Ti va di rischiare?
di Bijouttina

11/11/14, ore 09:16

Ah, però! Dopocena al peperoncino! XD È incredibile come ti riesca di rendere pucciose anche le scene più erotiche. In questo ti ammiro e invidio (più ammirazione, comunque, tranquilla). La ceretta di Marco non è una novità per me: immaginavo si depilasse, visto che gioca a pallanuoto.... i peli non sono idrodinamici! Mi ha sorpreso, invece, che Luca abbia vinto la scommessa, oltretutto rimorchiando un bel biondino... fortunello! Lorenzo, al contrario, rosica, e spero proprio che non faccia casini come suo solito. Una donna per lui? Ci starebbe bene, però del tipo che normalmente non degnerebbe di più di un'occhiata, giusto per pensare gongolando che può avere di meglio. OK, la smetto di farmi film mentali, è meglio! ^_^ Alla prossima, non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi! Serpentina

11/11/14, ore 08:50

Ciao come sempre capitolo super esilarante....ma quell'Alessandro mi spira...secondo me Luchino avrà un bel da fare....
Per quanto riguarda il dopo cena beh...non potevano aspettarsene uno migliore, Serena non ha detto le "paroline magiche", ma sicuramente ha dimostrato ciò che prova (a proposito questa audacia da dove salta fuori?) e Marco ha decisamente apprezzato....
Per quanto riguarda il nuovo personaggio arriverà qualche ex di Marco oppure arriverà una ragazza capace di "infinocchiare" Lorenzo? io opto per la seconda....a martedì baci!!!!

11/11/14, ore 08:39

Ehi ehi, che capitolo da batticuore. Mi è piaciuto no tanto, di più! Questo dopo cena mi dà la carica per arrivare a martedì prossimo.
Luca all'arrembaggio è stato eccezionale ed ora attendo la reazione di Lorenzo al bacio (sai già cosa mi frulla per la testa su Lorenzo e Luca).
Non ho invece la più pallida idea di chi entrerà in scena la prossima settimana. Ma dovendoci essere il pranzo a casa di Marco, mi sa che sarà una sorella? Sono molto curiosa.
Buona settimana e complimentissimi! Fede

07/11/14, ore 18:35

ottimo capitolo!!!
fleice che tutto si sia risolto in bebe,e che marco sia così paziente da aspettare con calma la risposta di serena,anche se il suo corpo ne è già convinto,è la sua mente che deve ancor arrivarci!!
sono proprio curiosa di scoprire il piano di luca.. e se poi lorenzo si rivelasse bisessuale??!!!
sarebbe il colmo per lui,ma sarebbe uno spasso per gli altri,prenderlo in giro,per tte le volte che ha rifiutato luca dicendo di essere etero!!!

07/11/14, ore 18:14

io mi unisco al club castriamo quel maniaco di massimo!!!
un applauso la padre di serena per aver risosto a tono alla moglie e averla sgridata per bene facendole di capire di star sbagliando!!!!
povero marco,mi dispiace un sacco per lui,spero che serena riesca a rimediare la pasticcio che ha combinato.

05/11/14, ore 12:52

oh, bene!
marco ha saputo fare il passo giusto, e levare serena dagli impicci della sua stessa insicurezza senza danni.
lorenzo sempre più acido, secondo me rosica , l'ho già detto?
vediamo cosa gli combina luca, già rido!
....aspetto il dopocena!!!
a presto

05/11/14, ore 01:23

ehi ciao!!
capitolo bellissimo e interessante, direi... :D
e beh, che dire... Marco è un uomo da sposare... perché non me ne fai uno uguale tutto per me? ahahaha ;)
si è scusato lui, è tornato indietro da lei per chiarire... non è da tutti, ma lui è speciale... è proprio quello giusto...
posso immaginare che cosa freni lei dal rispondergli, e che cosa passi nella testolina di Serena... quello che ha passato l'ha bloccata, ma adesso andrà tutto bene, Marco è un ragazzo d'oro... e le parole che le ha rivolto al ristorante? da infarto... io mi sarei sciolta ai suoi piedi...
ti prego ti prego, regalamelo per Natale... please :P
il prossimo capitolo sarà moooooolto interessante, Lorenzo deve pagarla per impicciarsi sempre negli affari altrui e per quello che dice... e Luca mi sembra la persona adatta... ;) sono molto curiosa di leggerlo...
a presto,
baci baci,
ary94

04/11/14, ore 18:21

Marco è un ragazzo raro. Addirittura si è scusato con Serena per averla messa in difficoltà. Comunque sono contenta che si sia risolto tutto alla svelta. Se serena si sente confusa e non è sicura di ciò che prova è giusto che aspetti e cerchi di fare chiarezza dentro di sé. I sentimenti non si possono forzare.
Lorenzo e i suoi commenti sono incredibili, ma come ragiona quel ragazzo? Tutto da ridere.
E credo ci sarà da ridere anche per il piano malefico. Povero Lorenzo, non sa cosa l'aspetta! Sono proprio curiosa, un bacio.

