Ti va di rischiare?
di Bijouttina

15/01/15, ore 00:27

ehi ciao!!
tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... ormai le tue storie mi hanno creato una certa dipendenza, non posso farne a meno... :)
e beh, che dire... i miei occhi a cuoricino si sono attivati immediatamente... e se togliamo la prima parte del capitolo, in cui sono morta dal ridere mentre Serena preparava la torta, e Diablo ne combinava di guai fra leccatine varie, è stato proprio dolce...
anche a me sembra un tantino presto, ma si amano, sono adulti, e non adolescenti alle prime esperienze, quindi sanno quello che fanno, e non posso non essere contenta per loro, se vanno a vivere insieme... tanto ormai passano tutto il tempo - giorno e notte - insieme, tanta differenza non fa... :D
il piccolo Daniele mi è mancata tantissimo... la madre un po' meno... ;)
ha un'abilità nel rompere le scatole al fratello, che non ci ha impiegato tanto nel farlo confessare... e sapere che la loro madre sta già preparando il corredino per il nipotino che non c'è ancora, mi ha fatta morire dal ridere, e ancora rido se ci ripenso... ahahah :P
povero Marco... non vorrei essere nei suoi panni...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

14/01/15, ore 16:48

Non mi hai mai visto prima, lo so, per cui devo dire tutto quello che ho pensato mentre leggevo questa storia: "Porca Paletta quanto mi piace!". Sul serio, mi piace davvero, poi devo assolutamente assaggiare questa torta alle mele con pelo di gatto ( Tra l'altro è proprio vero, Diablo è un nome cazzutissimo!). Poi Marco ha chiesto a Serena di venire ad abitare da lui, che bello! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Libro_Diepndente
P.S.: Adoro Daniele, è troppo puccicotto!!

13/01/15, ore 23:51

Ho letto la storia tutta d'un fiato!
Sei davvero brava e la vicenda di questi due mi ha presa tantissimo.
E anche in questo capitolo c'era amore, tenerezza e anche un po' di risate... e poi c'era Daniele, che carino!
Aspetto il prossimo, bacioni
Erika
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 11:53 pm)

13/01/15, ore 17:11

che pasticciona Serena!!! Più si va avanti e più mi innamoro... Quindi gli piacerebbe avere dei figli... Stanno cominciando ad intravvedere un futuro lontano per loro... chissà se arriverà presto anche un anello al dito! Grazie come sempre per il bel capitolo
alla prosima!

13/01/15, ore 13:30

torta senza lievito ai peli di gatto eh?! Potrei aggiungerla al menu come dolce ora che ci penso, visto che, a proposito di cucina, ho due cuochi "in sospeso"... potrebbero preparare un menu a base di ragnatele!
Sono felice per i due piccioncini che dopo due mesi hanno già deciso di vivere insieme.... (io ci ho messo 8 anni... alla faccia della velocità)!
Evviva i pasticci in cucina e Marco è un uomo adorabile (e raro!)... bisognerebbe inventarlo! Sì, insomma chi non vorrebbe un uomo che si presenta con gli addominali in bella mostra, la domenica mattina, dopo che l'hai buttato giù dal letto facendo rumore e ti dice anche come finire la torta?! (magari fosse così!)
Mamma che sferruzza?! Oddio inquietante! Sento odore di "club della calzetta e della copertina" assieme alle mamme di Faith e Franz.... (autrice non me ne volere!!)
Un abbraccio a te!
Sei favolosa!
-elev

13/01/15, ore 12:28

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te.
Oh povero marco, ha la mamma troppo precipitosa, eh eh, se sapesse che lui ha chiesto a Serena di convivere, preparerà anche il Matrimonio in fretta, anche più di quella di lei con Alessandro suo fratello, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/01/15, ore 11:33

Non posso che dire... Splendido capitolo? Non solo: qua la mano, Serena! Credevo non esistesse nessuno peggio di me ai fornelli, invece... Marco è un amore, e ha fatto benissimo a proporle di convivere: sarà la prova del nove della forza del loro amore! Il matrimonio e i pargoli, invece...possono aspettare. Decisamente. Lucrezia è fantastica, e credo sia stata la classica sorellina rompiscatole adorata da tutti, da piccola. Daniele è uguale, e Serena ha ragione: faranno la fila per lui, quando sarà grande! Diablo è un amore, non saprei come altro definirlo. Voglio un micio, ora! La mamma che sferruzza per il nipotino che non c'è è inquietante... Se lo facesse la mia, la manderei, ehm, a farsi un bagno! XD Serpentina

