Ti va di rischiare?
di Bijouttina

18/12/14, ore 23:28

...parafrasando nick carter: tutto è bene quel che finisce bene, e l'ultimo chiuda la porta!!
Dandosela a gambe, aggiungerei io..nel bene o nel male casa dei genitori è una mina per una storia recente..meglio somministrare a piccole dosi.
Daniele è tutto suo zio. Fantastico. Serena spettacolare nel passare attraverso un autentico ginepraio senza scomporsi affatto.
Epico il risveglio e ..la doccia!! Ahahahah!!

17/12/14, ore 17:08

diciamo che come pranzo,avevo preferito quello con la famiglai di serena,lumacone stalker escluso ovviamnete ;)
però sono contenta che rossin senior si sia scusato col figlio,per quell'insinuazione poco carina che ha fatto a proposito della fidanzata serena|!!!!

17/12/14, ore 13:40

Ciao,
Marco e Serena sembrano due bambini che si divertono a punzecchiarsi e la cosa mi ha fatto sorridere! Poi la scena con il piccolo Daniele è stata esilarante: è proprio cotto di Serena! Lei è la sua principessa!
Infine, il papà di Marco mi ha messo la puzza sotto al naso con il suo comportamento iniziale ma si vede che ci tiene molto al figlio, altrimenti, credo che non si sarebbe rimangiato le sue parole acide davanti al "sentirsi inadatto" di Marco.
Bel capitolo! Ci vediamo al prossimo!

16/12/14, ore 23:48

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo... :)
e beh, che dire... rispetto al pranzo a casa dei genitori di Serena, questo è andato decisamente meglio, anche se stava per degenerare... sono molto contenta che Marco e il padre si siano chiariti, Serena è una ragazza in gamba, non punterebbe mai solo ai soldi di Marco...
per quanto riguarda il resto della famiglia, vedo che l'hanno presa piuttosto bene, specialmente la madre... :)
Daniele è un bambino dolcissimo... mi piacerebbe spupazzarmelo di baci... ha già capito tutto dalla vita, eh? ;)
adoro vedere come i nostri due piccioncini si punzecchiano a vicenda... sono troppo dolci e carini...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

16/12/14, ore 14:53

Stappiamo lo spumante!!! Ma che meraviglia... Per un attimo ho pensato di tagliare a fettine il padre di Marco! La scena del chiarimento mi è piaciuta tantissimo.. Che dire Serena ha conquistato tutti e non poteva essere altrimenti! Dolcissima lei che gioca con i bambini.. Marco è completamente andato!!! Li adoro sempre di più! Grazie del bel capitolo e alla prossima

16/12/14, ore 13:04

Bellissima, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Meno male che alla fine il pranzo ha portato qualcosa di buono, visto la piega che aveva preso, cioè la comprensione tra Marco e suo padre. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/12/14, ore 12:45

Credevo peggio è invece tutto si è risolto x il meglio..meno male...simpatici x i rossini. .Serena si è comportata molto bene e mi è piaciuto moltissimo l'atteggiamento protettivo di Marco nei suoi confronti. .baci a giovedì col giallo. ..

16/12/14, ore 11:17

La "famiglia mulino bianco" alla fine si è rivelata!
Certo che il padre di Marco poteva anche evitare visto che, come abbiamo visto, ha avuto quel momento di lucidità perfetto per andarsi a scusare con il figlio!
Menomale, mi sono detta, è un essere umano !!
I mariti delle sorelle mi sanno di antipatico non so perchè!
Intanto la nostra principessa se l'è cavata alla grande con tutti! Caruccia in mezzo ai fanciulli: gli unici che si sono rivelati subito sinceri!
Inutile dirti che sei sempre bravissima, se possibile, sempre di più!
Un bacione
-elev

16/12/14, ore 11:08

Finalmente! Aspettavo con ansia questo pranzo a casa Rossini, e sono rimasta completamente soddisfatta: credevo sarebbe finito in rissa, invece è filato tutto liscio! Meno male! Senza nulla togliere a Marco e Serena, il mio preferito è statoDaniele...un ppiccolo rubacuori! Adorabile! Alla prossima! Serpentina

