Ti va di rischiare?
di Bijouttina

23/09/14, ore 08:28

Anche Io Non So nuotare. ...se serena non vuole andare alla lezione io mi offro volontaria. ...bello questo capitolo. ..Luca ovviamente ha un ottimo tempismo. ...Marco è veramente preso dalla situazione mi piace..

21/09/14, ore 11:03

Finalmente si sono incontratii:') *-*
Povera Serena:'D Il "bel fondoschiena" di Marco non le è bastato per cambiare idea su di lui:( Ha ammesso lei stessa quanto il ragazzo sia figo, ma è decisa a non farsi mettere i piedi in testa e non si fa problemi nemmeno a dirgli di odiarlo u.u
Marco, dal canto suo, è disperato:'D Dopotutto si trattava di un graffio superficiale - facilmente risolvibile con un panno -, perciò non sarebbe logico se fosse ancora arrabbiato con lei: quindi Lorenzo gli propone un'ulteriore scommessa che, secondo me, Marco vincerà alla grande ^-^
Con l'aiuto di Luca, poi, Serena potrebbe davvero cambiare idea:')
Alla prossima:D

16/09/14, ore 20:42

Ahahahah ho riso per mezzora leggendo questa storia.
Mi piace un sacco, è davvero molto bella e Serena mi sta davvero simpatica.
Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Un bacio.
Blu

16/09/14, ore 18:38

Ehilà✌
Parto dal fatto che ho letto anche i capitoli precedenti e adoro il modo in cui scrivi u.u
Dopo questo devi sapere che stavo ridendo come una deficiente in alcuni punti hahaha, mia madre mi ha guardato parecchio male AHAHAH. Okay, torno seria :]
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Marco e come andrà avanti questa 'sfida' :)
Magari quando continui avvisami, così passo a vedere il capitolo successivo :3
Alla prossima ❤
-iaminloveeh
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 06:39 pm)

16/09/14, ore 18:02

Ciao,
Che bella storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Piccola domanda: serena dice che lei e Carlo sono solo amici però non capisco perché si baciano di tanti in tanto se sono solo amici?
Lo trovo una cosa strana e insolita per due amici.
Uno specie di controsenso.
Per il resto mi piace tutto un mondo non vedo l'ora di sapere di più su questa coppia che mi piace un sacco.
Marco è proprio il massimo e anche serena mi piaciono un sacco insieme.
A presto
Rosa di vetro

16/09/14, ore 17:54

Ei ciao , capitolo fantastico ... Gli adoro :3
Secondo me , per incontrare di nuovo Serena , Marco va all'outlet e rimane li a "romperle" finché lei esasperata non accetterà l'invito ..
Penso anche che nel corso della storia , vincerà la sua scommessa fatta con Lorenzo ..
Ma Luca é gay o lui e Serena sono solo migliori amici così intimi? Ahahah
Non vedo l'ora che sia Martedì per poter leggere un nuovo capitolo ... Sono in Ansia ahaha
Complimenti per il bellissimo capitolo .
Un bacio , alla prossima
Merder ❤

16/09/14, ore 15:35

aHAHAHAH!!!! grandissimo l'incontro smascheratorio!!!!!
io sono dalla parte di Serena e sono cotnetissima per la figuraccia che ha fatto lui con gino quando ha visto che era solo un danno superficiale.
ed ecco il mitico lorenzo con la seconda scommessa!!!

16/09/14, ore 14:53

Meravigliosamente stupenda, oltre al fatto che hai uno stile impeccabile; anche una persona che non ha voglia di passare la giornata a leggere storie romantiche, riesce a far spuntare un sorriso e divertirsi.
Uno stile perfettamente liscio, la storia prosegue senza noia ed i personaggi sanno tirare su il morale a causa dei loro frizzanti caratteri e personalità forti, intense, emotive. Soprattutto Serena che, a parte il nome, - scusa ma... odio il nome per un motivo di lavoro - è un'ottima persona soprattutto quando mostra davvero se stessa e cioè con Luca, l'unico a comprendere la reale parte di lei.
Adoro ogni cosa che scrivi, anche se Marco è insopportabile e fastidioso, una zanzara - al contrario - è ancora meglio. L'altra parte che odio, poi, è la sua mania di avere sempre tutto sotto controllo: mi dispiace, tesoro, se Serena non ti vuole e ti odia, non c'è niente da fare. Mettiti l'anima in pace, no? No, lui deve riuscire a conquistare tutti e sarà proprio questo che lo farà cambiare.
Serena lo farà diventare matto e completamente un'altra persona e viceversa lui con lei, poiché due persone incompatibili possono sempre diventarlo, ovviamente con varie sorprese e risultati sorprendenti.
Tuttavia sarò curiosa di scoprire come lo farai.

