Ti va di rischiare?
di Bijouttina

07/10/14, ore 09:35

Ciao, beh ottimo capitolo direi...la nostra Serena il suo piccolo disastro l'ha fatto secondo me....ha fatto risvegliare il cobra in piscina dove tutti potevano accorgersene....dal punto di vista nuoto la tecnica non è migliorata un granchè ma il contatto fisico è stato più che convincente...per quanto riguarda gli amici di Marco...formano tutti una bella combriccola...Lorenzo non poteva non scommettere..è nella sua natura, ma ti scongiuro fallo perdere... poi magari trovi una bella cerbiatta che raccolga i pezzi...Secondo me la cena tra Marco e Serena potrebbe diventare bollente, anche se mi aspetto qualche intoppo esilarante (tipo il braccialetto di lei incastrato nella zip di lui o roba simile). Daniele è un bambino dolce, credo che Marco gli abbia insegnato la spavalderia oltre al nuoto.
Non vedo l'ora che arrivi martedì per il seguito...Ciaoooooooo

07/10/14, ore 09:09

Daniele...è dolcissimo, quel bambino non ha vergogna di niente.
Ecco Marco dovresti prendere esempio dal tuo caro nipotino u.u perchè se non ti sbrighi c'è la possibilità che il tuo caro e bel nipote ti rubi Serena XD Ma in quel caso ci sarei io a consolarti u.u
Poi.. *w* i baci in piscina e "l'abbraccio" koala di Serena *w* fantastico..e se non fossero arrivati gli amici di Marco..sarebbero andati ben oltre.
Lorenzo.. secondo me dovresti sbollire i bollenti spiriti.. sei troppo stressato, trovati una ragazza ne hai bisogno u.u ah.. ma tu se non fai almeno una scommessa al giorno non sei contento vero? bhe..aspetto gli sviluppi..
alla prossima
Teddy.

07/10/14, ore 08:56

Perché quando vado io in piscina becco solo viscidi sfigati e bambini maleducati con le loro mamme cafone? Dove sono Marco e Daniele quando servono? Scherzi a parte, ho adorato la scena del bacio, dolce e hot allo stesso tempo...complimenti! Qual è il tuo segreto? Lorenzo mi ha sorpresa (in negativo): non l'avevo mai visto tanto scorbutico! Non vorrei crederlo più profondo di com'è veramente, però ho l'impressione che sia geloso del suo amico: sa che, se dovesse "sistemarsi" passerebbero meno tempo insieme, e teme di restare solo, soprattutto se anche gli altri sono già impegnati.... Trovagli una donna, magari come piace a lui, che non lo considera e lo fa penare peggio di Serena con Marco (molto peggio. Non oso pensare come li avrebbero trovati Lorenzo and company, se avessero tardato di qualche minuto! XD), ti prego! Alla prossima! Serpentina

07/10/14, ore 08:11

7.48 del mattino e il capitolo c'è già! Grande!! Sono annegata nei ricordi dell'innamoramento e dei baci roventi dei primi tempi. Vorrei adottare Daniele e fare anch'io una sscommessa con Lollo. Legger deo tuoi personaggi, mi coinvolge a tal punto che mi sento spesso parte della storia anch'io. Stai continiando a regalarci capitoli allegri, simpatici, dolcemente hot. Buona settimana e scrittura. Alla prossima, Fede.
P.S: Lorenzo mi sta un po' meno antipatico ; )

01/10/14, ore 09:33

La scena fra Luca e Lorenzo è stata tutta da ridere. Mentre leggevo immaginavo il divertimento di Luca e la faccia schifata di Lorenzo e avrei voluto esserci per vederli. Non mi ero soffermata a pensare ai gusti di Luca, la cosa però non mi fa cambiare idea su di lui e continuo a pensare che sia un amico prezioso per Serena. Forse un po' invadente, a volte, ma insostituibile.
Lorenzo è sostanzialmente un cretino, in senso buono, ma la sincerità della sua amicizia con Marco è fuori discussione. Certo che se ne esce con certe frasi!
Quanto ai nostri due si sono chiariti e hanno avuto un altro avvicinamento. Certo, in un negozio non è che potessero fare chissà cosa, ma l'attrazione reciproca è innegabile e se ne sono resi conto a vicenda. Erano troppo carini così impacciati e nervosi! Ora aspetto la prima lezione in piscina, sperando che Serena non ci caschi dentro per la seconda volta, anche se farsi salvare ancora da Marco non sarebbe tanto male, anzi, potrebbe davvero veder avverare il suo sogno bollente. Un bacio.

