Hogwarts
di Stella cadente

16/01/19, ore 02:01

Wow devo ammettere che questo capitolo sembra proprio venire dal film della Disney! *w*

Ma tu l'ahi reso davvero molto bene e poi si capisce che Elsa sta volta vi si rinchiude solo per sfuggire dalla realtà e da ciò che è capitato ad Hogwarts! u.u

E perchè non vuole fare del male ad Anna! Ma così facendo attirerà a se Black e oltre tutto per quel mago corromperla o usarla sarà più semplice se starà ancora un po li da sola ;-;

Oddio si sta avvicinando il finale di questa prima storia TwT

16/01/19, ore 01:56

Maleficent! devo ammettere che c'è sempre lei dietro ad Aurora xD
Comunque il capitolo era davvero breve , ma anche molto enigmatico! Brava! u.u
Ma l'altro sopratutto la scena finale faceva davvero paura ;.;
Io ad un certo punto mi sono guadata intorno xD

Invece questo breve capitolo, mi ha messo curiosità! u.u

16/01/19, ore 01:52

Odio devo ammettere che leggere questo capitolo al buio a quest'ora non è stata una grande idea xD

Questo cambiamento in Aurora fa avvero molta paura! Anche perchè è già arrivato Black? o.o

Non poverina! E ora spero proprio che Philip vada subito da Merman u.u
Passo subito all'altro capitolo! :*

16/01/19, ore 01:42

Odio poverino! Certo che Claude è davvero un idiota! L'ho appena detto nell'altro capitolo e lo ribadisco qui u.u

Ma come ha potuto trattare così il gemello? Colui che lo ammira ancora ora! T.T
Io invece se avessi una sorella gemella o cose simili e lei mi trattasse così , non le rivolgerei ami più la parola e le tirerei uno schiaffo xD
Ed è per questo che sono felice di essere figlia unica u.u

Comunque ho adorato davvero molto la tua idea di inserire questi due capitoli sui due gemelli! Che oltre tutto sono completamente diversi da Fred e George u.u

Si sono proprio gli opposti xD

Complimenti! :*

16/01/19, ore 01:32

Capitolo breve e tutto incentrato su Frollo interessante!
Oltre tutto davvero molto intenso , Frollo non è convinto di nulla D:

Ma proprio di nulla cioè non sa se la'ama o meno, poi no sa cosa prova per il fratello!
Svegliati mio caro Frollo è ovvio che tu l'ami! Quello è amore u.u

Invece è logico che tu provi affetto per tuo fratello sarebbe brutto se non ce ne fosse tra fratelli! T.T

E' un ragazzo davvero difficile il tipico tipo da lasciar perdere xD

16/01/19, ore 01:24

Certo che Esnerlda ha un suo caratterino! xD
Invece Frollo fa paura... ma questo non è il modo giusto che idiota! ewe
Sarebbe anche carino se non facesse così! -.-

Per fortuna che la vera cercatrice è Merida e che tornerà presto si spera se no ho paura che la partita diventerà una guerra sanguinolenta xD
E che Febo possa ire addio alla sua vittoria facile xD

Capitolo rilassante che alleggerisce il resto dei capitoli che verranno brava! :*

16/01/19, ore 01:12

Wow! Certo che Merida a dei modi di fare al quanto strani, ma ottiene sempre le informazioni che vuole è questo quello che conta u.u

Il povero Quentin è stato proprio costretto xD

Invece adoro Meg! Odio quanto è coraggiosa e poi per salvare Elsa anche se non sono nemmeno della stessa casa u.u

Anna invece lei è sempre così priva di ogni tipo di abilità non so mai come classificarla xD
Non è che non mi piace, anzi è solo che è sempre stata così :3

Però vuole davvero bene a sua sorella Elsa ed è per questo che continuo a apprezzarla! *-*

