Ti va di rischiare?
di Bijouttina

27/01/15, ore 08:43

Carina la canzone (anche se ammetto di non aver capito mezza sillaba) e stupendo il capitolo (solo un neo: la marZia nuziale? XD)! Marco e Serena sono l'amore, mi dispiace per Ale e Vera, ma hanno rubato la scenario a tutti...quale donna non sogna di rubare la scena alla sposa? Io di sicuro! ;-) Sentivo che Massimo (forse parente di un certo chirurgo plastico di nostra conoscenza XD) si sarebbe fatto vivo, fortuna che M&S hanno avuto abbastanza prontezza di spirito da evitarlo... Meglio non rendere il matrimonio memorabile con una rissa o, peggio, un omicidio! Attendo con ansia domani per avere notizie dei due innamorati testardi, alias Stellina e Lollino! Serpentina

25/01/15, ore 00:23

Chissâ che ha combinato Stella....mi preoccupa,abbiamo capito che ha una cotta x Lorenzo....ma chissá che è successo...nn tenerci troppo sulle spine!
Per il resto,ho letto la storia in una volta sola e mi è piaciuta tanto,è diventata molto intrigante e pensare che questo amore ě nato da una scommessa!
Continua presto! :)

23/01/15, ore 21:14

Ciao,
allora, prima di tutto Grazia è meglio che togli le tue manacce da Marco: non so se l'hai notato ma sulla sua fronte c'è scritto a caratteri cubitali "Proprietà di Serena", quindi mettiti l'anima in pace; che poi non è vero che lo ami, semplicemente non vuoi restare zitella a vita.
Bene passiamo al resto. Il papà di Marco è meglio che si dia una regolata non vorrei mai che schiattasse, poverino. Per fortuna che Marco si è offerto di aiutarlo. Sarà interessante vederlo affrontare questa nuova sfida, ma credo che ne uscirà vincente come al solito.
Poi, Stella calmati!! Non è successo nulla di grave, per Giove!! Non cade mica il mondo, che devi strappazzarmi Luca in questa maniera!!
E infine Stella, che diamine hai fatto?? MI farai sclerare Serena povera!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

22/01/15, ore 01:03

Bellissimo, brava. Oh poverini inostri marco e Serena non è un capitolo molto tranquillo per loro, ma forse migliorerà nel prossimo con il Matrimonio di Alessandro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/01/15, ore 18:57

ottimo capitolo.
felice che marco abbia respinto quella zoccola di grazia e che si sis offerto di aiutare il padre nell'azienda dif amiglia,ma lui non aveva già un lavoro?
come farà a gestirli entrambi senza trascurare niente??
mi è piaciuto anche il momento in cui serena ha fatta ea mamma a sua madre!!!!XD
lo stesso nel caso del suo findazato con i proprio genitori riguardo al malessere del padre!!!
che bello vera e lorenzo fratelli!!!!
che stella sia rimasta incinta?

20/01/15, ore 23:47

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... è stato davvero un capitolo interessante... per cominciare, proporrei di affogare Grazia... non mi sembra tanto normale continuare a provarci con Marco, nonostante sappia benissimo che è impegnato... proporsi come amante poi, che squallore...
mi dispiace tanto per il padre di Marco, ma per fortuna sta bene... so che per quest'ultimo è stato difficilissimo proporsi per aiutarlo con l'azienda, ma credo che ci riuscirà, ha vicino a se le persone giuste...
Serena è la solita sbadata... scordarsi il regalo per il fratello è proprio da lei... mi è piaciuta un sacco la parte con la madre, specialmente il loro abbraccio... alla fine è risultata anche lei un po' normale, nonostante sia sempre svampita... ;)
non avrei mai immaginato che Lorenzo e Vera fossero fratelli... è una buona cosa però, mi fa piacere...
ora non oso immaginare che cosa abbia combinato Stella, spero non sia successo niente con Lorenzo...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

20/01/15, ore 13:54

Quanta carne al fuoco... Direi che Marco si è comportato da uomo,assumendosi la responsabilità dell'azienda di famiglia... Ci sarà da divertirsi! Mi è piaciuta molto anche Serena! È stata una grande con la madre! Suppongo che Stella sia stata vinta dalla paura ... Vedremo quello che accadrà! Grazie per il bel capitolo
Alla prossima

20/01/15, ore 13:22

Un bel numero di novità. ...non vedo l'ora che sia domani x leggere di Lollo e Stella. ..chissà cosa hanno combinato. .secondo me Lorenzo ha invitato Stella al matrimonio. ...X quanto riguarda a Grazia. ...il nome è una garanzia. .. (anche la "cara" ragazza che usciva prima di me con mio marito si chiama così....ho pensato più volte di andare a prenderla per i capelli e trascinarla x la strada. ..ancora adesso la tentazione c'è visto che abita a 200 m da casa nostra) tornando alla storia Marco secondo me si è dimostrato adulto e responsabile....vedere i nostri piccioncini invertire i ruoli coi genitori è stato esilarante. ...a domani ciao

20/01/15, ore 10:30

Ah-ah!! Lorenzo..manda i messaggi vaghi?? O.O
XD oh bene! Vuol dire che magari è ancora con chi sappiamo noi! ^_^ *incrocia le dita e aspetta domani.. E fu così che la curiosità uccise il gatto!*

