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!

Recensore Master
16/02/15, ore 00:34

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo, a parte la prima parte del capitolo, e la scena negli spogliatoi, che mi hanno fatta morire dal ridere... Luca è molto divertente, e poi spara cavolate come se niente fosse... l'idea del San Valentino anticipato mi è piaciuta moltissimo... è stata un'idea carina... e poi sono d'accordo con Marco e Serena, non conta cosa si indossa, basta l'amore... anche se ogni tanto variare non fa male... ;)
e poi Marco è sempre dolcissimo... aww
mentre Lorenzo non cambierà mai... farà sempre le sue battuttine per importunare il nostro Marco, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno...
non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su Luca...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

Recensore Junior
15/02/15, ore 14:30

Hey, è la prima volta che recensisci questa storia, ma la seguo da un po'. L'ho amata fin da subito. Serena mi piace molto, non è la solita ragazza vanitosa, ha sue caratteri te e sembra così cambiata dalla ragazza dei primi capitoli così timida. Poi c'è Luca, non posso non amarlo. Fantastico quando le sceglie i vestiti sexy. Non vedo l'ora di leggere il capitolo si di lui. Scrivi benissimo, brava brava. Tornerò a recensire. Alla prossima. A. 

Recensore Master
14/02/15, ore 16:07

ottimo capitolo.
povero marco,non è giusto che tutti si prendano gioco della sua vita sessuale con serena!!! sono contenta che lui l'amic,anhc ese non è vestita sexy,ma da suora di clausura,come la chiama luca!!!

Recensore Master
14/02/15, ore 12:44

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Serena ha fatto bene a vestirsi più Sexy, visto che Marco non è riuscito a resisterle molto, eh eh. Chissà cosa penserebbe Sere, se sapesse che Marco vorrebbe diventare padre. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
14/02/15, ore 12:41

Luca e Serena sono fantastici insieme, ma il meglio è Stella versione futura mammina assatanata! Prevedo allenamenti extra per il mio tesssoro Lollo! XD Marco che compra cibo da asporto perché la sua donna ha le crisi di autostima è una scena ai limiti del surreale: uomini così non esistono, nella realtà sarebbe andato dalla mamma a lamentarsi. Però su una cosa Luca ha ragione: bisogna curarsi. Non significa stare sempre tutte in tiro, semplicemente non abbrutirsi e, anche in tuta, far trasparire la femminilità. Sono contenta che questo extra sia natalizio, non ho dovuto vomitare cuoricini! XD Scherzo, adoro tutto quello che scrivi, non vedo l'ora di leggere del Natale di Marco e Serena! Serpentina Ps: w i pigiamoni e i calzettoni di spugna!

Recensore Master
14/02/15, ore 10:12

Sì, ho proprio gradito questo capitolo extra e sono d'accordo con te che, se si ama, dovrebbe essere San Valentino sempre.
Sono d'accordo anche con Stella quando dice che Luca e Serena sono esilaranti insieme. Mentre leggevo mi sembrava di essere in quel negozio e ridevo mentre immaginavo la scena e seguivo i dialoghi.
Nella vita di tutti i giorni, anche quella di coppia, deve prevalere la comodità. Non si può certo essere sempre in tiro come si vede in certe soap opera, dove usano i tacchi a spillo anche per fare la lavatrice! Però è anche vero che ogni tanto è bene sorprendere il proprio uomo per tenere vivo il rapporto. Anche Marco ha apprezzato, fermo restando che, amando veramente la sua donna, la apprezza anche con il pigiamone. A martedì!

Recensore Master
13/02/15, ore 19:53

Bellissimo, brava. Grazie a te. Buona Guarigione.
Meno male che per Giorgio e Lara c'è Serena ad aggiustare le cose tra loro, visto che lui non sapeva come, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
12/02/15, ore 01:37

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... Luca mi mancava sul serio... è il migliore amico che tutte vorremmo... credo che i nostri due piccioncini abbiamo salutato il vecchio appartamento di lei come si deve... e poi Marco è sempre dolcissimo, ma quando parla della sua donna mi sciolgo, e i miei occhi a cuoricino fanno capolino, come al solito...
poi l'idea della sopresa mi è piaciuta proprio tanto... e la vetrinetta è stato un regalo perfetto...
non vorrei proprio per niente trovarmi a pranzo da Serena, dopo che ha cucinato lei... ahaha è un vero disastro con le faccende domestiche eh? però è così bellina, che facendo gli occhi dolci a Marco, ci pensa lui a tutto... ;)
sono contenta che con Giorgio le cose si siano sistemate in fretta con l'aiuto di Serena, e che i nostri amorini abbiano ripreso da dove avevano interrotto... mi piacciono così tanto insieme... sono la coppia perfetta da prendere ad esempio...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

Recensore Master
11/02/15, ore 19:29

ottimo l'addio a modo loro del vecchio appartamento di serena!!!mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto simotico tra lei e il suo migliore amico luca!!!
che amore marco,con la vetrinetta per la collezione di fate di serena!!!

Nuovo recensore
11/02/15, ore 08:52

Ok lo ammetto,io adoro Luca magari se avversi un amico come lui .... :/ va be, questo capitolo in qualche modo e stato rilassante leggerlo insomma i due protagonisti che vivono insieme felici e contenti. Mi sa che presto ci sarà una grande tempesta in arrivo a disturbare la dolce quiete...o sbaglio?:P