Dare to Dream
di subside_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/06/14, ore 10:49

O.MIO.DIO.!!!!!!!!!! ADORO la tua FanFiction.
E poi quando Louis ha chiesto a Hope di sposarla sono scoppiata in lacrime hahahahha che sentimentale che sono lol:3
Anyway perché non fai la seconda stagioneee?????? ti pregooo *facciadacucciolo* sarebbe una cosa fantasticaa <3
Un saluto sciaoo bela <3
Andre xx

23/04/14, ore 21:05

So che l'hai scritta 2 anni fa questa fan fiction
ma volevo dirti lo stesso che l'ho trovate davvero stupenda e anche molto originale
brava davvero , ah e l'epilogo ? Wow davvero

06/04/13, ore 20:07

zxdfcg vhbjnkmlòuioydrcfgvhbn ma è super mega iper bellissima ** hahahahahahhah davvero sei un genio, di soliti le storie a triangoli appaiono subdole e veramente squallide, ma sei riuscita a rendere tutto così normale, come se....come se tutto questo fosse all'ordine del giorno, sei riuscita a renderla leggere, facile da leggere, ma nel frattempo piena, densa di momenti importanti e novità....stupenda! hahahahhahahah davvero bella un sacchissimo di complimenti!
un bacio <3

26/10/12, ore 21:48

Ciao :)
E' la prima volta che ti lascio una recensione! Comunque devo dirti una cosa: TI AMO! No, sul serio, scrivi benissimo e la storia nonè laclassica favoletta in cui Harry molla tutto per stare con lei e poi uno dei due rischia di morire e robacce varie..
E' semplicemente.. spettacolare.
Ho pianto.
Negli ultimi due capitoli ho pianto come una fontana e sei una delle poche (pochissime) che è riuscita a farmelo fare
Non ho letto altre tue storie ma se sono scritte tutte così bene penso proprio che lo farò molto presto :) Sei riuscita a emozionarmi!
E' veramente una bellissima storia (e poi la figlia che si chiama Cloe? Vogliamo parlarne? Awww *-*)
Vabbè comunque il verdetto(?) è uno: BRAVISSIMA!
Un bacio :)
-Deianeera.

04/09/12, ore 02:15

La cosa bella è che mi immedesimo nei due personaggi.. così tanto da rimanere ferita dentro..perchè nasce il desiderio di conoscerli,di essere veramente al posto di Hope e di Cloe, di trovarmi veramente davanti a quei cinque ragazzi..far semplicemente parte della loro vita..
Ma poi mi accorgo che nulla di tutto questo sarà possibile, e quindi..lascio tutto alla mia immaginazione leggendo..

24/08/12, ore 14:44

seriamente, questa è la storia più bella che io abbia mai letto. anche perchè io fin dall'inizio ci ho sperato tra Louis e Hope. Brava, brava davvero.

21/08/12, ore 15:08

Oddio ma questa storia è qualcosa di stupendo :')
L'ho letta in due giorni..scrivi da Dio,veramente.
Sono senza parole..sei stupenda !

20/08/12, ore 21:24

Ok sei riuscita a farmi piangere come una merda! Ahahahahhah mi sento una scema xD ok devo dire che in realtà speravo che dicesse tutto a Harry e diventassero una bella famigliola felice alla 'Mulino Bianco Style(s)' (sto ufficialmente impazzendo ahahahah) ma è comunque MERAVIGLIOSAMENTE FANTASICA E BELLISSIMA! E' senza dubbio tra le migliori FF che abbia mai letto.
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo i tuoi meravigliosi capitoli. Non sai quanto mi sia affezionata ai personaggi (anche perchè a 5 di loro voglio già un gran bene). Non so come tu ci sia riuscita ma mi hai fatto avvicinare di più ai ragazzi, sinceramente non so come spiegarmi xD ma in pratica mi mancano ancora di più ahahah (sono patetica lo so xD). Mi hai fatto venire voglia di rivedermi tutti i video diary ahahah xD
Ah l'idea di associare canzoni ai capitoli mi è piaciuta daaaaaaaavvero taaanto! *w*
Non considerare queste poche frasi come una vera recensione perchè non lo è per niente xD è solo un mio piccolo personale pensiero :)
Grazie ancora di tutto..
@_JulietSmile_

19/08/12, ore 18:37

Ho incominciato oggi a leggere la tua (meravigliosa) FanFiction e su 8 capitoli ho trattenuto le lacrime, quanto? 7 volte su 8? molto probabile! E' davvero stupenda! So che come recensione fa un po' schifo mi dispiace ma credimi.. E' bellissima.
Quest'ultimo capitolo l'ho letto con il sottofondo di moments.. è stata più dura trattenere le lacrime nel pezzo della madre aahahah sono una stupida lo so xD
Corro subito a leggere il continuo :)
@_JulietSmile_

17/08/12, ore 21:35

Oooooooooook, come previsto, piango come na scema. Sì, ora sto amando Louis e Hope, anche se Harry con Elizabeth? NOOO, meritava di meglio çç. Quella strega C:
Grazie per aver finito la storia in questo modo, non potevo chiedere di meglio. Grazie davvero, sono poche le ff che riescono a farmi emozionare, piangere, ridere. Poi con quelle canzoni AZZECCATISSIME come sottofondo i lacrimoni scendevano ancora di più. Grazie per averla scritta. Grazie davvero.

17/08/12, ore 21:10

Oddio, saranno quindici minuti che piango. Poi con la canzone come sottofondo è tutto ancora più difficile. TI giuro, ho pianto talmente tanto che mi stava venendo la nausea. Quindi Harry si è fatto uan vita con la giornalista? çç Mio Dio, tutta questa nostalgia mi distrugge anche se non mi appartiene. Leggerò l' ultimo capitolo, pronta a versare altre lacrime. Sei bravissima.

17/08/12, ore 20:40

Non ho letto il finalme, ma ho come l' impressione che Hope sia... incinta? O:

17/08/12, ore 13:59

L' ho capito subito che Lou aveva un debole per Hope. Anche se la preferisco con Hazza :3 questa storia mi piace sempre di più. TANTISSIMO. Scrivi un libro, sul serio.

17/08/12, ore 11:59

Ok, premetto che, leggendo il sottotitolo della tua ff, sono spuntati i lacrimoni. Ho letto tutto d' un fiato fino ad adesso, e spero di leggerla tutta entro oggi. Ogni volta che leggo i pensieri malinconici mi viene da piangere. Non so, è come se avessi la fobia del tempo che passa. Mi piace la tua storia, tantissimo. Sei bravissima

16/08/12, ore 22:41

*piange disperata* CHE BELLOOOOOO
:')
è bellissima, complimenti.
Spero che scriverai presto un'altra storia.
Baci,
britneysavedme