Ti va di rischiare?
di Bijouttina

30/09/14, ore 09:00

E' martedì e putualissimo arriva il nuovo capitolo, sei una grande!
Il tentato abbordaggio è stato troppo simpatico e finalmente ci fai conoscere meglio il lato comico ed "oscuro" di Luca.
A suo modo è un co-potragonista che ancora non avevi approfondito.
Ora attendo di capire in quale capitolo ci regalerai altre chicche con Lorenzo che, al momento rimane un personaggio un po' strano. Io lo vedo tutt'altro che innocuo. Pur essendo il migliore amico di Marco, certi commenti sulle donne (soprattutto le donne altrui) non s'hanno proprio da fare.
E' bello cominciare la giornata leggendo un capitolo piacevole. Fede

27/09/14, ore 14:30

Aaww, quant'è tenero Danielee:') È adorabile *w*
E sa nuotare meglio di Serena:') Poveretta, stava rischiando grosso... e solo perché non riusciva a smettere di guardare Marco u.u Fortuna vuole(?) che sia proprio lui a correre a salvarla e lei gli si avvinghia davvero come un polipo, sotto gli occhi di tutti:P
Oggi avrei veramente strozzato Luca, ma la sua preoccupazione è comprensibile e voglio perdonarlo u.u
Eppure Marco pensa che stiano insieme, così come Serena pensa che lui abbia un figlio: sono troppo prevenuti entrambi, dovrebbero avere la mente più aperta:')
Un'altra scommessa, eh? Meglio, tanto si risolvono sempre nel migliore dei modi:P
Ciaoo:D

24/09/14, ore 17:07

Ciao ^_^
Ripeto io voto per Luca xD
Quando si incontreranno non vorrei essere in nessuno dei due... scoppierà il finimondo già me lo immagino!

La scrittura come sempre è molto piacevole e scorrevole :)
E la storia si fa sempre più interessante :D

Appena riesco a ritagliarmi altri cinque minuti passo al prossimo capitolo ^_^

Continua così!

Un bacione, Rain

23/09/14, ore 23:38

Ahahah! Non ci credo!! Ha colpito ancora! Il tuffo fuori programma con salvataggio e avvinghio, fantastìco..luca che non riconosce il manzo..mmm ..sospetto..e poco tempestivo, direi. (...'nnaggia! Vabbè il pathos, ma un bacetto..su!) Simpatico il nipotino.. Come faranno a chiarirsi senza troppe catastrofi? Lezioni di nuoto galeotte? Purchè lei ci vada..è vero che è stracotta ma qualche imprevisto può sempre accadere..

23/09/14, ore 15:22

Oh, mio Dio.
Il bimbo è un amore: magari fossero tutti come i bambini!
Parliamo di Marco e della dolcezza del salvataggio. PARLIAMONE. *prende Marco e se lo spupazza*
Vedi? Luca è un coglione: è la tua migliore amica, perche la baci? Voglio dire, il mio migliore amico non mi ha mai baciato sulle labbra O.O
No okay, è stato bravo oggi perchè ha convinto Serena a dare una chance al mio cucciolo.
Non vedo l'ora di martedì!
Baci

23/09/14, ore 15:05

Questa storia è bellissima, complimenti! Non sai quante risate mi sono fatta leggendo questi primi capitoli! Merito della tua fantasia, dei tuoi personaggi, di come esprimono i loro pensieri e delle disavventure che capitano loro una dopo l'altra. Quando ho letto il titolo di questo capitolo ho pensato che non fosse possibile che a Serena capitasse pure di finire in acqua e rischiare di annegare, invece è stato proprio così. Sono arrivati vicinissimi a baciarsi, ma sono contenta che non sia successo, sarebbe stato troppo facile.
Ora entrambi hanno equivocato, lui su luca e lei su Daniele, e sono proprio curiosa di cosa succederà quando Serena si vedrà capitare Marco in negozio. Come vedi la tua storia mi ha già coinvolta tanto, aspetto gli sviluppi, ciao.

23/09/14, ore 14:51

Ciao.
Anche questo capitolo mi piace davvero tanto, adoro Serena.
E poi Daniele è un bambino davvero tenero e perspicace.
Non Vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Un bacio.
Blu

23/09/14, ore 14:27

Questa storia mi sta prendendo sempre di più. Brava. Aspetto il prossimo capitolo.

