Dean
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/06/19, ore 20:42

Bellissimo come hai ripercorso le tappe di questa bellissima storia e di come Jared e esen si siano finalmente ritrovati ma c'è un quinto mondo da scoprire giusto? Quello di Supernatural.
Certo che ho riconosciuto la frase che Dean dice a Castiel ;) w^w e spesso gli dice anche "Fai parte della famiglia".
Ok ora devo solo trovare la prossima storia :)

26/06/19, ore 20:36

Beh, un po' avevo intuito che fosse Amara a essere ossessonata da Dean e si scopre anche che cosa Dean aveva scritto nel diario, in un certo senso si era sentito ferito da Jared che parlava fitto fitto col suo amico e, non so se è voluto ma ci ho visto un richiamo sul perché Sam, nel serial, ha paura dei clown: Dean adolescente usciva con le ragazze e parcheggiava il fratellino sempre in quei... chiamiamoli McDonald... con i clown e Sam si sentiva abbandonato con il terrore che Dean non andasse più a riprenderlo, col tempo la paura si è trasferita ai pagliacci. Ma Jared sta affogando?

26/06/19, ore 20:25

Christine la macchina infernale? Mi sa di no. Mi sono procurata "L'ultima riga delle favole" ma devo ancora iniziarlo, mi hai proprio invogliata a prenderlo :)
Che bei ricordi <3<3<3<3<3
"Amara è la verità" credo di non sbagliare se affermo che, in questo caso "Amara" non è un aggettivo ma un sostantivo "Nome proprio di persona, meglio nota come "sorella di Dio""

26/06/19, ore 20:18

E così ora sappiamo perché è morto Dean, interessante il patto che Crowley propone a Jared e il modo per fregare le forze oscure "Se vuoi mantenere un segreto, non devi dirlo neanche a te stesso" ok la frase non era così ma la mia è una citazione ;)

25/06/19, ore 13:53

Appena ho letto il titolo, ho cominciato a sorridere come un'ebete: è arrivato Gabriel! <3<3<3<3 Sì vabbhé Richard, hai letto la sua presentazione su Twitter? Geniale! Comunque sì, avevo riconosciuto il discorso di Matrix
Che cosa potrebbe avergli fatto vedere Richard? Forse Dean morto e lui, (Richard) che ha tentato, inutilmente, di salvarlo per questo gli chiede scusa, per non avergli salvato il fratello ma se Jared pensa che ha tentato di salvarlo potrebbe capire che può fidarsi di lui

Certo che alcune donne non sanno proprio accettare un "No" come risposta, ma cosa pensa? Che Dean scelga lei? Oddio potrebbe farlo ma solo per salvare il fratello. Adoro le frasi che rimandano al teleflm!

25/06/19, ore 13:31

E da qui (cioé dalla creazione dell'Acqua della Vita, stavo per scrivere acquavite) arriveranno tutti i guai. Non è che ora finiranno in un loop temporale? Cioè Jared torna Bestia e così via?

25/06/19, ore 13:28

Uff! Ed io che speravo che Misha fosse ricoperto soltanto dalle api... Però che dolce a essersi sacrificato e ad aver cancellato il suo ricordo per non farli ricadere nella depressione
P.S. grande Vasco! Ho subito pensato alla sua canzone e mi ero chiesta se il richiamo di Jared (cioè il tuo) fosse stato intenzionale o no.

19/06/19, ore 14:39

Immagino che gli attacchi di panico di Jared siano legati a quello strano ricordo che lui ha di annegare. Oddio, Misha è morto!

19/06/19, ore 14:34

E per fortuna che Jared non è Sam, altrimenti sai la paura che avrebbe preso nel vedere Misha travestito da clown XD XD XD

18/06/19, ore 12:22

Ero convintissima di aver recensito... Misha è dolcissimo ma perché ha portato via Jared, di chi era la mano? Misha dice che non è importante saperlo ma io credo di sì
Ozra e Vittoria sono personaggi di SPN? Non me li ricordo...

13/06/19, ore 18:24

Dean che si fa chissà quante ore di aereo per scoprire cosa? Che Jared si è dato alla droga! Misha che diventa il pusher di Dean che vuole stare con il fratello, nel bene e nel male... ammetto che qui non ci capisco più niente... Misha voleva aiutare Dean anche se, in quel contesto, non erano fratelli?

12/06/19, ore 00:28

"Lasciami andare, Sammy" questa invece viene da demon!Dean (anche se qui non si ricorda che si chiama Sammy) per andare a ululare alla luna insieme a Crowley, peccato che è durato poco :(
Sai mi fa un po' strano le battute di Misha: mi sembra troppo spiritoso per essere l'alter ego/reincarnazione di Castiel (criceti nel cervello che ballano la rumba mi sembra più una battuta da Gabriel)
E perché Jared vuole annegarsi? Immagino per salvare Dean/Jensen da qualche pericolo
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 01:25 pm)

11/06/19, ore 17:33

Capitolo intensissimo! Sembra un po' la scena in cui Lucifer dice a Sammy che in realtà non è mai uscito dalla gabbia e che la sua vita libera con Dean è solo una crudele illusione o forse sono finiti preda dei jinn? Sai che mi ero dimenticata dell'esistenza di Misha? * corre a nascondersi per la vergogna *
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 12:12 am)

07/06/19, ore 21:59

Penso che la parola che Jared non riesce a sentire sia "Sam" o, meglio ancora "Sammy". Che c'entra l'acqua? Non vorrà affogarlo, spero? Donna innamorata di Dean che vole separarlo da Sam/Jared? Anna Milton? Amara? Lisa? Il problema è che Dean si è lasciato dietro una scia di cuori spezzati.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]