Never say never
di Nessiecarlalp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
22/10/14, ore 17:04

Ciao cara,
Capitolo molto carino un po' uguale a tutte le altre storia ma comunque moolto carino.
cevo dire che comunque mi piace il capitolo anche se forse potresti essere un po' più originale nelle tuue prossime storie.
spero comunque che la storia si svolga in modo molto arino.
Baci baci baci baci.
A presto
Emma

22/10/14, ore 16:58

Ciao cara,
mi pare un inizio promettente!
I personaggi mi piacciono e la storia mi inuriosisce!
Scrivi bene, non so quanto tu scriva di solito, non so quante stoie hai fatto e pubblicato ma complimenti ottimo inizio!
Okay adesso mi leggo un altro capitolo e subito dopo ti scriveròò un alta recensione!!
A molto moolto presto!
Ahahahah!
Baci
Emma

17/07/14, ore 16:45

Ciao! Ho letto la tua storia e credo sia fantastica!! Visto che questa mi è piaciuta molto potresti consigliarmi un'altra tua storia?? Grazie mille... :)

19/08/13, ore 17:53

Sto letteralmente piangendo . Amo questa storia ! E' la seconda volta che la rileggo  .. ed è sempre stupenda .

03/06/13, ore 23:02

questa storia è fantastica tu se fantastica a scrivere , pensa mi sono messa a piangere quando zayn è andato in ospedale e serena ha letto la pagina del diario. una parola per definire questa storia?FANTASTICA

25/12/12, ore 18:02

Storia fantastica ! Scrivi benissimo e mi è piaciuto tantissimo leggere la tua storia, la ho letta tutta in una sera settimana scorsa, mi ė piaciuto molto il finale anche se tutta la storia é bellissima ;)
Ciaoooo
Baci
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 06:03 pm)

19/12/12, ore 18:26

woooooooow davvero, è bellissima, sinceramente non riesco a descrivere quanto questa FF mi piaccia se non con un bel asjkduhydfhjdsnmdslksdjuidfyudhjsdkjaslkfjk davero ragazze siete bravissime, compimenti!
PS per la one-shot? mi piacerebbe moltissimo legerla e sapere cosa succede! riuscite a fgarmi sapere? grazie mille in anticipo :)
un bacione belle e grazie ancora per avermi acompagnato in questo viaggio fantastico :3

19/12/12, ore 15:02

capitolo meraviglioso :D grazie x aver fatto anche l'extra bravissime stupendo capitolo come tutta la storia un bacio
marta

10/12/12, ore 21:37

hey ciao,bellissima storia haha ma volevo dirti che manca un capitolo :D

21/11/12, ore 12:54

CHE BEL CAPITOLO! questa storia la ADORO!
mi dispiace tnt tnt che sia finita
mi mancherà leggere questi capitoli
bacioni <3
cami xxx

20/11/12, ore 15:19

Mi piaceeeee brava v.v
continuo a leggere v.v
x x
L.

19/11/12, ore 21:49

ohhh che bello!!!!!!!E' davvero bella questa storia,ne hai fatte altre?

19/11/12, ore 19:48

cavolo mi manchera questa storia.. bellissima...=) complimenti sei stata magnifica davvero... <3 mi mancherà... =(

19/11/12, ore 19:25

Questo capitolo è bellissimo!!!!!Mi dispiace un po che sia finita :')
Ciao <33

19/11/12, ore 16:02

Zayn é troppo dolce *-* Chissà cosa é successo alla povera ragazza . .
beh lo scoprirò presto v.v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]