23/09/14, ore 13:40

ahahahah!!!!! grandissimo questo capitolo!!! sembra quasi che in quel aquapark nasocno u sacco di fraintendimenti!!!
io con miei amici amschi non ci baciamo sulle labbra,solo sulle guance,lì era motlo fraintendibile che lei ptesse essere impegnata con Luca dal pov di Marco.
lei ha immaignato che fosse suo figlio,ma poteva essere qualsiasi cosa daniele con marco,non necessariamente come ha pensato lei,come giustamnete luca le fa notare!!!
e finalmente lucrezia fa la brava sorella!!!!
non vedo l'ora dello scontro tra serena e sua amdre per salvare il fratellino e la sua futura cognatina!!!

23/09/14, ore 11:56

Bellissima la scena della piscina! Che dolci che sono!!! Sono vittime di equivoci esilaranti,e sono anche contenta che non si siano baciati... La suspense mi piace? Cosa accadrà? Spero che Serena vada alla lezione in piscina e sono curiosa di vedere come riusciranno a gestire l'innegabile attrazione che esercitano l'uno sull'altra... Hai preannunciato un colpo di scena... Chissà cosa sarà! Finora mi hai sorpreso sempre in positivo! Grazie per il bel capitolo alla prossima

23/09/14, ore 10:32

Andiamo.. male.. Serena pensa che Marco sia sposato e con un figlio ( Daniele è adorabile) e Marco pensa che Serena abbia un fidanzato ..bhe entrambi si sbagliano.
Luca caro tu mi piaci e mi sei simpatico ma questa volta hai sbagliato tempismo non potevi aspettare altri cinque minuti?
Lezioni di nuoto eh?
certo..certo.. tanto lo sapiamo tutti che quella è una scusa bella e buona per poter passare del tempo insieme e abbracciarla mezza nuda u.u.. comunque Marco hai avuto una bella idea.
Luca e le scommesse alla riscossa.. XD lui e Lorenzo potrebbero diventare soci in scommesse XD .. comunque cara Serena quella scommessa è pericolosa..e si sa, al destino piace giocare.
alla prossima
bacio

23/09/14, ore 09:58

ciao!!!! Serena non sa resistere se non combina qualcosa, quante cose le dovranno ancora accadere? Alle lezioni di nuoto continueranno da dove Luca li ha interrotti?Marco cosa mi sta diventando è troppo tenero e spaventato da tutte questa situazione. Non so perchè ma tutte queste scomesse non porteranno niente di buono spero di sbagliarmi

23/09/14, ore 09:41

Quando si incontrano fanno scintille e questa volta hanno fatto delle belle scintille... peccato che Luca li abbia interrotti!
Chissà cosa sarà la cosa molto sconvolgente... mi raccomando non essere troppo crudele con noi!
Complimenti per il capitolo!

23/09/14, ore 09:09

Il tempismo di Luca è sospetto: per quanto lo adori, puzza di spasimante friend zonato lontano un miglio! Forse sono io malpensante, chi lo sa... Daniele è un amore, anche se a me, personalmente, questa cosa dei bambini che giocano a fidanzarsi inquieta, più che intenerire....che vuoi farci, quando distribuivano il romanticismo io ero in coda per il sarcasmo cinico! XD Serena andrà in piscina e imparerà a nuotare, spero...oppure si renderà ridicola e imparerà solo a baciare l'istruttore... Entrambe le alternative hanno il loro perché! ;-) Alla prossima! Serpentina

23/09/14, ore 09:08

Premesso che vorrei tanto che Luca fosse gay (dovrebbe esser la notizia "sconvolgente") ti faccio i complimenti per questo capitolo così "fresco" e allegro. Nonostante l'ansia da quasi annegameto, l'ho trovato veramente scritto bene. Questa storia mi piace moltissimo, e già te l'ho detto, ma oggi ti faccio i complimenti perchè stai creando un bell'intreccio. Brava, brava.
Peccato solo che, per il prossimo capitolo, dovrò aspettare un pochino. Fede
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 09:09 am)