Recensioni per
Ti va di rischiare?
di Bijouttina

Questa storia ha ottenuto 425 recensioni.
Positive : 425
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/02/15, ore 09:46

Marco te la sei cavata alla grande :) fatti forza..dovrai aspettare solo che tuo padre si riprenda e poi sarai di nuovo libero.
Marco..vuoi diventare papà? che cosa tenera *occhi a cuoricino* se riuscissi a convincere Serena..ad avere un bebè..potreste farlo giocare con il figlio di Stella e Lorenzo dato che avrebbero circa la stessa età u.u ( pardon..faccio progetti miei >.<)
Quella Grazia voleva mettere zizzania e ci stava pure riuscendo.. ma per fortuna il nostro caro Marco ha risolto la situazione subito con Serena..
e adesso.. : Trasloco!!!!!!
a presto..e come sempre i capitoli sono stupendi ;)

Recensore Master
03/02/15, ore 08:56

Certo che oggi il nostro povero Marco non ha proprio potuto star tranquillo....però si è dimostrato una persona corretta aiutando Tiziano a preparare gli ordini...mi è anche piaciuta la parte dei consigli....hai fatto bene a scegliere un personaggio che è felice della sua famiglia e non sempre i soliti che sono frustrati perchè devono pagare gli alimenti alla moglie e ai figli...
Per quanto riguarda Grazia...il suo comportamento potrebbe anche commentarsi da solo...ma ho deciso di spenderci quattro parole "fuori come un balcone!"
Serena..povera per fortuna che c'era Marica se no rischiava di doversi rivolgere a Lorenzo per un'accusa di aggressione...
Che tenero il finale...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

Recensore Master
03/02/15, ore 08:39

Marco sta rivelando una vena melensa che mi inquieta...sono una romanticona, si vede! XD Sulla storia non ho pretese (per inciso, occhio a un "gli" nel posto sbagliato), tranne forse una: se fai rimettere Marica col traditore ti prendo a pedate! Ascolta la saggezza di una giovincella disillusa: gli uomini non crescono, invecchiano, se l'ha tradita una volta lo rifarà, non si scappa. u.u Marcolino, invece, mi ha resa orgogliosa: è un vero capo, determinato, ma gentile con tutti e attento alle loro esigenze... Spero che il papà si faccia da parte e smetta di fumare (altrimenti vado da lui armata di idrante per spegnere le sigarette), ne va del suo povero cuore. Serena ci mette un secondo a farsi le paranoie, io avrei riso in faccia a grazia e le avrei dato del mangime per uccelli dicendole "Eccoti la cena promessa, e adesso evapora!", ma ognuno ha il suo carattere... Che altro dire? Sei meravigliosa e scrivi storie meravigliose! Va bene come riassunto? ;-) Serpentina

Recensore Master
03/02/15, ore 08:38

Come mi aspettavo il padre di Marco è uno di quei tipi che non riesce a delegare, che deve sempre dirigere tutto e tutti, anche a discapito della salute. Comprendo la sensazione di soffocamento di Marco, mio marito fa l'agente di commercio e impazzisce quando deve restare in ufficio un solo giorno a settimana! Se poi ci aggiungiamo un lavoro che non ha mai fatto e un padre che lo controlla, arriverà alla fine stressato di brutto. Confido nella capacità di Serena per aiutarlo a rilassarsi.
La gallina senza neuroni, chiedo scusa alle galline, avrebbe potuto provocare seri danni, invece ha dato un'ulteriore spinta alla nostra coppia. Serena si è lasciata prendere dalle sue insicurezze, d'altronde non si possono vincere totalmente e subito. Marco, anche grazie ai saggi suggerimenti di un uomo intelligente, non l'ha lasciata sola a crogiolarsi e ha agito nel modo migliore. Se Serena aveva bisogno di conferme, ora le ha avute e si sente sicura della decisione di vivere insieme.
Marica si è ficcata in un bel pasticcio, spero tanto che il bastardo sia sincero o stavolta quella ragazza riceverà una tale batosta che non so se sarà in grado di riprendersi. In quel caso spero che Serena, Stella e Luca facciano una spedizione punitiva che lo renda incapace di procreare definitivamente.
A proposito di capacità riproduttive sono troppo curiosa di sapere se Stella e Lorenzo diventeranno genitori, quindi a domani!

Recensore Veterano
03/02/15, ore 07:38

Beh dai, alla revisione ti è sfuggito un piccolo articolo, x il resto mi sembra impeccabile. Quindi non mi resta che condividere qualche pensiero sui protagonisti.Marco è adorabile (credevo fosse un po' piú giivane e invece va x i 36!) Credo che quasi tutte le donne vorrebbero un compagno cosí coccolone e premuroso. Come concordo pienamente sul fatto che noi andiam in paranoia con poco e che se ci prende la ciribiricoccola facciam mille tragedie x una cavolata (io sono arrivata a dir al mio uomo "odiami" durante una lite. Se ci penso ora mi vien da ridere!).Vorrei piú Marco in azienda, un'uscita di gruppo con tutte le coppie, un letto infuocato, il test di Stella, i fiori d'arancio finali. Credi siano in programma nei prossimi capitoli o mi son allargata troppo con le richieste? Bacioni, Fede.

