Ti va di rischiare?
di Bijouttina

26/08/14, ore 11:08

Ma che inizio interessante e coinvolgente!!! Mi piace il modo in cui l'hai scritto e il doppio pov... Ovviamente ora la curiosità è fortissima... Mi incurioscono molto i personaggi,e il fatto che tu abbia scelto la pallanuoto come sport! Bello ed originale... Aspetto il prossimo capitolo
Grazie e a presto!

26/08/14, ore 11:00

Bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Chissà che succederà al loro primo incontro? Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

26/08/14, ore 09:44

Eccomi qui a commentare questa nuova storia che si prospetta decisamente interessante e esilarante. ..beh che dire questi due protagonisti mi sembrano spiritosi...mi aspetto che nel prossimo capitolo uno spii l'altro per sapere a cosa vanno incontro. .aspetterò martedì. .

26/08/14, ore 09:42

AHAAAHA mi piace troppo l'inizio di questa storia,e amo il personaggio di serena e anche quello di marco,leggerò sicuramente il secondo capitolo!
Anche io sto scrivendo una storia si chiama 'Raggiungerti' ,vorrei tanto sapere cosa ne pensi,grazie in anticipo <3 ^-^

26/08/14, ore 09:18

Caspita, sei una che scrive tantissimo (in termini di ff) Ne termini una e ne cominci subito un'altra.
Ho piacevolmente notato che le tue storie hanno una trama che si diversifica ogni volta e presentano spunti interessanti.
In questo caso ti stai avventurando nel ramo scommesse di cui sono già presenti molti film e libri, spero quindi che la tu fantasia si allontani da quanto già visto, anche se è inevitabile che prima o poi i due vengano a sapere dei reciproci "intrighi".
Non mi ha convinto del tutto il nesso della scommessa di Marco & co, ma ho letto con piacere questo primo capitolo e sicuramente continuerò a leggere la storia.
Alla prossima. Fede