Harry è felice del suo matrimonio, davvero.
Ha un dubbio, però, che lo logora da settimane ormai ed è certo che finirà col sentirsi in colpa per aver assunto Louis Tomlinson - un investigatore privato - affinché indaghi su suo marito Robert.
Autore: blueneighbourhood | Pubblicata: 12/06/16 | Aggiornata: 12/06/16 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

Tratto alla storia:
-
"Chi ti credi di essere?" mi alzai dalla sedia e poggiai le mani sul tavolo "Fai l'amicone con Zayn e poi cerchi di psicanalizzarmi, fai il gentile con tutti e ti comporti da bravo ragazzo. Cosa nascondi in realtà? Io non me la bevo"
"Non--non sto fingendo!" rispose lui confuso "Io sono così, non sto interpretando nessun ruolo e non voglio nemmeno immischiarmi nelle vostre vite"
"Allora vattene"
Dopo quella che sembrò un'eternità, anche lui si alzò e si mise faccia a faccia con me, guardandomi serio in volto con una sfumatura di decisione a colorare la sua espressione.
"Perché mi tratti così?"
Ed io davvero non lo sapevo. Non ne avevo idea. Forse erano quelle fossette da bambino, forse era quell'espressione dolce e sempre felice, forse era il suo carattere paziente e pronto ad aiutare il prossimo. Tutto di lui mi infastidiva. Aveva l'aspetto da duro e il carattere da ragazzina, e non capivo come era umanamente possibile. Non poteva esistere un essere umano così buono e gentile nei confronti di una persona che nemmeno conosceva. Ma lui era lì, davanti a me, ed era reale.
-
-
||Larry Stylinson||
Autore: zaynseyes_ | Pubblicata: 23/10/15 | Aggiornata: 12/06/16 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Generale, Romantico | Capitoli: 27 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 26 recensioni

Harry/Louis. Video musicale Mine!AU (di Taylor Swift). Storia plottata da fel_95, a lei i crediti.
24.4 k parole.
Quando tua figlia ti impone di raccontarti quando, come e di chi ti sei innamorato la prima volta, tu non puoi proprio fare a meno di dirgli di no, sfortunatamente.
Dalla storia:
“Adesso zitta, Emma, e ascolta come sono caduto infelicemente nella trappola dell’amore.”
“Nella trappola di zio Harry!” ridacchiò.
“Dovevi dirlo per forza, eh?” gli chiese, roteando gli occhi al cielo. Emma annuì con vigore. “Va bene, va bene” si arrese alla fine. “Ecco come mi sono irrimediabilmente innamorato di Harry Edward Styles.”
Autore: Larrysmutlove | Pubblicata: 12/06/16 | Aggiornata: 12/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

Molte leggende erano state scoperte, tradotte, durante lo scorrere del tempo. Tutti sapevano che, passando di voce in voce e successivamente di scritto in scritto, queste venivano modificate per i propri tornaconti oppure per incuriosire maggiormente gli ascoltatori.
Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn. Cinque ragazzi che componevano la famosa boyband One Direction. Cinque uomini che avevano un lungo passato da ricordare. Un passato che comprendeva cinque donne molto... particolari.
Il detto: 'Si vive una volta sola', nel loro caso non poteva assolutamente corrispondere alla realtà. Perchè loro erano più speciali di quanto pensassero. Loro erano destinati a qualcosa che andava ben oltre le aspettative di un comune essere umano.
Una leggenda era davvero tale? No. Non lo era.
Ed i nostri ragazzi lo scopriranno molto presto sulla loro pelle che non tutte le leggende sono solo dei racconti.
Questa storia è stata scritta con la collaborazione di Dolcesangue
Autore: ryry | Pubblicata: 01/02/14 | Aggiornata: 12/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Sovrannaturale | Capitoli: 32 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 61 recensioni

HateToLove!AU | Harry/Louis | Conteggio: 14.000 parole | Minilong | Versione Larry del film "Ricatto d'Amore"
Autore: Weareallmad | Pubblicata: 08/05/16 | Aggiornata: 12/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 14 recensioni

Concluso il tour, gli 1D si separano per rilassarsi, tornando ognuno nelle proprie città.
Harry Styles torna ad Holmes Chapel, la sua cittadina d'origine. Li, poco distante da casa sua, abita anche Amber, giovane segretaria.
I due a malapena si conoscono, ognuno preso dalle proprie vite ma ben presto scopriranno di avere qualcosa che li accomuna.
Autore: Jessire | Pubblicata: 03/11/14 | Aggiornata: 11/06/16 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 9 recensioni

