Recensioni per
Ti va di rischiare?
di Bijouttina

Questa storia ha ottenuto 425 recensioni.
Positive : 425
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/01/15, ore 11:07

Si dice che le ferie ti permettono di adempiere alle lacune... ed ecco che, di ritorno al lavoro, ti lascio una recensione.
Sarà una recensione generale che si riferisce a tutti i capitoli meravigliosi che ci hai regalato in questo periodo e che io, vergognosamente, non ho recensito....
Ora che quello stronzo del pediatra riceverà una bella lettera raccomandata come reagirà? Sono felice che il nostro sexy avvocato (perchè DEVE obbligatoriamente esserlo) sia stato utile alla nostra Serena XD Ora potrà dedicarsi anima e corpo alla conquista della donna dei suoi desideri segreti....Quel pirla di Walter non può fargli paura. Per come si è comportato si sta già scavando la voragine sotto i piedi buahahahah
Un abbraccio a te
-elev

Recensore Master
06/01/15, ore 20:47

E certo che uno come Walter proprio ci voleva. ..è riuscito a metterli tutti d'accordo. .

Recensore Master
06/01/15, ore 18:24

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... è stata una seratina fra amici molto interessante... per prima cosa, adoro vedere Lollo fuori di testa per la gelosia verso quel deficiente che si è portata dietro Stella... ma proprio lui doveva scegliere? brr, fa venire i brividi per lo schifo ;) e poi chissà che si sono detti lui e Stella fuori... sono molto curiosa...
i nostri piccioncini sono sempre tanto carini, e adesso si sono aggiunti anche Luca e Alex, che sono teneri e coccolosi... che belle coppie che abbiamo, vero?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro quelli pieni di dolcezza ;)
questa versione di Lollo mi piace veramente tanto... all'inizio è strano, ma basta abituarsi, e non ci vuole tanto... :)
a presto,
baci e abbracci,
ary94

Recensore Veterano
06/01/15, ore 14:31

W la Befana 2015! Non mi aspettavo proprio la comparsa di un Walter. Stella e Marica han combinato ciascuna un disastro. Non mi aspettavo nemmeno che Lorenzo uscisse allo scoperto cosí presto. Capitolo leggero. In un'altra occasione mii sarebbe sembrato un pochino troppo semplice, rispetto ai tuoi soliti capitoli, ma dopo pinza e focaccia, mi accontento alla grande anche di questo. Bacioni, Fede

Recensore Master
06/01/15, ore 14:18

Ma quel Walter da dove l'ha tirato fuori la nostra Stella? Chiamarlo pirla è fargli un complimento! Non ho problemi con le battute a doppio senso, soprattutto fra amici, ma odio la volgarità gratuita. E quel buzzurro è volgare dalla testa ai piedi. Credo che anche Stella ne abbia avuto abbastanza e spero se ne liberi, magari con un bel calcio al wurstel. Sono troppo curiosa di cosa succederà fuori dal locale fra Stella, Lorenzo e il pirla.
Lorenzo sta mostrando un nuovo lato di sé che a prima vista sembrava proprio non possedere. Sembra davvero preso da Stella e sinceramente lo ritengo mille volte meglio di quel Walter.
Alla fine Marica sembra ricadere nella trappola del suo ex e mi dispiace per lei perché non lo credo sincero e temo si farà solo del male.
Fra i nostri due, invece, le cose sembrano andare per il meglio, ma chissà quanto durerà. Un bacio.

Recensore Master
06/01/15, ore 12:48

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Non è che Sella ha portato Walter per ingelosire a Lorenzo, o per vedere se lo diventava? Chi lo sa? Ma forse si chiariranno loro due, oppure si metterà in mezzo quel Walter. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
06/01/15, ore 09:40

Il capitolo è, diciamo, di passaggio, ma comunque godibilissimo. ^_^ Marco e Serena (e Diablo, praticamente onnipresente) sono ormai una coppietta felice, sempre più presi l'uno dall'altra...ci vuole uno scossone! Sarò anti-romantica, ma secondo me urge un altro incomodo: Massimo non è il massimo come rivale in amore. XD Passiamo a Lollino, che, poverino, ha perso il cervellino per Stella...ben gli sta, così impara a mentire ai suoi amici sui suoi divertimenti notturni! Walter altro non è che la personificazione delle maledizioni che gli ha tirato Serena quando credeva che il bel l'avvocato si fosse portato a letto entrambe le sue amiche. u_u Walter non so da dove l'hai cacciato, ma riportacelo, è insopportabile! Però ti faccio i complimenti per il nome: azzeccatissimo. Una testa di ca...volo non poteva che chiamarsi Walter (Lucianina Littizzetto docet)! XD Alla prossima! Serpentina

