Ti va di rischiare?
di Bijouttina

14/10/14, ore 11:14

Rappresentate di preservativi? ma sai che guadagno ci faresti? Io la prenderei in considerazione come idea XD
La madre di Serena.. mi sembra un po' troppo ossessiva..secondo me vuole accasar i figli..ma così facendo si fa solo detestare..insomma chi vorrebbe una mamma così impicciona? Speriamo che Marco sopravviva all'incontro..già immagino un interrogatorio da parte della madre di Serena.
Ahahahaa Luca sei uno spasso.. ma non credo che Lorenzo sia d'accordo per via del bacio.. e non so se accetterebbe la scommessa..
Povero Lorenzo..devi trovare una ragazza per lui e un ragazzo per Luca.
scappo..
alla prossima
un bacio.

14/10/14, ore 10:31

Capitolo non bellissimo ma stupendo!
Lui è veramente tenero e lei è dolcissima.
Ma sua mamma è pazza! Ma come può comportarsi così, fossi stata io sua figlia non sarei riuscita a controllarmi e avrei urlato.
Luca è fantastico, sarebbe bello poter avere un amico come lui e sono curiosa di scoprire se riuscirà a fare la scommessa con Lorenzo.
Lorenzo si è comportato da ottimo amico con Marco nonostante il caratteraccio dell'ultimo capitolo. Mi è venuto il dubbio che non sia pienamente etero o che nasconda un segreto o magari che abbia dei dubbi e magari il bacio potrebbe aiutarlo a capire.
Chissà come andrà il pranzo domenicale e chissà come sarà il risveglio della nostra dolce coppia.
Complimenti!

14/10/14, ore 10:30

Non credo che la madre di Serena sia pazza, nel qual caso il suo comportamento avrebbe una scusante. La vedo piuttosto come la classica madre impicciona che si crede in diritto di decidere al posto dei figli, perché lei sa tutto mentre i figli non sono in grado di pensare a sé stessi. Detesto le persone che si arrogano il diritto di decidere al posto mio senza ascoltare le mie ragioni. Al posto di Serena non sarei riuscita a mantenere la calma come ha fatto lei e al posto del fratello le direi che può smettere di organizzare un matrimonio cui non ho nessuna intenzione di partecipare.
Tu dici che farà di peggio e io voglio proprio vedere cosa sarà in grado di combinare. Qualcosa mi dice che comincerà proprio dal pranzo cui Marco ha accettato di partecipare.
Luca è sempre più simpatico e ha lanciato l'idea per una nuova scommessa, stavolta con l'ignaro Lorenzo. Anche qui mi sa che ne vedremo delle belle e chissà che tu non ci sorprenda con una svolta inaspettata! Sarebbe proprio da ridere con un tipo come lorenzo.
L'appuntamento è andato benissimo e i nostri due sono sempre più carini insieme. Marco è rimasto male quando Serena ha specificato che non stanno insieme, ma in effetti non poteva fare altrimenti, è la verità, per ora. Poi ha ammesso la sua gelosia, accettando di accompagnare Serena al pranzo con la madre e lei lo ha invitato a fermarsi per la notte. E' stato tutto così spontaneo e naturale, così giusto tra loro, tanto che Marco comincia a riflettere sulla reale portata dei suoi sentimenti.
Mi hai lasciato la curiosità del risveglio movimentato, aspetterò. Un bacio.

14/10/14, ore 09:04

Alle 7.07 ho fatto un tentativo folle (e il capitolo non c'era ); )
Ciao puntualissima, che dire oggi? Visto che lo chiedi rispondo alla tua domanda. Non credo che la madre di Serena sia folle, è come molte madri che vogliono accasare i figli o che per troppo amore rischiano di combinare disastri di proporzioni colossali.
Questo primo appuntamento è stato adorabile e attenderò scalpitante che arrivi martedì per leggerti di nuovo. Ora mi permetto di lasciarti qualche mio dubbio e pensiero che non necessita spiegazioni, non voglio estorcerti nulla nè rovinarmi la sorpresa, pronta?
1) sono curiosa di vedere quanto in là si spingerà la madre di Serena; ho il "terrore" che al pranzo metterà in imbarazzo sia la figlia che Marco. Me la vedo molto chiedere ai due di baciarsi per vedere il grado di affiatamento. E me la immagino al giorno del matrimonio, mentre cercherà di mettere in ombra Marco decantando le doti di Massimo.
2) perchè non ho pensato di fare la rappresentante di preservativi anch'io? Mi ha fatto ridere questa tua trovata!
3) Luca e la scommessa del bacio con Lorenzo. Ripeto, Lorenzo è ancora un personaggio nebuloso. Ad ogni capitolo lo apprezzo un po' di più. Mi chiedo se ci sarà un capitolo in cui capitola anche lui. Dici che sia poi etero al 100% o è solo una facciata?
Credo che per oggi sia tutto. Ci si trova al prossimo. Bravissima! Fede