30/09/14, ore 19:36

Bellissimo anche questo capitolo.
Finalmente si è scoperto l' orientamento di Luca, anche se sospettavo di già che lo fosse.
Complimenti ancora.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto.
Un bacio.
Blu

30/09/14, ore 16:48

Non amerò di meno Luca, ma di sicuro lui non può ricambiare! :-(
Pazienza, non mi perdo d'animo e mi butto su Lorenzo... sicuramente apprezzerà il mio fisico! XD A proposito di Lorenzo e la sua passione per gli airbag extra large, diciamo così... ho cercato quel sito su internet... non esiste! E' da pazzi, ma mi aveva incuriosita e non ho resistito alla tentazione di scoprire se avevi (credo) casualmente azzeccato il nome di un vero sito per amanti delle forme, oppure eri andata a caso.
Mi è piaciuta l'interazione delicata tra Marco e Serena, senza eccessiva intimità, almeno per il momento... il caro Marcolino sta imparando a comportarsi bene!
Chissà se Serena si comporterà altrettanto bene in piscina (in tutti i sensi)... non vedo l'ora di saperlo!
Serpentina

30/09/14, ore 16:21

Barcollo ma non mollo...neanche fosse ubriaco...ma forse è ubriaco d'amore....questa combriccola è stupenda poi Luca che ci prova con Lorenzo...chissà magari prima o poi cederà e proverà l'esperienza...e ora cosa ci aspetterà in piscina? non credo che il sogno erotico di Sere si avvererà, ma magari ne creeranno uno nuovo insieme....

30/09/14, ore 15:38

mi ha fatta troppo ridere la scena della corte di Luca a Lorenzo,nonostante glia bbia ribadito fin dall'inizio d'essere al 100%100 etero!!!
cotneta che Marco e Serena si siano rincotratie chea bbiano risolti i fraintendimenti della piscina!!
però lei deve ancora spiegare il perchè del bacio sulle labbra del suo amico gay!!!

30/09/14, ore 14:37

Lorenzo deve seriamente stare attento a Luca:') Ci ha provato spudoratamente con lui, nonostante non fosse gay, e mi ha quasi fatto tenerezza:')
Finalmente Marco e Serena si sono chiariti davvero: non ci sono fidanzati/mogli/figli fra i piedi da entrambe le parti, quindi possono mettersi insieme con tranquillità. Certo, Lorenzo dovrebbe stare un po' più attento con le parole: Marco non mi sembra un tipo molto tollerante; tutta questa gelosia è un po' troppa, forse, ma è divertente:')
Il sogno di Serena... be', nulla da dire, è perfettamente normale:') Marco non è proprio un ragazzo comune:P
Alla prossima ^-^

30/09/14, ore 14:27

OH MIO DIO AHHAHA
Sto crepando. Dio mio.
Luca gay? EVVAI! Cioè, ora mi sta simpatico :)
Lorenzo mi ha ucciso: a "mi piacciono le tette grosse" sono caduta dalla sedia. È stato stupendo
Come faccio ad aspettare martedi per il prossimo capitolo? Meu deus, non vedo l'ora.
Ah, come nomi per la ship preferisci Marena o Serarco?
Ah, poi ho anche Lucenzo/Loruca LOL
Okay, mi ritiro, a martedì!

30/09/14, ore 12:17

Marco.. da borioso a pazzo innamorato è fantastico.. vederlo così cotto di Serena è .. non so come dirlo ma.. piace.
Ahahahahaha Lorenzo fossi in te mi guarderei bene le spalle non si sa mai u.u , quindi possiamo dire che Luca è fuori mercato (almeno per le ragazze.. quanto spreco ç_ç.. ma non per questo.. non ci piaci di meno tranquillo. Luca sei sempre un tesoro *w*)
Voglio proprio vedere cosa combinano qui due nella piscina.. *w*
alla prossima
kiss

30/09/14, ore 11:47

Mamma mia se sono cotti!!! Direi proprio andati! Ma non capisco la questione di Luca... Io avevo già capito che fosse gay... O meglio non so perché ma lo davo per scontato! Non vedo l'ora di leggere della lezione in piscina... Grazie alla prossima

30/09/14, ore 10:54

Mi sto innamorando di questo Marco!
Quanto era tenero mentre andava al negozio!
Luca è troppo forte e simpatico, chi non vorrebbe un amico come lui?!?!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in piscina... se si avvereranno i sogni o se succederà qualche contrattempo come all'inizio del racconto.
Complimenti per il racconto e grazie!

30/09/14, ore 09:58

Ehi!!!
Non l'ho fatto prima ma eccomi qui che ti lascio due righe!
Comincio con il dire che le tue storie mi appassionano sempre... questa in particolare!
Mi sono scompisciata dal ridere al confronto Luca - Lorenzo ahahahahah. è troppo forte e, chissà perchè, delle sue scelte avevo un sospetto fin dall'inizio XD
La tensione "bollente" tra i nostri due eroi fa ben sperare per il prossimo capitolo.... che succederà in piscina?
Un abbraccio a te e un sincero ringraziamento da parte di "tette punto com" per la citazione... ODDIO questa come m'è venuta?!
Scherzi a  parte... ti ammiro troppo per come risci sempre ad aggiornare così in fretta.... ok, vado a litigare con Juliet e Luca grrrrr
-elev