13/01/15, ore 10:39

Ecco! Mi hai fatto venire voglia di prendere un gatto!! Diablo..*^* e l'ironia/sarcasmo di Serena..mi fa morire!! XD 4 mele..e un gatto!!! Rotolo!! ^_^ forse inizio ad intuire come si è arrivati alla torta al gatto menzionata nello spoiler!! XD Aemh.. Serena.. Mi spiace dirtelo ma credo proprio che il lievito SIA fondamentale.. -_-' Qualcosa mi dice che Marco dovrà rifare l'intera cucina.. Ahaha! Sembro io quando tento di cucinare qualcosa!! O.o :-D Aspirapolvere peloso.! Soddisfatto?? O.O occhio alla ciotola! Secondo me ci salta dentro per bere il latte!! *^* *^* love is in the air, lalalalà.. <3 No vabbè.. Qui capacità in cucina siamo a -100 sotto zero!! Mi fa quasi strano che Marco sia così ferrato,invece.. Beh,ulteriore prova che insieme sono perfettamente perfetti! Si bilanciano a vicenda! ^-^ Ahah! Ruffiano 1 e ruffiana 2 al lavoro!! La mamma..è fantastica!! Il perfetto prototipo di suocera!! Ma quanto zucchero in questo capitolo! *__*

13/01/15, ore 09:33

Solo poche parole perchè questa storia è bellissima!
Amore, dolcezza e tenerezza sono le emozioni che ho provato leggendo questo capitolo!

13/01/15, ore 09:06

Due mesi di conoscenza sono pochi, è vero, ma non c'è un tempo giusto quando si tratta di sentimenti. Se entrambi hanno il desiderio di vivere insieme non vedo perché debbano aspettare. In fondo non sono ragazzini, sanno quello che fanno e hanno una complicità invidiabile. Il loro modo di stare insieme, di scherzare, di prendersi in giro, l'attenzione che hanno per i sentimenti dell'altro li rendono una coppia splendida. Entrambi non si sentono di parlare di matrimonio e figli perché sentono che è troppo presto, quindi non si lasciano travolgere dai sentimenti, ragionano su quello che si sentono o meno di fare.
A proposito di matrimonio le rivelazioni della sorella sono inquietanti e condivido lo sconcerto di Marco, anche se non posso fare a meno di ridere all'idea della madre che sferruzza berrettini.
Il piccolo Daniele non guasta mai e se Serena si vedesse alle prese con lui si farebbe meno paranoie sulla incapacità di gestire un bambino. Soprattutto se si vedesse attraverso gli occhi di Marco.
La carriera di pasticciera non fa decisamente per lei e per il suo aiutante Diablo. Non è possibile che prepari una torta senza lievito, in più sperando che non sia importante! Vorrei essere presente quando l'assaggeranno per godermi le loro facce. Magari potrebbero offrirne una fetta alla sorella impicciona e Marco avrebbe una piccola rivincita. A domani.

13/01/15, ore 09:00

Ciao, alla fine questa torta senza lievito...NESSUNO L'HA MANGIATA...forse meglio così..... qualcosa mi dice che prima della fine della storia vedremo un fiocco appeso alla porta dei nostri due piccioncini (secondo me sarà Rosa..giusto per la gelosia del papà)....sarebbe bellissimo...già mi immagino tutte le paturnie di Serena per dire a Marco le due paroline magiche "Sono Incinta"....secondo me a forza di darci dentro come leprotti accadrà prima del previsto......diciamocelo, le preoccupazioni di Serena sono abbastanza normali, ma vederla con Danielino non può far altro che intenerire qualsiasi cuore....mi sto già immaginando la signora Rossini che ricama a tutto spiano....molto tenero questo capitolo...e sempre meraviglioso...

09/01/15, ore 00:48

Ciao,
ho rencensito prima "un amore di avvocato" per sbaglio quindi ripeterò più o meno le stesse cose :'D..
Innanzittutto non vedo l'ora che questa diffida arrivi a quel rompiscatole di Massimo e al momento nutro vendetta assieme a Serena.
Per quanto riguarda i nostri nuovi piccioncini, ripeto quello che ho scritto dall'altra parte: Walter chiudi la bocca e Lorenzo accetta i fatti e ammetti che sei innamorato di Stella!!!
Questo è tutto, ci vediamo alla prossima!!

08/01/15, ore 16:32

Lorenzo caro.. devi mantenere la calma.. non ti agitare ti si alza la pressione u.u ma se vuoi ti aiuto a sbarazzarti di Walter con immenso piacere.
Luca e Alex sono dolcissimi.. mi piacciono proprio insieme..e Lorenzo deve essere grato ad Alex..se adesso può stare tranquillo XD
Marco e Serena invece sempre adorabili *-*
alla prossima

08/01/15, ore 14:17

certo che Walter è proprio un gran simpaticone!!! simpatia portami via!!! Bello questo capitolo,semplice ma rivelatore... Quindi Lorenzo si è preso una cotta per Stella... Ora corro a leggere la storia! Grazie e alla prossima!

07/01/15, ore 15:06

ahahah!! adoro lorenzo geloso!!!!!!sono proprio conteta che sia lui sia stella siano usciti,sono sciurissima che ne approfitteranno per parlare della faccenda!!
walter è un idiotsa,speor che stella lo molli!!!!
felice che alex sia stato accolto bene nella compagnia!!!
spero che marica non rimanga scottata ancora una volta col suo ex michele!!!!