16/12/14, ore 10:14

Dopo la giornata che ho trascorso ieri, in cui la cosa migliore è stata l'estrazione di un dente, mi ci voleva proprio una mezz'ora rilassante in buona compagnia. E la tua storia lo è sempre, quindi grazie.
Mi sono divertita un sacco a leggere le battute al risveglio di Marco e Serena, sono sempre più affiatati e il loro modo di scherzare è troppo coinvolgente.
Il pranzo a casa Rossini era una grossa incognita che ad un certo punto ha rischiato di finire in modo negativo, fortunatamente si è risolto tutto nel migliore dei modi.
Lo sconcerto di Marco davanti al comportamento inusuale dei suoi genitori faceva sorridere. Poi, quando il padre ha detto quelle parole offensive su Serena mi dispiaceva per lui, perché pensava di vedere finalmente il vero volto del padre e questo fa capire che fra i due non c'è un buon rapporto.
Per fortuna il padre si è reso conto di aver sbagliato ed è tornato sui suoi passi. Onore a lui perché non è facile per un uomo orgoglioso ammettere di aver sbagliato. Spero per Marco che questo sia l'inizio di un rapporto migliore con il padre.
La madre, invece, era talmente contenta che suo figlio avesse messo la testa a posto che avrebbe accettato Serena anche se avesse due teste. Però mi sembra che la sua simpatia per lei sia sincera.
Davide è come sempre adorabile e alla fine Serena si è conquistata l'affetto di tutti i nipotini di Marco e, per diretta conseguenza, delle sorelle di lui.
Giulio e Cesare! Come ha fatto a trattenersi dal ridere non lo so, come non so come ti vengono in mente certe idee. Un bacio.

16/12/14, ore 09:47

Un capitolo veramente bellissimo e devo ammettere che mentre leggevo di Marco e suo padre ho versato qualche lacrimuccia.
Mi hai fatta emozionare!
Ora che hanno conociuto le due famiglie, sono molto curiosa di sapere quali ostacoli dovranno ancora superare per vivere il loro amore tranquilli e felici!

16/12/14, ore 08:38

Ciao Ire,
posso dire "finalmente"? Ho aspettato molto questo capitolo e ne è valsa la pena. In realtà non è successo chissà che di sconvolgente, ma è un capitolo che mi è piaciuto moltissimo. Sarà per la ricetta collaudata che mescola momenti di dolce intimità a introspezione e dialogo, sarà che un po' alla volta ci stai facendo conoscere altri personaggi, ma devo dire che il pranzo a casa Rossini è stato molto apprezzato.
Nonostante Marco ci avesse avvisati che non sarebbe stata una passeggiata per la sua Serena, è stato un piccolo shock vedere il cambio registro del capofamiglia. Non mi aspettavo che da un sorriso potesse passar alla scontrosità. Il soprannome shark sta meglio a lui che non a Marco.
Ora voglio vedere come andrai avanti. Lo scapolone che non vuol accasarsi sembra già domato, ma non mi sembra che l'epilogo di questa storia sia così vicino (o sbaglio?) Che hai in mente per loro?
Bacioni e buona settimana. Fede

14/12/14, ore 12:45

Bellissima, come sempre. Poveri i nostri due Piccioncini, Marco e Serena, ad avere come Migliori Amci dei Super Curiosoni, Lorenzo, Paolo e Giorgio per lui, e Lorenzo, Marica e Stella per lei, mentre la povera Marica che ha rivisto il suo ex, che vuole riprovarci dopo che l'ha fatta soffrire molto, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/12/14, ore 11:51

recensione capitoli 14-15-16.
felicissima che serena finalmente abbia capito di amare marco e dia verlod etto anche ad alta voce al diretto sottoscritto,adoro qunado strapazza di coccole diablo ed sanche le tecniche che usa per ringalluzzire il suo uomo delle caverne!!!
mi unisco al club "distruggiamo la mcchina del viscido massimo e priviamo degli attributi!!" XD
mi sta antipatico quel tipo li!!!!
spero che stavolt,la vinca marco la scommessa ideata da lorenzo sul testimone di nozze,non credo che lui e serena si sposerannoa breve,ma proprio fra un paio d'anni :)
felice che luca abbia trovato l'anima gemella mentre invece sono preoccupatissima per marika e il ritorno del suo ex michele (anche il mio ex si chiama michele..mi hai letta telepaticamente??)
dato che non c'è stato acceno a lorenzo a letto con entrambe le amiche dis erena,immaigno che non abbiano risentito di lui,per averle usate entrambe,magari voevano anche loro solamente divertirsi con lui.

10/12/14, ore 00:19

ehi ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... adoro gli interrogatori, da morire... se solo potessi evitarli scapperei... ahahaha
Marco è troppo dolce quando pensa solo a Serena, e vorrebbe stare con lei piuttosto che con i suoi amici impiccioni... aww dai me lo regali?? ;)
Lorenzo e le sue scommessine mi mancavano da matti... chissà chi avrà ragione e chi vincerà... non credo che possano passare anni prima della fatidica proposta, come dice Marco... ma neanche un mese, è troppo presto... beh, aspetteremo...
sono molto contenta per Luca, se lo merita l'amore... mentre spero con tutto il cuore che quel Michele non faccia ancora del male a Marica...
non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo per leggere del famoso pranzo...
a presto,
baci e abbracci,