Spense la torcia e tirò indietro le coperte, così da farci scoprire.
Si alzò dal letto e mi guardò ancora una volta. Poi il suo sguardo puntò la porta.
Gli presi un polso e la mano cominciò a tremare.
Autore: Jacksonnie | Pubblicata: 18/12/12 | Aggiornata: 11/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 11 recensioni

Due ragazzi, la cui vita sembra aver finalmente preso la piega giusta dopo anni di sofferenze, si ritrovano al punto di partenza a causa di un incidente nella quale uno dei due ha perso la memoria.
Riuscirà l'altro a far ritornare la bussola puntata verso 'casa' ?
Rigorosamente Larry
Autore: Pergamenanuova | Pubblicata: 19/07/14 | Aggiornata: 10/06/16 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 10 recensioni

«Dovresti piangere bambina, non sei terrorizzata da me?»
E fu lì che Ruth vide Zayn per davvero, non vide Alaric, quel ragazzo che aveva tanto desiderato, no, lo vide per come era. Vide la bocca tesa in un ghigno, vide i suoi canini appuntiti sporchi di sangue luccicare sotto la debole luce della luna, vide i suoi occhi, rossi, pericolosi, dello stesso colore del suo cibo. E fu allora che collegò tutto, aveva ragione sin dall'inizio, Zayn era un vampiro.
Autore: sunshvain | Pubblicata: 10/06/16 | Aggiornata: 10/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Dove Harry cerca di ignorare Louis e i sentimenti che riesce a fargli provare, ma lui è troppo innamorato per permetterglielo.
Non si può vivere senza un pezzo di cuore.
-----
-Non mi piacciono i cliché, Tomlinson.-
Louis gli sorride luminoso, poi scrolla le spalle e incrocia le braccia al petto, poggiando la schiena sulla sedia.
-Allora farò in modo che non lo diventiamo- risponde semplicemente.
Le loro gambe sono ancora intrecciate.
-----
Circa 23k parole.
Autore: fearlesslouis | Pubblicata: 10/06/16 | Aggiornata: 10/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

E ti ho lasciato andare. Come si lasciano i libri sulle panchine. Quei libri troppo belli da non condividere, quelli dove ci lasci la firma ma non saranno mai più tuoi. Come te, come noi, che non ci ritroveremo mai, se non per sbaglio, se non per caso.
Autore: you changed my life | Pubblicata: 24/09/14 | Aggiornata: 09/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 37 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 41 recensioni

"Non posso innamorarmi di lui"
"E perché no?" Melanie la guardava in attesa, mangiando il suo gelato "Perché lui è Louis, ed ha un carattere impossibile" la ragazza sorrise, per poi tornare a guardare il film "Ti sei data la risposta da sola. Per questo ti piace, per il suo carattere impossibile" Alex alzò un sopracciglio, girandosi verso di lei "Cosa vorresti dire?" "Semplicemente che i vostri caratteri si completano, combaciano. Siete fatti l'uno per l'altra" Alex si morse un labbro; non era esattamente la risposta che si aspettava, e quello che le aveva appena detto l'amica la confondeva ancora di più. Poteva davvero essere giusto innamorarsi di lui?
Autore: insegnamiadamare | Pubblicata: 30/03/16 | Aggiornata: 09/06/16 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Autore: Monique94 | Pubblicata: 17/11/13 | Aggiornata: 08/06/16 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 65 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 128 recensioni

Giuls Fray,studentessa anglo/italica,si ritrova a londra,in vacanza per esplorare la sua citta d origine.
Durante il suo soggiorno a londra incontra,colui che mai si sarebbe aspettata di conoscere......Harry Styles
Autore: giuls_HJ_Wayland | Pubblicata: 08/06/16 | Aggiornata: 08/06/16 | Rating: Giallo
Genere: Fluff | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Sophie e Julie sono più che cugine, sono migliori amiche e insieme decidono di realizzare il sogno della loro vita..
Purtroppo i genitori di Sophie non sono propriamente d'accordo con la loro decisione e andranno incontro a molte divergenze con anche i genitori di Julie.
Riusciranno però a realizzare il loro sogno?... Sta a voi scoprirlo
Autore: klaudia_94 | Pubblicata: 11/05/16 | Aggiornata: 07/06/16 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 93 di 2979

[Precedente]   78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107   [Prossimo]