14/10/14, ore 08:49

Sempre più tenerosi....la madre di Serena non si può sentire....per quanto riguarda l'appuntamento è stato carino..niente di troppo esagerato, ma sono contenta che Serena abbia deciso di chiedere a Marco di restare da lei e che si siano coccolati un po'! Marco mi piace sempre di più è un mix di indecisione totale...agitato per l'uscita, anche se a suo dire vuole solo portarsela a letto, poi esterna ciò che sente veramente e si rende conto che forse sta scoppiando l'amore...mi è piaciuto un sacco il capitolo...come al solito Bravissima!!!!
P.S. puoi fare avverare il desiderio di Luca?!

14/10/14, ore 08:43

Luca è incorreggibile! XD Non credevo che l'avrei mai detto, ma LLorenzo mi fa un po' pena...trovagli una donna, dai! ;-) La mamma di Serena è al limite della psicopatologia...non ho parole! Ammiro sua figlia per il sangue freddo: al posto suo avrei urlato qualche vaffa e altre parolacce irripetibili! Odio i genitori che pretendono di organizzare la vita ai figli... Spero le venga un infarto quando vedrà Marco, così si leva dalle scatole! Infine, i due probabili futuri piccioncini: Marco è in un brutto guaio... Il suo cuoricino ha deciso che Serena è quella giusta per innamorarsi! Certo, mi sorprende la velocità dell'innamoramento (altro che colpo di fulmine!), ma che vuoi farci: mentre distribuivano il romanticismo io ero in fila per il sarcasmo! XD Alla prossima! Serpentina

11/10/14, ore 13:00

felice che stavolta non siano successi disastri ed equivoic in piscina!!!!
ottimo cpaitolo!!!!
spero che lorenzo perda la scommessa con federico,mentre penso che marco la perderà,quella riguardo al matrimonio s'intende ;)
adorabile Daniele!!!!

09/10/14, ore 00:04

Secondo me lorenzo rosica di brutto. Povero Non riesce ad essere solo contento per marco, e quando vede che gli altri non gli vanno dietro, sì arrabbia ed esagera. Meno male che si conoscono. Fantastica questa lezione di nuoto..oggi in piscina ci ho pensato..pensa se fossero qui? Dodici ragazzini per corsia e una cinquantina di mamme papà nonni e zii assortiti sulla balconata a guardare..li avrebbero arrestati! Comunque mi piace moltissimo il rapporto che sta nascendo fra marco e serena, tenero e impacciato in teoria mentre in pratica..scintille! ;-) Aspetto con impazienza cena e dopocena. Baci

08/10/14, ore 18:07

Voglio Danieleeeeee:'( Ma quant'è bello? *w* Adoro la sua ingenua innocenza, adoro la sua sincerità e il suo imbarazzo *-* Credo di essermi sciolta quando ha proposto a Serena di "mettersi insieme" o quando le ha fatto il complimento riguardante la somiglianza con le principesse, è stato tenerissimo *-*
Per fortuna ha rotto un po' il ghiaccio fra lei e Marco, però:3 Tant'è che non hanno resistito molto prima di baciarsi e avvinghiarsi l'una all'altro:3
Gli amici di Marco sono divertenti e insopportabili al tempo stesso, ma fanno bene a stargli vicino in questo modo assurdo quanto efficace:D Credo che sarà loro grato quando si renderà conto che le loro supposizioni erano giuste e che hanno fatto la scelta corretta nello spronarlo sempre di più a stare con Serena:')
Mi piace il modo in cui lei riesce a tenergli testa, stuzzicandolo non eccessivamente e facendogli capire di essere diversa dalle altre, con una testa ben salda sulle spalle e un caratterino niente male:') Marco è già pazzo di lei:'D
Alla prossimaa:3

