Recensioni per
Ti va di rischiare?
di Bijouttina

Questa storia ha ottenuto 425 recensioni.
Positive : 425
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/03/15, ore 13:28

Finalmente l'hanno detto alle famiglie,e l'hanno presa bensissimo! Voglio sentire le sorelle di Marco cosa hanno da dire! Serena e Stella hanno fatto bene a dare una lezione a quelle due,me le immagino! Ahahahah
Che bel clima che si è creato,che armonia,Lorenzo è diventato troppo dolce!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Baci! :)

Recensore Master
17/03/15, ore 10:10

E' filato tutto liscio...meno male...sono contenta che Marco abbia deciso di occuparsi della Cantina dimostrandosi un figlio modello.
Che dire delle due oche giulive che credevano di spodestare le nostre eroine...sono state punite!!!!
Ciao a presto e come sempre COMPLIMENTI!!!

Recensore Veterano
17/03/15, ore 09:45

Che parole posso usare ancora per dire che adoro Marco?
Mi ha fatto veramente piacere che abbia deciso di portare avanti l'azienda di famiglia. Il padre deve essere veramente orgoglioso di lui.
Serena e la sua famiglia sono stati veramente tenerissimi quando si sono abbracciati e anche la mamma si è fatta perdonare l'errore di nome Massimo.
Lorenzo che vuole già un altro figlio? Se anche Stella è dìaccordo con lui è veramente meraviglioso!

Recensore Master
11/03/15, ore 22:22
Cap. 31:

oddio,io avevo paura che si ritrovassero sotto casa di marco e serena,anche marica,michele e stella,dopo che inaspettatamente avevano trovato i tre uominni!!!XD
evvai,finalmente i due piccionicini diventeranno genitori!!!!
coome sono felice!!!
tu sai già che spero in dei gemelli,o perlomeno in una famiglia numerosa ;)
ansia perchè mancano solo tre capitoli alla fine della storia e mancano ancnora,gravidanza,parto, matrimonio ed epilogo,sempre se hai intenzione di scriverlo quest'ultimo...non tutti lo fanno :)

Recensore Master
11/03/15, ore 00:26
Cap. 31:

ehi ciao!!
tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo... :)
e beh, che dire... mi dispiace un sacco che Serena sia stata così male, visto che non era ancora rimasta incinta, dopo tutto questo tempo... ma la speranza è sempre l'ultima a morire...
sono così contenta che il test sia risultato positivo... sono bravi ragazzi, si amano, e meritano di diventare genitori, specialmente se lo desiderano così tanto...
oddio, quando ho letto che Luca e Lorenzo volevano a tutti i costi salire in casa con loro, sotto gli occhi di Marco e di Alex, sonno morta dal ridere, per il loro comportamento... un po' meno per Marco, poverino... ma so che quei due vogliono solo il bene dei loro amici, non l'hanno fatto con cattiveria... mi piacerebbe avere amici 'pazzi' come loro... :)
sono così emozionata per i due piccioncini... e Marco è così dolce e tenero... i suoi gesti sono da occhi a cuoricino perenni...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

Recensore Master
10/03/15, ore 16:02
Cap. 31:

Che emozione!!! Finalmente un baby in arrivo anche per loro! Magari maschietto? Così potrebbe diventare il fidanzatino di Eleonora... Tutti gli amici in trepida attesa mi hanno fatto troppo ridere! Però è bello perché ha il sapore di famiglia! Bellissimo capitolo,intenso e dolcissimo
Grazie alla prossima

Recensore Veterano
10/03/15, ore 15:14
Cap. 31:

Ciao!!!!
Perdono..mi sono persa per la tangente..ma ho letto tutti i capitoli u.u
perdono per non essermi fatta sentire.
Allora.. tanto per cominciare dico che Marco e Serena stanno mettendo su una balla famiglia..e anche se c'è stato qualche piccolo intoppo. alla fine la loro perseveranza è stata premiata ci sarà un bel bebè..
ahah immagina se fosse un maschietto, immagino una conversazione con Lorenzo ( non prendermi per matta -.-)
-tuo figlio dovrà tenere le mani lontane dalla mia bambina!- dichiara Lorenzo guardando in modo truce Marco
-Ma se è appena nato!- afferma Marco allibito
ahahahhahHaha ok la smetto u.u
meno 3? *piange* ma ..ma poi c'è il seguito?
ora ti saluto..
alla prossima
Teddy

Recensore Master
10/03/15, ore 13:59
Cap. 31:

