Blurred
di Tormenta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/09/19, ore 00:02

Ho semplicemente adorato questa storia. L’ho divorata, dal primo all’ultimo capitolo!
( tutto in una giornata 😂) ti scrivo per farti i miei complimenti, sei riuscita benissimo in ogni tuo intento ed in più.. amo il modo in cui scrivi! Alla prossima, Edel!

12/07/18, ore 01:07

Ciao! Mi sono appena iscritta e l'ho fatto subito dopo aver letto questa storia. L'ho adorata! A tal punto da decidere di iscrivermi per poter leggere tutto quello che scrivi senza difficoltà nel trovarti. Mi é piaciuta davvero molto ;)

16/11/17, ore 01:23

Non sso perché non abbia mai recensito l'ultimo capitolo, e si che l'ho letta più di una volta la storia..
Mi dispiace perchè forse non leggerai queste parole ma sappi che mi sei entrata dentro in una maniera esponenziale. Che sono felice che Draco ed Harry in un modo o nell'altro abbiano avuto il loro lieto fine.
Grazie ♡

04/05/17, ore 22:02

Credo che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto per ora comunque spero di continuare a leggere le tue storie...

29/11/16, ore 18:56

Hola cara Tormenta!!!! TI ricordi ancora di me??
In primis mi scuso per la mia assenza di quasi un anno e mezzo, i'm so sorry... ma tra lo studio, la maturità e il mio fidanzato non ho avuto moltissimo tempo libero.. però eccomi qua, spero di rimediare con questa recensione.
Inizio con dirti che mi è mancato moltissimo leggere le tue storie, me ne sono accorta nel primo momeno che ho iniziato il prologo di questa tua FF e due giorni dopo con il cuore in gola sono arrivata all'epilogo ed è stato come perdere una parte di me, è stata una vera illuminazione.
Questa tua lunga e bellissima Drarry mi ha fatta emozionare e penare fino all'ultima riga! sono passati quasi tre anni da quando ho letto la tua prima storia e ne sono rimasta affascinata, ora come allora non mi deludi mai.
Adoro il tuo modo di scrivere rendi le cose così reali e stupende, ti invidio da matti perche ne vorrei essere capace anche io. Vabbè mi sono dilungata inizio a scrivere seriamente la recensione di questa storia fantastica.
Allora partiamo dai singoli personaggi... del tuo Harry mi è piaciuto molto il lato distrutto dalla guerra, nonostante sia l'eroe del mondo magico hai saputo mostrare gli aspetti più personali e tormentati del personaggio cosa che è difficile da trovare. Stessa cosa vale per il Draco descritto da te, ho apprezzato molto il suo lato così insicuro di se nonostante la facciata di ghiaccio puramente alla Malfoy.
Di Hermione e Ron ho da dire che sono stati un pochino fastidiosi per tutta la storia, come se girasse tutto intorno a loro però sono amici per cui capisco le immnse preoccupazioni. Un personaggio che non credevo potesse piacermi è stata Ginny, per quanto io sia una fan Drarry fino al midollo tu sei riuscita a farmi apprezzare la tua Ginevra che è molto simile a quella dei libri di zia Row mentre quella dei film (senza togliere nulla a Bonnie che adoro) è veramente una fastidiosissima piattola. Ho particolarmente gradito l'inserimento di Holmwood e della sua storia, ha dato al racconto quella curiosità in più che mi ha intrigata. Questa storia mi ha fatto penare fino alla fine, in ogni scena Drarry urlavo "siete due imbecilli fatti l'uno per l'altro, muoveteviiii!!!" poi finalmente dopo 20 capitoli arriva il bacio, non puoi immaginare la mia enorme euforia stavo quasi saltando sul letto! Gli ultimi capitoli li ho trovati stupendamente teneri e scherzosi, la sfida a quiddich tra loro e quelle battute dette a cuor leggero mi hanno scaldato il cuore e dato una gioia immesa. Mentre il rimembrare i brutti ricordi sulla torre di astronomia è stato terribile, molto angosciante ma anche molto tenero per quello che ne è scaturito poco dopo tra loro.
Ho apprezzato da morire la scelta di portare  Harry e Draco nella Londra babbana, nonostante la titubanza di Draco sono stati molto teneri.. e parlando di avvenimenti successi nella Londra babbana mi aspettavo una reazione di Ron molto più teatrale ma mi è piaciuta comunque.
Nei capitoli capitoli finali il tema del matrimionio mi ha lasciato leggermente l'amaro in bocca ma come hai accennato tu, senza questo discorso e argomeno il personaggio di Draco sarebbe incompleto.

