Ti va di rischiare?
di Bijouttina

30/12/14, ore 10:45

Eccomi.. ce l'ho fatta!!!!
Allora.. per prima cosa: Massimo sappi che si trovo per strada finirai sotto la mia macchina senza pietà.. sei un verme viscido.
Serena ha fatto bene a morderlo (*w*) mordi più forte a prossima volta.. tanto se lo merita quel verme.e qualche calcio in più non fa male.
Lorenzo avvocato? *-* bhe ammetto che non me lo sarei mai aspettato... però buon per lui. Sai dopo Marco sei il mio preferito (insieme a Luca) potrei rapirti u.u ma adesso faccio Sherlock.. dimmi un po' caro Lorenzo..provi interre per una certa ragazza di nome Stella?
lo scopriremo XD
a presto
kiss

30/12/14, ore 09:12

Ma Massimo è un grandissimo pezzo d'asino! Ma come si permette! Serena ha fatto bene a difendersi... Certo due calci in più male non avrebbero fatto... Ma per adesso va bene così! Lorenzo principe del foro??? Sono curiosa di leggere quello che avrai da raccontare su di lui... E chissà se gli piace Stella! I nostri eroi pucciosi li amo sempre di più ! Marco che fa scorta di cioccolato è da sposare subito!!! Grazie e alla prossima

30/12/14, ore 09:01

Avevo ragione di preoccuparmi di Serena, il verme ha messo in atto le sue minacce e ha usato la forza. Per fortuna la nostra ragazza ha mille volte più carattere di lui ed è riuscita a reagire, questo non toglie che una simile ripugnante esperienza lasci il segno. Anche se alla fine la vediamo reagire come ci si aspetta da lei.
Marco è fantastico, ha trovato subito una soluzione e con la sua presenza la tranquillizza. Sinceramente ho pensato all'omicidio pure io, fra l'altro gli darei un premio per aver liberato il mondo dalla sua presenza, non la galera. Se penso che è un pediatra!
Non mi aspettavo che Lorenzo fosse un avvocato, è stata un'autentica sorpresa. Ha anche dimostrato di saper essere serio quando è il momento ed è stato molto carino con Serena. Mi ha fatto tenerezza il suo imbarazzo quando lo ha baciato sulla guancia. Il suo interesse per Stella mi fa pensare, sono curiosa di saperne di più e penso che lo scoprirò leggendo la sua storia.
Una OS su Luca? Certo che mi interessa, appena ho tempo la leggo!

30/12/14, ore 08:48

La mia mente bacata, dopo aver finito di leggere, ha riso perché il capitolo si intitola "Oggi mordo" e il cognome di Lorenzo è Zanna...morde anche lui? XD Massimo sta diventando disperato, è patetico, e dubito che una diffida basterà a tenerlo a bada...ci sono dei casi in cui l'omicidio diventa l'unica soluzione.. Muahahah! Marco si è comportato da vero cavaliere senza macchia (a parte la famosa di cappuccino) e con tanta voglia di cambiare i connotati al pediatra. Ti dirò (e so che sembra strano, detto da me), il dottore perverso non mi dispiace...in genere sono tutti buoni e teneramente sexy, è una ventata d'aria fresca! Alla prossima! Serpentina PS: auguri in anticipo di buon anno...questo è l'ultimo capitolo del 2014!