Che altalena di emozioni! Sono felicissima x loro! E anche la signora Boissone altro che crisi di nervi! XD se lei ha reagito così bene e con semplicità,tremo x quando la notizia arriverà alla signora Rossini! Tempo che passino i 9 mesi il pupo avrà vestitini e copertine all'uncinetto per i prossimi 2 anni! XD E però avrei volentieri spedito fuori a calci Luca e Lollo! Non so come abbia fatto a resistere Marco -.- Ok x Luca xò Lollo.. Per l'amore del cielo! Proprio lui che ci è passato dovrebbe sapere la tensione che si prova nel fare il test! E provare un minimo di empatia! È una cosa intima tra i futuri genitori! Avrei voluto vedere se quando lui e Stella hanno fatto il test,ad avere gli amici che ti alitano sul collo..! -.- Però la scena di loro 2 uno a bocca aperta e l'altro che piange x poi parlare e pensare in sincrono è stata davvero mitica!! *-* E Diablo dolcissimo! Se mi mettessi di nuovo a tifare x i gemelli,dici che Serena mi tira anche l'altro zoccolo? XD Beh se proprio un baby marcolino,così da grande di mette insieme alla principessa di Lollo U.U Alla prossima! ^^

Recensore Master
10/03/15, ore 13:20
Cap. 31:

Bellissimo, brava. Grazie a te.
Evviva dopo tanto tempo aspettano un bel Bambino, che chissà che non farà Amicizia o qualcos'altro con Eleonora sempre se è un maschio, già volo con la Fantasia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Junior
10/03/15, ore 12:54
Cap. 31:

Che fortuna mio marito quando ho fatto il test io è stato buttato fuori dal bagno dalle mie amiche. Sai la fortuna di stare male il giorno dell'anniversario della morte di mia madre e scoprire di essere incinta. A loro è andata di lusso te lo dico io tesoro.Ora vediamo le nemesi che ne verranno fuori. Oddio immagino le facce di Luca e Lorenzo l'urlo di Munch versione uomo vivo che ridere.

Recensore Master
10/03/15, ore 11:25
Cap. 31:

Finalmente anche loro diventeranno genitori! Ce li vedo proprio!
Bellissimo capitolo,mi sono fatta le risate per il comportamento degli amici e soprattutto di Lorenzo,non cambierá mai!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,anche se sono gli ultimi... ;(

Recensore Junior
10/03/15, ore 11:01
Cap. 31:

Volevo farti tantissimi complimenti perché adoro troppo questa storia!!! La seguo da un po' ma non l' avevo mai recensita, la trovo molto scorrevole e ti fa affezionare subito a tutti i personaggi, ma levami una curiosità, se puoi, intendi scrivere un sequel, magari ambientato in futuro, tipo su cosa succederà ai figli dei protagonisti? Sono troppo curiosa! Un bacione e al prossimo capitolo

Recensore Veterano
10/03/15, ore 10:34
Cap. 31:

Che meraviglia, mi hai fatta emozionare tantissimo.
Tutte emozioni vere che si provano davvero quando si vuole avere un bambino!
Marco in panico è stato tenerissimo ma per fortuna si è ripreso.
Alex e Lorenzo sono fortissimi, io li avrei inceneriti se avessero fatto una cosa del genere!
Bravissima e complimenti ancora per questa storia bellissima

Recensore Veterano
10/03/15, ore 09:12
Cap. 31:

Bellissimo ed emozionante ...luca e Lorenzo sono il top..mi hanno fatto morire...sono curiosa a sapere come la prenderanno i famigliari di entrambi. .
Alla prossima settimana

Recensore Master
10/03/15, ore 08:42
Cap. 31:

Un po' mi aspettavo che la notizia importante riguardasse la gravidanza di Serena, poi, leggendo il titolo e delle nausee ho avuto la conferma, anche se il dubbio è rimasto fino alla lettura del test. Ho avuto l'impulso di scorrere le righe per sapere subito, ma mi sono trattenuta ed è stato molto meglio così. Hai reso le emozioni di entrambi talmente bene che mi sembrava di essere lì con loro, forse perché so cosa vuol dire rimanere delusi mese dopo mese e, quando ormai non ci speri più, vedere realizzato il tuo desiderio.
Gli amici impiccioni sono serviti a smorzare l'atmosfera e a strappare un sorriso. Inopportuni forse, ma proprio il loro voler sapere a tutti i costi è l'ennesima conferma di quanto siano legati come una vera famiglia. Tutti partecipano e fanno proprie le preoccupazioni e le gioie di ognuno.
E, quando finalmente restano soli, Marco e Serena possono concentrarsi l'una sull'altro, assimilando la notizia e gustandosi la gioia che ne deriva. In un anno sono successe davvero tantissime cose.
Siamo già a meno tre? Hai ragione, ho bisogno di prepararmi psicologicamente, anche se sapere che non sarà un addio definitivo mi rincuora. Un bacio.
P.s.: ma non avevi un'idea per un'altra storia gialla?