Ti va di rischiare?
di Bijouttina

31/10/14, ore 16:59

È la prima volta che recensisco a una delle tue Favolose storie . Serena mi è troppo simpatica anzi,tutti tranne Massimo . Mi è venuto un colpo quando Marco ha detto di essersi innamorato di Serena .Serena per la paura non ha detto niente .La paura porta brutti scherzi ... continua quando puoi :) Mary_14

31/10/14, ore 14:25

..un pranzo da paura!!! E un finale da panico. Sono rimasta stecchita. Qualunque altra reazione sarebbe stata migliore, salvo, forse le lacrime? Adesso voglio proprio vedere cosa ne pensano serena e marco..a botta fredda!

29/10/14, ore 01:31

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... mi unisco anche io al club per fare fuori Massimo... e vorrei tanto sapere che cosa si sono detti con Marco, prima che quest'ultimo decidesse di uscire da quella casa... ahaha :P
la mamma di Serena ha proprio esagerato, ma per fortuna si è almeno scusata... immaginavo che sarebbe bastato conoscere il cognome di Marco, e la portata del suo conto in banca, per farselo piacere...
per come si erano messe le cose mi sarei aspettata la confessione da Marco, ma non la reazione di Serena... ora sono troppo curiosa di vedere come va a finire tutta questa faccenda... stanno così bene insieme, che non possono lasciarsi così... sono sicura che Serena ci rifletterà, e si riprenderà il suo uomo, ecco!! Marco è troppo dolce, è troppo perfetto, è troppo bello, è troppo tutto per lasciarselo scappare...
a presto,
baci baci,
ary94

28/10/14, ore 22:31

E Serena s'è presa paura!!! Dico io che arpia in gonnella la dolce mammina di Serena... Giuro che se mia madre si comportasse così potrei commettere un omicidio! Senza contare quell'essere viscido e borioso di Massimo! Mi hai lasciata a bocca aperta! Il capitolo mi è piaciuto molto,e il colpo di scena finale con l'uscita poco felice di Serena ha sconvolto tutto il mio film che mi ero fatta in testa... Per ora grazie e al prossimo capitolo!
Baci

28/10/14, ore 18:08

Ciao.
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Brava.
Ma povera Serena, non sa cosa dire...
A presto.
Un Bacio.
Blu

28/10/14, ore 14:46

Piu che altro voglio unirmi al club "Tagliamo le Palle a Massimo ed evitiamo la riproduzione di un Coglione". Yay.
La madre di Serena è diventata buona, alla fine dai. Okay è stata una stroia (neologismo) ma alla fine si redime.
OMIODDIO SERENA QUANDO SEI STUPIDA MAMMA MIA.
Potevi dire qualsiasi cosa, anche "patata" sarebbe andato bene: ma, dio, quello no.
Vabbe, attendiamo sviluppi.
A martedì

28/10/14, ore 14:44

Mentre leggevo le parole di Massimo mi chiedevo come potesse esserci spazio anche per altre persone in quella casa, dato il suo ego smisurato. La classica persona che si crede meglio degli altri e pensa che tutto le sia dovuto. Definirlo disgustoso significa fargli un complimento e mi chiedo anche come abbia fatto la madre di Serena a pensare anche solo per un attimo di mettere sua figlia in quelle viscide mani. Fantastico il modo come Serena l'ha rimesso al suo posto. Con certi uomini non servono le mezze misure.
Della madre non so se pensare: o ha una doppia personalità o è semplicemente molto furba. Con Marco è stata estremamente maleducata, una padrona di casa non si comporta così con i suoi ospiti. Per fortuna il padre sembra fornito di una discreta intelligenza e l'ha fatta smettere. Dico solo discreta perché per sposare una donna del genere qualche neurone avariato deve averlo pure lui. Comunque il cambio di comportamento di quella donna non mi convince. Anche come ha insistito con Marco perché si dichiarasse con la figlia.
E Marco l'ha fatto. Ha raccolto tutto il suo coraggio e ha detto a Serena che è innamorato di lei. Non sai quanta tenerezza mi ha fatto e quanto ci sono rimasta male per la non risposta che ha ricevuto. Capisco che lei non se lo aspettasse e che quindi è entrata in confusione, ma uscirsene con una cosa che non c'entra nulla è stata una delusione. Povero Marco, non se lo meritava proprio! Adesso voglio proprio sapere come reagirà. Un bacio.

