Ti va di rischiare?
di Bijouttina

31/03/15, ore 21:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!EVVAI!!!! Sono contetissima che serena e marco avranno dei gemelli!!!
spero che siano un maschio e una femmina!!!!!così fanno contenti tutti i loro amici e poi non rischiano di viziare uno più dell'altro,come invece potrebbe capitare con fratelli o sorelline minori!!! o con un figlio unico!!!
magari stella qualche anno dopo ,quando eleonora è all'asilo,potrebbe avere dei gemelli!!!!

31/03/15, ore 17:58

Gemelli??? Ma che meraviglia!!! Bellissima questa storia... Ho avuto la fortuna di seguirla fin dall'inizio e vedere di volta in volta crescere e cambiare i personaggi che sono diventati quasi reali!!! Puoi dirmi se riprenderai da questo punto o se ci sarà un salto temporale? Non so perché mi intriga l'idea di una storia sulla progenie!!! Bando alle ciance, grazie grazie e ancora grazie per la bellissima storia. A presto

31/03/15, ore 13:19

Ok...meno male che ci sarà un seguito perché se avessi lasciato così sarebbe un peccato. ...capitolo fantastico. ..come tutta la storia. ..grazie di regalarci tutte queste emozioni

31/03/15, ore 13:18

Bellissima, brava. Grazie mille a te, cara Bijou.
Che bello avranno due Gemelli, che li renderanno molto Felici: parto doppio, felicità doppia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Settimana Santa. <3

31/03/15, ore 11:49

Non posso crederci, siamo già arrivati all' ultimo capitolo!! Questo capitolo è stato fantastico, un concentrato di emozioni, è stato bello vedere nuovamente il sostegno da parte degli amici di Serena e Marco, sono davvero fortunatissimi ad avere degli amici così. E che dire della notizia dei gemelli, ci sono rimasta, ma in senso positivo ovviamente!! Saranno una famiglia stupenda come Stella,Lorenzo e la piccola principessa, per me saranno un maschio e una femmina i due gemelli!! Comunque ora sono davvero curiosa per il sequel, mi piace già dal titolo, lo trovo stra appropriato e Marica perché è strana? Di sicuro il sequel risponderà a questa domanda. Un bacione e ancora complimenti, spero di leggere prestissimo il sequel! :-)

31/03/15, ore 10:28

Evvai! Ci hai proprio fregato questa volta,con lo spoiler, Irene! U.U Altro che festa e festa! XD E la sopresona finale?? *-* Per lasciare Marco senza parole e quasi farlo svenire...! Ora chissà le future nonne! Altro che festa! Faranno i manifesti! XD Ed essendo eterozigoti mi sa che Luca ha sperato troppo presto che non sia femmina .. Anche xchè non è mica detto! Essendo diversi, le possibili combinazioni,se non erro, sono 3! Immaginati le facce di Luca e del signor Rossini se venissero fuori comunque femmine tutte e 2!! O.O Ahahahah Ci scommetto che hai già pronta da qualche parte da mettere nel sequel una bella battuta di Lollo sul fatto che "il suo socio ha fatto centro 2 volte con un tiro" o qualcosa del genere! ^^' altro che il libro delle stupidate di Serena! E così si spiegano anche le nausee particolarmente intense XD Un finale col botto! I miei complimenti Irene! Sei fantastica! :-* Un bacione

31/03/15, ore 09:57

Nooooooo, come saranno ora i miei martedì senza Marco, Serena, Lorenzo, Stella, Luca, Alex, Marika e tutti gli altri.
Una storia meravigliosa, scritta con parole semplici e molto scorrevoli. Un racconto mai noioso, divertente e romantico che resterà nel mio cuore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando fammi sapere quando pubblicherai!

31/03/15, ore 09:24

È davvero un gran finale non vedo l'ora di leggere il seguito

31/03/15, ore 09:23

Complimenti, Ire, sei riuscita a sorprendermi: chi se l'aspettava un finale così? Sono triste che la storia sia conclusa, certo, ma dal finale è palese che ci sarà un seguito, e questo mi risolleva il morale. E così i piccoli Rossini in arrivo sono due, eh? Doppia gatta da pelare per i futuri genitori! Sono sicura, però, che se la caveranno alla grande e stravizieranno i pargoli! ;-) Ti ringrazio per aver deliziato i miei martedì con questa bellissima storia e ti mando un mare di baci (e un salvagente per non affogare)! :-* Serpentina