04/11/14, ore 16:07

Marco è un gran signore! E Serena è troppo dolce!!! Sono contenta che il chiarimento sia arrivato immediatamente.. Non oso immaginare lo scherzo che faranno a Lorenzo... Lasciare via libera a Luca... Mmmmm penso che per Lorenzo sarà una gran brutta serata! Grazie mille e al prossimo capitolo

04/11/14, ore 14:14

Oggi ho letto, ma mi presa tardi per scriverti. Questo è uno dei miei capitoli preferiti. Marco è adorabile (e io sostengo che il nome Marco è una garanzia, non per nulla ne ho sposato uno!) e mi è piaciuto un sacco come hai scritto della sua insicurezza "post-dichiarazione". E' stato bello anche capire un po' di più come funziona la mente/emotività di Serena. In parte la capisco, ma spero che faccia presto chiarezza.
Mi ha fatto sorridere il pezzo di Lorenzo. Ora posso inserirlo tra i personaggi preferiti: una macchietta di cui non posso farne a meno.
martedì prossimo. Bravissima! Fede

04/11/14, ore 12:58

Hanno chiarito subito, cioè Marco ha chiarito subito.
Marco è così cuccioloso.. verrebbe voglia di spupazzarlo.
Lorenzo non ha limiti... però è simpatico lo stesso.
Adesso Marco e Serena si vendicheranno.. e scometto che Luca sarà più che lieto di aiutarli ahah.
Alla prossima
Baci.

04/11/14, ore 11:49

Lorenzo è uscito dalla doccia?! Ora però dopo la partita ce ne vorrebbe un'altra veeero?!
Gran capitolo cara!
Che bello che Marco e Serena si sono chiariti e lui è troppo adoVabile !!!
Ora staremo a vedere la vendetta di Luca.... non vedo l'ora, trama Lorenzo, trema!!

04/11/14, ore 11:13

Trema, Lorenzo, la vendetta di Marco e Serena sarà implacabile! XD
Comunque, condivido in pieno l'opinione di Luca: non c'è niente di meglio per tirarsi su di tanti bei figlioli mezzi nudi. Certo, è appassionante pure la partita (parola di ex nuotatrice che non perde occasione per tuffarsi in acqua), ma l'attrattiva principale, per chi non si intende di pallanuoto, sono sicuramente i giocatori! ;-)
Non so cosa ci riserverai, anche se sono sicura che mi piacerà tantissimo, ma ti confesso che quando Lorenzo ha fatto quel commento sull'amica rotondetta di Serena, ho pensato: ecco, gli ci vorrebbe una così, che gli faccia abbassare la cresta e gliela faccia sudare, come sta facendo Serena con Marco. Già immagino lui che si perde in commenti inopportuni e lei che gli risponde a tono. Che spasso!
A proposito dei due piccioncini, mi dispiace per Marco, è dura non avere la certezza che l'altro ci ami quanto noi lo amiamo, però sono convinta che Serena abbia fatto bene ad essere sincera: si vede lontano un miglio che è cotta a puntino, ma finché non se ne renderà conto lei stessa è meglio non fare dichiarazioni d'amore.
Non so che altro dire, se non: complimenti, come sempre, questa storia mi piace di più a ogni capitolo, adoro le tue creature/personaggi... e poi sei puntualissima, dote che apprezzo molto. <3
Serpentina

04/11/14, ore 10:03

Povero Lorenzo credo che la vendetta di Serena e Marco sarà tremenda per lui e piacevole per Luca.
Marco è adorabile e fantastico! Serena si è comportata correttamente con lui visto che non capisce ancora i suoi sentimenti ma è chiarissimo che anche lei condivide il suo amore ed è cotta a puntino!
Sono curiosissima di scoprire il piano di Serena!
Complimenti ancora per la storia!

04/11/14, ore 09:08

Ma la vera domanda è.....perchè Lorenzo non si fa mai gli affaracci suoi? Per quanto riguarda il capitolo è molto carino...meno male che Serena e Marco si sono chiariti...lui è tanto cicci puccioso che lo mangerei di baci...(ma ci sta già pensando Serena....) ora l'unica cosa che mi viene in mente, pensando a quello che Serena e Marco hanno escogitato per farla pagare a Lore, è: "Caro Lorenzo...chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!!! Luca alla riscossa!!!!"