Devo dire che aspettare 20/25 capitoli per avere un risultato decisivo nella loro storia ne è valsa la pena. Gli ultimi capitoli sono stati di una tenerezza infinita e io mi sono letteralmente sciolta.
Subito dopo aver finito la storia sono andata a leggere il capitolo integrativo sulla cena di famiglia e niente sda dire ho letteralmente adorato anche quello!!

Bèh direi che ho finito, non vedo l'ora di leggere un'altra tua Drarry e con questa immensa recensione spero di essermi fatta perdonare. mi sei mancata un sacco, ancora complimenti per come scrivi sei bravissima.

Alla prossima storia,  bacioni Althea :*

23/10/16, ore 20:11

Affrettato? Ci sono voluti ben diciotto capitoli, è tutt'altro che affrettato, credimi hahah.
Ho cominciato a leggere questa storia la scorsa notte, dato che non riuscivo a dormire e ascoltare Mengoni stava cominciando a deprimermi. É stata una bellissima scelta perché era da epoche che non trovavo una fanfiction Drarry per lo meno decente. E ti giuro che questa storia la sto amando. Mi sta facendo patire le pene dell'inferno perchè, insomma, diciotto capitoli per arrivare a fatti concreti? Seriamente? Okay scherzo, in realtà ho apprezzato il fatto che tu abbia prolungato tanto l'attesa, perché ci ha permesso di comprendere meglio la psicologia e le reazioni dei due passo per passo. È solo che sono abituata a ritmi di storie molto, ma davvero molto, più veloci. Quindi niente, le cose cominciano a farsi calde e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questo punto. Torno a leggere che é meglio.
Complimenti!

07/09/16, ore 14:40

ciao , ho letto le due fic inerenti a questa seria, devo dire che sono belle ma mi manca decisamente un conclusione finale, forse hai intenzione di scriverne una terza per sviscerare la questione "draco" che è decisamente rimasta in sospeso, non si sa che fine faranno i nostri due beniamini, se è non fammelo sapere lo stesso cosi' mi metto l'animo in pace,
p.s. hai mai pensato di pubblicare anche sul sito nocturne alley?
ciao
claudia

23/08/16, ore 13:38

storia davvero molto molto bella.
ho adorato i personaggi e il modo in cui si sono evoluti durante tutti i capitoli, niente cose frettolose o poco realistiche.
l unica cosa che mi ha lasciato leggermente con l'amaro in bocca è stato non aver letto della reazione di Ron in particolare, dopo che li ha beccati in giro.

23/08/16, ore 00:19

alla fine del precedente capitolo credevo ci sarebbe stato qualcosa di piccante tra Draco e Astoria (anche se io personalmente ho sempre preferito Pansy), anche se probabilmente avrei aspettarmelo essendo una Drarry XD

22/08/16, ore 22:26

harry come sempre è intelligente quanto un ameba... cioè Draco ha passato tutto il sesto anno nella stanza c'è morto il suo amico lì e per poco non ci rimetteva le penne anche lui, quindi quale posto migliore per una rimpatriata.
ed ecco che questa familiare sensazione di prenderlo a sportellate sui denti ricompare, cosa che non succedeva da anni XD
almeno alla fine ce l ha fatta a capire che le cose non potranno mai tornare come prima

22/08/16, ore 19:05

adoro il modo in cui stai "trattando " i personaggi e soprattutto questi scambi di battuta tra i due (Draco potrà anche essere s********o a volte, ma lo fa in maniera troppo simpatica per non prenderla a ridere XD)

22/08/16, ore 18:41

almeno la finale fagliela vincere a quel povero Draco, cioè la Rowling a Quidditch gli ha dato un mai una gioia proprio XD

22/08/16, ore 18:18

Draco che manda cigni volanti con un bacio per le aule e crede di essere un bullo virile facendolo mi fa sempre morire dalle risate.
Scherzi a parte, Ginny si trova nella classica situazione in cui ottenuto quello che voleva, ha finito col rendersi conto che la sua fantasia era in effetti, migliore della realtà.

22/08/16, ore 13:01

Draco è"tenerissimo" e assolutamente credibile. È cresciuto, e con tutto quello che ha dovuto sopportare dalla fine del quinto anno , naturalmente lo hanno portato ad essere una persona diversa dal semplice bulletto di un tempo, ma ovviamente questo, quel gran cervellone di Potter non riesce a capirlo. Tutti i personaggi comunque sono assolutamente realistici e per nulla OOC.

22/08/16, ore 12:26

Il primo capitolo è molto bello e mi piace anche il fatto che la coppia non si creerà così magicamente in due capitoli dopo 8 anni di odio. Spero sarai gentile con i miei poveri feels e non ci andrai giù pesante con Draco😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]