31/03/15, ore 09:22

Gemelli! Questa sì che è una notizia! Sono d'accordo con te, Lorenzo non avrebbe mai potuto gestire due gemelli, Marco sì. Naturalmente dopo aver superato lo shock della notizia! Non so se essere più contenta o più preoccupata per loro, perché gemelli significa doppia fatica, doppie preoccupazioni, doppio stress, ma anche doppia gioia e soddisfazioni. Di una cosa sono sicura e cioè che quei due insieme possono affrontare e superare tutto.
Come al solito Serena ha reagito a scoppio ritardato alla proposta di Marco, ma non sarebbero loro se non facessero così. Bellissimo come hai descritto l'ansia e l'aspettativa di entrambi, sembrava di aspettare insieme a loro.
Gli amici sono sempre fantastici e, una volta di più, dimostrano di essere una famiglia, anche se il rapporto fra Luca e Serena è quello più speciale di tutti. Quanto ho riso a quel 'patato'!
Grazie a te, carissima, per la puntualità nell'aggiornare e per la storia bellissima che ci hai regalato. Già adoro il titolo della prossima, davvero azzeccato, quindi non vedo l'ora che comincerai a postarla. Sono troppo affezionata all'appuntamento del martedì. Sapere che aprirò il computer e troverò un nuovo capitolo, mi fa iniziare meglio la giornata. Un bacione e a presto, anzi prestissimo!

31/03/15, ore 09:12

Irene, avevi paura che il capitolo non fosse all'altezza? Sbagliato almeno tanto quanto ho toppato io con la mia previsione sull'epilogo. Anche se non ci fosse stato il sequel, devo dire, col senno di poi, che far finire la storia con un matrimonio sarebbe risultato quasi scontato. L'ecografia del terzo mese invece è un giusto compromesso: abbiamo il nostro happyending con sorpresa e tu hai tanto materiale da sviluppare nella prossima trama.
Si apre una bella sfida Ire, "ti va di rischare" di scrivere un sequel che tenga al confronto con questo? Non posso che augurarti che sia "il tuo rischio più bello" Con affetto, Fede
P.S: come avrai intuito ho dovuto posticipare la mia cioccolatina davanti al pc ed ora mi trasformo in folletto di Babbo Natale (tra le mie mansioni posso aggiungere al C.V che confeziono pacchi postali eccezionali!)

25/03/15, ore 00:06

ehi ciao!!
come va, tutto bene?
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... è normale avere gli ormani a palla in gravidanza, e a Serena possiamo perdonare di tutto... e poi Marco è un bravo ragazzo di natura, ma da quando sta con la sua donna, e da quando aspettano un figlio, direi che è l'uomo più dolce e tenero del mondo...
io adoro Luca e Lorenzo, senza di loro non si potrebbe vivere... ti rallegrano la giornata, e ti fanno passare le serate in buona compagnia...
direi che la mia scena preferita è quella in cui Marco compra il peluche per il suo bambino... aww occhi a cuoricino assicurati... ;)
e poi quella in cui la mamma di Serena le porta da mangiare... direi proprio che è cambiata in meglio...
mi mancheranno i nostri piccioncini, ma per fortuna che c'è un seguito, altrimenti non potrei rassegnarmi...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

24/03/15, ore 21:53

"Verso quella bevanda scusa in una tazza " credo che intendessi scura.
que3sto è l'unico errore che ho trovato nell storia e mi è sembrato giusto segnalartelo :)
adoro i due piccionicni,lei è in balia degli ormoni,ma perfortuna ha un futuro marito molto paziente che riesce a comprenderla!!!
per non parlare di stella e della mamma che venuta addiruttura a trovarla a lavoro per vedere come se la cavava!!
la mamma di marco invece non mi è piaciuta,visto che ha tentato a tutti i costi di far innervorsire marco,su quelle insinunazioni su lei e luca,perfortuna il figlio le ha chiuso la bocca rivelandogli l'omosessualità dell'amico della sua futura moglie ed inoltre ho apprezzato come le ha risposto a tono,sul suo commeto akl regalo che ha comprato per i/il /futuro/a/i nascitur/o/a/i :) :) ;)

24/03/15, ore 14:38

Non si è mai pronti per la fine di una storia come questa! :)
Lorenzo e Stella sono troppo belli e lui è dolcissimo nonostante sia un po "zotico" xd
Marco è gia in modalitá papâ,e non vedo l'ora di vederlo alla prova!
bellissimo capitolo,spero che non ci lasci sul piu bello! :)

24/03/15, ore 13:47

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Grazie alla cara mamma Serena è riuscita a mangiare tranquillamente, mentre il suo Amato Marco ha comprato il primo Regalo per il/la loro figliolo/a, e poi sono andati dai loro cari Amci, Stella e Lorenzo ed Eleonora, per passar una serata Piacevole in compagnia. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84