Recensore Junior
28/01/15, ore 22:13

Ciao! Che bello, Ale si è sposato! Oddei, sono troppo felice, insieme poi Marco e Serena sono sempre più cucciolotti insieme. E sono supercuriosa di sapere quello che succederà tra Lollo (Lo chiamerò per sempre così, da ora in poi XD) e Stella. Odio sempre di più quell'essere schifoso-di-cui-non-dirò-nemmeno-il-nome.
Aspetto con ansia martedì prossimo :)
Libro_Dipendente

Recensore Master
28/01/15, ore 17:47

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Il Matrimonio è andato benissimo per lo Sposo, Alessandro, ha avuto anche come Ospite il suo Cantante preferito grazie al regalo di Marco, che bravo Cognato che è, eh eh. Povero Lorenzo quando avrà modo di aggiustare con Stella, lo sapremo da lui, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Junior
28/01/15, ore 12:49

Ciao,
finalmente Alessandro e Vera si sono sposati!! Un pensiero in meno per la nostra Serena. Giustamente non poteva mancare la momentanea comparsa di Massimo che nonostante le botte e la diffida che ha ricevuto non se l'è neancora messa via. Temo che farà qualcosa di più brutto di quello che ha fatto l'ultima volta. Staremo a vedere.
In quanto a Lorenzo... mi fa tanta pena :(... dev'essere proprio distrutto. Meno male che c'è Marco a tirargli su il morale.
Speriamo che le cose si sistemino per tutti. Alla prossima!

Recensore Master
28/01/15, ore 00:26

ehi ciao!!
tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... posso immaginare il nervosismo di Serena per il matrimonio del fratello, perché prima o poi capiterà anche a me... ;)
dovrebbero sul serio farle una statua, per tutto quello che le fanno passare... e prima dal parrucchiere, e poi gli zii... ognuno è libero di fare quello che vuole, e poi Serena stava aspettando il suo Marco... che con le sue dolci parole mi fa venire gli occhi a cuoricino, come sempre...
Massimo è un vero e proprio imbecille... se vuole avere vita breve, basta continuare a fare l'idiota, così che Marco ben presto gli darà quel che si merita...
è stata proprio una bella giornata... e il regalo dei nostri due piccioncini è stato perfetto... anche se io non lo conosco...
mi dispiace solo per Lollo e Stella... pero che presto le cose si mettano sulla giusta strada...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

Recensore Master
27/01/15, ore 23:47

E matrimonio fu... E che matrimonio!!! Ipiccioncini non me la raccontano giusta sul matrimonio... Tutto questo affannarsi a negare... Vedremo!!! Povero Lorenzo mi fa una tenerezza così triste e abbattuto... Grazie!!!
Alla prossima

Recensore Master
27/01/15, ore 15:08

mi dispiace un sacco per stella e lorenzo!!!!eppure lui ha tentato a riaviccinarsi a lei tempestandola di messaggi!!!!peccato che lei lo respinga,per poi piangere e riversare la sua crisi emotiva su serena,senza di fatto provare a parlare con lui.
bellissimo il matrimonio di alessandro!!!
hai saltato però il momento del lancio del mazzo!!!
lo farei fuori io molto volentieri il "caro" massimo!!!!

Recensore Master
27/01/15, ore 10:33

Dunque!!

Non ho parole sulla mamma di Serena.. Tra la barba del marito e la parrucchiera.. -_-
Tremo al solo pensiero di quando si incontrerà con la mamma di Marco e cosa faranno insieme!!
Shark e Flounder.. SCAPPATE!!

Comunque.. Che dolce il fratello di Serena...
Lollo l'avrei o abbracciato oppure scosso un po'! Riprendi in mano la tua felicità, sexy avvocato!!

Massimo..altro che la macchina! Io avrei usato un trattore!! O tutt'al più lo avrei accoppiato con la Margherita del tuo triller!! XD

Ora sono ansiosa di vedere Marco(ma quanto è dolce!!) nelle vesti di aiutante nella cantina vinicola!! Immagino che ci sarà da divertirsi!!

Alla prossima!

Recensore Master
27/01/15, ore 10:20

Un bel matrimonio...a parte la comparsata di Massimo che poteva evitare....mi stupisco che Marco e Sere stiano così buoni buoni senza intervenire nella storia dei loro amici...spero che decidano di chiuderli in una stanza e che li obblighino a parlarsi...credo che per Marco lavorare con suo padre si rivelerà particolarmente stressante...per fortuna a casa Serena saprà come farlo rilassare...a domani...ciao ciao

Recensore Veterano
27/01/15, ore 09:45

Bellissimo capitolo ed emozionante.
Credo che il nostro caro Marco sia cotto a puntino e presto capitolerà anche lui.
Quel Massimo è un vero e proprio stronzo... spero che la paghi e che non combini niente di brutto.
Per Lorenzo e Stella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Recensore Master
27/01/15, ore 08:47

Aveva ragione Serena a dubitare che la diffida e gli insulti suoi e di Marco fossero efficaci con quel microcefalo, ma presentarsi al matrimonio è stato il colmo! Concordo con Marco che ingranare la retro e fare un bel po' di passaggi, tanto da essere sicuri, avrebbe migliorato il mondo. Il verme e la fuori di testa potrebbero fare il paio.
Ottima l'idea di Marco per il regalo. Avere il cantante preferito al proprio matrimonio rende tutto ancora più perfetto.
La nota stonata è Lorenzo, che cerca di mascherare quanto sta male. Perché è evidente che i problemi con Stella lo tormentano. E Stella non è messa meglio. Hanno ragione gli amici a ritenere che dovrebbero parlarsi, perché non risolveranno nulla continuando a mandare messaggi l'uno e ignorarli l'altra.
Marco alle prese con l'azienda di famiglia e suo padre? Non me lo posso perdere! A domani.