Ti va di rischiare?
di Bijouttina

16/09/14, ore 08:51

Beh come al solito non deludi mai...questo incontro è proprio adatto alla loro situazione...ma siamo sicuri che Serena non ha gradito per niente? io non ci giurerei...Marco mi ha fatto ridere...le ha fatto i raggi X e Lorenzo beh...è Lorenzo! Per quanto riguarda la prossima mossa credo che Marco si ricorderà che lei lavora al negozio di sport e potrebbe andare lì probabilmente nel suo giorno libero (tanto per complicare la situazione)...a martedì

12/09/14, ore 21:18

Ciao sono Nyx Rain Efp ^_^ e sono qui per lo scambio di recensioni da “Il Magico Mondo di EFP”

Complimenti per questa storia :D
Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto davvero tantissimo! L’aggiungo subito tra i seguiti e appena avrò un attimo di respiro proseguirò con la lettura ^_^
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi e dei loro amici. Mi piace come descrivi luoghi e situazioni inoltre, trovo davvero piacevole il tuo stile di scrittura.
È scorrevole e corretto, perciò hai fatto davvero un buon lavoro.
La trama è interessante e non vedo l’ora come reagiranno i due personaggi quando si conosceranno :)

Amo già Luca <3

Davvero brava ^_^
Al prossimo capitolo.
Un bacione, Rain

09/09/14, ore 21:58

diciamo che le loro famiglie potrebbero andare motlo d'accordo,dato che in entrambi i casi fanno loro storie perché nono sono già sistemati con dei compagni!!!!
oddio,se le loro famiglie si conoscessero potrebbero anche cercare di accoppiarli con la forza.. no no!! meglio che si conoscano da soli senza intermezzi familiari!!!XD
accetto solo gli amici come intrusi!!!
ahahah , ottimo questo cpaitolo,nono vedo l'ora di elggere quello dell'appuntamneto ufficiale,lunedì alle 4.00 al bar rosa in via schielli!!!
chissà come reagiranno,quando si accorgeranno di essersi già incontrati??
per me la prima reazione sarà di sbalordimento,stupore,confusione, poi imprecazioni mentali da entrambe le parti e poi un certo imbarazzo inziale nell'intavolare un inizio di conversazione.

09/09/14, ore 15:20

Per un attimo ho pensato: figurone! Pensa se vera è incinta sul serio e serena se ne esce con questa battuta..Brr..Aspetto il seguito.Baci

09/09/14, ore 14:58

Uhm, speravo si incontrassero oggi:( Vuol dire che mi toccherà aspettare ancora un po' e.e
Da una voce non si possono capire molte cose, è vero, ma in cuor loro sperano entrambi di avere a che fare con una persona giovane e attraente (forse Luca lo spera anche più di Serena) u.u
Le loro famiglie insistono affinché si sistemino e trovino il loro coniuge; dev'essere stressante avere una pressione del genere addosso e.e
Marco, però, potrebbe essere davvero un ottimo padre, visto il modo in cui scherza con i suoi nipotini:3
Chiara ha ragione su tutto, ovviamente, non solo sulle riviste sportive u.u Mi dispiace solo che Marco debba sopportare tutte queste frecciatine:') ç.ç

09/09/14, ore 12:10

Ciao :) Ho letto in precedenza altre tue storie e devo dire che sono tutte molto graziose! Che dire, questa è davvero carina e da ora ho un motivo in più per aspettare martedì;)

09/09/14, ore 11:44

Che belle famiglie che hanno! Impiccione e ingombranti ma piene d'amore! E si sono parlati... Lui molto sulle sue,lei imbarazzata e impacciata !!! Troppo curiosa di leggere quello che accadrà! Aspetto il prossimo capitolo
Grazie!!!