16/01/19, ore 00:56

Wow! Oltre tutto la gif è identica a lei a Merida! *A*

Comunque passano al capitolo! Adro Merida e il suo modo di fare è sempre così avventurosa e piena di passione! u.u
Boh spero solo che non le capiti nulla di male ne a lei ne a Quentin! Poveraccio si ritrova sempre nei guai xD

Invece sono molto preoccupata per Elsa ora si che si fanno interessanti! Le cose u.u

16/01/19, ore 00:46

Mamma mia che scena! Quella finale poi! Anche se Anna è davvero odiosa quando fa la piccola indifesa... ewe

Invece Elsa è sempre così dolce si a modo suo! Ma la è è solo che tenta di proteggere Anna dai suoi poteri T.T
Non è mica facile u.u

Ho pianto un po anche per Ercole mi è sembrato di sentire il crac del suo cuore T^T
Insomma Meg doveva proprio dirgli tutto in quel modo? ;.;

Ora si che la storia si fa interessante! Al prossimo capitolo! :*

16/01/19, ore 00:31

Un capitolo breve , ma anche molto interessante!
Questo capitolo ci fa capire che da qui in poi le cose cambieranno! Perché sta arrivando il mago oscuro! Ed è proprio da questa decisione del preside che Elsa inizierà a cambiare u.u

Elsa con il suo potere! Cambierà molte carte sul tavolo e non proprio come vorrebbe Merman , mi chiedo se lui lo sapesse? :3

Comunque bel capitolo! :*

16/01/19, ore 00:21

Che capitolone! Però mi dispiace avvero molto che Elsa abbia dovuto dire di sì a quell'idiota ewe
Invece mi dispiace che Anna si sia fidanzata con lui... sono senza parole della sua ingenuità! -.-

Mi fa piacere invece che Esmeralda abbia sempre il suo caratterino! Io adoro quelle come lei u.u

Poi apprezzo molto Meg! *w*

Al prossimo capitolo! :*

16/01/19, ore 00:20

Anna solitamente è così vivace con gli amici, ma in realtà è come se vivesse senza una parte di se stessa; Elsa l'ha allontanata dalla sua vita e, come se non bastasse, adesso è responsabile dell'omicidio di una compagna. Anche a me le due sorelle trasmettono molta tristezza :(

Poi la scena di Esmeralda e Frollo... Secondo me è azzaccatissima e ben scritta, ma non ti nascondo che faccio ancora il tifo per Febo (sarà che ormai mi sono abituata al finale del cartone ^^).

E infine, tutti vengono messi al corrente della morte di Elsa e del ritorno di Pitch Black. Conoscendoti, sono sicura che sarà un antagonista ben sviluppato e molto particolare e sono curiosissima di saperne di più ❤️

A presto, bella!

16/01/19, ore 00:07

Ehii, hai aggiornato finalmente! ❤️
Ricordavo questo capitolo, ma ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà la storia ❤️
Il tuo stile mi è ormai familiare, leggere qualcosa di te dà la sensazione di essere a casa.
Un bacio!

14/01/19, ore 23:02

Wow! Un capitolo davvero molto dolce! *w*
Con tantissimo amore! *-*

Anche se Esmeralda non lo sa ancora cosa prova per lei Frollo xD
Lei in questo momento vorrebbe solo ucciderlo xD

Invece adoro Aurora e Philip e il loro amore, anche se Aurora lo teme... :3
Comunque complimenti! Per ora mi fermo qui, ma domani sera leggerò altri capitoli! :*

14/01/19, ore 22:47

Ahahaha xD
Esmeralda è stata davvero grande a dare quello schiaffo a Frollo xD
Se lo meritava davvero! u.u

Mi è dispiaciuto davvero molto che Merida abbia perso e non solo a perso anche le sue ossa T.T
Ma quella scena mi ha ricordato il professor Allock e questo ricordo mi ha fatto ridere xD

Invece ho quasi pianto nel vedere come vanno le cose tra Elsa e Anna T^T

A presto! :*