Ti va di rischiare?
di Bijouttina

24/03/15, ore 11:39

Lo so che è normale, ma Serena mi ha fatto tenerezza alle prese con nausee continue, povera! Comunque lo confermo Marco dovrebbero farlo proprio santo, ma anche Luca dai!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi è piaciuto vedere il rapporto di Marco e Serena con le rispettive madri, ma anche il rapporto di amore e di amicizia fra Serena, Marco, Luca, Lorenzo e Stella. Poi ho trovato dolcissimo il Diablo in miniatura!! Adesso attendo con ansia il gran finale, ma anche il sequel. Un bacione e al gran finale! :-)

24/03/15, ore 10:08

Se penso che il prossimo capitolo è pure l'ultimo mi rattristo,ma ho letto la parola sequel e mi è rispuntato il sorriso...non posso stare senza i tuoi personaggi (Lolloooo! *-*) troppo a lungo! A proposito dei tuoi personaggi, l'hai dipinta proprio bene Serena! Nausee, sbalzi d'umore incredibili...spero non sia davvero così la gravidanza, ho già il terrore! Marcolino è un vero santo, ha pure comprato un Diablo in miniatura per il/la nascituro/a! Un papà modello! Anche Lollino non scherza, però: battutacce sul ruttino a parte, è dolcissimo con le sue donne! *-* Sono curiosissima di scoprire cos'hai in serbo per noi nel gran finale! ;-) Serpentina

24/03/15, ore 09:54

Mi fanno tutti una gran tenerezza!
Sono dolcissimi e molto uniti e questa cosa mi piace tantissimo.
Il prossimo è l'ultimo capitolo?
Ma nooooo e poi come faccio senza di loro?!?!

24/03/15, ore 09:15

Oh mio dio...ci tieni proprio sul filo fino all'ultimo capitolo...mi piace un sacco come descrivi la loro quotidianità..è molto realistica.
A martedì

24/03/15, ore 08:53

Sono pronta al 'gran finale' solo perché so che ci sarà il seguito! Le tue storie non mi stancano mai. Hai un modo di scrivere così fresco, divertente e corretto che è impossibile annoiarsi.
Marco è davvero un santo, fra poco gli spunterà l'aureola. Le donne incinte hanno sbalzi d'umore marcati e un'emotitività incontrollabile, ma è difficile tenerlo sempre presente e non perdere mai la pazienza come fa lui.
Sua madre critica il primo acquisto per il nascituro, invece io trovo carino che abbia pensato proprio a un Diablo in miniatura. E voglio vedere quando andrà con Serena a fare acquisti se i loro gusti coincideranno.
Luca e Lorenzo riescono sempre a strapparmi una risata ed è bello vedere come quest'ultimo e Stella siano in sintonia. L'amicizia fra Luca e Serena è davvero simbiotica come dice Marco, ma anche lui e Lorenzo sono molto uniti.
Un bacio.

24/03/15, ore 08:35

Io li adoro tutto...non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ma mi dispiace che presto questa storia sia terminata.
Cmq ciao a martedi

19/03/15, ore 13:28

Ho preso questo brutto viziaccio di non recensire subito,mannaggia a me! Mi faccio rabbia da sola U.U
Il capitolo è meraviglioso come sempre e la scena delle 2 oche fantastica! XD
Le due future nonne mi hanno fatto tenerezza! Diamo il via ufficialmente allo sferruzzare scarpine e berrettine! ^^
E in quanto a valle di lacrime vedi che allora Serena e la mamma non sono poi così diverse?! XD
Sono morta con la frase di Marcolino sul "se gli deve venire un infarto lanciamogli anche l'altra bomba così gli viene uno e bon"! ^_^ XD
E la sua decisione di entrare a tutti gli effetti nella azienda?? Wow! Diventare padre fa davvero mettere la testa apposto! U.U

Brava come sempre Ire! Alla prossima!

18/03/15, ore 20:29

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Hanno preso benissimo la notizia di diventare nonni i genitori di Marco e Serena, rendendo ancora più Felici i due piccioncini alla notizia, mentre Marco e Lorenzo insieme alla loro squadra di nuoto hanno vinto, le loro donne hanno marcato il territorio con due Discotecare che credevano di aver fatto colpo sui loro uomini, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/03/15, ore 18:50

ottimo capitolo,felice che serena e stella abbiano marchiato a fuoco il loro terriotio in piscina e che lorenzo e marco non abbiano dato soddisfazione a quelle due vipere presuntuose ed arroganti.
sono acnora più felice per la reazione che entrambe le famiglie hanno avuto alla notizia della dolce attesa di serena