28/10/14, ore 09:37

Marco sei un grande.. se vuoi una mano per far fuori Massimo io i aiuto volentieri.
La madre di serena..è bipolare? no perchè non c'è tutta con il cervello -.- comunque.. spero che quel Massimo sparisca dalla mia vista..mi urta u.u
Marco che dolce *-* ha confessato di essere innamorato di lei..e lei che fa? rimane muta come un pesce. So che è difficile esternare i proprio sentimenti... ma spero che facciano chiarezza al più presto.
capitolo magnifico..
alla prossima
kiss.

28/10/14, ore 09:15

No ma Serena stai scherzano?!?! Marco gli dice che la ama e lei gli risponde se la può accompagnare a casa? Dopo tutto quello che ha dovuto passare a casa sua questo è il trattameto? Io l'avrei strozzata!
Marco è stato un grande a casa dei genitori di Serena e al padre di lei farei fare una statua, la madre invece la farei internare.
Poi che dire di quel Massimo... è un lurido e un viscido. Spero che in futuro non crei qualche problema alla nostra coppia.
Serena spero che si faccia perdonare dopo la partita altrimenti entro nella storia e la scuoto come ha fatto sua madre finchè non glielo dice!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!

28/10/14, ore 08:55

In questo pranzo direi Marco 10.000 verme schifoso "meno" 1.000.000 tra tutti gli idioti più idioti Massimo è il numero uno!!!!!
Per quanto riguarda la madre...si commenta da sola!!!!
Marco confessa a Serena di amarla...e lei? preferisce prendersi del tempo, ma secondo me dopo la partita chiarirà la situazione...forse non si aspettava una dichiarazione così dopo pochi giorni...oppure potrebbe andare a casa e preparare uno striscione da portare alla partita con scritto "Marco Ti amo!!!"(sarebbe stupendo)

28/10/14, ore 08:20

Sono io ad adorare te, Bijouttina, e a ringraziarti perché ci regali ogni settimana un capitolo più scoppiettante dell'altro! La madre di Serena e quel porco sottospecie di medico (ahimè, ne esistono di mediconzoli simili) mi hanno fatto salire l'istinto omicida, fortuna che il papà di Serena e Marco mi hanno fatto sciogliere, altrimenti avrei fatto una strage! >_< Non vedo l'ora di leggere della partita...con le due L insieme, ci sarà da ridere! E la tristezza di Marco renderà tutto ancora più esilarante! XD A proposito...povero Marcolino, era proprio sconsolato! Però non biasimo Serena: è difficile ammettere i propri sentimenti, soprattutto se ci si frequenta da poco... Vedremo come si farà perdonare! ;-) Un bacio! Serpentina

28/10/14, ore 08:09

Standing ovation per Marco ha messo a tacere la vecchia strega e il viscido massimo. non so chi è peggio deidue....Serena cosa le passa per la testa? Ma come era convinta di essere innamorata e ora che fa ha i dubbi, le darei un colpo in testa per farla rinsavire.. posso consolare marco, ti prego si mette pure in ginocchio :)... La partita andrà di schifo Baci alla prossima

28/10/14, ore 08:07

applausi applausi applausi per te carissima e un pochino anche per il babbuccio di Serena! Ho adorato la sua sfuriata con la moglie.... buahhahha anche se entrambi sarebbero da prendere delicatamente a calci almeno lui ha avuto un attimo di lucidità!
Mamma mia il pranzo degli orrori! E quel verme invitato dalla mamma? Oddio al punto del "io salvo vite umane e tu no quindi sentiti in colpa" mi è salito un nervoso!!
Ora staremo a vedere come andrà il pranzo numero due ;)
Povero Marco ha fatto una confessione dolcissima.... *elev a quel punto urlava bacialo bacialo bacialo almeno se non sai che dire* e lei non ha risposto! uhhhhh che nervi!
Posso capire il panico ma daiiiii!!
Un bacione a te, carissima
-elev

28/10/14, ore 07:34

Eccomi qua! Buongiorno! Devo dir che il comportamento di Massimo ha messo in secondo piano quello della madre. Detesto il cambio di "sentimenti" quando scoprono che Marco è benestante, ma ho ben presente quel tipo di mentalità e il motivo: i genitori vorrebbero sempre il meglio. A quanto pare Marco è il meglio in tutti i sensi.Ho concluso la lettura con un"nooooooo", non mi aspettavo il panico di Serena e l'incertezza. Mi sono mancati i commenti di Luca al folle pranzo.Non è uno dei capitoli da top 5, ma si è ancora una volta confermata una bella lettura. Besos, Fede

28/10/14, ore 07:20

Ciao cara, complimenti per la storia. Cosa passa per la testa di serena può anche essere confusa ma non è proprio il modo migliore per rispondere alla dichiarazione di Marco. Sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai per farla perdonare. Un bacione e alla prossima.