Ti va di rischiare?
di Bijouttina

09/12/14, ore 17:57

Mi mancavano le scommesse di Lorenzo! Stavolta penso abbia buone possibilità di vincerla, Marco è talmente cotto che non credo resisterà tanto come dice.
Gli amici l'hanno messo all'angolo con il loro interrogatorio e Marco si è ritrovato a parlare senza quasi rendersene conto. Certo che Lorenzo non si smentisce mai! Per non parlare del manuale del migliore amico.
Luca è adorabile, così innamorato sembra un ragazzino. Gli auguro il meglio, perché una bella persona come lui lo merita. Serena è fortunata ad avere un amico simile.
Quanto a Marica temo soffrirà di nuovo, perché non credo proprio al pentimento del verme senza palle, come lo ha giustamente definito Serena. I traditori restano tali, non ne ho mai visto cambiare neanche uno. Già un solo tradimento per me è troppo, non riuscirei più a guardare quella persona con gli stessi occhi o a fidarmi. Figuriamoci quello stronzo che, da come dice Luca, è andato avanti per mesi! E poi l'ha lasciata con un SMS, neanche il coraggio di dirglielo in faccia. Luca e le ragazze farebbero bene a dargli un bell'avvertimento.
Aspetto di conoscere il padre di Marco, voglio proprio vedere come se la caverà Serena, un bacio.

09/12/14, ore 15:32

Ciao,
che risate! Poveri Marco e Serena costretti a subire il terzo grado! Per quanto riguarda Luca mi ha fatto un'immensa tenerezza, caro, lo vorrei anch'io un amico così. E infine Marica: lascia stare quell'idiota di Michele! Se ti ha fatta soffrire lo farà ancora: mai fidarsi degli uomini che tradiscono (il lupo perde il pelo ma non il vizio!). Non vedo l'ora di assistere al pranzo dai Rossini e vedere come reagirà il padre di Marco, visto che sembra un' "osso duro". Comunque sia bel capitolo, aspetto il prossimo!

P.S.: la scena di Diablo è stata stupenda! :D
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 03:33 pm)

09/12/14, ore 11:55

Ciao Ire,
immancabile appuntamento del martedì. Continuo con la mia minuscola "trova l'errore", oggi ti segnalo questa piccola svista: "Non permetteremo che tu ci casca ancora una volta..."
Mi è piaciuta questa specie di "intervista" in stile Iene, i nostri due poveri amorini, braccati da un manipolo di amici curiosi.
Dopo aver fatto la conoscenza di Luca, devo dire che invidio a Serena quel rapporto di amicizia. Uffa, voglio anch'io un amico gay con cui guardare film d'amore e parlare di tutto.
Anche se si tratta di un capitolo di passaggio è stata una lettura piacevole. Avanti così verso l'attesissimo pranzo dai Rossini. Mi aspetto grandi cose da suocera e cognate. Daniele salverà la situazione col suo animo da angioletto? Il capofamiglia perderà la testa per la "nuora"? Finalmente avrò il capitolo che attendo da qualche settimana. Buon tutto. Fede

09/12/14, ore 10:05

Della serie...gli amici che si fanno i fatti loro...in ogni caso i nostri protagonisti se la sono cavata discretamente bene...nel prossimo capitolo ci sarà il pranzo a casa Rossini?
Ciao

09/12/14, ore 10:03

Ciao carissima,
mi sono imbattuta nella tua e devo dire che sono sempre simpatiche le tue storie.
mi intrometto a questo punto per farti un commento. non trovi che questo tizio sia troppo perso per essere tre giorni che l'ha conosciuta? mi sembra strano che uno che abbia l'innamoramento così facile sia in astinenza da alcuni mesi... è una incongruenza di termini.
nello scherzo telefonico, almeno lui era già innamorato. vedere questi rapimenti dei sensi così repentini mi sanno di falso.
okay, a parte questo, la storia mi piace molto, penso che quando verranno fuori le rispettive scommesse ci sarà un bel botto.
alla prossima
per ora continuo i capitoli
baciotti

09/12/14, ore 08:37

Salvate il soldato Marica! XD È incredibile: come si fa, dopo tanta sofferenza, a voler dare una seconda possibilità al bastardo che l'ha causata? Calci in culo a gogò meriterebbe, altro che seconda possibilità! >_< Non mi resta che sperare che la cara Maricuccia sbatta di nuovo la testa contro la dura realtà e che la botta sia abbastanza forte da farla rinsavire. Rinsavisci, Marica, o lo farai a forza di sberle dei tuoi "amorevoli" amici! XD Luca innamorato è uno spettacolo, mentre leggevo l'ho immaginato stupito e sognante come un bambino che ha appena scoperto qualcosa del mondo. Adorabile. *-* Un altra adorabile e coccolosissima presenza è Diablo: che amorino! Certo però che Marco, con tutti quegli spuntini fuori programma, rischia di farlo diventare obeso! M&S sono sempre pucciosi, persino quando non sono insieme... E la scommessina di Lorenzo (bello vederlo fuori dalla doccia, ogni tanto) ha tutte le probabilità di avverarsi! Alla prossima! Serpentina

07/12/14, ore 20:10

Ed ecco che Serena ha finalmente ammesso di amare Marco che dolci *-*
Mhmm.. Serena hai "conquistato" la madre di Marco? Complimenti!
Massimo.. che rompi scatole ( per non dire altro) ti sta fatta proprio bene...un bel calcio lì nei paesi bassi.
Ahah sisi rigagli la macchina.. ma questa volta sul serio.. non un'innoqua striscia di vernice XD
A presto

04/12/14, ore 20:39

Siiii!!! Finalmente questa benedetta dichiarazione; era ora!!! Serena e Marco sono bellissimi insieme (con la compagnia di Diablo soprattutto)... Per quanto riguarda Massimo ben gli sta; deve ficcarsi in testa che Serena non lo vuole. Adesso temo però che possa giocare qualche brutto tiro alla nostra coppia; la puzza che sento sotto al naso me lo conferma. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Alla prossima!!!

