Ti va di rischiare?
di Bijouttina

10/02/15, ore 15:43

Che dire??
Che adoro Luca e adoro la coppia Marco e Serena!!
Lei che si fa tutte le paturnie per le fatine e lui che le compra la vetrinetta! XD
E a quanto pare davvero l'amico di Marco ha interrotto qualcosa!! ^///^
Comunque sia,poveri noi! Questi uomini sono proprio tardi!!
Se poi è vero che è una gravidanza tanto attesa.. Beh non me la sento di biasimare la reazione della moglie!!
Unica cosa che mi ha fatto pensare : "oh oh! Guai in vista" è la differenza di vedute di Serena e Marco riguardo alla prole...
Che poi non per fare la perfida come al solito ma.. Non è che la pillola sia sempre sicura al 100%.. Potrebbe anche capitare che... XD
Sono troppo teneri e cucciolosi comunque! *-*
Mi aspetto grandi cose da questa convivenza!:-)

10/02/15, ore 14:02

Il saluto di Luca e Serena mi ha commossa... Che dire Marco ha creato l'atmosfera perfetta per darle un benvenuto con i fiocchi!!! Belli belli loro! Chissà come procederà la convivenza! Spero anche che tra Giorgio e Lara si sistemi tutto. Grazie per il bel capitolo alla prossima

10/02/15, ore 10:36

Wow quante cicogne in arrivo...vorrei solo ricordare a Serena che il primo mese che prendi la pillola non sei coperta dalla protezione (parola del mio ginecologo) quindi .....Attenzione che la cicogna potrebbe posarsi anche sopra il tuo nuovo tetto visto che non perdete occasione per fare un po' di palestra orizzontale!!!!
Luca beh che dire...si è dimostrato un ottimo amico!!!! però che imbarazzo beccare i tuoi amici che si danno alla pazza gioia....

10/02/15, ore 10:07

Devo essere sincera, spero che questa invasione di bambini colpisca anche i nostri piccioncini!
E' stato emozionante leggere di Serena che lascia il suo vecchio appartamento e esterna tutte le emozioni sia con Luca che con Marco.
Marco è sempre più fantastico... persino la vetrinetta per le sue fatine e il salotto pieno di rose! Ho gli occhi a cuoricino!

10/02/15, ore 10:00

~Lasciare la “vecchia vita” e “le nostre vecchia quattro mura” per delle nuove non è mai facile! Anche se è una nostra scelta e sicuramente porterà felicità.
Questo capitolo ha risvegliato in me “vecchi ricordi ed emozioni”. Devo dire che nel mio caso non è stata una cosa così dolciosa, direi piuttosto “traumatica” ( odio i traslochi e solo l’idea di fare gli scatoloni mi sconvolgeva), ma per fortuna si è rivelata una bella scelta ;)
Sono felice che i nostri due piccioncini abbiano salutato il vecchio per il nuovo a modo loro…. Ci manca solo l’ennesimo pupo urlante…. (nuooooooooo, ti prego puahhahahaha)
Un abbraccio

10/02/15, ore 09:34

Sempre più bella e coinvolgente questa storia! I nostri due hanno salutato la vecchia vita per la nuova nel migliore dei modi, dimenticando completamente che avevano pubblico. Luca, però, non si è scomposto più di tanto, si è tolto di mezzo per poi minacciare Marco nel caso facesse soffrire la sua Serena. Anche la risposta di Marco non poteva essere migliore. Non si può fare a meno di adorare quei due uomini! Serena è davvero fortunata ad avere un amore profondo come quello con Marco e un'amicizia altrettanto profonda con Luca. Hanno un rapporto meraviglioso e ha ragione Serena a non volerci rinunciare. Non ne vedo motivo e non credo proprio che Marco abbia qualcosa in contrario, sa troppo bene come stanno le cose per essere geloso.
Che accoglienza aspettava Serena nell'appartamento di Marco che ora è di entrambi! Si preoccupava che lui non volesse le sue fatine, invece le ha comprato addirittura una vetrinetta tutta per loro. E' rimasta senza parole e ha preferito passare ai fatti, ma il campanello li ha interrotti.
Certo che gli uomini sono davvero ingenui a volte! Come ho letto la parola ritardo ho capito, ma ha ragione Serena a dire che sono esseri semplici a cui bisogna spiegare le cose, altrimenti non ci arrivano. Se Giorgio e Lara cercavano un bimbo da anni senza successo ci credo che lei sia spaventata a ritrovarsi incinta all'improvviso, ma se lui seguirà le indicazioni di Serena e parleranno, la paura si trasformerà in gioia e felicità.
Certo che la cicogna si sta dando proprio da fare e a questo punto manca davvero solo Serena. E comunque è vero, stanno diventando una grande famiglia allargata dal momento che Serena e Lorenzo sono cognati. Cognati! Non so perché, ma mi viene da ridere quando ci penso.
A domani con l'altra coppietta in attesa, un bacio.