Noooo! La sgallettata del negozio di abiti!! O.O ma xchè non si mette con "colui che non deve essere nominato" *no,non voldemort..intendevo Massimo!:-P* e se ne va fuori dalle scatole?? U.U
Ma..ma.. O.O ma è scema??? L'amante?? O.o
Bah! È una donna pure senza dignità oltre che senza decenza!! -_- U.U

Ed eccoci allo spoiler! Povero signor Rossini! Per aiutare il figlio a liberarsi della piattola,si è dovuto far venire un coccolone! T.T
Come la capisco,signor Rossini! Chi non adora la cosiddetta "scarpetta"?? ^_^ il fumo xò deve sparire! U.U

Ahahah! Rotolo! Marco lì ha messi in riga!! XD

Ma va?? Quindi diventerà cognata di lollo?? O.O
Poi si mettono insieme ai rispettivi amici S+L e S+M e... *stramazza a terra confusa dai calcoli,la matematica non è mai stata il suo forte...* Qui sta venendo fuori un tetraedro!! O.O

Luca,quanto ti adoro!!

Ahaha! Qualcosa mi dice che la signora Rossini e la signora Boissone andranno a braccietto! ^_^ poveri mariti!

Oddio! Stella?? 2 opzioni: ha fatto la codarda e ha mandato via lollo..
O non sarà mica incinta,vero?? O.O

20/01/15, ore 09:30

Il caro Marco ci ha sorpreso con l'idea di aiutare suo padre!
Cosa staranno combinando Stella e Lorenzo?
Bella l'idea che la cognata di Serena sia la sorella di Lorenzo.
Oggi non avrei proprio voluto essere al posto dei nostri amati personaggi, una giornata davvero pesante!

20/01/15, ore 09:22

Lo sai, vero, che definire non tanto normale quell'oca è farle un complimento? Quella è completamente fuori di testa! E dire che Marco è stato cristallino nel chiarirle che non la vuole. Mentre leggevo non riuscivo a credere che potessero uscirle dalla bocca tante scemenze. Solo la pazzia può giustificarla.
Non ce lo vedo proprio Marco lavorare gomito a gomito con il padre. La reazione commossa dei genitori alla sua offerta d'aiuto è una grande ricompensa, ma il carattere non si cambia. Speriamo bene!
Serena è sempre la solita! Come ha fatto a dimenticare il regalo per il matrimonio? Anche sua madre non si smentisce, anche se la sua ansia è comprensibile. Un figlio non si sposa tutti i giorni.
Mi hanno fatto troppo ridere Luca a Serena. Mi immaginavo la scena e adoro quel ragazzo sempre di più. Invece sono preoccupata per Stella e mi chiedo cosa ha combinato. Sicuramente c'entra il risveglio con Lorenzo, ma devo aspettare domani per saperlo e non so se riuscirò a resistere. Sono troppo curiosa, a domani!

20/01/15, ore 08:52

Il cliffhanger no! Cattiva! >_< Fortuna che posso consolarmi con una comparsina di Lollo bello (Lollo frescooo! XD Scusa, mi sono venuti in mente i venditori di cocco sulla spiaggia d'estate) e con la certezza che leggerò di lui e la Stellina domani! Marco è stato davvero dolce a decidere di aiutare il padre convalescente...e poi, ora che lavorerà nelle cantine di famiglia, potrà confezionare una bottiglia di vino all'arsenico da far recapitare a Grazia! ;-) Serena e Luca sono mitici insieme (meno male che Marco non ha sentito quella pseudo-dichiarazione, si sarebbe infuriato! XD), e ho scoperto il lato umano della mamma di Serena...forse, FORSE, non è una megera...in fondo. Mi ha lasciata di stucco l'identità di Vera: sorella di Lollino! Spero di vederlo in atteggiamento minaccioso da fratello maggiore col povero Ale! Sai che risate? Alla prossima! Serpentina

20/01/15, ore 07:32

100% sadismo. Come fai a mollarci cosí? Brava, un po' di mistero ci voleva proprio, dopo una bella serie di capitoli romantici. E sarà interessante vedere Marco tra le botti e le damigiane. Mi immagino un finale dove i nostri due amorini si avvinghiano tra i vitigni. Ecco, ho ufficialmente sbarellato per questa storia. Bacioni, Fede

16/01/15, ore 13:11

ahahahha!!! creod che la carissima madre di Marco si troverebbe molto bene con quella di Serena e di suo fratello minore,visto che entrambe stano mettendo fretta ai rispettivi figli per sposarsi e procreare!!!!!
felice che serena abbia accettato di venire a viveere da lui e che la sua torta sia venta bene,nonstant ei vari incidenti,incluso Diablo che assaggiava l'impasto della torta!!!

15/01/15, ore 10:46

Ciao,
l'inzio del capitolo è stato molto divertente: già m'immaginavo arrivare Marco tutto trafelato con un estintore in mano! Meno male che non è successo niente!
Marco ha deciso di fare un altro grande passo: chiedere a Serena di vivere insieme. Cavolo, Serena ormai morirà di tachicardia poverina! Prima, l'accenno a dei figli e poi al convivere!
Lucrezia è una gran bastarda invece xD ! Povero Marco! Sto già immaginando il momento in cui avrà una discussione al riguardo con sua madre! Il corredo per i bambini! Oh signore, mai vista una donna del genere: si salvi chi può!
Ci vediamo al prossimo capitolo!