Ti va di rischiare?
di Bijouttina

10/03/15, ore 08:33

E dopo il toto bebè Lollino versus Stellina, ecco quello Marcolino versus Serenella! XD Scherzi a parte, sono felicissima per loro, anche se non ho pianto (non ho il cuore di gelatina come Lollo, io!): desideravano il piccolo, quindi sicuramente saranno grandiosi genitori! Ho adorato il trio di impiccioni, quei tre sono mitici! Hanno rasentato lo stalking, ma se non ti sfonda la porta di casa un amico, allora chi? XD Mi rattrista sapere che manca poco alla fine, ma sono anche un po' felice: nella fine è il principio...di una nuova storia! ;-) Serpentina

10/03/15, ore 08:17

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo :D (e 7 mesi di attesa è anche poco!)
Questo capitolo mi ha fatto sorridere ed emozionare. Assieme all'ansiosa combriccola c'ero anch'io in attesa del verdetto.
A meno 3 dalla fine mi sono già proiettata sul sequel, ma non dimentico, ancora una volta di farti i complimenti per come stai gestendo questa storia. Se dovessi definirla oggi, sarebbe: un buquet di emozioni. Bacioni, Fede

10/03/15, ore 07:57

Fantastico. ..la descrizione che hai fatto sul problema di rimanere incinta rispecchiano molto la realtà. ..comunque ora che è in arrivo un nuovo bebè il tutto si fa più intenso. ..però non puoi sganciare questa bomba. ...solo più 3 capitoli? È una tragedia. ..

10/03/15, ore 06:54

capitolo emozionante sono felice che finalmente anche serena è incinta e si anch'io non invidio Marco nell'aver trovato Luca e Lollo sotto casa e si Alex è un santo l'unico ad aver capito la situazione ciao al prossimo capitolo

09/03/15, ore 11:25

Serena è sempre la solita! XD
*-* awwww
Il biglietto di auguri è così.. Così.. Diabetico! *-* un biglietto che vale molto di più di chissà quanti orecchini,collane e anelli! <3
Bella l'idea della festa a sospesa!
Ps cmq secondo me, facendo due calcoli, se Marco ne ha 5 di più, Serena avrà compiuto 31 o 32 anni al massim-
*dal nulla le arriva uno zoccolo in testa* ahio! Echeccavolo! T-T

Alla prossima! XD

08/03/15, ore 17:12

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Che bel Compleanno ha passato la nostra Serena, sono Contenta per le. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Festa delle Donne! <3

07/03/15, ore 08:12

Bellissimo compleanno! E bellissimi loro! Sempre più innamorati e uniti... Grazie per il bel capitolo... Hai ragione amore e allegria non guastano mai...

07/03/15, ore 07:36

Se è vero che in questo capitolo non succede niente di speciale, è altrettanto vero che è stato oltremodo piacevole leggerlo. L'amore e l'allegria sono davvero gli ingredienti migliori per rendere piacevole una giornata, quindi grazie a te.
La madre di Serena si è fatta riconoscere ancora una volta e Marco ha confermato ancora una volta che uomo meraviglioso è e quanto è fortunata la sua fidanzata.
Come ha potuto dubitare degli amici la nostra Flounder? Tutti insieme sono una famiglia nel senso più vero del termine, non potevano dimenticarsi di lei! Comunque Marco è riuscito a rendere perfetto il primo compleanno trascorso insieme.
Ti rendi conto che la curiosità mi divorerà prima di arrivare a martedì? Un bacio.

06/03/15, ore 22:21

ehi ciao!!
sono stata più che felice di leggere questo capitolo oggi, che fra l'altro mi è piaciuto moltissimo... :D
e beh, che dire... direi che i nostri due piccioncini hanno avuto un buon risveglio... e chi non vorrebbe svegliarsi al fianco di un uomo come Marco? ;)
e se il buongiorno si vede dal mattino... è stata una giornata bellissima, che si è conclusa con la festa a sorpresa dei suoi amici e del suo uomo...
aww <3 . <3 i miei occhi a cuoricino hanno lacrimato parecchio mentre leggevo le bellissime e commoventi parole che Marco le ha dedicato per iscritto... sono davvero una coppia perfetta di anime gemelle... e sono contentissima per loro, anche perché hanno deciso di allargare la famiglia...
Serena mi ha fatta morire dal ridere, non volendo pronunciare ad alta voce la sua età... è così tenera...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

06/03/15, ore 14:58

dal fatto che stella è anocra in preda agli omrni,deduco che non ha ancora partorito all'interno deolla storia principlae,eppure le storie che lorenzo faceva a marco,sul fatto d'aver chiesto aserena di fare un bamibnno poco dopo un orgasmo,nel capitolo precedente,mi avevano fatto pensare che fosse già avvenuto..evidentemente ho capito male.
se concepissero dei figli alla sera del compleanno di Serena,sarebbe magnifico...magari assime anche a marica e michele,luca e alex.

06/03/15, ore 13:11

manca ancora un pò per arrivare ai trent- appena sarà quel momento cercherò di ricordare questa espressione
Marco è sempre una continua sorpresa, la lettera commovente qualche lacrimuccia è scesa, apprezzo più una cosa del genere che un super regalo. Ma mi sa che la parte più interessante avverrà nel dopo festa. Si faranno un regalo entrambi???
ciao a martedì

06/03/15, ore 13:10

I compleanni. ...brutta bestia. ..io ho da poco compiuto 29 anni e già ho cominciato a fare il conto alla rovescia che mi separa dai 30...capitolo molto arzillo che fa capire l'importanza dell'amicizia. ..

06/03/15, ore 12:08

La festa a sorpresa è stata un'idea fantastica! Chapeau a Marchino per la pensata: ha rispettato la promessa di non farle un regalo, ma è riuscito a festeggiarla degnamente. Il biglietto è stato dolcissimo, Marcolino sta rivelando una vena melensa che non avrei mai sospettato...è veramente innamorato perso! Un bacione! Serpentina

06/03/15, ore 09:50

Marcooooo Oh Marcoooooo!
Ma quanto è dolce quell'uomo, il bello però è che non è quel dolce che dopo un po' di tempo ti nausea!
Mi piace come Serena si emoziona, povera cucciola pensa sempre al peggio delle situazioni!

06/03/15, ore 09:04

Più saggi eh? Ricordo che quando è toccato a me, quel giorno mi sono fatta portare lontano da qui e non sono nemmeno andata a lavorare....
Compiere trent arghhhhh è stato un trauma che ancora non ho superato, anzi ancora oggi sono convinta di essere ferma lì invece....
Non faccio commenti sui capelli bianchi....
Scleri di elev a parte sei stata bravissima come al solito. Marcuccio è stato tanto dolce e puccioso a prestarsi come "schiavetto" (che bell'idea) e, da frignona numero uno, mi sono commossa con quel bigliettino! (è una cosa inevitabile)
Sono felice che Serena abbia potuto ricevere una festa grandiosa con i suoi amici, lontano dalle grinfie di mamma muahhaahaha
Un abbraccio
-elev