10/02/15, ore 09:31

Wow, wow, wow. Wow! Serenamente ha ragione: c'è una pericolosa epidemia di cicogne! XD Manca praticamente solo lei...Marco, nascondile le pillole! ;-) Giorgio è il tipico olmo tardo di comprendonio... ah, se non cifossimo noi donne... e hanno pure il coraggio di chiamarci sesso debole! Tsk! L'addio alla vecchia casa è stato decisamente scoppiettante: Serena e Marcolino sono pieni di ormoni, e Luca ha potuto rifarsi gli occhi...ma che non accada più, Ale potrebbe ingelosirsi! XD Per non parlare di Serena: poco ci manca che compri al suo amato le mutande con scritto "Solo per i miei occhi"! XD OK, ho sparato cavolate a sufficienza. Un baciooo! Serpentina

10/02/15, ore 08:51

Bello finire i discorsi in camera. Bello il capitolo, bello tutto.
Brava Irene, hai aggiunto altre pagine interessanti. In questa storia c'è dentro tutto, stai scandagliando le emozioni di molte coppie e mi piace un sacco, perchè ognuna di esse vive la propria relazione con problemi diversi e li affronta con emozioni differenti. Brava perchè non hai una coppia "prototipo" con tutte le altre in serie. Soprattutto in questa storia stai dando prova di quanto tu conosca le dinamiche della convivenza a due e i problemi che affrontano anche le coppie più solide.
Certo che queste cicogne colpiscono come cecchini. Ora mancano Vera, Serena e, se non ricordo male, Giorgia. Luca e Alex avrebbero qualche difficoltà burocratica al momento ; )
Ci si legge al prossimo capitolo. Buona settimana, era da un po' che non te lo auguravo. Bacioni, Fede

06/02/15, ore 13:38

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te, cara, Bijou.
Che serpe quella Grazia, si mette in mezzo dove non può solo perché così crede di riprendersi marco, peccato che così facendo lo allontana sempre di più, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/02/15, ore 10:15

Ciao,
sembra che nonostante tutto Marco se la cavi in azienda: completare un ordine di cento cartoni e più solo per il giorno dopo non è una cosa da poco (anche se la voglia di fuggire credo sia tanta!!).
Comunque mi sa che bisogna estendere il club "uccidiamo Massimo" a "uccidiamo Massimo e Grazia". Certo che ha proprio una bella faccia tosta per venire sotto casa di Marco e dire a Serena che avevano una cena in programma. Proprio una grandissima stronza.
Marica sembra essere un po' incerta sulla sua relazione con Michele (quasi quasi mi aspetto uno spin-off anche su di lei :'D).
Serena, invece, devi avere più fiducia nel tuo uomo!! Cosa vuoi che se ne faccia di quella sciacquetta??
Meno male che si è sistemato tutto sennò mi sclera anche Marco!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

04/02/15, ore 00:03

ehi ciao!
come va, tutto bene?
il capitolo, come sempre oramai, mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... posso immaginare che Marco non sia per niente abituato a stare in azienda tutto il giorno, mentre di solito esce sempre in macchina per vedere i clienti... ma vedo che se la cava abbastanza bene, se togliamo i suoi poveri nervi stressati dal padre...
non so cosa farei se vedessi Grazia per sbaglio per strada... ma la dignità dove la tiene?? insieme al cervello sperduti su qualche isola deserta?
ha fatto benissimo Serena a darle quello schiaffo, si meritava di peggio...
e mi dispiace che i nostri piccioncini abbiano litigato a causa sua, ma tutto si è risolto, perché si amano, e parlano molto...
direi che io sono paranoica quanto Serena, a volte ho bisogno che qualcuno mi dica cosa fare, perché altrimenti non mi decido mai, per cui la capisco benissimo... e sono felice che si sia convinta ad andare a vivere con il suo bello...
Marco mi fa venire gli occhi a cuoricino costantemente, se poi parla di bambini, io mi sciolgo come neve al sole... sarebbe l'uomo ideale... aww <3 .<3
a presto,
baci e abbracci,
ary94

03/02/15, ore 17:03

ma lorenzo non potrebbe madare una diffida anche a grazia?oppure una denuncia per stalking???
ottimo cpaitolo!!!
marco è riuscitoa farsi valere contro suo padre impedendogli di fumare ed ha aiutato tiziano a preparare l'oridne di cento cartoni del signor tronchi per l'indomani!!!!
soero che marica non rimanga bruciata col suo ex michele!!!!
non vedo l'ora dell'appuntamento con luca e lollo!!!!

03/02/15, ore 13:06

Serena arrabbiata è pericolosissima!!! Marco sarebbe un ottimo capo,non ha paura di sporcarsi le mani... chissà... Belli loro anche quando litigano!!! Marica e Michele forse avranno una nuova opportunità? Staremo a vedere! Nel frattempo complimenti per il bel capitolo
Alla prossima

03/02/15, ore 12:00

Salve!
Di tutte le cose avevo indovinato quella peggiore!!! XD

Vedere Marco al lavoro è stato spassoso! La scena del pacchietto di sigarette poi!! XD

Grazia altro che calcio in bocca,guarda!! E lo schiaffo ci stava tutto!! U.U

La parte finale mi ha emozionato tantissimo! *-*
Marco,sei un sogno di uomo!! *-*
Già ero lì a mangiarmi le unghie temendo che tu ci lasciassi lì con Serena che piange.. Invece sei buonissima come sempre!

Su Grazia resto sempre della mia idea.. La leghiamo insieme a Massimo e poi ciuf dentro al Po!!! XD

Su Marika proprio non saprei.. Per principio trovo giusto che ognuno possa avere una seconda possibilità..però non so... Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui "si spiega" il senso del titolo della storia!! ^-^ è vero, nella vita,come in amore e in qualsiasi altra cosa bisogna avere il coraggio di rischiare! <3

E domani c'è il nostro stupido stupidoso Lollo!!! XD
Bacioni

03/02/15, ore 10:35

Giuro che avrei strozzato Serena... capisco essere impulsiva ma almeno lasciarlo parlare! Ha fatto subito una tragedia senza nemmeno sentire la sua spiegazione.
Quella Grazia comunque è una grande stronza e si è proprio meritata lo schiaffo.
Marco è un grande e mi piace sempre di più e qualcosa mi dice che alla fine il lavoro nell'azienda di famiglia non gli sarà più indifferente.