07/10/14, ore 19:42

Ciao.
Anche questo capitolo è bello.
Era ora che Marco baciasse Serena, mò che aspettavano diventavo vecchia. :-)
Sul fatto che primo o poi lui le chiederà di sposarlo, sono pienamente d'accordo con Lorenzo.
Al prossimo capitolo.
A presto.
Un bacio.
Blu

07/10/14, ore 14:52

Asdfghjkl. Sto fangirlando subuna ff, sono messa male.
Coomunuqe.
Ho voglia di prendere lezioni di nuoto, chissà come mai.
Marco in questo capitolo era un piccolo cupcake eccitato :3
Cucciolo.
Serena, stai migliorando! Sei stata perfetta oggi, complimenti.
Quanto sono carini assieme, parliamone. Evviva i Marchena (si lo so, è orrendo ma non ne ho uno migliore).
Lorenzo, amore mio, sei nervoso? Da quant'è che non scopi cucciolo?
Mi sta comunque simpatico, anche se è un pochetto irascibile.
Mm, che dire?
Settimana prossima deve muovere il culo, tanto per restare in tema di finezza.
A presto e un bacio!
Ps: mi sono dimenticata di Daniele! Come ho potuto? Vabbe rimediamo: io lo amo quel bimbo, è dolcissimo.
Ed è un gran figo.
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 02:54 pm)

07/10/14, ore 11:29

Bellissimo anche questo capitolo, dolce, divertente e appassionante come la passione che è scoppiata fra Marco e Serena in quella piscina. Se non fossero arrivati gli amici di lui non so come sarebbe andata a finire. In questa prima lezione non ha imparato nulla, ma non credo che Serena intenda lamentarsi. Hai descritto benissimo la scena, complimenti, è stato un piacere leggerla.
Si dice che i bambini sono la bocca della verità e il piccolo Daniele ne è la prova. E' adorabile nella sua innocenza e anche Serena ne è rimasta conquistata. Lo zio forse avrebbe qualcosa da ridire, ma ha superato l'imbarazzo senza problemi.
Lorenzo è riuscito a fare un'altra scommessa, proprio non riesce a farne a meno, ma qualcosa mi dice che questa la perderà. Una lezioncina non potrebbe fargli che bene. Non mi piacciono le persone che si sentono in diritto di dire tutto quello che vogliono e poi non sanno accettare quando un amico fa lo stesso con loro. Marco si è dimostrato molto intelligente a lasciarlo sbollire, lo conosce bene e sa come prenderlo. Comunque ha ragione, se non cercherà di smussare un po' il suo carattere finirà che nessuno riuscirà più a sopportarlo, soprattutto una donna.
E ora, come Marco, non posso fare altro che aspettare. Un bacio.

07/10/14, ore 10:47

Tesoro come descrivi tu le scene "sensuali" non c'è nessuno! Sei troppo avanti!!!
Ho letto il tuo capitolo come prima cosa questa mattina (ho voglia di lavorare e si vede?!) e sono rimasta così *.*
Grande Daniele... è troppo un grande quel bimbo ;)
Riusciranno a trattenersi fino alla sera successiva?!
Non vedo l'ora di leggere il proseguio!
un abbraccio
-elev

07/10/14, ore 10:35

Capitolo bellissimo e tenerissimo...
Quel bacio ha fatto venire i bollori anche a me che leggevo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'appuntamento.
Lorenzo non sono ancora riuscita ad inquadrarlo ma un presentimento mi dice che c'è qualcosa di strano nel suo comportamento... che l'incontro con l'amico di Serena gli abbia rivelato qualcosa?
Al prossimo capitolo e ancora complimenti

07/10/14, ore 10:01

Wow!!! Passione e tensione sessuale decisamente alle stelle!!! Sono troppo belli... Spero che la cena sia magica... Grazie per il bellissimo capitolo! Alla prossima