Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

30/08/12, ore 22:59

Hai scritto e descritto la scena hot con delicatezza e anche se non c'è stato amore nel fatto è stato delicato, sei stata proprio brava, adesso per loro c'è questa forte attrazione che spero capiranno che si stanno innamorando l'uno dell'altra, ti prego per farglielo capire non passare tanti capio
toli, falli parlare esprimere le loro sensazioni senza pudore e forse riusciranno a capire cosa gli capita non trovi? io spero di si, cmq complimenti e a presto cioa baciotti

30/08/12, ore 01:59

sn curiosa ma che dico... curiossissimissimissima!!!!!
....voglio vedere come va a finire...spero bene!!!
aggiorna presto mi raccomando!

29/08/12, ore 08:33

Sadica...e poi ancora sadica...uff non puoi finire un capitolo cosi e farci agonizzare fino al prossimo....sigh..ma visto che adoro te e le tue storie...bè ti perdono...ma tu non prenderci gusto ok? Altrimenti un giorno di questi muoio e poi mi hai sulla coscienza...hi hi...non sia mai...Alla prossima carissima...ah e continua cosi...che sei grandeeeeeeee...

29/08/12, ore 00:47

dai però cosi lo fai finire!!....mentre leggevo immaginavo che andasse a finire cosi ma nn ci volevo crdere...però e succeso xkè si dicono che e stao un errore!! le cose accadono sempre per una ragione e poi loro due si amano moltoo ma non lo vogliono ammettere!!!!!...cmq sempre bello leggere le tue storie sn stupende ed incredibili!!!....so che li farai mettere insieme :3:)
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 12:50 am)

29/08/12, ore 00:02

Che capitolo!!!TROPPO EMOZIONATE!!!...anche io ti voglio bene sn d'accordo al massimo con ogni parola che hai detto!!!!!!!!!!...mi sento vicina a te..nn so come mai è strano(nn mi prendere per pazza ;)..)

28/08/12, ore 20:44

oddio anche a me piace molto questo edward e tutte le altri versioni....questo capitolo e bellissimo !!!!..e divertende ti adoro lo sai!!??!!..XDXDXD

28/08/12, ore 20:12

incuriosita al massimo!!...leggero questa tua nuova FF che già prommette bene!!

28/08/12, ore 07:45

ma sto james che s'accozza che vuole? uhhh è insopportabile non ha ancora capito che non deve rompere le scatole a bella?
alice è sempre troppo dolce :) e cavolo che lavoro le ha trovato (perchè mai nessuno viene da me e mi offre un lavoro da cinque mila dollari? -__-) e sono sicurissima che ha capito tutto, se non è stato direttamente edward a raccontarle quello che è successo tra lui e bella :))
loro due poi sono troppo teneri xD più si vogliono più si evitano haha ma speriamo che l'imbranataggine di bella serva a qualcosa per una volta e si saltino addosso il prima possibile xD
awwww l'ho adorato cucciola :)) e già mi pregusto il bacio del prossimo capitolo... anche perchè mi aspetto almeno un bacio u_u hahah XD
lo dico sempre lo so ma sei troppo bravaaa :) un abbraccio e un bacio :)

27/08/12, ore 22:39

e ora si baciano! Si baciano vero? Si dai non puoi dirmi di no! :) Odio questa freddezza fra loro. Sarà anche normale Ma adesso lui sta facendo proprio lo stronzetto. Non mi piace! Le cose si fanno in 2. E anche se cercano di nasconderlo entrambi si vogliono eccome. Devono solo affrontare la cosa e avere il coraggio di rimangiarsi ciò che si sono detti :) Beh sperando almeno in un bacio alla prossima! Un bacione

27/08/12, ore 18:33

Ciao :)
Eccomi a recensire anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene e bello.
Nesuno dei due riesce a non pensare a quello che è successo la sera prima, si guardano, si sfiorano anche senza farlo apposta e si imbarazzano.
Alice di sicuro ha capito tutto, conoscendola :D
James deve capire che ha rotto le palle! Se ti dice no è NO!!!
Oddio, mamma mia! Alice però è veramente gentile, le piace come disegna Bella, e l'ha proposta per quel lavoro.
Edward, cavolo! Ma perchè devi comportarti così!
Noooo, dai non puoi interrompere così!!! Cosa succederà adesso? Perchè hai interrotto, perchè ç______ç
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/08/12, ore 16:44

Noooo non puoi lasciarci con questa suspancee!! Voglio sapere cosa succederà doopooo!! ;P

27/08/12, ore 14:43

Dio sti due mi fanno impazzire!! Mi piaccciono troppo. E cosa vogliamo dire di quella cozza che le sta addietro speriamo non combni troppi guai. Adesso vediamo cosa combinano questi due e che si diano una una mossa a capire che stare lontani non ci possono stare. brava mi piacciono sempre i tuoi capitoli un bacio grande Miky

27/08/12, ore 14:03

Appena fanno una passo avanti finiscono con farne dieci inietro, non è promettente! speriamo non si sia fatta nulla di grave anche per il suo nuovo lavoro

27/08/12, ore 13:42

Dunque.. Il capitolo mi piace. - ma questo era scontato. - i rapporti tra loro sono diventati tesi, come era prevedibile, ma solo perchè nessuno di loro è disposto ad ammettere con se stesso che A- gli è piaciuto, e B- sono innamorati. ma forse il punto è che non lo vogliono ammettere per paura della reazione dell'altro. Mi hai lasciata con il mio E ORA?? A chiedermi fin dove riuscirà ad andare Bella. E Edward? Mah, io aspetto con ansia il prossimo capitolo, come al solito.
Elena.

25/08/12, ore 00:41

Ooh finalmeentee! Beh spero un futuro in questa coppia :P aspetto impaziente il prossimo capitolo! :)