Sai, ti svelo una curiosità: appena ho letto l'introduzione, ero pigra e non avevo voglia di leggerla, eppure un qualcosa della tua prefazione, ha fatto sì che m'interessassi parecchio ed eccomi qui.
Al prossimo capitolo,
au revoir.

16/09/14, ore 14:52

Heii!
finalmento ho il tempo di recensire!
Alloooora. Questa storia mi piace tanto tanto, e amo la tua puntualità.
Anche il tuo stile mi piace, è pulito e scorrevole.
Passiamo ai personaggi.
Serena: ma ce la fa? No, sul serio, ce lo prendiamo un calmante?😂 non l'ho ancora ben inquadrata, a volte è simpatica, ma in questo capitolo le avrei staccato gli occhi
Marco: lo amo. No okay, seriamente mi spezza: quando parlava da solo era il top. Poi i filmini mentali su Serena fanno morire. Lo amo.
Luca: non so come mai, ma mi sta sul cazzo. Non lo so, non mi ispira fiducia(?). Insomma, è un amico dolcissimo e tutto, ma secondo me è interessato a Serena, ma lo cela gettandola nelle braccia di un altro. No, non ha senso. Ma sento che complichera le cose.
Lorenzo: oh mio Dio. Ho un amico che si chiama Lorenzo ed è idiota uguale. Giuro. È il personaggio piu simpatico, fantastico.
Bene, a martedi allora!
un bacio

16/09/14, ore 13:05

Ma nell'incontro pieno di scintille!!! Sono proprio curiosa di sapere come il bel Marco cercherà di conquistare la sua bella! Anche se visto il soggetto e la sua propensione alla fuga suppongo non sarà facile! Grazie per il bel capitolo a martedì!!!

16/09/14, ore 11:08

Tante storie per un po' di vernice sulla tua macchina? Ahahah immagino la tua faccia sconvolta caro Marco.
Adesso sei tu quello nella parte del torto u.u.
Poi caro..devo dirti una cosa... voi uomini fate tanto gli spavaldi ma quando vi si presenta davanti una bella ragazza cadete in un brodo di giuggiole.
Lorenzo e le sue scomesse sono uno spasso.. ma adoro anche Luca sai? Non so il perchè ma lui mi piace *w* ma anche Marco ovviamante XD
Alla prossima
Un bacio

16/09/14, ore 10:40

Mi ero fatta più aspettative per questo incontro, ma devo dire che mi è piaciuto come Serena ha gestito l'imbarazzante silenzio, tagliando poi la corda.
Mi "spaventa" invece l'amicizia border line tra Serena e Luca.
Per il prossimo incontro sarebbe ovvio che Marco andasse in negozio, visto che è l'unico indizio che ha, ma io mi aspetto che Gino abbia un po' il ruolo di cupido, in fondo anche Serena ha una macchina da far riparare. E scoprir da Gino che la bambina di Marco non era moribonda farebbe ancor più infuriare la nostra bella. Ottimo, sto delirando.
Alla prossima, capitolo piacevole. Fede

16/09/14, ore 09:55

Capitolo bellissimo...
Lei mi ha delusa un po', è stata acidissima con lui, va bene essere arrabbiata per il cappuccino e magari è un po' affrettata la cena (anche se è solo una cena!) ma lui si era comportato bene stavolta!
Nuova scommessa, chissà se Serena lo scoprirà e diventerà ancora più acida!

16/09/14, ore 09:39

Te lo ripetero' a ogni capitolo: amo Luca! Mi ha molto divertita vedere Serena mandare in bianco il maschio alfa Marco.. Gli farà bene sudarsela, per una volta! XD Mi è piaciuto l'equivoco sul senso di "impegnata": Marco che crede che lei stia con Luca, e Serena che, forse troppo ingenuamente, pensa si riferisca a un suo impegno per la serata... Troppo divertente! Ora ci vuole un faccia a faccia tra Marco e Serena, oppure tra Marco e Luca, che potrebbe portare avanti la storia che sonoffidanzato... Sarebbe da sbellicarsi! Bacione! Serpentina PS: trova una donna a Luca... una molto stronza, però! XD

16/09/14, ore 09:23

serena è tutt'altro che indifferente al fascino del bel manzo.
lo ammetta o no, le piace.
mi chiedo come faranno a vedersi ancora, forse marco va a trovarla al negozio, fingendo di voler fare shopping....e magari questa volta, finalmente, è lui a fare qualche casino?
sarebbe interessante vedere Mr. Perfezione scendere un pò dal suo bel piedistallo.....