09/09/14, ore 10:32

Ciao, continuo a pensare che questa sia la tua migliore ff di quelle fin'ora pubblicate. Tre capitoli per introdurci alla storia, scritti in modo spigliato e che si leggono anche troppo velocemente, anche se non sono corti e dialoghi e descrizioni rendono il tutto molto armonico (e qui ci sta un "brava, brava!").
Mi dispiace esser arrivata alla fine e dover aspettare il quarto capitolo, con l'ansia da lunedì come Marco&Sere, ma non vedo l'ora di vedere cosa succederà al bar Rosa. Credo che a breve ne leggeremo delle belle.
Attendo fiduciosa gli sviluppi. Fede

09/09/14, ore 09:30

Io penso che Marco abbia trovato la donna che lo farà penare e che gli darà del filo da torcere.
Mi immagino già l'incontro di lunedì, Serena che combinerà ancora qualcosa e lui che si arrabbierà... oppure lui che resta folgorato da lei, magari in cambio della riparazione gli chiede di fingersi la sua ragazza!
Ok il mio cervello sta fumando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono veramente curiosa!

09/09/14, ore 09:28

Eccoci qui.
La tanto attesa telefonata è avvenuta con tanto di appuntamento. Adesso non ci resta che aspettare che arrivi il giorno atteso. Immagino che Marco resterà sconvolto e Serena pure.
Luca e Lorenzo sono troppo simpatici.
ahaha entrambi hanno suggerito un pagamento in natura.. Serena non credo sia dell'idea..ma Marco ( visto che è un uomo -.-) secondo me il pensiero prima o poi ce lo farebbe. Ma come ha detto la sorella di Marco:

- perderai la testa per una donna che te la farà sudare.

Eh si caro Marco.. Serena ti farà capitolare. (spero XD)
a presto
un bacio.

09/09/14, ore 08:43

Certo che con delle famiglie così c'è da stare arzilli....non vedo l'ora di leggere il momento dell'incontro...ci sarà da ridere. ..

09/09/14, ore 08:33

Non so se te l'ho detto qui o su fb, ma sarebbe fantastico se Marco arrivasse e vedesse una vecchietta rinsecchita accanto a Serena, che però lui non sa essere Serena! Lo so, ho una mente contorta... xD Amo Luca sempre più, anche se mi sta sorgendo il dubbio che sia il classico spasimante friendzonato... nel caso, lo consolo io! ;-) Lorenzo mi fa morire dal ridere, e una piccolissima parte di me lo shippa con Luca: quei due sono menti gemelle! XD Mi è molto piaciuto il parallelismo di situazioni: telefonata, prima, pranzo in famiglia, poi. Ciliegina sulla torta.... Giulio&Cesare! Ma come ti è venuto in mente? Sei un genio! Serpentina

04/09/14, ore 20:22

Qualcosa mi fa pensare che anche altro andrà storto!
Speravi che mi sarebbe piaciuto... Bhe puoi stare tranquilla mi é piaciuto tantissimo ed é anche divertente!
Continua così che sei bravissima

03/09/14, ore 09:24

Aahahahahha è una storia bellissima, mi piace in casino. Ho divorato questi due capitoli e aspetto con ansia il terzo. Però Serena è davvero svampita eh ahahahah cosa combinerà ancora quella ragazza? Lui poi è davvero irascibile ahahahahaa vabbè, come avrai capito, mi piace tantissimo. Non so più che dire, quindi mi dileguo ahahaha
p.s. Secondo me Luca prova qualcosa per lei, diciamo che si trova nella friendzone, però sono solo mie supposizioni.
alla prossima, baci

02/09/14, ore 16:09

Io così muoio:'D Credo di essermi presa una piccola cotta per Luca (a mio rischio e pericolo, lo so) e di essere sul punto di innamorarmi seriamente di Marco:'D Puoi benissimo capire il motivo:P
Bel primo incontro, però:') È curioso il fatto che i loro amici facciano le stesse domande ad entrambi e diano loro gli stessi consigli:') Si considerano fighi e bastardi a vicenda, hanno già una cosa in comune^^
Non vedo l'ora di leggere le facce che faranno quando si renderanno conto di chi avranno davanti *-*
Un bacio:D