Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

04/12/12, ore 14:04

che belloooooooo oddio io non ho davvere parlo per descrivere niente....c'è rob è fantastico come alice e sono tutti bellissimi un bacioooo

04/12/12, ore 13:24

L'inizio con Emmett che riprende la reazione di Edward è stata bellissima ahahahahahahahh
Sono contenta che la gravidanza di Alice procede bene speriamo così anche per i prossimi mesi ;)
Rob è un bambino stupendo *___* con Kristen è stato dolcissimo *__*
Edward e Bella si sono lasciati andare davanti ad Alice adesso gli tocca un interrogatorio ahhahahaahah
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

04/12/12, ore 13:05

ops tutti presi dalle effusioni che vengono così spontanee e manco si sono riordati dello spettatore. che carino il bambino, beata chi se lo sposerà

04/12/12, ore 11:24

Rob è stato veramente fantastico........così piccolo e così "grande"..........fantastico. Un Bacio e a presto Jusy

04/12/12, ore 00:48

Ciao cara :) come stai? Awww i cuccioli *___* Ahah Edward mi fa morire! Sembra un padre che scopre la figlia alle prime esperienze. E quando avrà un figlio lui? Ahah riferemo! Beh Kris è adorabile. Certo è un contesto complesso e particolare Ma sono certa che abbia un suo perché e la giusta soluzione. Non sarà facile affrontare tutto Ma soli non avrebbero potuto farcela e per il bene di un figlio è giusto accettare, alice ne sa qualcosa, e Forse la nuova proposta renderà alla famiglia tutto più semplice. La possibilità in un Certo senso di sdebitarsi anche se non sarebbe necessario! Alice non lo fa solo per il figlio, per Rob , lo fa per Kris! La scena del parco è bellissima per me. Non per quello che accade ovviamente, quello è terribile Ma Purtroppo è la realtà. I bambini sanno essere davvero cattivi, C'è chi vede "diversità" dove non dovrebbe e ne approfitta e poi ci sono quei meravigliosi bambini come Rob soli capaci di comprendere che la "diversità" esiste se C'è qualcuno che si mette a confrontare. Perché nell'anima sono sempre bambini a cui importa solo di avere amici accanto con cui giocare e sorridere. Credo sia una tematica un pò Forte Ma che sicuramente tu puoi trattare! Non preoccuparti per i ritardi e personalmente sappi che mi piace molto leggere le tue note e i tuoi pensieri. Un bacione Notte :)

03/12/12, ore 23:57

Ciao :)
Edward è rimasto sconvolto nel sapere la sua cagnetta in dolce attesa, ahaha eddai! Almeno avrete anche un pezzetto di Twilight.
Per fortuna che la gravidanza di Alice va bene.
Povera Alice, non possono pretendere che stia in casa sempre.
Quel bambino, Tom è davvero maleducato come la madre, ma come si fa a prendersela con una bambina non vedente poverina e soprattutto come si permette a parlarle così la madre? Che str..a! Povera piccola.
Mentre Robert è stato davvero dolce e maturo e gentilissimo con la bambina! Eh!
Sono così carini Rob e Kris *^* povero, quando lei non va per qualche giorno, Rob diventa molto triste :(
Alice, con te non si può parlare! ahah XD
Alice ha davvero grande cuore, poverina Jules, ci credo che è disperata non sa come trovare i soldi per l'operazione della figlia :( ma Alice le ha offerto i soldi, oppure direttamente un lavoro da lei. Speriamo accetti.
Che cucciolo Edward preoccupato per entrambe, ma adesso dovrete spiegare qualcosa ad Alice XD
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/12/12, ore 23:49

ciao lilla thea, si mi sa che devono raccontare qualcosa a qualcuno, poverini non vorrei essere nei loro panni, ma forse questo piccolo lapsus permettera alla loro storia di crescere sotto tutti i punti di vista... il piccilo Rob si è dimostrato più grande ed intelligente dei grandi e forse si è trovato una fidanzatina degno di qusto nome... la piccola Kris èdolcissima

03/12/12, ore 23:15

Bellissimo come sempre e come sempre finisce che ho il magone però stavolta con il sorriso, Alice è una forza della natura, i nuovi personaggi della storia entrano così dolcemente e in maniera semplice che sembra di conoscerli già, complimenti chicca sei bravissima...cmq per quanto riguarda i commenti finali, a me fa sempre piacere leggere i pensieri e i motivi delle nostre "scrittrici" se poi sono come te beh tanto di cappello.....ciao e a presto smack

03/12/12, ore 23:09

E daaaaai ma lo sai che ho la lacrimuccia facile :') e alla scena al parco non ho resistito...Rob ha dimostrato di essere un bambino meraviglioso ancora una volta, anzi sta volta anche di più *_____* ma che tenerezza la piccola kris spero davvero la mamma decida di accettare l'aiuto di Alice, anzi sono sicura che lo farà e non solo perché vuole salvare sua figlia ad ogni costo ma soprattutto perché è difficilissimo dire no ad Alice Cullen :D
Finalmente bella e edward si sono fatti beccareee ahahahahahah aspettavo questo momento da taaaanto tempo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come sti due matti se ne escono xD però quando sono cuccioli *______*
Questo capitolo è bellissimo, adoro la piccola kris e davvero mi ha commossa il modo in cui Rob ha interagito con lei e concordo con te dovremmo un po' tutti imparare dai bambini e dal loro modo di vedere e vivere il mondo
Ahhhh dimenticavo awwwwww anche la piccola eclipse è incinta
Ripeto un capitolo stupendo...un baciotto tesoro mio al prossimo capitolo