30/12/14, ore 08:28

Ciao Ire, oggi morderei anch'io. Questo capitolo è stato un po' indigesto come la terza fetta di pandoro consecutiva (ma il mio voto rimane comunque positivo) e ti do una mini motivazione, tanto so che non la prenderai sul personale. Quando le storie sono scritte bene, e le tue ne sono uno splendido esempio, si fatica ad accettare i capitoli di passaggio.
Ed ora partiamo con il commento "scanzonato" Non è il primo capitolo di passaggio che scrivi, nè sarà l'ultimo, ma questo 19 rappresenta il passaggio di un uragano. Tra tutte le cose, oltre il ciclo di Serena, dovevamo trovare ancora Massimo? Mi stai facendo detestare tutti i Massimo che conosco (porelli!)
L'aspetto che rende apprezzabili i tuoi capitoli di passaggio invece è che, nonostante sembrino non portare nulla di nuovo alla storia, contengono comunque dettagli su alcuni personaggi, di solito quelli secondari, che regalano a loro modo, molte sorprese. Qui è tornato Lorenzo ed, effettivamente, non me lo sarei mai immaginato avvocato. Mossa da spirito critico (e spero non criticone) mi chiedo se sia in fase di praticantato o se abbia avuto la fortuna di entrare a far parte di uno studio ben avviato (Zanna Senior è Avvocato?) perchè è difficile trovare un avvocato così giovane. In ogni caso, diffidiamo Massimo e aspettiamo di scoprire che cosa succede nel capitolo 26! ; )
Un bacione, Fede

27/12/14, ore 17:28

Complimenti per la storia!

Finora mi sto incuriosendo parecchio e questa cosa del doppio punto di vista (con quello di lei più approfondito su telefonate e affini) senza il fastidioso "X POV" rende il tutto più scorrevole.

Noto anche qualche somiglianza tra Marco e il protagonista della mia originale (tranquilla, non ti sto accusando di plagio!): occhi azzurri, capelli castani scompigliati, due sorelle (con la differenza che, nella mia storia, solo una si è riprodotta); la differenza più grande? Lui non è figo!

Corro a leggere anche i prossimi capitoli!

Russian

PS: Una delle amiche di Serena si chiama Marica o Monica? Voglio più chiarezza!

PPS: Se fossi in te, non metterei numeri di telefono nelle mie storie perché potrebbero corrispondere a numeri realmente esistenti.

26/12/14, ore 12:57

Sono in mostruoso ritardo! Chiedo perdono in ginocchio sui ceci! :-( Mi perdoni? Spero di sì...comunque questo capitolo è un inno alla dolcezza: si comincia col micio ( *-*) per passare alffantastico rapporto tra fratelli di Serena e Ale, e si finisce in bellezza con il miele della coppietta felice, alias i Marena ( o preferisci Serco?). Grazia è il genere di donna che mi fa vergognare di appartenere al genere femminile: elemosinare attenzioni? Patetico! Al posto di Sere l'avrei lasciata fare per vedere fino a che punto avrebbe osato spingersi...e per testare la resistenza di Marco...;-) Alla prossima, e buone feste! :-* Serpentina

25/12/14, ore 15:00

Ciao,
mai mettersi contro Serena (o forse contro le donne in generale!). L'idea di Marco e del fratello terrorizzati da lei è divertente!
in quanto alla tipetta del negozio è meglio che stia distante da Marco: Serena è una tigre e potrebbe mangiarsela in un boccone!
Bel capitolo. Alla prossima!

24/12/14, ore 01:00

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo... :D
e beh, che dire... Marco e Serena insieme sono la perfezione, anche quando si punzecchiano di continuo... ;)
oddio vedere Serena arrabbiatissima, per non dire altro, e gelosa, è stato molto divertente... dovrei chiederle consiglio, se mai ne avessi bisogno... se fossi nell'altra tipetta, io non mi farei più vedere in giro... l'idea di accoppiarla con Massimo mi pare ottima... :P
mi è piaciuto un sacco il momento fratello-sorella... è stato molto dolce... aww
e Marco l'adoro sempre di più... quel vestito è stato un regalo stupendo per il suo amore...
io sono curiosa di leggere la storia di Lorenzo, anzi, non vedo l'ora...
a presto,
baci e abbracci,
ary94
ps. tantissimi Auguri di Buon Natale anche a te <3 <3