02/12/14, ore 23:48

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... è stato molto interessante... Marco è sempre così dolce... e chi l'avrebbe mai detto che esistessero ancora uomini così? e quando va in panico per l'arrivo della sua carissima mammina? le comiche proprio... ahahaha non immagino cosa sarà il pranzo allora... sono tanto curiosa di leggere quel capitolo...
se c'è rimasto ancora un posticino, io mi unirei al club per fare fuori Massimo... potrei procurarmi il famoso carro armato, per passare prima sulla sua macchina, e poi su di lui, svariate volte...
ma può esistere gente così? ancora ci prova con Serena, nonostante al suo fianco ci fosse Marco? o è stupido, o cosa... spero che non si faccia più vedere...
a me non sembra tanto sdolcinato Marco, è perfetto... aww
o quasi dimenticavo, Serena gli ha detto quel famoso 'ti amo'... come sono contenta... adesso le cose andranno sempre meglio, si spera...
insieme sono fantastici, non sono i soliti innamorati, è per questo che amo alla follia questa storia...
a presto,
baci baci,
ary94

02/12/14, ore 19:36

E' un po che leggo come lettrice silenziosa ma non potevo non lasciare un commento a questo capitolo..
al ' Ti amo ' di Serena ahna
Wow .. Giuro che non ho parole ahah ..
È un bel capitolo , Complimenti :3
Sono stata felicissima di poter leggere la "sconfitta" anche se temporanea di Massimo : Marco + Serena 1 Massimo 0 .. È' così odioso quell'uomo .. S' e' proprio meritato quel pugno e il calcio dove non batte mai il sole ..
Serena ha persino entusiasmato la mamma di Marco ... Sono molto curiosa di sapere come proseguirà la cena domenicale ahah
Non vedo l'ora si martedì ahah
Un bacio , al prossimo capitolo
Merder ❤

02/12/14, ore 14:40

Evviva le punizioni corporali!!! Quel pezzo d'asino di Massimo se l'è cercata!!! La scena con la mamma di Marco mi ha fatto troppo ridere... E finalmente anche Serena si è lasciata andare... Ah l'amour!!! Bel capitolo,come sempre del resto! Grazie e non vedo l'ora di leggere del pranzo a casa Rossini! Alla prossima

02/12/14, ore 14:04

Se continui così, questa sarà la prima storia alla quale lascerò un commento per ogni capitolo. Mi pare ci sia solo un verbo sbagliato (controllo di nuovo e poi aggiorno in risposta al tuo feedback, se come sempre troverò il tuo messaggino).
Questo capitolo è molto zuccheroso, ma ancora non è da diabete ; ) Ho adorato la scenetta con la mamma (che imbarazzo trovar le mutande della "nuora" in giro per casa! Mi è sembrato fuori luogo il calcio nelle balls a Massimo, da parte di Serena. Infierire così dopo un naso rotto...però sono anch'io un'aspirante al fan club "picchiamo Massimo" per cui va ben così.
Mi mancano Lorenzo e Luca! Spero non li lascerai nell'ombra per dedicare troppo ammmmore tra Marco&Sere.
Alla prossima e buona settimana. Fede

02/12/14, ore 13:49

Bellissima, brava. Storia interessante, mi piace molto, è stracarina un sacco.
Che bello, Serena è riuscita a capire di Amare Marco intensamente e gli lo ha anche detto, rendendolo Super Felice, come noi, eh eh. Speriamo che Massimo ha capito di farsi da parte, perché contro Marco non potrà mai Vincere, neanche in un'altra Vita, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/12/14, ore 11:50

Serena ha finalmente detto a Marco che lo ama e l'occasione merita davvero un brindisi. Dire che lui ne è stato felice, è riduttivo. Il broncio dovuto alla gelosia per le coccole riservate al micio si è dissolto in un attimo.
Poi Marco ha rischiato un infarto quando si è presentata sua madre alla porta. E con quale tempismo! La scena è stata tutta da ridere, anche la sua reazione all'accoglienza che la madre ha riservato a Serena. Temeva il disastro, invece quella ragazza ha dimostrato ancora una volta quanto vale. A questo punto sono ancora più curiosa riguardo al pranzo, ma spero che le due donne andranno d'accordo.
Il viscido ha ricevuto la lezione che tanto si meritava, anche se un po' mi dispiace che Marco abbia fermato Serena dal rigargli la macchina. Qualcosa mi dice, però, che quell'essere avrà ancora più voglia di farla pagare a entrambi. Lo ritengo capace di qualunque bassezza. Un posto nel club è sicuramente mio. Un bacio.

02/12/14, ore 11:19

Sbaglio, o si stanno invertendo i ruoli? Marchino sta scivolando nella pucciosità (un altro po' e sarà Diablo l'uomo di casa! XD), mentre Serena tira fuori un inaspettato lato sensuale e giocoso... sono sorpresa.
Massimo deve morire! Non ho altro da dire, sprecare perole per lui sarebbe... uno spreco! XD
L'improvvisata della mamma di Marco mi ha fatta ridere: già immaginavo Serena calata dalla finestra mentre la "suocera" ispezionava la casa, ma ovviamente la tua idea è molto molto meglio. Credo che quelle due andranno (più o meno) d'accordo.
Una sola domanda: perché hai lasciato Lorenzo nella doccia?
Baci!
Serpentina