Recensore Master
04/01/15, ore 12:54
Cap. 19:

Bellissimo, brava. Grazie mille a te, cara Bijou.
Meno male che c'è Lorenzo che con una bella diffida terrà lontano Massimo, fino a quando i nostri due Tesorini di Serena e Marco non lo uccideranno se si avvicinerà di nuovo a lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Veterano
03/01/15, ore 01:28
Cap. 19:

A Massimo andrebbero tagliate le gambe e non solo, penso che la lettera non gli farà tenere le distanze!

Recensore Junior
01/01/15, ore 21:39
Cap. 19:

Ciao,
a morte Massimo!!! Non gli è bastata la lezione che ha avuto da Marco e Serena a quanto pare e ha osato mettere le mani addosso alla nostra protagonista. Che verme bavoso!!!
Lorenzo, Lorenzo, Lorenzo... qua stiamo perdendo la testa eh? Hihihi (risata malefica). Non vedo l'ora di leggere i sviluppi tra Lorenzo e Stella sia in questa storia che in quell'altra.
Ci vediamo!!

Recensore Master
31/12/14, ore 15:35
Cap. 19:

povera serena,menomale che è riuscita bloccarlo e a frasi soccorere prima dal capo e poi da marco!!!lorenzo avvocato??era l'ultima cosa che mi aspettavo in questa sotria!!!!!!complimneti ,sei brava sorprendere la gente!!!!
non vedo l'ora dello spinoff di lorenzo,per apporonfidire melgio questo suo interesse vero stella e sul suo personaggio!!!

Recensore Master
31/12/14, ore 15:24

ottimo cpaitolo cara,adoro serena gelosa,diventa una tigrotta!!!
felice fine dell'anno cara,adesso leggo il prossimo!!!

Recensore Master
31/12/14, ore 00:49
Cap. 19:

ehi ciao!!
il capitolo, come sempre, mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... titolo migliore non potevi trovare...
la prima parte del capitolo mi è piaciuta particolarmente... sia perché Serena era molto irritabile, e sia per lo scherzetto al bar, ai danni di Marco... è stato bello essere di nuovo dove tutto è iniziato... o quasi, visto il graffietto all'auto...
la valanga di cioccolata la mangerei volentieri... ihihiih ;)
ed ecco che quando meno te lo aspetti, ritorna quello stronzo di Massimo, ma stavolta ha proprio esagerato... arrivare a metterle le mani addosso, e per cosa poi? solo perché lei ha scelto un altro? il suo ego ne è rimasto ferito? lo prenderei talmente tanto a calci da ferirgli altro...
e chi l'avrebbe mai detto che Lorenzo era un avvocato? mi fa piacere sapere che ci sarà lui ad aiutare i nostri piccioncini... e poi il suo interesse per Stella mi incuriosisce parecchio... è pur sempre uno scapolo incallito ;)
le coccole con il gatto ci stavano tutte, dopo quello che ha passato Serena...
passa buone feste e un buon inizio di anno nuovo :*
a presto,
baci e abbracci,
ary94

Nuovo recensore
30/12/14, ore 16:31
Cap. 19:

Più vado avanti con la lettura di questa storia, più diventa ricca di sorprese!

Solo due cose:
1) In questa storia ho trovato i miei uomini ideali: Daniele e Diablo (mi piacciono i bambini e i gatti, che ci posso fare?);

2)Quanto si paga per fare parte del club "Facciamo sparire Massimo dalla faccia della Terra? È prevista una tessera soci?

Un bacio e alla prossima.

Russian

Recensore Master
30/12/14, ore 13:23
Cap. 19:

Quando è saltata fuori che Lorenzo è un avvocato per poco non mi prende un colpo. ...credevo che nella vita potesse fare l'agente immobiliare ma non assolutamente l'avvocato. ..X quanto riguarda il comportamento di Massimo. ..si commenta da se! Io Lo radierei Dall'albo dei medici. ..se si comporta così con le donne pensa cosa potrebbe fare ai bambini. ..credo che però la diffida non lo spaventare a dovere. .sarebbe più efficace una spedizione punitiva. ..io mi candido volentieri. ..i nostri due piccioncini sempre più uniti sono bellissimi insieme. .