03/12/12, ore 22:52

Bellissimo capitolo, bellissima la figura di kris e la testardaggine di Alice una vera amica per tutti ora voglio vedere cosa diranno i due che si sono appena fatti beccare il loro sentimento esce fuori anche se tentano di tenerlo nascosto
Alla prossima

01/12/12, ore 19:02

Ciao! ho incominciato due giorni fa a leggere questa ff, e oggi sono arrivata a quest ultimo capitolo. Volevo farti i complimenti!!scrivi molto bene!!
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
baci

23/11/12, ore 00:10

Ciau bella :) Awww che finale *___* Forse "perfetto" non Rende l'idea di quello che ha rappresentato per me. Cioè, era proprio come avrebbe dovuto essere. Per loro così doveva andare e non vedevo l'ora che si decidessero a dichiararsi e dirsi come stavano le cose. Ancora non è tutto, hanno paura di manifestare sentimenti più importanti e realmente non sanno di provarli. Ma quella per me è la migliore dichiarazione d'amore che potessero scambiarsi :) bravissima! Per alice adesso sono più tranquilla , so che jazz non Potrebbe mai lasciarla, Ma è bello saperlo con sicurezza. Grazie per quella rassicurazione che mi ha lasciato, ne avevo bisogno! :) Awww BD2 era proprio stupendo. Non ci sono parole! :) eclipse sente la mancanza del cucciolo twilight :( bella lei! Ok, mi sa che passo da un discorso ad un altro Hihi :) un bacione alla prossima, Buonanotte <3

22/11/12, ore 13:35

Ciao tesorino! Ho letto l'altro giorno, appena hai postato, perchè non sono riuscita a resistere. Ma poi mi rileggerò senz'altro in capitolo con più calma, per gustarmelo al meglio. Avevo gli occhi a cuoricino come nei cartoni animati quando ho finito. Hai proprio ragione, anche io non riuscirei a tenere il muso a questo Edward. E poi, effettivamente, è stato uno shock per lui, quindi un po' lo capisco.Comunque la punizione che aveva in testa Bella sarebbe risultata tale anche per lei, quindi ha fatto proprio bene a soprassedere. Per fortuna ti sei tolta dalla testa di dividere in due il capitolo perchè era perfetto così.
finalmente hanno chiarito il loro rapporto e hanno parlato con sincerità, confidandosi ogni sentimento che provano uno per l'altro. E sono assolutamente d'accordo con Bella quando pensa che la dichiarazione sia stata perfetta per loro, perchè ha rispecchiato in pieno entrambi e ciò che sono. Quindi un complimento speciale va a te che riesci sempre a rendere ogni capitolo più bello dell'altro.
Sono stata anche molto contenta di leggere ciò che la dottoressa ha detto ad Alice, e ho più speranze che la gravidanza proceda senza intoppi e senza ledere la salute di mamma e bimbo o, ancora meglio, bimba. Comprendimi, io ho due maschiacci!
Immaginavo che la reazione di Jasper sarebbe stata quella che hai descritto, ma mi ha fatto comunque una tenerezza assurda. Pur non essendo il suo pov, sei riuscita a trasmettermi tutto il suo dolore, la frustrazione, il senso di impotenza e il senso di colpa. Per fortuna ha chiarito il suo stato d'animo con Alice e ha deciso di rimanerle accanto (non avevo dubbi al riguardo). Alice deve cercare di restare tranquilla e non agitarsi così tanto come ha fatto in questo capitolo.
Spero che la telefonata tra Edward e la madre abbia prodotto il risultato sperato ed Esme e Carlisle decidano di tornare a casa per restare accanto alla figlia. Non vedo l'ora che scoprano anche che il figlio ha perso la testa per la nuova coinquilina.
Bene, inutile che ti dica che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma te lo dico ugualmente! Bravissima come sempre e bacioni!

21/11/12, ore 09:24

Oh finalmente! Finalmente hanno chiarito i sentimenti. Sono contenta.
Allora sapevamo che Jasper non l'avrebbe presa bene, e io credevo che comunque non la odiasse e fortunatamente non mi sono sbagliata. Speriamo che la gravidanza vada per il meglio e che una volta tanto siano felici. Speriamo bene :) sono contenta che non ci hai fatto penare :) speriamo che il prossimo arrivi presto :)
Un bacio
Roby

20/11/12, ore 23:39

ciao lilla thea una parola era ora!!!!! Era ora che decidessero di rompere quello stupido patto visto che l'hanno infrando praticamente da subito e che provino a stare insieme come coppia ma senza il patema d'animo del ti amo per forza.... anche se ora voglio vedere come lo spiegano al piccolo Rob mi pare un tipino piutosto tosto..... E non credo proprio che Bella riuscira a resistere troppo al suo Edward :-)