18/03/15, ore 11:38

Le reazioni dei genitori sono state simili: tutti felicissimi ed emozionati all'idea di diventare nonni. D'altronde una nuova vita è sempre un miracolo.
Marco ha dato un'ulteriore gioia al padre con la decisione di prendere il comando dell'azienda di famiglia e leggere di Serena e la madre che si abbracciavano è stata una soddisfazione anche per me, soprattutto pensando a come erano i rapporti fra le due all'inizio.
Che dire delle due galline eccitate che credevano rivolte a loro le attenzioni di Marco e Lorenzo? Mi immaginavo la scena di Serena e Stella che le rimettevano a posto e ridevo come una matta. Pensavo sarebbe bastato, invece la loro intelligenza ha raggiunto picchi incredibili quando si sono fatte trovare all'uscita!
Incredibile anche quanto è cambiato Lorenzo. Sta pensando addirittura al secondo figlio! Voglio proprio sapere la reazione di Serena quando lo scoprirà.
Mancano solo due capitoli alla fine, ma la parola 'seguito' mi fa passare la tristezza. Un bacio.

18/03/15, ore 00:55

Questo capitolo è stato dolce e divertente allo stesso tempo. Dolce quando hanno rivelato di aspettare un bambino ad entrambi i genitori, Marco ha fatto contento il padre doppiamente dicendogli che vuole rilevare l'azienda, anch'io come il signor Rossini tifo per un maschietto, la mia fantasia sta correndo velocemente. Immagino la piccola stellina e il piccolo marcolino e tante altre cose, lasciamo stare che è meglio. Divertente come quelle duee marcavano il territorio mi aspettavo di peggio pensavo che le lanciassero direttamente in piscina o li cacciassero direttamente fuori, mettersi contro una donna incinta è dura, e gli altri due matti che facevano la gara *vabbe ci siamo capite ;) fanno troppo ridere
Nonostante dice che manca poco alla fine non sono per niente triste chissà perchè
Alla prossima

18/03/15, ore 00:10

ehi ciao!!
tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :D
e beh che dire... mi sono emozionata parecchio, e i miei occhi a cuoricino ormai sono una costante con i tuoi capitoli...
è stata una scena meravigliosa vedere Serena e la madre che si abbracciavano e piangevano dalla gioia per il nuovo pupo in arrivo... ho cambiato idea già da un po' sulla mamma di Serena, e adesso non me ne pento...
sono molto contenta che alla fine Marco abbia deciso di prendere in mano le redini dell'azienda di famiglia... ha fatto un'ottima scelta... e vedere il padre così felice è stata una gioia...
e le reazioni dei suoi genitori me l'aspettavo un po', conoscendoli... loro dei nipoti l'avevano già, mancava solo Marco... ahahah ;)
vedere Serena e Stella che marcano il territorio non ha prezzo, mi sono divertita da morire leggendo la scena...
e Marco è sempre dolce, ma adesso che aspettano un bambino, lo è ancora di più... è così adorabile...
e Lollo lo amo ancora di più adesso... di figli ne vuole già altri, eh?? hai capito quello che di storie serie non voleva saperne proprio niente...
ah l'amour... cambia tutti in meglio...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

17/03/15, ore 18:02

Pronti qua! Capitolo piacevole del quale mi han fatto tenerezza le reazioni dei genitori e ridere i due POV in piscina. Per me Stella ha un alter ego nei cartoni animati. Me la immagino come Sophue di Anastasia. Perdona la divagazione, ma non so che altro dir di questo capitolo. Ecco, non mi aspettavo che Marco rilevasse l'azienda cosí presto. La paternità l'ha portato ad una resa quasi immediata ; ) Attendo l'arrivo dell'epilogo sorridendo, hai scritto una bellissima "favola" romantica. Baci, Fede

17/03/15, ore 16:22

Immaginavo che il padre di Marco avrebbe tifato per il fiocco azzurro, e che Lollino lolloso avrebbe spifferato la lieta novella appena possibile! Non si smentisce mai! E il siparietto comico nello spogliatoio? Da morire dal ridere! XD Il padre di Serena è sembrato quello più spaesato, ma poi ha registrato la notizia ed è giustamente pazzo di gioia all'idea di diventare nonno. Una domanda mi aleggia in testa: come prenderà Stella l notizia che Lollo vuole il bis? Adoro questa storia! Serpentina

17/03/15, ore 14:27

Marco e Serena erano preoccupatissimi, ma alla fine è andata alla grande, ne ero sicurissima!! Che bello vedere come gli amici di Marco e Serena sono sempre pronti a sostenerli, per loro sono praticamente una seconda famiglia! Che bel cambiamento che ha fatto Lorenzo, adesso addirittura vuole un altro bambino, poi la scena di quelle due alla partita, ahahah divertentissima. Sono curiosissima riguardo alla seconda parte della storia, per esempio mi piacerebbe saperne di più su Marika e Giorgio, per curiosità, pensavi di farla lunga come questa o più corta? Un abbraccio e al prossimo capitolo