23/12/14, ore 14:39

Ma che regalo meraviglioso!!! Il nostro Marco è proprio un signore! Sono troppo belli insieme... E Serena ha fatto bene a rimettere al suo posto quella Grazia! Sono proprio curiosa di leggere la storia che avrà per protagonista Lorenzo... Mi incuriosisce sapere se c'è o ci fa!!! Grazie per il bel capitolo
Auguri di buon Natale
Alla prossima

23/12/14, ore 13:05

Ciao stamattina è stato un calvario riuscire a leggere. ..ma finalmente sono arrivata a fine capitolo con gli occhi a ♡♡♡♡ mi sono proprio piaciute le dinamiche anche se i tuoi commenti sul prossimo aggiornamento mi preoccupano. ..sento odore di feccia. ..meglio conosciuta come Massimo. ..

23/12/14, ore 11:57

Serena gelosa fa paura! Al posto di quell'oca avrei girato al largo, mi sembrava pronta a mordere. Per Marco è sicuramente una conferma in più di quanto tiene a lui. Certo che ci sono donne ( si possono chiamare così? ) senza un briciolo di cervello e rispetto di sé!
I momenti di Flounder e Shark mi piacciono troppo, il loro modo di scherzare, di coccolarsi, di prendersi cura l'uno dell'altra. Sono fantastici. Lui è stato troppo dolce a prestarsi a salvare il fratello dalle grinfie della madre e a regalarle il vestito che le piaceva tanto.
Sono contenta che i due uomini si siano subito presi in simpatia, Serena ne sarà contenta visto quanto è legata al fratello.
Adesso sono preoccupata per Serena e curiosa di leggere la nuova storia. Una storia su Lorenzo? Altroché se sono interessata!
Intanto auguroni di un Natale sereno. Un bacio.

23/12/14, ore 10:04

Ciao Ire! Uno spin-off su Lorenzo il mercoledì? Senti, non è che hai qualche altra storia da pubblicare anche il lunedì e il venerdì? come vedi ti lascerei il weekend per riprendere fiato e sgranchirti le dita ; )
Di sicuro passerò a leggere, almeno il primo capitolo, anche perchè è da un po' che sento la necessità di approfondire la conoscenza di Lorenzo. Ho alcuni dubbi da chiarire e spero che questi nuovi capitoli mi diano le risposte che aspetto.
Grazia e Massimo proprio non me li vedo assieme :D
Per il resto, le telefonate nudi a letto, devono essere very hot. Quasi quasi ci provo anch'io sotto le feste di Natale, peccato che il mio Marco, non sia così intraprendente (al telefono si telefona e basta, capito?).
Ed ora una domandina sciocca: vedremo Rosti per Natale o salta il capitolo di giovedì, causa festività? Nel caso non potessi scriverti "di là" ti anticipo oggi gli auguri per un magnifico Natale. Fede

23/12/14, ore 09:35

Capitolo bellissimo e la nostra Serena è mooooooooolto pericolosa quando è gelosa... ma chi non lo sarebbe con un uomo come Marco!
Marco è sempre più fantastico e mi ha colpito molto quando ha proposto di andare loro con Alessandro per il vestito.
Non vedo l'ora di leggere anche la storia di Lorenzo... sono molto curiosa di conoscerlo meglio e di scoprire chi gli farà perdere la testa!

23/12/14, ore 09:20

Carissima Ire che sei adorabile te l'ho già detto?!
*-* i tuoi capitoli mi lasciano sempre un senso di spensieratezza quando finisco di leggerli, tanto che vorrei entrare nella storia e farmi regalare un vestito da Marco ahahahahah
Non dico altro altrimenti sarò eliminata fisicamente dalla bella Sere (anche se lo penso... concedimelo che Marco sia un uomo meraviglioso!)
Quella cozza di Grazia che sparisse! Oh poi, visto che siamo a Natale e dobbiamo essere buoni le auguro di trovare qualcuno adatto a lei (diciamo così).
Bel capitolo, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere chi ci sarà al matrimonio.... ah ah ah
Un abbraccio e buonissime feste a te :*
-elev-